Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2010, 19:21   #17041
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
niente allora...sarà qualcos'altro che manca/eccede...chissà se dopo 8 mesi che il bug è noto samsung ci possa illuminare...d'altronde Kies l'hanno scritto loro...
ma per curiosità ti va senza problemi con seven 64bit e UAC impostato a default?
Si uac di default, tutte le volte che avvio kies mi chiede l'autorizzazione...
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 19:34   #17042
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Si uac di default, tutte le volte che avvio kies mi chiede l'autorizzazione...
è un mistero allora... stesse mie impostazioni quindi, ma a me kies da sempre 14 finestre d'errore ad ogni apertura...
(tra l'altro chiedeva pure per 14 volte l'autorizzazione UAC, il che scatenava una certa repulsione alla sola vista dell'icona di kies nel menu start ...almeno questo inconveniente l'ho risolto facilmente impostando 'esegui come amministratore' nella sua finestra delle proprietà, così chiede l'autorizzazione una sola volta all'avvio ma tutti gli errori escono comunque.. )
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 19:37   #17043
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Io ho win7 a 64 bit, niente UAC attivata (utenza da amministratore) ed ho il framework .net 3.5 SP1 installato.
Sino ad oggi nessun problema con Kies riscontrato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:03   #17044
saleppe
Member

Iscritto dal: Oct 2010
ragazzi qualche anima pia mi spiega come usare bene la chat di facebook? grazieee
saleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:07   #17045
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ovviamente si
ok grazie
ma poi quando uscirà bada 1.2 ufficiale potrò aggiornarlo tranquillamente tramite kies?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:08   #17046
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da tinus Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno questo magnifico telefono il cui unico difetto sembra essere la mancanza di applicazioni sul sistema Bada..
In effetti se si va a vedere il sito della Gameloft, che è quella che a mio parere rilascia i giochi migliori con grafica 3D e in HD, tutti gli ultimi giochi usciti sono supportati solo da Iphone e Ipad, o android....per bada rilasciano solo qualche gioco vecchio ogni tanto come N.O.V.A (che per Iphone è uscito NOVA 2), poi Gangstar (per Iphone è già uscita la seconda versione), Modern combat, dove anche qui per iphone è già uscito il secondo episodio, mentre su bada siamo ancora al primo...
Secondo voi saranno rilasciati nuovi giochi alla pari di Iphone, o questo sistema operativo è "un morto che cammina" (con pochi mesi di vita) come mi è capitato di leggere navigando in internet... spero proprio di no!
Ma una PSP no eh?
Old 23-12-2010, 20:37   #17047
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma una PSP no eh?
Il settore videoludico spinge tantissimo il sistema operativo più delle applicazioni...quindi è meglio che sviluppino su BADA...visto che mettono una GPU più potente di quella di iphone 4 se portassero pure il kit per unreal engine su BADA non dispiacerebbe viste le potenzialità...
Old 23-12-2010, 21:40   #17048
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ok grazie
ma poi quando uscirà bada 1.2 ufficiale potrò aggiornarlo tranquillamente tramite kies?
ragazzi oltre alla mia domanda, si può sapere che razza di psw ha il wave come default? perchè vorrei azzerare il contatore dei dati a pacchetto ma mi chiede appunto la psw che ovviamente non è scritta da nessuna parte... qualche idea?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 22:42   #17049
arielu
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
aiuto

ho comprato un altro wave a mia figlia,ma non mi fa caricare le app che ho gia' scaricato sul mio wave.
come si puo' ovviare?
come si fa a reinstallare il firmware su un wave?
grazie a chi mi risponde
ludwig
arielu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 22:56   #17050
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da arielu Guarda i messaggi
ho comprato un altro wave a mia figlia,ma non mi fa caricare le app che ho gia' scaricato sul mio wave.
come si puo' ovviare?
Ma sul tuo come le hai installate? Nello stesso modo non funziona piu' sul nuovo wave?

Quote:
Originariamente inviato da arielu Guarda i messaggi
come si fa a reinstallare il firmware su un wave?
grazie a chi mi risponde
ludwig
Devi usare il multiloader. Ci sono tanti firmware, devi sceglierne uno. L'ultimo ufficiale e' il JI1. I firmware li trovi in samfirmware.com.
Guarda la prima pagina.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:16   #17051
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Come mai una microsd da 16gb windows me la legge 15,5 e un'altra 14,8?
Old 23-12-2010, 23:18   #17052
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato il telefono con versione firmware Ji1, ho isntallato Kies e mi dice che non ci sono aggiornamenti. normale? altra cosa che non trovo è usare la funzione swype nella scrittura degli sms. c'è con questa versione firmware che ho?
Nessuno sa darmi una risposta?

Ultima modifica di weryb : 23-12-2010 alle 23:46.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:21   #17053
dorovan
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Aggiornamento Samsung Apps

Ciao a tutti,

ho un problema con il mio wave, da qualche giorno quando accedo a samsung apps da telefono dopo qualche secondo mi compare una finestra che mi avvisa di un aggiornamento di samsung apps e non posso far altro che confermare o uscire.
Il problema è che anche dopo ore questo aggiornamento non avanza!

Qualcuno mi puoi aiutare?

Grazie
dorovan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:29   #17054
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da dorovan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un problema con il mio wave, da qualche giorno quando accedo a samsung apps da telefono dopo qualche secondo mi compare una finestra che mi avvisa di un aggiornamento di samsung apps e non posso far altro che confermare o uscire.
Il problema è che anche dopo ore questo aggiornamento non avanza!

Qualcuno mi puoi aiutare?

Grazie
Anche a me è uscita la stessa finestra e gli ho detto di aggiornare, una volta aggiornato funziona tutto perfettamente.
Old 24-12-2010, 01:02   #17055
dorovan
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Vabbè quindi è il mio che è marcio?
Per fortuna l'ho pagato il suo giusto prezzo va!
dorovan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:22   #17056
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato il telefono con versione firmware Ji1, ho isntallato Kies e mi dice che non ci sono aggiornamenti. normale? altra cosa che non trovo è usare la funzione swype nella scrittura degli sms. c'è con questa versione firmware che ho?

Nessuno sa darmi una risposta?
Si, e' normale: l'ultimo firmware ufficiale e' la JI1.
Swype lo hai solo con bada 1.2, quindi con i firmware JID, JJ9 e JK1 che pero' non sono ancora ufficiali.
Old 24-12-2010, 01:27   #17057
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dorovan Guarda i messaggi
Vabbè quindi è il mio che è marcio?
Per fortuna l'ho pagato il suo giusto prezzo va!
Old 24-12-2010, 01:34   #17058
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Si, e' normale: l'ultimo firmware ufficiale e' la JI1.
Swype lo hai solo con bada 1.2, quindi con i firmware JID, JJ9 e JK1 che pero' non sono ancora ufficiali.
Grazie mille per la risposta.
Avrei ancora un ultimo problemino...per ora
Sto cercando di accedere al mio account facebook ma mi esce sempre l'avviso "Servizio non disponibile", ma se accedo tramite browser entro. Idee?
Old 24-12-2010, 06:16   #17059
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Come mai una microsd da 16gb windows me la legge 15,5 e un'altra 14,8?
16gb= toglici la conversione errata, perchè sono 16 milioni di byte e non 16 gigabyte che sarebbero di piu' (infatti venne coniato il termine GiB)
togli il file system
toglici che i chip di memoria, a seconda della qualita' e della resa del silicio impiegato, hanno capacita' diversa, non fissa...

figurati, esistono schede 4gb ad esempio, fatte passare per 16gb, ma li' è diverso, il computer ne legge 16, ma ne usa solo 4...perchè c'è un trick insito nel minifirmware della sd
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 06:28   #17060
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Cosa tocca sentire nel 2010(11)
L'UAC (= girare con bassi privilegi e poter elevare ad amministratore le singole azioni che lo necessitano) è fondamentale per la sicurezza e su altri sistemi lo sanno da 30 anni. Su Windows va ancora spiegato purtroppo (anni e anni di XP infestati non sono bastati evidentemente) che fino al 92% del malware circolante viene automaticamente bloccato con questa piccola accortezza.
Scusa se sono acerbo sull'argomento ma da quello che ho capito l'UAC è in sostanza il classico metodo di scambio tra user e root dei sistemi unix? In caso affermativo disabilitarlo è un ABOMINIO

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È uscita la beta 2.0 di KIES. Sarei curioso di sapere se questa va meglio con i sistemi a 64bit.
Spero che facciano uscire presto la famigerata versione per GNU/Linux, magari solo l'essenziale che sarebbe pure meglio
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian