|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3862 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pistoia
|
Quote:
Auguri a tutti anche se un po' in ritardo!!!!! Ultima modifica di Lorenzoilmagnifico1996 : 25-12-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Member
Città: Pistoia
|
Ma la tastiera retroilluminata si può acquistare separatamente e montare sul dell XPS 15???
e poi... esiste un alimentatore con lo spinotto per l'accendisigari dell'auto??? grazie! Ultima modifica di Lorenzoilmagnifico1996 : 25-12-2010 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#3864 |
|
Junior Member
|
Salve,
io il ronzio del trasformatore non l'ho sentito. Invece credo di aver scoperto il problema che affligge il mio Xps. Quella specie di click ogni tot secondi di cui avevo accennato qualche post fa. E' un articolo trovato in rete, non so se posso postarlo, aspetto il consenso dei moderatori. In soldoni si tratta dell' hard disk che non riesce a fermarsi, e che in virtù di ciò potrebbe rompersi in tempi brevi. Buon Natale J |
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Scusate, sto diventando matto a cercare in giro... non è che qualcuno può linkarmi le condizioni di garanzia per questo xps dove dice pixel zero? io ho un pixel azzurro sempre acceso... Che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non c'è nessuna garanzia pixel zero.....semplicemente se hai l'assistenza avanzata o premium ti cambiano lo stesso il monitor anche per un singolo pixel rotto (almeno fino ad ora non l'hanno fatto)....con quella standard non so....dovresti provare a chiamare....
Ultima modifica di donamara : 25-12-2010 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#3867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro che quel click non sia il subwoofer che si spegne per il risparmio energetico? Cmq che hard disk monta il tuo 15 xps? |
|
|
|
|
|
|
#3868 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3869 | |
|
Junior Member
|
Quote:
l' HD è un 500Gb 7200rpm, di che marca non saprei.. ho provato a smanettare sulle proprietà audio ma il problema rimane.. hai presente quando le porte scorrevoli, con la fotocellula si incantano, e ogni tot di secondi producono lo stesso rumore..ecco con le dovute proporzioni di volume il mio xps fa lo stesso. Se puoi indicarmi il percorso per disattivare lo spegnimento automatico del subwoofer provo volentieri. Magari! mi evito la trafila per il rimborso |
|
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
provo a riuppare...
il mio xps 17" doveva essere consegnato prima di Natale(diceva la dell al momento dell'acquisto 9-12-2010) invece la data di scadenza prevista il 29-12-2010 è stata spostata al 02-02-2010, ora se non arriva per fine anno vorrei disdire l'ordine, come posso fare? Ho pagato con Postepay... Grazie per eventuali consigli. |
|
|
|
|
|
#3871 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
auguri
...sono ancora in tempo,
auguri a tutti |
|
|
|
|
|
#3872 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E digli ciao Ultima modifica di Lu Jak : 26-12-2010 alle 00:10. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
|
|
#3873 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
il piccolo dettaglio è che le temperature medie standard sono 80-90°C che non sono affatto pochi! a te che temperature da? |
|
|
|
|
|
|
#3874 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
viene fatta la localizzazione tramite ip che nelle grandi città è molto precisa.. non so nulla di preciso a riguardo ma dalla mia esperienza tra varie connessioni domestiche/universitarie ho notato che se sono connesso all'università (unict nel mio caso) la localizzazione è sulla decina di metri, cioè lui fa il tracing del mio indirizzo ip vedendo quale è l'ip della centrale piu vicina cui sono collegato e zac spara la posizione. cosa simile ma molto meno precisa con l'alice di casa nel paesello.. in questo caso penso dipenda appunto dalla centrale di zona telecom.. centrale che sarà sicuramente geolocalizzata quindi c'è da aspettarsi una precisione di 1km circa (da ultimo miglio per l'appunto XD) |
|
|
|
|
|
|
#3875 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Fate questa prova! La qualità dell'alimentazione per i dispositivi elettronici è imortantissima; la cosa può dare problemi anche al nb. (altro punto da verificare sul vostro impianto elettrico per la salute del nb è il collegamento all'impianto di terra) Un modo per sfangarla in attesa di sentire Dell è quello di usare il nb a batteria e ricaricare a computer spento.
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per disattivare il risparmio energetico del subwoofer basta andare del pannello realtek/avanzate/ |
|
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sapete dire una cosa, mi hanno detto che spesso i nuovi notebook gestiscono la batteria in maniera diversa. voglio dire, se il note è attaccato alla corrente non c' è bisogno di levare la batteria, ma lasciandolo attaccato questa si "scollega" da solaquando è carica. E' così, posso lasciare sempre la batteria inserita senza danneggiarla, o come facevo prima, conviene sempre levarla se si usa il pc attaccato alla corrente?
|
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
#3879 | |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
buongiorno a tutti e buon natale ,anche se in ritardo .
ho notato che la parte bassa dello schermo risulta + chiara della parte superiore mi domando e' normale, c'e' qualche modo per regolare la cosa??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.