Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2010, 15:36   #11561
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
sto provando in tutti i modi di sbloccard un galaxy s movistar...

provato c:\sgux.exe bml3.bak
utility Generate Unlock Windows e non mi appare il codice come allego in immagine
applicazione di sblocca apk mi dice, sicuro ke hai un galaxy s... se provo no rot.. o ke codice non trovato...
ho la rom darky 7 quindy rot, busybox ecc.ecc...

help me...
si astengano non esperti con consigli della buon ora...
credo sia una rogna dove necessitano capacità

vedi discussione in xda x capirne di più...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=883694

non vorrei sia una nuova maniera x evitare sblokki..
Devi ritornare a Eclair (va bene la JM1) e sbloccarlo e poi mettere la darky 7

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Nessuno sa la risposta?
La JPY é un aggiornamento che trovi in kies se hai il product code XEU, nel caso ti sei cambiato il product code basta utilizzare Kies Registry Patcher v.1.7.0.0.ed aggiorni tranquillamente , o ti scarichi il file della JPY da xda e aggiorni con Odin
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:33   #11562
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
Razer è la rom che sta sviluppando supercurio vero?
Insieme al team Cyanogen di fatto wifi e radio (intesa come servizio di chiamate e sms) sono state fixati non da supercurio ma dai Cyanogen
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:50   #11563
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ragazzi ho un altro problema.... Volevo vedere se almeno con Odin o Heimdall (nonostante volessi assolutamente evitare la cosa) riuscivo a installare Froyo flashando ma.... Il mio galaxy non entra in download mode! Ho letto che su alcuni la combinazione dei tasti è disabilitata. ma possibile che sono così sfigato??? C'è un modo per abilitarla?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:04   #11564
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
STO SCARICANDO LA DARKY'S 7.0!!!!!
Solito link...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091
Una cortesia mi puoi dare il link per il mod batteria e icone colorate da montare sulla darky's 7 ?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:06   #11565
esticbo
Bannato

@ stefano76, Sí a tutte le tue domande, la soluzione l'abbiamo data tante volte nel thread ma eccola un'altra volta:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=785201
Old 23-12-2010, 17:09   #11566
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Insieme al team Cyanogen di fatto wifi e radio (intesa come servizio di chiamate e sms) sono state fixati non da supercurio ma dai Cyanogen
penso proprio che non vedremo tanto presto la cyanogen sul nostro sgs:
dal loro forum
For your Info:

We've stopped working on CM6.1 and started working on a aosp (gingerbread) port.
I think if aosp is done we can use device tree to get a fully running CM7. ;-)
Don't ask for a release date!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:15   #11567
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
mamamama alcune domande:

- il passaggio alla v7 l'hai fatto come update vero? non hai rasato tutto e messo la v7???
- per mettere il csc ita hai seguito la procedura che c'è il prima pagina del 3d?
- il quadrant ti da 1272 perchè non hai il lagfix abilitato, vero?
- icona batteria sempre dal solito sito?

Grazie mille sai

Razer è la rom che sta sviluppando supercurio vero?
Ciao, il passaggio alla 7.0 l'ho fatto direttamente dalla 6.0 senza perdere nulla.
Il csc itv l'ho messo con un file flashabile da recovery che mi son fatto dal csc della jp5 grazie a una guida che ho trovato in rete (infatti ora ho jp3itv) penso sia uguale a quello che ha fatto sconcau tempo faperò l'altro giorno il link del suo non funzionava, provabilmente ora l'ha messo a posto!!
Il quadrant è senza lagfix.
La batteria sempre solito sito ovviamente con il file framework-res.apk della 7.0...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:16   #11568
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
ho cercato, ma non ho trovato, mica per caso nessuno ha capito come si risolve questo errore:

l'errore compare 14 volte ...

os win 7 pro 64 bit
Old 23-12-2010, 17:19   #11569
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Una cortesia mi puoi dare il link per il mod batteria e icone colorate da montare sulla darky's 7 ?
Per la batteria c'è la guida in prima pagina, per le icone.. son fuori e non ho il link dietro, te lo posto stasera.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:23   #11570
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
sto testando la rom sconcau basata sulla jpy. devo dire che mi piace molto. pero' ora mi son fatto prendere la smania di provarne anche altre. io questa l'ho flashata da cwm. quella di darky si puo' installare allo stesso modo da cwm?
grazie
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:37   #11571
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros Guarda i messaggi
ho cercato, ma non ho trovato, mica per caso nessuno ha capito come si risolve questo errore:

l'errore compare 14 volte ...

os win 7 pro 64 bit
Succede anche a me nella partizione Windows del Mac e mi sa che è il vero motivo per cui non riesco a connettere il Mio Galaxy. Pensavo fosse un problema della fusione Mac/Windows... Invece succede anche a te su un Pc?
Old 23-12-2010, 17:40   #11572
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ stefano76, Sí a tutte le tue domande, la soluzione l'abbiamo data tante volte nel thread ma eccola un'altra volta:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=785201
L'avevo già trovata ma ovviamente non mi funziona per gli altri motivi di cui sopra... A cui non esiste soluzione mi sa, se non tornare ad usare un Pc o rivendere il Galaxy e sostituirlo con un iPhone...
Old 23-12-2010, 18:12   #11573
esticbo
Bannato

Perché nn dovrebbe funzionarti, basta avere il SGS con root e velocemente fai tutto
Old 23-12-2010, 18:13   #11574
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
informazione preziosissima, sicuramente quello sviluppatore ne sa molto più di noi, però resto del parere che il problema non sia direttamente collegato al codec. Perché un conto è la bassa qualità di registrazione (in termini di spettro di frequenza e bitrate), ma io registrando i video con il SGS ho riscontrato una distorsione sonora incredibile, soprattutto quando durante eventi musicali in piazze o simili (anche se sei distante dagli altoparlanti). Mi sembra che il problema sia alla fonte, cioè venga registrato distorto, probabilmente per un'eccessiva sensibilità del microfono. Per quanto ne so, mi risulta difficile che un codec di scarsa qualità introduca distorsione.
Prova l'app gratuita dello sviluppatore " TapeMachine " max 1 min. di registrazione per la versione lite e poi mi dici se il problema è alla fonte e non di codec.....!
Old 23-12-2010, 18:25   #11575
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Solo a me la darki's v7 ha vambiato il font dei caratteri? e la cosa bella è che l'ha cambiato proprio in tutto, dalla gui di launcher pro ai forum che visito di solito... meno male che mi piace di più questo...
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:25   #11576
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
Perché nn dovrebbe funzionarti, basta avere il SGS con root e velocemente fai tutto
scusa, formulo meglio la domanda. posso passare dalla rom di sconcau a quella di darkys senza piallare tutto, semplicemente flashandola da cwm? una volta installata la darkys posso fare il passaggio a ritroso. volevo capire se qualcun altro l'aveva gia' fatto.
nel caso fosse possibile, devo disabilitare il voodoo o qualcos'altro da cwm?
grazie per le info.
Old 23-12-2010, 18:46   #11577
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Succede anche a me nella partizione Windows del Mac e mi sa che è il vero motivo per cui non riesco a connettere il Mio Galaxy. Pensavo fosse un problema della fusione Mac/Windows... Invece succede anche a te su un Pc?
ciao, succedeva anche a me con il fisso con 7 64 bit

Invece con XP Ice 32 tutto bene, a me non interessa perché uso sempre l'eeepc per fare i vari flash...così se salta la corrente problemi non ne ho
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:47   #11578
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
scusa, formulo meglio la domanda. posso passare dalla rom di sconcau a quella di darkys senza piallare tutto, semplicemente flashandola da cwm? una volta installata la darkys posso fare il passaggio a ritroso. volevo capire se qualcun altro l'aveva gia' fatto.
nel caso fosse possibile, devo disabilitare il voodoo o qualcos'altro da cwm?
grazie per le info.
Ciao mi linki la rom di sconcau, please.... poi a me è successo che passando dalla voodoo di sconcau alla darky's 5.6 tutto ok, mentre dalla 5.6 alla voodoo 2.0 mi ha piallato tutte le app, anzi no mi continuava a vibrare il cell così ho ripiallato tutto io.
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:49   #11579
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Perchè la partizione windows del mio Mac non vuole saperne di vedere il Galaxy, in nessuna modalità, ne tramite Kies nè come semplice periferica. Per cui la vedo un po' dura fare una qualunque modifica sul mio cellulare, che difatti è ancora vergine così come uscito dalla scatola. Ci sto provando da una settimana, ma niente. Finora sono riuscito a collegarlo solo a Snow Leopard in modalità "archivio di massa".
Old 23-12-2010, 18:53   #11580
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Ciao mi linki la rom di sconcau, please.... poi a me è successo che passando dalla voodoo di sconcau alla darky's 5.6 tutto ok, mentre dalla 5.6 alla voodoo 2.0 mi ha piallato tutte le app, anzi no mi continuava a vibrare il cell così ho ripiallato tutto io.
eccola

faccio un ipotesi sul perche' ha iniziato a vibrare. prima di installare nuovamente la voodoo avevi disabilitato tweak e lagfix?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian