|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
vi scrivo direttamente dall'ideos!
domandina veloce... qualcuno ha provato fring? sul market non c'é...immagino per via del filtro l'ho scaricata in apk...mo chefaccio? inoltre come faccio ad evidenzoare il testo (esempio una parola?) |
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Devi semplicemente aprire l'applicazione per creare i messaggi e selezionare nuovo messaggio, poi quando devi inserire il testo nella tastiera pemi il pulsante raffigurante un microfono, è accanto alla barra spaziatrice, ti chiederà di parlare: fatto!
Ricorda che devi avere una connessione dati attiva.
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso sai come si puo associare un numero della rubrica ad un tasto di chiamata rapida (tipo se pre il 7 mi compone il numero di Mario Rossi)? O eventualmente come si fa ad usare il comando vocale per chiamare un numero della rubrica? |
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=758
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Alla fine smanettando un pochino ho trovato come fare una chiamata vocale anche se il metodo è un po' macchinoso. 1) premere su "contatti" 2) premere tasto "menu" e scegliere "cerca" 3) premere il tasto microfono della tastiera e pronunciare il nome Il tasto microfono della tastiera è quello che va utilizzato anche ad esempio per scrivere gli sms dettandoli. Ricordate che per dettare invece di scrivere va utilizzata una tastiera nativa per froyo quindi se non vedete il microfono vuol dire che non lo è quella che avete impostato. Quella compatibile sicuramente con la funzione "dettato" è la "tastiera android"
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 26-12-2010 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Videocamera a scatti
Scusate l' intrusione... avete notato che la videocamera va a scatti? Io ho un' Ideos con la sua Sd da 1 Gb originale e la videocamera riprende al rallentatore. Puo' essere colpa della Sd da 1 Gb? Ho gia postato la domanda ma e' passata inosservata....
Ditemi la vostra! Sono l' unico con l' Ideos che riprende a scatti???!? |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
domanda veloce agli esperti:
vorrei collegare il cel al mio netbook via wifi SENZA router/access-point quindi con connessione ad-hoc.... l'ho creata sul nb... ma il cel non la vede (vede le 15/15 wifi chiuse della zona) per verifica ho scaricato uno sniffer wifi e avviandolo mi vede la connessione ma quando cerco di collegarmi dalla app mi dice che non è compatibile con le connessioni ad-hoc, POSSIBILE?!!?!??!?! |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sembra che ci sia da lavorarci un po': http://www.xda-developers.com/androi...twork-support/
C'è però una seconda possibilità: far fare ad Android l'access point e poi connetterti all'access point di Android dal portatile. Non ho ancora provato. |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga qual'è il miglior navigatore che avete provato off-line oltre a quello di google??
sygic,copilot o altri? e soprattuto quanti mb occupa sulla memoria telefono e quanti mb sulla sd per le mappe??? grazie |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domanda banale...
come cancello TUTTI i contatti della rubrica del telefono IN UN COLPO SOLO? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ah, leggevo i post passati...
io ho girato 3 negozi vodafone e tutti mi han detto che dovevo fare la number portability per prenderlo a 99 euro. ... anche se ho più volte ripetuto che sul sito non si faceva riferimento a questa clausola. poco male, ho sempre una sim per fare ste cose. da tim e passata a vodafone, magari sfrutto qualche doppia ricarica, poi passerà ad un altro operatore ancora EDIT: io ho la wind e ho l'opzione internet sempre attivo, ma possibile che rimanga sempre acceso? cioè ho sempre l'icona di scambio dati attiva, e ci credo che consuma così tanto.... io ero abituato a symbian e winmobile che si disattiva da sola dopo un tot di inattività... è possibile farlo anche qui?
Ultima modifica di ombra666 : 26-12-2010 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ho scaricato Skype e c'é l'opzione per "sincronizzare i contatti con quelli della rubrica"...come funziona?nel senso di, cosa fa? c'é la possibilità di settare i Contatti del telefono di modo che li si possa chiamare direttamente tramite il loro contatto skype? mi spiego meglio, vorrei ottenere che cercando un contatto nella rubrica di Android, lo possa chiamare o sul cellulare oppure tramite Skype, sul suo contatto skype (in modo da effettuare la chiamata gratuitamente)... é possibile? (senza dover aggingere ogni contatto skype "a mano" nei singoli contatti.. |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno ha idea di dove reperire pezzi di ricambio? In particolare la capsula dell'altoparlante quello dove si poggi l'orecchio.
E' andato del detersivo dentro e adesso il suono anziché uscire da li esce da dietro quindi presumo si sia rotto. Grazie. P.S. Qualcuno ha idea di come smontarlo per provare a vedere che è successo?
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi...ho da poco acquistato un vodafone ideos con l'offerta che si vedeva in TV...
E' da circa due giorni che lo utilizzo e ho trasferito tutti i numeri che avevo nella sim al telefono però ho un domanda: Vorrei sapere se si può inviare lo stesso messaggio a più persone,selezionandole dai Contatti, senza che ogni volta scrivo il numero o il nome della persona... mi risulterebbe molto più facile e comodo... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.