|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
non è così facile, dovresti disinstallare quella fornita e reinstallarne un'altra con il dizionario italiano. Dirrrrei. Abilita i permessi di root Se lo cerchi con google come ho fatto io forse è ancora meglio Con Astro. Ultima modifica di Torpedine : 28-12-2010 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#11882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
...e vi dirò di più... è uscita ora la 7.5 di darky....vado a scaricare!!!!!
...installerò domani che adesso sono al 36%....peccato!!! - v7.5 Introduce Wipe / No Wipe ROM Fixed Messaging Force Close [AOSP MMS App] Much better readable battery icon Black Transparent Dropdown-Menu 34 new fonts to choose from Gingerbread keyboard with vibrate mode / dictionary working Battery Drain Fix [DXJPA WiFi Modules] Fixed 3rd Party Camera Apps FC [replaced Email App with Stock Samsung Email] Progressbars back to orange colour Improved GPS [Fixed for Europe] CSC Fix [XEU - All Samsung Apps] Bluetooth Fix [send / receive] Stock Android Font [DroidSans] New Default Wallpaper [Black World Map - Hi-Tech] New Wallpapers [High Quality] Ultima modifica di mamamama : 28-12-2010 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#11883 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Non basta vedere la velocità (che si può ottenere comprimendo tutte le png con tools appositi) ma bisogna vedere anche la stabilità. Quote:
@PIRATA! Clicca in firma e trovi il CSC della JP5 flashabile da Recovery
|
|
|
|
#11884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ma se non avessi la JP5 ma la JPY?? Nel senso... il CSC è solo per la JP5 oppure va bene per tuuuutti i frmware??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 28-12-2010 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#11885 |
|
Bannato
|
finita di scaricare la 7.5, 190mb....benissimo, ora a dormire e a domattina per l'installazione!!!
|
|
|
|
|
|
#11886 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi sono rotto di aspettare l'aggiornamento brandizzato 3......
Vorrei andare per gradi per vedere le differenze tra una rom e l'altra quindi vorrei mettere prima la rom ufficiale jp5.
Però prima di fare casini vi chiedo consiglio Dove trovo la jp5?? Su Samfirmware ci sono altre mille versioni tranne quella..... O è meglio patchare kies?? |
|
|
|
|
|
#11887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Non avendo visto la possibilità di fare cartelle nel drawer l'ho tolto e ne ho provati altri. Bhè alla luce di questa funzione, viste le altre numerose qualità, l'ho reinstallato per sostituire LauncherPro Plus. Se solo trovassi un Widget per Facebook altrettanto valido di quello di LauncherPro Plus credo di aver trovato il mio Launcher definitivo. |
|
|
|
|
|
|
#11888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi limito a dire quali sono i punti di forza notati oppure i difetti, rispetto alla migliore rom fino a quel momento provata (ad oggi ancora la JPU liscia imho). Fare un elenco di cose che funzionano in modo "normale" non mi sembra abbia molto senso. In ogni caso, seguendo il forum già da un pò, mi sono fatto un'idea su chi è affidabile nelle proprie opinioni e chi si lascia prendere un pò troppo dalle prime impressioni. Ovviamente questo mi porta a fidarmi meggiormente di essi e le prime rom che provo sono quelle che consigliano. Spesso i risultati non coincidono perfettamente ma una "buona configurazione" consigliata "dai soliti" mi trova quasi sempre d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#11889 | |
|
Member
|
Non ho capito bene
Quote:
@m_pascal prova questo, molto simile a quello di launcher PRO ma è ancora Beta http://www.appbrain.com/app/facez-(b....stephen.facez
|
|
|
|
#11890 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
L'aggiornamento per telefoni brandizzati 3 funziona, anche se sul Sito Samsung ci sono ancora le scritte rosse che lo annunciano "a breve", io l'ho fatto il 24 Dicembre con Kies, da Eclair a Frojo 2.2, e per ora funziona tutto alla perfezione. |
|
|
|
|
|
|
#11891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
Vedo che scrivi "Basata sulla Nuova XXJPY Froyo 2.2.1" e vorrei sapere se il kernel è lo stesso della Jpu e hai aggiornato le applicazioni. Sto cercando di capire cos'è lo Speedmod Kernel e che impatto ha su utilizzo e autonomia del telefono: vedo che formatta ext4 (quindi è un lagfix? basta sostituirlo poi con un kernel stock per ripristinare la formattazione originale o devo ricorrere a un flash da zero con Odin?) ma non ho capito se è settato 256Hz o 500Hz. Innanzitutto vorrei sapere se è opzionale l'installazione con la tua rom oppure no: c'è quel "Se vuoi soistituire il Kernel Stock JPU con lo SpeedMod devi spostare il file zImage dentro la cartella updates del Kernel" nelle istruzioni che lascia dei dubbi. Eventualmente quello consigliato è il k10 CWM? Poco sotto, nelle basic features, si parla di Kernel Voodoo 5.0.3 con Lagfix disattivato al Boot. Dunque lo speedmod sarebbe in alternativa al kernel Voodoo o al JPU stock? Insomma, non ho chiaro l'aspetto relativo ai kernel, e tutta questa carne al fuoco mi rende difficile chiarirmi le idee. Grazie per la pazienza. Ultima modifica di Torpedine : 28-12-2010 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#11892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
scusate ragazzi, io mi sono accorto di avere il CSC impostato a "KOR", nonostante il product code corretto. Ho seguito la guida che è in prima pagina per ripristinare il CSC DBT (il mio SGS è un import tedesco, ho recuperato il file DBT su xda). Sembra tutto a posto, però nella schermata "Firmware info" leggo
PDA : I9000RSJP5 PHONE: I9000XXJPP CSC: none e non ho idea né del perché né delle conseguenze di questo Se ripeto la procedura per il cambio di CSC (*#272*IMEI#) leggo correttamente "DBT". Qualche suggerimento?
|
|
|
#11894 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ho preso, mi son connesso wifi per leggere due notizie ed è sceso quasi subito al 35%... Qualcuno ha messo la 7.5 e ha commenti?? |
|
|
|
|
|
|
#11895 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mondo è bello perchè è vario...Io ho letto pareri positivi sulla nuova Zeroblaster, l'ho provata e sono tornato alla Darky...non mi "andava"...pazienza, ho provato...!! Ultima modifica di mamamama : 28-12-2010 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#11896 | |
|
Member
|
Quote:
MIO Sito Dedicato al Galaxy S CLICCAMI! Ultima modifica di sconcau84 : 28-12-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#11897 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ripropongo il quesito
|
|
|
|
|
|
#11898 |
|
Bannato
|
quando usavo handcent non mi sono mai posto il problema, mi son messo l'icona collegamento di handcent sulla home di launcher pro al posto di quella dell'app di default, sono entrato nelle impostazioni dell'app di default e ho tolto tutte le notifiche (altrimenti arrivano doppie) e basta, aprivo solo handcent e quella di default l'ho lasciata li...
|
|
|
|
|
|
#11899 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
|
Quote:
La ROM che avevo installato mi da problemi... è scattosa e ogni 3x2 devo chiudere tutti i programmi se no i giochini mi vanno schifosamente... L'altra volta aevvo avuto duemila problemi a montare questa rom... quindi ho un po d'ansia a rifare tutto ma vorrei avere un cellulare che funziona decentemente! Non è che mi consigliate qualcosa facile e che funzioni bene? Classica domanda, lo so. Intanto mi rileggo le ultime pagine del forum
|
|
|
|
|
|
|
#11900 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.