Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2010, 13:00   #11701
Brave78
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi prima di tutto auguri a tutti poi ieri improvvisamente il telefono senza botte senza cadute e senza nessun tipo di trauma ha disabilitao o rotto l'acceleromentro per cui mi ritrovo in una situazione in cui tutto funziona a perfezione ma l'acceleromentro o sensor edi movimento è fermo lo schermo non ruota e in tutte le applicazioni che sfruttano l'acceleromentro assenza di movimento.. ovviamente opzione ruotazione automatica è abilitata.. qualcuno ha soluzioni o consiglia???
Brave78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 13:09   #11702
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
migliore anche della darky's v7???

che kernel consigli di mettere sconcau??? lo speedmod?

IDEM.... DARKY'S V7 S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
@Tutti

Ciao a tutti raga... rinnovo i miei auguri di buon natale...
ho messo da poco la darky's v7.0 e devodire che è uno spettacolo...

Ho una domanda per voi...
Bazzicando per il web ho trovato a questa pagina QUI una procedura per ottenere il CSC ITVdirettamente flashando un pachage con Recovery

[CSC ITV] Flashabile da Recovery

l'autore sostiene che è compatibile con TUTTE le Rom e sopratutto che non causa wipe reset...

riporto testuali parole...

Se proprio non potete fare a meno di avere il CSC itv vi ho preparato il un pacchetto autoinstallante con il CSC ITV direttamente flashabile da Recovery
Ora potete provare tutte le ROM che volete senza avere la seccatura di dover rinunciare a nulla, e sopratutto senza avere la seccatura di impostare NULLA manualmente e sopratutto senza necessità di WIPE RESET.
CSC_JP3ITV LNK
Questo è il CSC del Firmware Ufficiale Italiano , mettetelo sulla sd e installatelo da Recovery, stop.

...

qualcuno di voi l'haprovata? funziona?
è compatibile anche con la rom darky's?
per me si la batteria mi dura di più è più fluida e più bella da vedere oltre ad avere swipe e csc in ita
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 13:32   #11703
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a togliere quelle fastidiose notifiche che ho quando perdo la connessione dati? Mi dice connettività limitata...etc etc...
Uppino
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:08   #11704
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
per me si la batteria mi dura di più è più fluida e più bella da vedere oltre ad avere swipe e csc in ita
per il CSC ITV seguo quella guida????

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:08   #11705
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Non ho mai ftto quella procedura.. tipo tutti quei comandi non so dove digitali..
Devi digitarli in adb http://www.mobilegeek.it/2010/09/con...e-e-guida-adb/
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:22   #11706
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ma voi non trovate il 3g più lento con questi Firmware? Sto confrontando la navigazione con un tel che monta la JP5 (ROM mia) e sinceramente la JPY ha molti problemi con la ricezione. Col WiFi invece nessun problema, non parlo di Browser ma proprio di 3g.
Old 26-12-2010, 14:41   #11707
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Ma voi non trovate il 3g più lento con questi Firmware? Sto confrontando la navigazione con un tel che monta la JP5 (ROM mia) e sinceramente la JPY ha molti problemi con la ricezione. Col WiFi invece nessun problema, non parlo di Browser ma proprio di 3g.
Speedtest appena fatto 1626 down, 753 up. Col JP5 avevo fatto qualcosa come 4000 ma non credo fosse veritiero come risultato
Old 26-12-2010, 14:41   #11708
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io l'ho messa direttamente sulla 7.0 disabilitando prima il voodoo.
Grazie. Ma io conta che ho la vecchia zeroblaster basata su JP5. Devo prima mettere JPY (come si fa)?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:51   #11709
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, qualcuno mi sa dire come fare a disattivare la notifica chemi dice che manca la connettività dati? Ogni qualvolta perdo la 3g mi esce quella cavolo di notifica....
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 15:01   #11710
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Speedtest appena fatto 1626 down, 753 up. Col JP5 avevo fatto qualcosa come 4000 ma non credo fosse veritiero come risultato
come procede con ginger!??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 15:05   #11711
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
come procede con ginger!??
Tutto bene, a parte che non riesco a disattivare la connessioni dati tramite extended controls purtroppo non ho niente per fare video

Comunque potete provarla tranquillamente, il sistema viene messo in una cartella della SD, in modo che non vada a toccare il vecchio
Old 26-12-2010, 16:03   #11712
sconcau84
Member

Ho appena confrontato a mano JP5 e JPY, e secondo me la JPY ha qualche problema col 3g in quanto è come se perdesse il segnale. Stranissimo!
Voi cosa mi dite?
Old 26-12-2010, 16:09   #11713
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
io ho la darky's 7.0 + voodoo e devo dire che mi trovo abbastanza bene
però volevo provare ad overcloccare...mi hanno consigliato di provare il Super Optimised Kernel, voi che dite?
Old 26-12-2010, 16:24   #11714
sconcau84
Member

Scusa ma che motivo hai di usare LagFix o OverClock con Froyo 2.2.1?
Ok con Eclair, ma questi ultimi Firmware proprio non ne hanno bisogno. Se poi vuoi provare non ci sono problemi, ma lo dico anche per fare un favore alla tua batteria
Old 26-12-2010, 16:25   #11715
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
io ho la darky's 7.0 + voodoo e devo dire che mi trovo abbastanza bene
però volevo provare ad overcloccare...mi hanno consigliato di provare il Super Optimised Kernel, voi che dite?
Io fossi in te al massimo proverei a undervoltare
Old 26-12-2010, 16:26   #11716
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ho appena confrontato a mano JP5 e JPY, e secondo me la JPY ha qualche problema col 3g in quanto è come se perdesse il segnale. Stranissimo!
Voi cosa mi dite?
Anch'io ho notato la differenza, pensavo però fosse limitata a quel momento, il giorno della vigilia, invece mi sa che è proprio come dici tu.
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:34   #11717
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Scusa ma che motivo hai di usare LagFix o OverClock con Froyo 2.2.1?
Ok con Eclair, ma questi ultimi Firmware proprio non ne hanno bisogno. Se poi vuoi provare non ci sono problemi, ma lo dico anche per fare un favore alla tua batteria
la darky's+voodoo gira leggermente meglio della darky's nuda e cruda, anche se cmq quest'ultima si comporta egregiamente anche senza lagfix

il mio era solamente uno sfizio ma se mi dite che i consumi della batteria non giustificano l'incremento di prestazioni allora probabilmente lascio perdere

cmq qualcuno di voi ha provato l'ultima di tatuato? dicono sia fenomenale
Old 26-12-2010, 16:35   #11718
sconcau84
Member

E già, io non lo dico per ipotesi ma per fatti. Anche la mia ragazza ha il Galaxy con JP5 (moddata da me ) e a confronto con la JPY, col 3g naviga molto meglio. Non parlo di velocità del Browser ma proprio di connessione Internet (e quindi market,facebook ecc..), la JPY mi sembra abbia qualche Bug con la stabilità del 3g.
Aspetto altre conferme...
Old 26-12-2010, 16:50   #11719
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
E già, io non lo dico per ipotesi ma per fatti. Anche la mia ragazza ha il Galaxy con JP5 (moddata da me ) e a confronto con la JPY, col 3g naviga molto meglio. Non parlo di velocità del Browser ma proprio di connessione Internet (e quindi market,facebook ecc..), la JPY mi sembra abbia qualche Bug con la stabilità del 3g.
Aspetto altre conferme...
confermo lo avevo già notato con la jpu ed adesso con la jpx e y continua ad essere più lenta la connessione 3g....peccato
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:55   #11720
Anomar1685
Member

ciao, da ieri sono in possesso del galaxy S... vorrei chiedervi una info..c'è un modo per alzare il volume delle notifiche sms? l'ho messo al massimo ma è un po' bassino e faccio fatica a sentirlo. Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato niente. grazie
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian