|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Ho usato sempre il primo wd con un tv hdready, il secondo wd che ho da qualche giorno, l'ho messo con un 1080.. stò cercando anche io di capirci qualcosa nel miglior settaggio..
|
|
|
|
#7122 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ogni volta vado su Cartelle Condivise e inserisco user ID e password di un utente admin (lo stesso che uso per accedere da Mac) con privilegi di lettura/scrittura su tutti gli share del NAS reset alle impostazioni di fabbrica e riavvi vari li ho già sperimentati, ma nulla... a me funge perfettamente solo utilizzando il fw originale WD 1.03.49 o inferiore, con gli altri (WD 1.04.10 o i vari b-rad, compreso l'ultimissimo) non riesco neanche ad accedere alle cartelle condivise credo che sul WDTV ci sia ben poco da sperimentare a questo punto... qualcosa in più magari sulle impostazioni (rete/utenti/gruppi) del Synology
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
|
|
|
|
|
|
#7123 |
|
Senior Member
|
@ conker
io per esempio col Syno, avevo problemi con l'user e pass di default, ne ho fatto un altro... hai mai provato?
|
|
|
|
#7124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
- un .mp4 da un paio di gb aveva l'audio che faceva un leggero saltello una volta ogni 20/30 secondi. per il resto perfetto, ma sul mac fila perfettamente liscio; - diversi .mkv (almeno 5 sui 7 o 8 provati) non partivano del tutto e rimaneva la girandola di caricamento. ho controllato e la versione del fw è vecchiotta, la .02 qualcosa, quindi sono speranzoso nel fatto che un aggiornamento (che spero di riuscire a fare oggi) possa migliorare la situazione. ne sapete qualcosa? vi è mai capitato il primo problema? riguardo agli mkv, mi si è semplicemente presentato il problema dell'header compresso? grazie.
|
|
|
|
#7125 |
|
Senior Member
|
@ Jackz..
installa l'ultimo fw di b-rad 1.02.21 0.4.5., fai delle prove e ci fai sapere.. che te lo legga sul mac, e non lo legga sul wd, non vuol dire che è colpa del wd, ma è il file.. io ad esempio, ho dei file che leggo sul wd, ma sul mac di mia sorella, fanno storie..
|
|
|
|
#7126 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao ragazzi ho in ordine il WDBAAP0000NBK-EE, e spero che il codice del modello sia giusto, spero che legga il DTS e le iso dei Bluray e iso Dvd (per una mia maggiore comodità).
Sostanzialmente leggendo le varie news e aggiornamenti credo che le mie richieste dovrebbero essere soddisfatte dall'ultimo firmware ufficiale. Se e dico se potrete consigliarmi in qualcosa che non so mi fareste un grosso favore così potrei valutare se acquistare oppure annullare l'ordine. Con l'augurio più profondo grazie tante per il nobile lavoro che fate. |
|
|
|
|
|
#7127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi come mai rimane acceso? con il firmware originale fino a ieri si spegneva tranquillamente, ma adesso no, sento anche il fischio continuo del trasformatore
|
|
|
|
|
|
#7128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Secondo voi uscirà anche la versione del nuovo b-rad con il Psycho thc incluso?
Mi piacevano le icone
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
#7129 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come suggerito, aggiornamentio del firmware straconsigliato
anch'io utilizzo Mac, ma detto così vuol dire poco... i programmi che utilizzo su OS X per visualizzare i video sono VLC e MPlayer OSX, a volte dove fallisce uno, riesce l'altro e a volte è meglio il WD TV @Disagiato smanettare un po' su gruppi e utenti sul Syno è il mio next step
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
|
|
|
|
|
#7130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
intendevo che semplicemente non è il file a prescindere che funziona male, ma che può funzionare! il firmware lo aggiorno senz'altro, infatti spero proprio che così vada a posto. però sono in dubbio su quale: non sono un gran smanettone, anzi! quindi mi chiedo se non sia meglio stare sull'originale dato che cose come le locandine, piuttosto che torrent o altro non fanno per me?! il fw moddato che dici ha miglioramenti anche di compatibilità video o comunque migliorie che suggerireste anche a chi non ha voglia di starci dietro?
|
|
|
|
#7131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7133 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho riflashato con il fw originale e sembra funzionare tutto correttamente.
Quando pero' provo a flashare con il firmware mod, si pianta sempre allo 0%. Non è che debba downgradare con l'originale per poi installare l'ultima versione moddata? |
|
|
|
|
|
#7134 |
|
Senior Member
|
prova per curiosità... domanda, che fw originale hai installato di fabbrica?
|
|
|
|
#7135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il fatto è che non mi andava tenere sempre la chiavetta attaccata
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#7136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
una domanda dato che oggi dovrei acquistarlo questo lettore è compatibile con mkv 3d ?
io ho un tv 3d che mette insieme le 2 immagini da solo ecc ecc se attacco un hd con un mkv 3d da tipo 20gb lo legge giusto?
|
|
|
#7137 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7139 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Un'informazione dagli altri possessori: Ma anche il vostro WD TV Live si scalda non poco durante la riproduzione di un filmato in 1080p, dopo un po' che "lavora"?
Perchè nel mio caso lo chassis diventa tiepido (potrebbero essere 40°), non oso immaginare che temperature possa raggiungere il chip Sigma all'interno. Per ora l'ho messo in verticale in modo da far defluire il calore (che va verso l'alto) all'esterno, e la situazione sembra leggermente migliorata, ma mi preoccupa perchè se è così caldo in pieno inverno, con una ventina di gradi come temperatura ambientale, d'estate diventerà davvero bollente... Imho con una ventola da 40mm a bassi regimi di rotazione (non più di 1000rpm) la situazione sarebbe stata completamente diversa, senza compromettere in alcun modo la silenziosità del player, solo che di smontarlo e cercare di piazzarci una ventola sinceramente ne ho davvero poca voglia. pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa