Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 14:43   #17081
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Scusa se sono acerbo sull'argomento ma da quello che ho capito l'UAC è in sostanza il classico metodo di scambio tra user e root dei sistemi unix? In caso affermativo disabilitarlo è un ABOMINIO
Esattamente. L'UAC non è né un programma né un antivirus. UAC attivo = appari come facente parte del gruppo Admin ma in realtà giri con diritti user. Tecnicamente è una comodità: non devi fare logout o altro e la richiesta appare in una sessione separata da quella utente (Secure Desktop) quindi al riparo da key-loggers o altro. L'UAC che ti chiede Sì/No è proprio per far eseguire invece quell'azione (e solo quella!) da admin, perché è necessario per vari motivi... proprio come quando fai un sudo. L'utente Windows abituato per anni a colabrodo-XP usato da admin h24 in mono-utenza non è abituato, anche se stavolta MS ha fatto una cosa buona e giusta, e anzi, si lamenta perché deve prendersi la briga di decidere se eseguire task da amministratore o no!
L'UAC inoltre attiva una serie di potenti funzionalità simili a AppArmour su sistemi Unix... tra cui gli Integrlity Levels usati per un sandboxing a livello di OS (es. in IE7,8,9 e Chrome). Purtroppo però c'è ancora gente (in generale eh, nessun riferimento a questo canale) che non si documenta e preferisce girare con un sistema facilmente infettabile anche se con 10 anti-qualcosa installati (che oltretutto appesantiscono enormemente l'OS).
È tutto scritto in quei link che ho postato cmq se ti interessa dare una letta.

Quote:
Spero che facciano uscire presto la famigerata versione per GNU/Linux, magari solo l'essenziale che sarebbe pure meglio
Speriamo, più si programma meglio è! Anche in cross-compiling magari (x bada, iOS, Android) come alcune IDE/SDK già permettono di fare...

Ultima modifica di hexaae : 24-12-2010 alle 14:51.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:11   #17082
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Per sincronizzare la rubrica, calendario e altro di gmail con quella del telefono mi spiegate come si fa'.
Non riesco proprio a farlo accedere.
Altra domanda: cosa servono le voci UPS PBC e Pin WPS all'interno delle impostazioni wi-fi?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:27   #17083
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Altra domanda: cosa servono le voci UPS PBC e Pin WPS all'interno delle impostazioni wi-fi?
se hai un router compatibile con quelle funzioni, in sostanza, non devi star lì ad inserire password, dns, ip statici, autorizzazione mac e quant'altro hai settato come impostazione di sicurezza per accedere alla connessione del tuo router, basta premere quel pulsante sul router e sul wave e setta tutto lui in automatico.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:31   #17084
sub-azoto
Member

Iscritto dal: May 2009
Spostare contatti da Wave a Gmail

Ciao. non riesco a risolvere questo problema:
Ho importato i contatti dal vecchio 6630 al wave via bluethoot, tutto ha funzionato alla perfezione.
Poi ho creato la connessione a GMAIL via Exchange impostando la sincronizzazione dei contatti e impostando anche in impostazioni - applicazioni - rubrica il salvataggio di contatti sull'account GMAIL.
Ho avviato la sincronizzazione e mi sarei aspettato di trovare i contatti copiati dal Wave su GMAIL, invece sincronizza solamente i contatti inserii ex novo. Quelli già presenti nel Wave non vengono importati su GMAIL.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie a tutti e Auguri di Buone Feste
sub-azoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:51   #17085
dorovan
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da dorovan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un problema con il mio wave, da qualche giorno quando accedo a samsung apps da telefono dopo qualche secondo mi compare una finestra che mi avvisa di un aggiornamento di samsung apps e non posso far altro che confermare o uscire.
Il problema è che anche dopo ore questo aggiornamento non avanza!

Qualcuno mi puoi aiutare?

Grazie
Boff dopo un hard reset si è aggiornato tranquillamente, avevo già il terminale sovraccarito dopo un paio di settimane?
dorovan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:23   #17086
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
myExplorer

Segnalo l'applicazione myExplorer non perchè non sia stata segnalata in precendenza ma per sottolinearne la validità, finalmente libero da cavi, butto tutto in una cartella condivisa (widget nuovi, immagini, file di testo) vi accedo col wave e smisto i file nelle apposite cartelle sulla micro Sd, ora il cavetto lo riprendo solo per aggiornamento fw.......speriamo presto....
Old 24-12-2010, 17:26   #17087
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da sub-azoto Guarda i messaggi
Ciao. non riesco a risolvere questo problema:
Ho importato i contatti dal vecchio 6630 al wave via bluethoot, tutto ha funzionato alla perfezione.
Poi ho creato la connessione a GMAIL via Exchange impostando la sincronizzazione dei contatti e impostando anche in impostazioni - applicazioni - rubrica il salvataggio di contatti sull'account GMAIL.
Ho avviato la sincronizzazione e mi sarei aspettato di trovare i contatti copiati dal Wave su GMAIL, invece sincronizza solamente i contatti inserii ex novo. Quelli già presenti nel Wave non vengono importati su GMAIL.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie a tutti e Auguri di Buone Feste
Purtroppo mi sono trovato nella stessa situazione....per DUE volte, prima con BADA e poi con Android (con la rubrica della dolce metà).....niente da fare, devi solo perdere quelle 2 orette a impostare tutti i contatti in GMail, ora nella rubrica di Gmail tengo anche i contatti di cui non ho la mail ma solo il cellulare, in questo modo anche quando cambierò cellulare, anche cambiando sim avrò la rubrica perfettamente in ordine....
Old 24-12-2010, 18:03   #17088
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...tieni in conto anche che le microSD formattate FAT32 non sono il massimo dell'affidabilità dati. Non è raro che si corrompa qualcosa...
Quindi meglio formattare da cellulare?
Old 24-12-2010, 18:13   #17089
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Quindi meglio formattare da cellulare?
Se non erro è scritto nelle istruzioni del cell..bisogna formattare da cell (che usa fat) e non da pc con fat32!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:35   #17090
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
Kies... che tragedia!

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
niente allora...sarà qualcos'altro che manca/eccede...chissà se dopo 8 mesi che il bug è noto samsung ci possa illuminare...d'altronde Kies l'hanno scritto loro...
ma per curiosità ti va senza problemi con seven 64bit e UAC impostato a default?
Io ho Win7 Ultimate 64bit con .Net Framework 1.1 e 4 (che ingloba tutti gli altri dal 3.5 in giù, ecco perché chi ce l'ha non li visualizza)

E da sempre Kies da problemi.
Anzi, nel tempo si diverte a variegarli e ad inventarsene di nuovi!
Ecco l'ultimo uscito ieri:

Ora, fino a qualche giorno prima il mio Galaxy S si connetteva perfettamente (periodico backup Rubrica SMS, etc...) ... ma da ieri ... chissà, forse avrà litigato col mio cell. ... dice che il SAMSUNG Galaxy S "non supporta" non si sa quale servizio!

In questo momento sto scaricando la versione 2.0 Beta di Kies... vedremo come va!
Old 24-12-2010, 19:49   #17091
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyX Guarda i messaggi
In questo momento sto scaricando la versione 2.0 Beta di Kies... vedremo come va!
ecco, come va !?
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 01:13   #17092
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Se non erro è scritto nelle istruzioni del cell..bisogna formattare da cell (che usa fat) e non da pc con fat32!!
Sì è sempre meglio. Il formato FAT32 non cambia in realtà, ma potrebbero esserci minuscole differenze...
Old 25-12-2010, 12:38   #17093
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
anche il wave usa FAT32 (che spreca spazio per memorizzare file piccoli all'aumentare della dimensione della memoria, con limite di 4GiB per un singolo file), FAT16 può gestire partizioni di 2GiB al massimo

Quote:
Originariamente inviato da JohnnyX Guarda i messaggi
facci sapere se oltre all'aggiunta di qualche altra inutility hanno almeno risolto il bug degli errori all'avvio...

comunque...è natale, auguri a tutti!
Old 25-12-2010, 12:53   #17094
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Ho impostato ActiveSync con questa configurazione:
Indirizzo e-mail ([email protected])
Nome utente ([email protected])
Password (la vostra password)
Dominio (lasciate vuoto)
Selezionate ora Successivo
Qui inserite:
URL server “m.google.com” (senza gli apici)
Spuntate Usa SSL
Selezionate quindi Imposta

Come mai quando dico di sincronizzare mi esce l'avviso "Errore connessione"?
Il wifi e la rete 3G funziona perfettamente perchè navigo senza problemi. Consigli?
Old 25-12-2010, 13:07   #17095
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ho impostato ActiveSync con questa configurazione:
Indirizzo e-mail ([email protected])
Nome utente ([email protected])
Password (la vostra password)
Dominio (lasciate vuoto)
Selezionate ora Successivo
Qui inserite:
URL server “m.google.com” (senza gli apici)
Spuntate Usa SSL
Selezionate quindi Imposta

Come mai quando dico di sincronizzare mi esce l'avviso "Errore connessione"?
Il wifi e la rete 3G funziona perfettamente perchè navigo senza problemi. Consigli?
Io con Google ho sempre trovato problemi (a volte non va, non sincronizza bene...). Con Yahoo invece IMAP e push funzionano perfettamente.
Ho infatti reindirizzato la posta gmail->yahoo e uso quest'ultimo dal Wave. È anche molto più rapido nel sincronizzare la cartella Bozze, Inviate etc. tramite IMAP.

[img]http://******************/xmas-smiley-4616.gif[/img]

Domanda: ma le notifiche email in push si ripetono impostando il timer "ogni 2 minuti" o solo gli SMS e email?

EDIT
Pare che l'ActiveSync con Yahoo! non sia supportato.

Ultima modifica di hexaae : 13-01-2011 alle 18:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 13:27   #17096
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi mi conviene passare al JK1 che ho appena comprato una memoria da 16gb e dovrei togliere di nuovo tutto???
Old 25-12-2010, 13:30   #17097
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Bada 2.0 uscirà a gennaio ?!?!
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 13:37   #17098
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
non credo proprio...se siamo fortunati per la fine di gennaio uscirà forse la versione finale di bada 1.2
Old 25-12-2010, 14:22   #17099
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Spero che il Wave rientrera' in questo aggiornamento.
Old 25-12-2010, 14:43   #17100
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
non credo proprio...se siamo fortunati per la fine di gennaio uscirà forse la versione finale di bada 1.2
L'aggiornamento europeo per bada 1.2 è ufficiale che esca agli inizi di GENNAIO...non dobbiamo più sperare o essere fortunati...a meno che samsung non spari cavolate..

Bada 2.0 si parla per adesso di primo trimestre ma penso per metà anno se ne parli...
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian