|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
velocissimo e movimenti in 3d bellissimi oltre alla possibilità di cambiera tipi di effetti di transazione provalo provalo io sono ancora all'inizio
|
|
|
|
|
|
#11742 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#11743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Hai montato al JPY tu? Io l'ho montata stasera ma mi sembra più lenta della JPU (sempre Darky) |
|
|
|
|
|
|
#11744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma a nessuno di voi il telefono notifica la perdita della linea dati con un triangolo con un punto esclamativo???
E' una cosa che mi fa da quando ho messo froyo. C'è il modo di disattivarlo??? Mi da un fastidio.....anche perchè non c'è bisogno che venga notificato visto che poso guardare direttamente l'icona della rete per capire se sono coperto da 3g oppure no. |
|
|
|
|
|
#11745 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Quote:
Quoto, è stupendo. Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|||
|
|
|
|
|
#11746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#11747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
raga è da 2 giorni che internet sul cell è praticamente inutilizzabile, ho la jp5 originale con vodafon (zero limits smart mobile.it) è assurdo, per aprire una pagina web ci vogliono 5 minuti...quando la apre...
è un problema di rete o il galaxy che ha qualcosa che non va???
|
|
|
#11748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
è un problema di vodafone, succede anche a me e non ho il GalaxyS
|
|
|
#11749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Gli sms inviati a me stesso non sono mai arrivati, gli altri arrivano regolarmente. Mah... |
|
|
|
|
|
|
#11750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11751 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11752 |
|
Senior Member
|
Purtroppo manca lo scorrimento orizzontale del Dock, cosa che in LauncherPro trovo comodissimo e a cui non vorrei rinunciare.
|
|
|
|
|
|
#11753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiutino
Salve a tutti ragazzi...ho appena acquistato il Galaxy I9000 e sto smanettando un pò per capirne il funzionamento (mai avuto Iphone o similari per cui mi trovo un attimo spiazzato
loss
|
|
|
|
|
|
#11754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto....
ieri notte ho installato la Darky v7, ma non riesco a sincronizzare la rubrica con facebook... la sincronizzazione con gmail me l'ha fatta immediatamente, quella con facebook invece non funziona. In realtà l'agenda me la sincronizza, ma la rubrica no... mi dice "La sincronizzazione presenta dei problemi. L'operazione verrà ripristinata a breve.", ma è così da ieri. Idee? grezie
|
|
|
#11755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
contatore dati galaxy s
cIAO ragazzi... vi chiedo una cosa...
per monitore il mio traffico dati, visto che ho la soglia di 1 GB mensili uso 3G watchdog, app free che fa molto bene il suo dovere, visto che il sito vodafone mancano i contatori. Però io, come tanti di voi, continuano a cambiare ROM e quindi ad ogni flash perdo i valori di questo programmino... quindi la mia domanda è: come fate voi per monitore il vostro ttraffico dati??? c'è un app che "memorizza sul web" i valori così sono sempre accessibi e non vanno persi ad ogni flash??? grazie |
|
|
|
|
|
#11756 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Nn puoi fare il backup dei dati con titaniumbackup prima di ogni flash?? |
||
|
|
|
|
|
#11757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche a me con queste nuove rom jpy-jpx il 3g va uno schifo...
va bene la velocità nel menù, ma non riesco proprio a navigare... qualcuno mi consiglia una rom stabile nel 3g? |
|
|
|
|
|
#11758 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#11759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ragazzi mi è capitata già due volte da ieri una cosa inquietante: al termine di una chiamata, ieri mi si è impiantato lo schermo sulla modalità stanby, ovvero tutto nero. Il cellulare e i tasti non rispondevano più e si è sbloccato solo al ricevimento di un'altra chiamata, che ha fatto risvegliare schermo e cellulare.
Stamattina, sempre al termine di una chiamata, si è impallato proprio tutto: schermo bloccato sulla schermata della chiamata, nonostante la telefonata fosse terminata, tasti e cellulare che non rispondevano ai comandi. Ho dovuto TOGLIERE LA BATTERIA. A qualcuno è successo?? Premetto che col telefono non ho fatto nulla, dato che causa Mac non posso nemmeno aggiornarlo a Froyo. |
|
|
|
|
|
#11760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
vai drawer setting---->app drawer style e trovi 5 tipi di scorrimento: vertical old horizontal paginated vertical 4d vertical new horizontal fling |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.