Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2010, 00:46   #17141
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Io non voglio i programmi ma Skype! Se ti trovi all'estero se viaggi Skype è vitale oggi come oggi, non averlo significa essere dietro anni luce! Non sto richiedendo un programma di nicchia ma Skype! lo stesso programma che ora viene integrato nei TV per fare videochiamate! Cmq è veramente scandaloso non ci sono parole
Se Skype è così importante per te perché quando lo hai comprato non hai verificato che ci fosse? Ti saresti risparmiato questa patetica lamentela
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 00:56   #17142
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Ma cavolo neanche furrylegend mi fà installare da errore!!...e su KIES me lo fà solo comprare quando io già l'ho acquistato GRATIS!!!
Old 26-12-2010, 02:12   #17143
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
A me sembra, sinceramente, che tu stia un po' esagerando con le lamentele si può viaggiare senza skype, come ci si può anche vivere senza..semplice
straquoto
ma veramente si giudica un cellulare se ha skype o no? ma va...............
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 02:55   #17144
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Skype/alone rosa/errori

Sera ragazzi, dico la mia sugli argomenti che ultimamente sono al centro della discussione... A parer mio non c' è coerenza nel farsi mille problemi per un alone rosa che si vede solo in situazioni che nelle foto di tutti i giorni sono difficilmente realizzabili, e sminuire l'importante mancanza di skype con un "comprati un altro telefono per quello". Allora potrei dire: "compratevi una macchina fotografica per fare delle foto pulite."
Ci sono due distinti modi di prendere la cosa: o si ragiona con la base fondante del "telefono di punta che non deve avere difetti" e si discute anche in dettaglio di mancanze sopportabili ma che andrebbero curate, altrimenti si liquida la faccenda con un "vabbè se ne fa anche a meno". Credo che la soluzione sia in una via di mezzo tra le due, infatti non ha nè troppo senso accanirsi su difettucci che non compromettono l'uso del terminale, anche se è giusto che se ne discuta, nè ha senso finire in un "qualunquismo" da utente comunque soddisfatto, che evidenzia i punti favorevoli del telefono-che sicuramente ci sono-per rispondere ad ogni altra mancanza.

Scusate l'oratoria, ma l'intento è rendere la discussione più leggibile e un po' alleggerita dai continui dibattiti di "fazioni opposte", a mio parere poco produttivi, posti in quel modo. Ancora auguri a tutti.
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 05:31   #17145
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Sera ragazzi, dico la mia sugli argomenti che ultimamente sono al centro della discussione... A parer mio non c' è coerenza nel farsi mille problemi per un alone rosa che si vede solo in situazioni che nelle foto di tutti i giorni sono difficilmente realizzabili, e sminuire l'importante mancanza di skype con un "comprati un altro telefono per quello". Allora potrei dire: "compratevi una macchina fotografica per fare delle foto pulite."
Ci sono due distinti modi di prendere la cosa: o si ragiona con la base fondante del "telefono di punta che non deve avere difetti" e si discute anche in dettaglio di mancanze sopportabili ma che andrebbero curate, altrimenti si liquida la faccenda con un "vabbè se ne fa anche a meno". Credo che la soluzione sia in una via di mezzo tra le due, infatti non ha nè troppo senso accanirsi su difettucci che non compromettono l'uso del terminale, anche se è giusto che se ne discuta, nè ha senso finire in un "qualunquismo" da utente comunque soddisfatto, che evidenzia i punti favorevoli del telefono-che sicuramente ci sono-per rispondere ad ogni altra mancanza.

Scusate l'oratoria, ma l'intento è rendere la discussione più leggibile e un po' alleggerita dai continui dibattiti di "fazioni opposte", a mio parere poco produttivi, posti in quel modo. Ancora auguri a tutti.
il punto è che le lamentele ci sono SEMPRE
è ovvio
ogni singolo prodotto ha dei suoi difetti...

ora...
il caso di skype in particolare
spezzo una lancia a favore di andytas
1) è cmq un esigenza particolare, se l'utente in questione lo usa, si puo' essere sicuri che non è il 90% dell'utenza, e questo non lo rende INDISPENSABILE... ma UTILE... utile ad alcuni
2) è inutile lamentarsi, di una situazione, che è gia' stata chiarita, essere in risolvimento...
è una forzatura di critica
rendere un unico punto, come fosse i ldifetto piu' grande del mondo...

ha questo difetto per ora... significa che per ora non è il telefono per se. punto, che senso ha ripetere ad ogni post, che skype per l'utente in questione è fondamentale, perchè viaggia un sacco etc?

il telefono perfetto, in TUTTO, non esiste, perchè ogni terminale, è perftto per alcuni, inutile per altri.

se per l'utente in questione, skype, è un punto fondamentale, ne prende atto e stop, che senso ha continuare a dire
"è inutle" "ce l'hanno anche altri telefoni" etc?
altri telefoni magari non avranno il superamoled
magari avranno una fotocamera peggiore come qualita', o non avra' il flash led, o magari avranno un sistema operativo non adatto al proprio uso, o altro...

sono critiche fini a se stesse.

ha o fa, altre cose che altri telefoni non hanno e non fanno, e non ha (TEMPORANEAMENTE, che rende il tutto ancora piu' sterile), un unica funzione che interessa all'utente...
dire che è un telefono inutile, o che quello da 90 euro è meglio, perchè ha la singola funzione utile alla persona interessata, è solo disinformazione.

non mi è sembrato di vedere andytas, "fazioso", ha semplicemente detto, facendo un sunto ", a me non serve, sono soddisfatto, se a te serve, prendi un altro telefono... o se l'hai preso senza informarti, beh di certo non è colpa del telefono"

non si puo' dare per scontato una cosa, e poi scrivere 5 o 6 post di inutile lamentale su una mancanza PROPRIA...

io ad esempio, posso dire che per me è perfetto, perchè per altre mie necessita', ho sempre un android ad affiancarlo. a me questo accoppiamento android bada mi soddisfa in pieno
android ha delle carenze nel lato multimediale ad esempio, è un sistema cmq piu' complesso, con piu' consumo di batteria, e con altri suoi difettucci
bada ha delle carenze in altre cose (numero di software e liberta' di agire sul sistema in primis, DAL MIO PUNTO DI VISTA, non da quello di un altro magari)

nel MIO caso, rende l'accoppiamento la soluzione perfetta...

ma se non potessi aver avuto/avessi bisogno di due telefoni, magari avrei scelto ancora un altro terminale, che soddisfacesse il piu' possibile le mie esigenze...

discorso diverso per i BUG, malfunzionamenti e simili. cose oggettivi, problemi, che per quanto possano anche non dare fastidio, creano comunque una limitazione a tutto o quasi tutti gli utenti...o anche FALSE AFFERMAZIONI DELLA CASA....
non mi sembra samsung abbia mai detto "con il nostro telefono potrete usare skype", e poi non ce l'ha messo.sarebbe grave, se samsung avesse detto "video in hd" e poi ci ficcava una videocamera 640x480 interlacciata...

reputo ad esempio la mancanza di software specifici, un difetto estremamente soggettivo...
per molti magari sono molto meglio i tanti giochi di qualita' che ha bada, per altri invece i tanti client gps per iphone o android, etc etc...

se poi si conta, che gli smartphone, in primis, sono comodita', vantaggi, un lusso, e non un BISOGNO....
cioe' diavolo, non è che senza skype, divengo impossibilitato...
compro na scheda internazionale, e chiamo da una cabina/telefono a caso (anche il proprio cellulare) o che ne so...
insomma, è una scomodita', ma non sembra che samsung stia con i fucili puntati nei negozi di telefonia a costringere le persone a comprare il wave...

my2c
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 26-12-2010 alle 05:35.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 09:58   #17146
tinus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Concordo con CaFFeiNe.
Piuttosto che scannarsi se Skype è utile o meno... nessuno sa come installare le applicazioni scaricate gratuitamente prima di Natale e che ora sono a pagamento addirittura a 5euro, come nel caso di "HandyPaint".
Al momento di installarle sul wave compare il messaggio di errore... nessuno sa niente?
tinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 10:23   #17147
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Se Skype è così importante per te perché quando lo hai comprato non hai verificato che ci fosse? Ti saresti risparmiato questa patetica lamentela
Quoto,per averlo pagato sotto costo non sarebbe neanche da aprire bocca
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:06   #17148
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da tinus Guarda i messaggi
Concordo con CaFFeiNe.
Piuttosto che scannarsi se Skype è utile o meno... nessuno sa come installare le applicazioni scaricate gratuitamente prima di Natale e che ora sono a pagamento addirittura a 5euro, come nel caso di "HandyPaint".
Al momento di installarle sul wave compare il messaggio di errore... nessuno sa niente?
ringraziando caffeine...parliamo di questa cosa...a me con jk1 furrylegend da errore quando si installa...monopoli e tetris quando installa da kies mi dice che il pacchetto è danneggiato e non posso scaricarlo perché mi dice che devo comprarlo...

un piccolo favore ragazzi mi potreste passare meteoclock in ita? non lo trovo più grazie

Ultima modifica di AndryTAS : 26-12-2010 alle 11:08.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:08   #17149
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
La questione Skype non esiste: Samsung e Skype stanno già collaborando ed è stato affermato che uscirà il prima possibile. Stop. Il resto è inutile polemica. Android è in giro dal 2007, iOS anche prima. Sinceramente, chi si aspettava che per un OS nato da 6 mesi ci fosse già TUTTO è un illuso. Notevole invece l'affermazione che sta avendo in così breve tempo, con i Wave che vanno ancora letteralmente a ruba e che è (come novità e connubio HW+SW) il più grande successo in campo smartphone dai tempi del primo iPhone!

Ultima modifica di hexaae : 26-12-2010 alle 11:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:12   #17150
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La questione Skype non esiste: Samsung e Skype stanno già collaborando ed è stato affermato che uscirà il prima possibile. Stop. Il resto è inutile polemica.
edit doppio sorry
Old 26-12-2010, 11:13   #17151
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
La questione Skype non esiste: Samsung e Skype stanno già collaborando ed è stato affermato che uscirà il prima possibile. Stop. Il resto è inutile polemica.
la prima cosa che ho scritto speriamo lo si capisca che non se ne sta fregando Samsung...
Old 26-12-2010, 11:22   #17152
sub-azoto
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Ho impostato ActiveSync con questa configurazione:
Indirizzo e-mail ([email protected])
Nome utente ([email protected])
Password (la vostra password)
Dominio (lasciate vuoto)
Selezionate ora Successivo
Qui inserite:
URL server “m.google.com” (senza gli apici)
Spuntate Usa SSL
Selezionate quindi Imposta

Come mai quando dico di sincronizzare mi esce l'avviso "Errore connessione"?
Il wifi e la rete 3G funziona perfettamente perchè navigo senza problemi. Consigli?
Se hai la psw con le minuscole fai caso che il wave ogni volta che digiti una lettera nella casella psw reimposta il maiuscolo ... in pratica vorrebbe scrivere la psw tutta in maiuscolo. Non ricordo se ha anche lo stesso problema con la username. Il mio ha firmware JI4, non so se lo fa con i più recenti.
Ciao
sub-azoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:34   #17153
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
i Wave che vanno ancora letteralmente a ruba e che è (come novità e connubio HW+SW) il più grande successo in campo smartphone dai tempi del primo iPhone!
...Ballshit....
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:35   #17154
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ringraziando caffeine...parliamo di questa cosa...a me con jk1 furrylegend da errore quando si installa...monopoli e tetris quando installa da kies mi dice che il pacchetto è danneggiato e non posso scaricarlo perché mi dice che devo comprarlo...

un piccolo favore ragazzi mi potreste passare meteoclock in ita? non lo trovo più grazie

Potresti essere cosi' gentile da spiegarmi come salvare i programmi e widget scaricati dal market sul pc e come riinstallarli?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:36   #17155
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
Comprato, semplicemente favoloso, bellissimo sottile e leggerissimo
Alcune domande:
  1. Il navigatore funziona solo collegandosi ad una rete dati a pacchetti e quindi a pagamento per i dati scaricati oppure posso usarlo come gps o in altro modo senza spendere nulla?
  2. Le "homepage" della schermata principale sono 3, posso aggiungerne altre? (visto che bene o male sta un widget per pagina o al max 2 piccoli)
  3. C'è qualche aggiornamento/impostazione/applicazione che mi consigliate particolarmente (nel senso "must have")?
Old 26-12-2010, 11:45   #17156
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
...Ballshit....
Il tuo infantile trolling solo perché sei rimasto deluso dalla mancanza di Skype al momento (e che verrà) è stato segnalato. Ti conviene sparire e/o smetterla.

FYI:
http://www.mobilebusinessbriefing.co...t-of-the-year-
http://tabletmania.org/2417/samsung-...enza-fine.html
http://www.slashgear.com/samsungs-ba...hone-22115562/
e tanti altri articoli. Il fatto che sparisca nel giro di 24 ore quando è in offerta ai vari Comet, Mediaworld etc. è un'altra prova.

P.S.
Impara almeno l'inglese: si scrive BULL, non ball***t.

Ultima modifica di hexaae : 26-12-2010 alle 11:58.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:59   #17157
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Fgne Guarda i messaggi
Comprato, semplicemente favoloso, bellissimo sottile e leggerissimo
Alcune domande:
  1. Il navigatore funziona solo collegandosi ad una rete dati a pacchetti e quindi a pagamento per i dati scaricati oppure posso usarlo come gps o in altro modo senza spendere nulla?
  2. Le "homepage" della schermata principale sono 3, posso aggiungerne altre? (visto che bene o male sta un widget per pagina o al max 2 piccoli)
  3. C'è qualche aggiornamento/impostazione/applicazione che mi consigliate particolarmente (nel senso "must have")?
-Il navigatore lo puoi usare anche senza connessione dati.
-quando sei nella homepage clicca sul pulsante"widget" in alto a sinistra. Metti il telefono in orizzonatale e vedi tutte le finestre che hai aperte, clicca sul + per aggiungerne o sul - per eliminarle. Se metti dei nuovi widget e non ci stanno sulle fiestre che hai gia' ti aggiunge lui un'altra finestra.
Non so se sono 8 o 9 il numero massimo di finestre che puoi aprire.
-non saprei, dipende un po' cosa vuoi. Se ti interessa ieri ho scaricato dal Market "Layar". è un'applicazione che c'è anche per apple e android. Secondo me è molto utile quando sei in giro in un posto che non conosci e cerchi qualche cosa.

Ultima modifica di weryb : 26-12-2010 alle 12:03.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 12:52   #17158
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
.
Non so se sono 8 o 9 il numero massimo di finestre che puoi aprire.
Il limite è 10 homescreen. Possono essere anche spostate le intere pagine: tenere premuto e poi trascinare.
Old 26-12-2010, 13:54   #17159
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
KIES ... che tragedia!!

Quote:
Originariamente inviato da JohnnyX Guarda i messaggi
Accidenti accidentaccio!
Ho installato la ver. 2.0.0.10121_15 di Kies (che, in fase di install è solo ENG + 2 lingue, ma poi l'ITA è selezionabile dalle preferenze... altro mistero di questa strana strana Samsung!!).
Il mio S.O. è Win7 Ultimate 64.
Ho tutti i .net Framework installati (dal 1.1 al 4).
Ho installato a parte (anche se mi diceva che c'erano già...) i drivers USB per il 64bit...
Per la cronaca... fino alla versione 1.5.1 funzionava bene...

Ecco, per immagini, quanto accaduto dopo l'installazione di Kies 2.0 Beta:

Apprendo da QUI che il problema potrebbe essere che <<...il problema... risieda in bug di kies che non accetta o riconosce i file con nomi più lunghi di 16 caratteri ... >>, tuttavia, per poter effettuare questa verifica, devo controllare bene nel cell, ed ora non faccio in tempo.

Anche molti altri hanno avuto il mio stesso problema:
QUI
QUI

Al prossimo post... tanto, visti i primi risultati, non sono affatto ottimista!

[ mannaggia a me quando ho lasciato la vecchia mamma-Nokia, dopo un tradizione lunga + di 10 anni, per passare a 'sti orientali con i software che litigano coi loro stessi cellulari!! E il modello di punta, poi!! ]

Ah! Dimenticavo: BUON NATALE A TUTTI!!
[IMG]http://******************/xmas-smiley-4616.gif[/IMG]
Qualcuno ha qualche idea sulle possibili cause?
Magari qualche sviluppatore Android... da queste parti... chissà?
Credo che se aspettiamo mamma-Samsung... qui ci facciamo vecchi!

Help!
Old 26-12-2010, 14:28   #17160
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Finalmente ho trovato una cosa utile di Wamo Camera!!!
Si possono scattare foto anche con batteria scarica (meglio di niente)

Conoscete un lettore musicale che funziona anche con batteria scarica?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian