Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 09:55   #17401
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
si ma alcune volte capita che chiusa l'applicazione che usa il gps, questo resti in realtà attivo

per il discorso rete, una volta mi sono ritrovato con non so quale applicazione che accedeva alla rete a singhiozzo e per pochissimo tempo quindi il simbolo 3G rosso veniva fuori per neanche 1 secondo...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:32   #17402
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ci siamo. È uscito Easy VNC per il controllo remoto del pc!
Non la vedo da nessuna parte del Samung Apps... Dove la recupero?
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:44   #17403
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
ragazzi.. se non vi dispiace.. posto anche qui una semiguida che ho postato su badablog, per la sincronizzazione completa con gmail.. quindi contatti, agenda, email.. spero di fare cosa gradita..

Allora.. come prima cosa, dovete (per forza.. ) avere una connessione con gmail.com
Fatto questo, nel vostro account, avrete la possibilità di gestire anche il google calendar (sto parlando di gestione da internet..), insieme alle mail ed ai contatti.

Passiamo al telefonino...

PRIMA DI PROCEDERE ALLA CONFIGURAZIONE SUCCESSIVA, METTETE IL TELEFONO IN MODALITA' OFFLINE TRAMITE IL MENU IMPOSTAZIONI!!!!!! QUESTO PERCHE', SE PERCASO VOLETE CHE IL CELLULARE SCARICHI SOLAMENTE LE INTESTAZIONI DELLE MAIL, E NON L'INTERA MAIL O LE MAIL CON UNA DIMENSIONE INFERIORE AD UN LIMITE STANDARD, DOVETE IMPOSTAR TALE OPZIONE PRIMA CHE ESSO SI COLLEGHI AD INTERNET. QUESTO PERO' A PATTO CHE ABBIATE IN QUEL MOMENTO LA POSSIBILITA' DI CONNETTERVI TRAMITE WIFI, SOLO PER IL TEMPO NECESSARIO ALLA PRIMA IMPOSTAZIONE DELL'ACCOUNT.

Sul wave, dal menu, scegliete l'opzione "ACCOUNT PERSONALI", dove avrete la possibilità di gestire gli account impostati sul wave.
Se già non l'avete impostato, aggiungete l'account per il vostro contatto gmail, tramite la funzione "AGGIUNGI ACCOUNT".
Nella pagina successiva, dall'elenco degli "ACCOUNT WEB" disponibili, potrete scegliere il primo "EXCHANGE ACTIVESYNC".
Una volta tappato sulla scelta, andremo ad impostare l'account, inserendo L'EMAIL (nomescelto@gmail.com) , LA USER-ID (nomescelto@gmail.com) , LA PASSWORD (quellocheavetesceltovoi). IL DOMINIO va lasciato vuoto!!!

QUI ORA, IL SISTEMA DOVRA' CONNETTERSI PER VERIFICARE LA VERIDICITA' DI MAIL E ALTRO (se avete disattivato la modalità online, e quindi siete in OFFLINE MODE, vi verrà chiesto di attivare la connessione wifi..)

La pagina successiva, vi permetterà di inserire lo "URL SERVER" (m.google.com) e dovrete infine ATTIVARE L'OPZIONE USA SSL.

ORA DISATTIVATE IL WIFI SE L'AVETE ATTIVATO PER LA CONNESSIONE.

Fatto questo, si avrà terminato di impostare l'account per gmail. (molti probabilmente avranno già questa impostazione, ma per evitare malintesi.. l'ho riportata!)

Ora andate dal menu, a scegliere IL MENU "IMPOSTAZIONI", da lì, tappate su "APPLICAZIONI", ed infine tappate su "E-MAIL".
Potrete da qui gestire TUTTE LE IMPOSTAZIONI di ricezione/invio/bloccaggio mail.. (questo è in generale, NON SOLO PER GOOGLE..)
Tappate su "OPZIONI DI RICEZIONE", ed in seguito sull'account creato.
Dal menu successivo, potrete gestire la modalità di ricezione delle mail. Personalmente l'ho impostato come segue:
DIMENSIONI E-MAIL: "SOLO INTESTAZIONE"
NOTIFICA: ATTIVA
CARICA IMMAGINI REMOTE: ATTIVA
FORMATO DOWNLOAD PREDEFINITO: HTML

Questo mi permette di scaricare sul cell (se attiva la modalità pushmail) completamente SOLO LE MAIL CHE DECIDO IO!! Mi arriva la notifica, con l'intestazione della mail (l'oggetto..), la provenienza (l'indirizzo del mittente..), la presenza o meno di allegati (non vengono automaticamente scaricati, ma posso vedere che tipo di file sono.. e decidere di scaricarli anche senza dover scaricare l'intera mail..)

ORA POTETE RIATTIVARE LA MODALITA' ONLINE!!!!

Una volta impostato il tutto, dal menu "ACCOUNT PERSONALI", ora si avrà nell'elenco degli "EXCHANGE ACTIVESYNC", anche l'account denominato con la mail che avete impostato.

Se tappate su tale account (per tappare intendo cliccare......) sarà possibile accedere alle impostazioni relative all'account.
Una volta tappato, il menu vi permette di impostare:

SINCRONIZZAZIONE E-MAIL - potete ATTIVARLA/DISATTIVARLA, e selezionare QUALI (inteso DA QUANTO TEMPO) email tenere in memoria.. per quanto mi riguarda, ho ATTIVATO LA FUNZIONE, e SELEZIONATO TUTTE LE MAIL (per lavoro, ho la necessità di avere tutte le mail sul cell..)

SINCRONIZZAZIONE AGENDA - potete ATTIVARLA/DISATTIVARLA, e selezionare QUALI EVENTI INDIETRO tenere in memoria (naturalmente i prossimi.. TUTTI!!!).. per quanto mi riguarda, ho ATTIVATO LA FUNZIONE, e scelto solo di tenere gli eventi fino AD UN MESE INDIETRO

SINCRONIZZAZIONE CONTATTI - ATTIVARLA/DISATTIVARLA , permette di sincronizzare i contatti presenti sul vostro account online (quindi per chi non gestisce generalmente la rubrica su gmail, scarica gli indirizzi mail dei contatti.. per chi come me, ha TUTTO su rubrica online.. questa opzione, è VITALE, dato che permette una gestione QUASI PERFETTA, dei contatti). personalmente ho ATTIVATO l'opzione, avendo quindi i contatti di gmail anche sul cell (e sono gestibili in ENTRAMBI I SENSI.. ma con qualche limitazione..)

SINCRONIZZA ATTIVITA' - ATTIVARLA/DISATTIVARLA, permette la gestione delle attività che si regolano con google calendar. anche qui.. personalmente è ATTIVATA!!

IN CASO DI CONFLITTO - "SOSTITUISCI L'ELEMENTO SUL DISPOSITIVO" o "MANTIENE ELEMENTO SUL DISPOSITIVO". Tramite questa impostazione, si può dare una priorità di memorizzazione, nel senso che, in caso ci siano due dati contrastanti, uno memorizzato sul wave, ed uno su gmail, per un medesimo evento/contatto/attività, verrà data la priorità ad uno dei due, come impostato. Qui.. dipende SOLAMENTE da quale postazione è la vostra principale di modifica dei dati.. ho PERSONALMENTE SCELTO DI "SOSTITUIRE L'ELEMENTO SUL DISPOSITIVO". Questo perché, se inserisco dei dati NUOVI, dal wave, li inserisco direttamente nei contatti activesync, e questi vanno immediatamente aggiornati online, se edito dati DI CONFLITTO, li edito sulla memoria del cell, e poi vado ad aggiornarli manualmente su internet quando sono davanti al pc. tutto stà nella praticità di ognuno di noi..

CARTELLE DI POSTA DA.. - qui si possono scegliere tutte le CARTELLE che si vuole vengano gestite anche dal cell. Per quanto riguarda gmail, si intendono le ETICHETTE per la quale vengono ORDINATE le mail una volta che, dopo la lettura in posta in arrivo, vengono archiviate. Anche qui.. io ho scelto TUTTE LE CARTELLE PRESENTI (che sono quelle visibili nell'account gmail online..)

Fatto questo, ho tappato sul simbolo DELL'INGRANAGGIO, ad inizio della stessa pagina, ed ho scelto il TIPO di sincronizzazione.. la PIANIFICAZIONE.
Personalmente per questa mail, ho scelto una sincronizzazione PER GLI ORARI DI PUNTA, PARI AD 1 ORA, negli ALTRI ORARI 4 ORE, e come giorni di punta TUTTI I GIORNI.
ORA INIZIO PERIODO DI PUNTA - 08:00
ORA FINE PERIODO DI PUNTA - 22:00

Questo mi permette di essere comunque abbastanza aggiornato sulle mail, e di salvaguardare la batteria.. dato che la funzione di pushmail, è abbastanza esosa di risorse..

In ogni caso si può scegliere una sincronizzazione DIRETTA/ISTANTANEA, tramite la funzione INOLTRA AUTOMATICAMENTE (in pratica, si ricevono email,aggiornamenti.. COME SE FOSSE UN SMS.. DIRETTAMENTE!!!); ogni 5 minuti, 15 minuti, 1 ora, 4 ore, 12 ore, MANUALE. Personalmente avrei gradito ogni 30 MINUTI.. ma non c'è.. peccato..

Spero di esser stato utile.. se avrò altro tempo.. organizzerò la guida con immagini.. e la inserirò nella sezione GUIDE..

ciaoooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:46   #17404
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
L'aggiornamento alla jl2 mi ha fatto saltare i profili di rete
c'è un modo per ripristinarli velocemente in maniera automatica?
Ciao
Prova così: impostazioni --> connettività --> rete --> connessioni --> 3 pallini in basso: Ripristina
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:46   #17405
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
basta che metti l'elenco per NOVITA', comunque è a pagamento.

oggi per la prima volta ho trovato un applicativo che non mi veniva scaricato dal samsung apps con un pop up mi segnalava l'incompatibilità con il mio os.
eppure ho ji1 ufficiale
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:48   #17406
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..alcuni utenti di altri forum dichiarano di aver risolto il problema della registrazione dei video in 720p (che duravano massimo dai 40 ai 60 secondi) formattando la micro sd da telefono invece che da computer!!

Provate e fatemi saper

'notte
Ciao, io ho comprato ieri una memory card nuova da 8 gb, classe 4 verbatim. L'ho inserita nel wave e formattata con lo stesso, poi l'ho disinserita, riempita dei dati della vecchia memory dal computer, e reinserita. Detto ciò, per ora video da 40 secondi... come ho scritto anche ieri, le prime volte anche la memory in dotazione con il wave aveva di questi problemi, ma dopo qualche giorno è guarita da sola... proverò a fare dei video e ad aggiornarvi
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:54   #17407
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
basta che metti l'elenco per NOVITA', comunque è a pagamento.

oggi per la prima volta ho trovato un applicativo che non mi veniva scaricato dal samsung apps con un pop up mi segnalava l'incompatibilità con il mio os.
eppure ho ji1 ufficiale
Dal telefono o da Kies? Perché scegliendo un'applicazione dal sito e premendo "ottieni", cosa che poi se hai aperto Kies fa partire il download, anch'io ho beccato tale errore. Si trattava di un'applicazione che chi l'aveva pubblicata l'aveva rilasciata solo per gli altri telefoni e non il nostro Wave.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:17   #17408
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Prova così: impostazioni --> connettività --> rete --> connessioni --> 3 pallini in basso: Ripristina
Niente da fare... ripristina il nulla.
Per ora li ho reinseriti e mano e funziona.
Avevo provato pure a rifare l'aggiornamento senza sim e rimetterla successivamente ma non li ha ripristinati. Mah, chissà che è successo!
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:22   #17409
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Dal telefono o da Kies? Perché scegliendo un'applicazione dal sito e premendo "ottieni", cosa che poi se hai aperto Kies fa partire il download, anch'io ho beccato tale errore. Si trattava di un'applicazione che chi l'aveva pubblicata l'aveva rilasciata solo per gli altri telefoni e non il nostro Wave.
dal telefono. si chiama noisereader.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:23   #17410
Matty.italia
Member

Segnala un aggiornamento, ma mi chiede di loggarmi e dalla pagina d'aggiornamento del cellulare non sò come fare, lo collego ora con Kies.
Che Bada 1.2 abbia anticipato i tempi? Vado a vedere.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:24   #17411
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
cosa strana: ieri sera il cell era carico (almeno al 70%), stamattina alle 6 inizia a dire "batteria scarica" senza avere nulla di visibile in task manager

per me un'altra GROSSA pecca di questo terminale è non riuscire a controllare BENE:
1) se c'è davvero qualcosa che gira in background
2) se c'è qualche app che usa la rete
3) se c'è il gps ancora attivo
mi chiedo cosa ve ne fate del cel acceso di notte, spegnetelo no?

cmq per il gps a me è capitato che usando il route questo è crashato non ricordo per che motivo e pensavo fosse chiuso in realtà ha lasciato il gps attivo e dopo 4-5 ore mi ha dato batteria a terra, basterebbe poco per chi sviluppa i firmware mettere in alto come per il wifi una notifica per l'utilizzo del gps
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:26   #17412
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Ci siamo. È uscito Easy VNC per il controllo remoto del pc!
Se lo compri fammi sapere come và che sono interessato pure io
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:27   #17413
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mi chiedo cosa ve ne fate del cel acceso di notte, spegnetelo no?
e io mi chiedo cosa te ne frega a te poteva essere giorno, il succo del discorso non cambia
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:37   #17414
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
non è proprio un video... è una bootanimation, e toglierlo non avrebbe senso, è una schermata che semplicemente "copre" il caricamento dell'avvio, un po' come i llogo di windows quando avvii windows, o le mani che si incontrano della nokia....

se anche lo eliminassi, rimarrebbe una schermata nera mentre avvia...non è che ridurrebbe i tempi di avvio... quindi non vedo perchè eliminarlo :=) non penso che stai ogni 2 secondi a riavviare il tel
sarebbe più pratica una schermata con progressbar no?

ps avete un video di come si sblocca il telefono con gli ultimi firmware? non so se aggiornare o no ho letto da qualcuno che non bisogna più trascinare il dito da sx a dx ma fare altro
Old 29-12-2010, 11:38   #17415
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
e io mi chiedo cosa te ne frega a te poteva essere giorno, il succo del discorso non cambia
ah scusa pensavo che anche voi dormiste di notte
Old 29-12-2010, 11:42   #17416
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Niente da fare... ripristina il nulla.
Per ora li ho reinseriti e mano e funziona.
Avevo provato pure a rifare l'aggiornamento senza sim e rimetterla successivamente ma non li ha ripristinati. Mah, chissà che è successo!
Allora, io ho fatto l' aggiornamento (senza sim e msd) e non me li ha toccati, sono rimasti e sono funzionanti...

Ma c'è un ma...

questo aggiornamento JL2 è si XX ma con country XEN E KOR manca ITV per cui nel tuo caso non li puoi ripristinare li devi mettere a mano... o ti mandi gli sms autoconfiguranti...

E non si può quindi configurare nemmeno dalla Pre-Configuration

Io ormai l' ho fatto.. cmq una cosa l' ho notata nel cambiamento rispetto a jk1

avete presente il giochino BubbleBang ?

con la JK1 quando uscivo dal gioco il telefono era quasi bloccato (molto lento) ed occorrevano alcuni secondi (una 15) prima che il telefono riprendesse ad essere fluido nell' eseguire i comandi...

ora invece con la JL2 quando esco dal gioco il telefono è subito pronto a rispondere ai comandi...

Ultima modifica di High Speed : 29-12-2010 alle 11:47.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:49   #17417
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..alcuni utenti di altri forum dichiarano di aver risolto il problema della registrazione dei video in 720p (che duravano massimo dai 40 ai 60 secondi) formattando la micro sd da telefono invece che da computer!!

Provate e fatemi saper

'notte
Sicuramente è risolvibile. Io ho una kingston 16gb classe 4 e non ho quel problema . Se non ricordo male ho formattato dal cell.

Quote:
...perché ci dimentichiamo che è sempre un telefono, tra le altre cose. Quindi spreca batteria anche per collegarsi alle celle e per cambiare da GSM a UMTS, roaming etc. Molta batteria va via in posti con frequenti cambi di rete e dipende da tanti fattori (meteo, distanza cella a cui si collega etc. etc.).
Vero.. infatti se vivessi a Milano visto il 3g+ fisso credo avrei più durata

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
a me è successo anche di peggio, in pratica dopo averlo tenuto sotto carica tutta la notte lo scollego alle 07.00 e verso le 14.00 me lo trovo completamente scarico pur avendolo usato pochissimo (lo uso come secondo cellulare soprattutto per email e web).
Ripeto la carica e mi fa lo stesso scherzo.
Quindi lo spengo, faccio la ricarica collegandolo al pc (lo dico per la cronaca ma penso che non c'entri niente pc o carica batterie), ora mi dura 4 giorni.
Secondo me il problema era dovuto a qualche programma non chiuso correttamente che rimasto in esecuzione si ciucciava la batteria... tant'è che ho risolto spegnendolo.
Era tipico del firmware JID dopo l'uso del gps
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:22   #17418
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ad ogni modo.. voi mettete mai la spunta su master rom quando fate un flash? ho letto le info sul forum di badanation.de .. loro dicono di metter la spunta "SEMPRE" su master rom, anche quando si fa un light flash..
Mai sentito... come mai? Informati e facci sapere....

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Sei sicuro al 100%? Quindi non si rovinano neanche se il telefono sta spesso collegato al pc o al caricatore da auto?
1000% le LIon funzionano così, ho approfondito bene l'argomento l'anno scorso cercando documentazione su Internet. Il problema è l'ignoranza generale a riguardo: la maggior parte della gente (e persino parecchi negozianti) ancora crede che vadano caricate e scaricate con continui cicli che le distruggono anzi-tempo, come invece si faceva sulle vecchie NiMH che avevano i problemi di "memoria"...

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Non la vedo da nessuna parte del Samung Apps... Dove la recupero?
Da me compare sul SA via telefono (perché usate sempre il SA da KIES??) tra le Novità.

Ecco un video con Win7 dove funziona molto bene:

Una delle piccole lacune nelle app del Wave è stata colmata!

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ragazzi.. se non vi dispiace.. posto anche qui una semiguida che ho postato su badablog, per la sincronizzazione completa con gmail.. quindi contatti, agenda, email.. spero di fare cosa gradita..
Molto utile.
Old 29-12-2010, 12:23   #17419
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
avete notato che sullo store Asphalt non è più gratuito? (oltre a NFS, finito il limite di download qualche giorno fa, e CyberRacing, quest'ultimo solo per bada 1.2 e quindi chi come aveva l'ultimo ji1 ufficiale non poteva beneficiare della promozione..), queste scelte di distribuzione mi sembrano un pò insensate..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:26   #17420
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
anche io, preso una kingstone 8 GB classe 4 e ho fatto tranquillamente un video da un minuto e mezzo(poi ho interrotto io)... anche io l'ho formattata dal cell
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Super taglio di prezzo per la TV Mini-LE...
Secure Boot e TPM 2.0 obbligatori per gi...
Apple rilascia la seconda beta pubblica ...
Zucchetti acquisisce il 100% di AWMS
WhatsApp, nuova campagna di attacchi inf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian