Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 11:24   #12021
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
Domanda idiota forse, ma dove trovo il font helvetia da togliere?
Per il resto, ho flashto alla 7.6 direttamente dal cel, scaricandomi lo zip e poi spostandolo con root explorer.
ma con la 7.6 è già stato "Fixed Fonts Force Close"
tratto da qua
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:30   #12022
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ti confermo che anche io non sto più avendo problemi di batteria (JPE)

Ci sarebbe da vedere anche quanto incide sulla batteria il settare la luminosità automatica, però un passo alla volta

PS: Un altro passo verso Gingerbread è stato compiuto, finalmente funziona la recovery! Se fixano la camera siamo davvero a buon punto!
pero' ragazzi sulla bonta' della batteria del sgs in stand by senza connessione dati attive, ne avevo letto anche su altri forum, e con prove a documentazione.
se si volesse invece trovare una buona versione per la connessione dati il discorso cambia. piu' di 4/5 ore non si riesce a fare. con qualsiasi versione. (connessione sempre attiva, navigazione web, market e fb, tutto tramite 3g)
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:47   #12023
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
ragazzi scusate, io ho la 0_Doc_XXJPO_v7.6.2, se volessi aggiornarla all'ultiam versione rilasciata come devo procedere?
Non riesco capire quale guida devo seguire... anche perchè la doc ha cambiato numerazioni, ora c'è tipo la 6.x!!!
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:23   #12024
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi vorrei prendere un supporto per l'auto.
Ho visto quello della samsung, ma dove posso comprarlo?
Vorrei qualcosa che mi permetta di tenere libera la fotocamera posteriore e che funzioni anche da caricatore.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:48   #12025
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io ti sconsiglio di prendere una cosa come questa:

perché alcune volte soffre le vibrazioni della macchina e rende difficile vedere bene lo schermo.

Io prenderei una cosa del genere che mi andava benissimo sia per l'omnia che per il sgs e mi duró per + di un anno, poi si é rotta la molla per fissare la ventosa:

esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:51   #12026
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei prendere un supporto per l'auto.
Ho visto quello della samsung, ma dove posso comprarlo?
Vorrei qualcosa che mi permetta di tenere libera la fotocamera posteriore e che funzioni anche da caricatore.
A che ti serve la camera posteriore libera? Giusto per curiosità
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:01   #12027
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Raga scusate ma dove si scarica l'ultimo firmware ufficiale samsung (devo portare il cell in assistenza)?

E l'ultima versione di kies?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:03   #12028
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
A che ti serve la camera posteriore libera? Giusto per curiosità
Eh lo so io.....
aspetti Wikitude, vero???
Io invece ho la versione sconsigliata da esticbo e mi ci trovo veramente bene.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:06   #12029
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ti sconsiglio di prendere una cosa come questa:

perché alcune volte soffre le vibrazioni della macchina e rende difficile vedere bene lo schermo.
io ho praticamente lo stesso supporto ma invece del braccio lungo piegabile ha un braccio rigido che si regola solo in angolazione. Mi ci trovo molto bene e non vibra affatto!

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:15   #12030
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Raga scusate ma dove si scarica l'ultimo firmware ufficiale samsung (devo portare il cell in assistenza)?

E l'ultima versione di kies?
jp5 da flashare con odin
http://forum.xda-developers.com/show...13#post9161113

ultima di kies
http://www.samsung.com/it/consumer/m...il&tab=support
Old 29-12-2010, 13:16   #12031
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
io ho praticamente lo stesso supporto ma invece del braccio lungo piegabile ha un braccio rigido che si regola solo in angolazione. Mi ci trovo molto bene e non vibra affatto!
Idem... stesso attacco, braccio corto rigido, pagato la bellezza di 5$ con spese di spedizione incluse ed è perfetto, ma per le vibrazioni immagino dipenda anche dalla macchina (io ho una panda diesel con 5 anni e 220'000km sulle spalle, quindi tecnicamente parlando non è esattamente una delle macchine più confortevoli del mondo, ma tuttosommato c'è di peggio)

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:38   #12032
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
pero' ragazzi sulla bonta' della batteria del sgs in stand by senza connessione dati attive, ne avevo letto anche su altri forum, e con prove a documentazione.
se si volesse invece trovare una buona versione per la connessione dati il discorso cambia. piu' di 4/5 ore non si riesce a fare. con qualsiasi versione. (connessione sempre attiva, navigazione web, market e fb, tutto tramite 3g)
Purtroppo questo è un dato di fatto, bisognerebbe anche provare il JP5 che forse consuma un pò meno ma prestazionalmente è inferiore (apparte per il 3g)
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:04   #12033
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
tolto il font svizzero!!!!funziona tuto alla perfezzione!!
pero ora ho un problema di adattamento...non ero abbituato ad una scheggia come è diventato lo SGS adesso!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:13   #12034
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Idem... stesso attacco, braccio corto rigido, pagato la bellezza di 5$ con spese di spedizione incluse ed è perfetto, ma per le vibrazioni immagino dipenda anche dalla macchina (io ho una panda diesel con 5 anni e 220'000km sulle spalle, quindi tecnicamente parlando non è esattamente una delle macchine più confortevoli del mondo, ma tuttosommato c'è di peggio)
Nn sempre vibra mi è successo tre volte (la vibrazione è leggera ma dà fastidio al guardare il display del SGS) nn capisco neanche perché vibra, la macchina è una Scenic; lo stesso problema l' hanno riscontrato anche altre persone che hanno un supporto come il mio e macchina differente.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:33   #12035
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Davvero gentile. Devo disinstallare la versione precedente di Kies o si aggiorna?

Dopo aver fatto questa operazione ed il wipe tengo il cell senza traxce di mod?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
Old 29-12-2010, 14:34   #12036
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Ma per copiare tutti I contatti Gmail nella memoria del telefono...COME SI FA???
........
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Imposta un account Google sul telefono ed imposta la sincronizzazione....
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi

io perdirti venivo da10 anni di nokia... mi sono fatto un backup dei contatti e poi esportato su file excel. dopo di che sono andato nell'account google e me li sono importati... chiaramente c'è qualcosina da sistemare a mano, ma è molto più veloce che inserirli tutti a mano...

..........
Nel cellulare li vedo....ma li voglio copiare in Telefono, e dopo sincronizzare quelli con Gmail, in modo da averli anche sul telefono anche senza connessione internet e/o account Google loggato.

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Quote:
..........

E per cancellare le parole aggiunte per sbaglio al dizionario Swype..COME FACCIO???
in una qualsiasi finestra di digitazione del testo scrivi la parola "incriminata", la selezioni (doppio tap) e premi il tasto swype (in basso a sx). Ti chiederà conferma della cancellazione.

Ti consiglio di fare il tutorial swype perché ti da un sacco di suggerimenti interessanti per sfruttare al massimo questa spettacolare tastiera
In pratica mi mette maiuscola la lettera I come se fossi col dizionario inglese, mentre sono con l'italiano!! ..E non me la fa cancellare perchè è una lettera sola!!!
Il tutorial l'ho seguito,ma di questo non dice molto. Inoltre ho notato che dopo aver aggiunto una parola, se poi ne devo aggiungere una con posizione dei tasti simile (leggermente accanto e movimento quasi simile) quest ultima non la aggiunge!! Qualche suggerimento??

Poi che mi dite del resto?? ::
Quote:
Si ok, ma con sincronizzazione intendi che poi accedo ai contatti da gmail oppure che mi si copiano I contatti nella rubrica interna del telefono?? Io è questo che vorrei fare..

Per aggiornare cmq meglio usare KIES con nazione impostata su Italia e via??

Poi mi dite la storia dell font incriminato nella Darkyy v7.5??

Inoltre, per sistemare l'indicatore della batteria, dite di caricare il cellulare al max (100%) ed appena staccato riavviare in recovery e puli re la cache della batteria??

EDIT: Risolto quanto scritto di seguito!!! Ho dovuto formatare la chache da Recovery!!!
Inoltre ho un GROSSISSIMO PROBLEMA INSTALLANDO APPLICAZIONI: non riesco ad installare dal market più niente!!!!
Me ne sono accorto installando Rom Editor (ClockworkMod): inizia a scaricare ed esce subito,e se vado nel market mi dice che non è appunto installato!! Come mai non riesco ad installarlo??
Sto per aggiornare alla 2.2!! Cosa mi consigliate??
  1. KIES e relativa JP5 italiana ufficiale non Deodexata
  2. Odin e JP5 Deodexata
  3. KIES reggato per vedere la JPY non Deodexata
  4. Odin con JPY Deodexata
Solo dopo aver provato la 2.2(.1) passerò ad una ROM coocked! (cioè tra nemmeno na settimana ).

Ps: La seguente JP5 è Deodexed??? ...E mi dite come esattamente flashare tale firmware con Odin? Esiste una guida passo passo? Avevo letto credo qualcosa da fare con il file CSC_ da scompattare e chissà che cosa e su quale file PIT usare.....
Quote:
jp5 da flashare con odin
http://forum.xda-developers.com/show...13#post9161113

............

Ultima modifica di PIRATA! : 29-12-2010 alle 14:44.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:11   #12037
mamamama
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Davvero gentile. Devo disinstallare la versione precedente di Kies o si aggiorna?

Dopo aver fatto questa operazione ed il wipe tengo il cell senza traxce di mod?
Quote:
Ps: La seguente JP5 è Deodexed??? ...E mi dite come esattamente flashare tale firmware con Odin? Esiste una guida passo passo? Avevo letto credo qualcosa da fare con il file CSC_ da scompattare e chissà che cosa e su quale file PIT usare.....
Ragazzi google ha fatto il miracolo!!!
Provate a vedere QUA
Old 29-12-2010, 15:24   #12038
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Provate a vedere QUA
Non riesco a capire il miracolo...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:27   #12039
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non riesco a capire il miracolo...
che ho scritto: GUIDA INSTALLARE FROYO UFFICIALE e... l'ho trovato
...ehm...era una battuta....

Ultima modifica di mamamama : 29-12-2010 alle 15:29.
Old 29-12-2010, 15:37   #12040
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Provate a vedere QUA
molto gentile, credo che userò questa guida.

Ma in questo modo NON HO NESSUN PROBLEMA CON LA GARANZIA, nonostante stia usando Odin?
O è meglio mettere Android 2.1 così come l'ho acquistato?

@m_pascal: credo che il miracolo stia a significare "basta cercare in google"
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian