|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
seguendo questa guida dice che "non devono essere presenti sul cell nè nuovi temi nè nuove icone della batteria", ebbene io avevo installato questi http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=880902, e ora non so come cancellarli...dopo i vari wipe e formattazioni ce l'ho ancora, come faccio?
|
|
|
#12002 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
comunque io sulla 7.0 avevo lo stessa tema (update4) e flashando la 7.5 s'è tolto da solo, dopo l'ho riflashato sulla 7.5. Per quel che mi riguarda quando uscirà la 7.6 la flasho sopra e via...!! |
|
|
|
|
|
|
#12003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, io invece che sono tornato da tempo alla 5.6, mi trovo davvero una favola. Avevo provato a mettere la 7 quando la 7.5 ancora non ci stava.....ma troppi problemi, partendo dalla swype, che mettendo poi la la beta si sistemava +o-, ma la rom in generale era laggosa rispetto alla 5.6 che secondo me è la rom perfetta.
Ora si è sistemato anche il consumo della batteria di cui qualche giorno fa mi lamentavo. Stasera sono al secondo giorno, ed ho ancora più del 50% di batteria!!! Mi sa che mi tiene bene anche domani. Ah dimenticavo, ieri notte l'ho tenuto sempre acceso scordandomi di mettere la modalità aereo!!!! |
|
|
|
|
|
#12004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#12005 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Ci sarebbe da vedere anche quanto incide sulla batteria il settare la luminosità automatica, però un passo alla volta PS: Un altro passo verso Gingerbread è stato compiuto, finalmente funziona la recovery! Se fixano la camera siamo davvero a buon punto! |
|
|
|
|
|
|
#12006 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
A tutti gli utenti della Darkyy, vi informo che dopo averci parlato, probabilmente creeremo una crew di testing delle rom, in modo da evitare di rilasciare rom con bug
|
|
|
|
|
|
#12007 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Modem JPP, ieri sera alle 22.00 batteria al 70% (wifi e 3G spento) questa mattina alle 8.10 al 69%
|
|
|
|
|
|
#12008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
problema coi font sulla darky7.5, appena vado per cambiarli mi da errore e mi rimanda al menu principale!!!
come posso risolverla? per il resto va na scheggia!!! grazie darky and co.
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#12009 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
http://www.samsungmobile.it/supporto...model=GT-I9000 Non intendevo dire che parla di tre, ma dei telefoni brandizzati in generale, quindi tre compresa. Confermo che ho fatto l'aggiornamento da Kies e che per ora funziona tutto. (Ho usato Windows 7 a 32 bit). Ecco quello che c'è scritto in rosso sul Sito Samsung: * Ti informiamo che l'aggiornamento a Froyo non è attualmente possibile per i telefoni acquistati presso gli operatori. Per questi, sarà disponibile a breve. * Ti suggeriamo, inoltre, di scaricare da questa pagina l'ultima versione di Kies compatibile con Galaxy S, che faciliterà il corretto aggiornamento del sistema operativo. Ultima modifica di reynolds60 : 29-12-2010 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#12010 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12011 |
|
Senior Member
|
grazie...ma cmq ho appena vista che è uscita la darky's 7.6 con fix al problema...faro un upgrade...(basta semplicemente copiarla sulla int sd e aggiorare da CMW esatto?)
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#12012 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
Quote:
- v7.6 •Reverted back to the Original Samsung SMS / MMS App [Black] •Fixed Fonts Force Close •Gingerbread keyboard with working dictionaries [tested and working - no vibrate yet // install from SD-Card] •4 Lockscreens [AOSP / Samsung / Puzzle / Epic -//- Settings >> Display] •Better looking circle battery icon [still good readable // Revolution-N] •Multi-Language Swype [English, German, French, Spanish, Italian, Netherlands, Portuguese, Turkish, Polish, Greek, Czech, Slovak, Serbian, Russian, Ukrainian] •Simple Black Phone Dialer •Updated Screenfilter •Updated SGS Tools •Added Installation Script to prevent heavy battery drain and gallery problems •Fixed Lockscreen Wallpaper Force Close [Use the Samsung Lockscreen] questa è una buona notizia... grande Razer... |
|||
|
|
|
|
|
#12013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Ti dico pure ke la rete 3h mi va benissimo pure con scarsa ricezione....finalmente adesso ho trovato qualcosa di stabile e veloce e duraturo!!!!
|
|
|
|
|
|
#12014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho rimesso la JP5 ufficiale ma..... con kernel " speedmod-kernel-k12f-256hz ". Che dire....meno problemi! .....a proposito....dopo aver fatto un wipe totale, quindi cell perfettamente pulito e reistallato la jp5, come mai su samsung app vedo 41 app comprese quelle straniere? PC Itv CSC ITV ! Mah_!!!! Ora su Samsung app ci sono tgcom, Farnesina e tante altre davvero belle e comode!
|
|
|
#12015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
E' un problema per il quale io non mi sentirei di portarlo in assistenza, semplicemente perché è difficilmente replicabile e non accade praticamente mai. C'è il rischio, come capita spesso con le assistenze, di aspettare 1 mese e vedersi ritornare il telefono con altri problemi. io monto la JP5 ufficiale...grazie Samsung per la staordinaria qualità del tuo software Vi consiglio di non togliere la batteria quando succede, basta ternere premuto a lungo il tasto di spegnimento e il telefono poi si spegne normalmente.
|
|
|
|
#12016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fare il tutorial swype perché ti da un sacco di suggerimenti interessanti per sfruttare al massimo questa spettacolare tastiera
|
|
|
|
#12017 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
sto scaricando la 7.6, la installo però devo dire che una volta tolto il font incriminato, mi rimetterò l'app messaggi delle 7.5....non mi servirebbe manco installarla...però è bello essere sempre aggiornato all'ultima Darky's!!! |
|
|
|
|
|
|
#12018 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'articolo si parla anche di "bump charging", che consiste nel caricare il telefono da spento e, appena segnala la ricarica completa, staccarlo e riattaccarlo. Ripetendo diverse volte questa procedura si riesce a caricare la batteria un po' di più (parlano del 15%), mettendola però sotto stress e quindi riducendone la vita. Riporto la splendida conclusione dell'articolo (che mi trova perfettamende d'accordo), dopo tutti i dati e i grafici mostrati: Quote:
|
|
|
|
#12019 |
|
Senior Member
|
Domanda idiota forse, ma dove trovo il font helvetia da togliere?
Per il resto, ho flashto alla 7.6 direttamente dal cel, scaricandomi lo zip e poi spostandolo con root explorer.
|
|
|
|
|
#12020 |
|
Bannato
|
Dal gestore delle app??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.