|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
La JPY é un aggiornamento che trovi in kies se hai il product code XEU, nel caso ti sei cambiato il product code basta utilizzare Kies Registry Patcher v.1.7.0.0.ed aggiorni tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#11562 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#11563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ragazzi ho un altro problema.... Volevo vedere se almeno con Odin o Heimdall (nonostante volessi assolutamente evitare la cosa) riuscivo a installare Froyo flashando ma.... Il mio galaxy non entra in download mode! Ho letto che su alcuni la combinazione dei tasti è disabilitata. ma possibile che sono così sfigato??? C'è un modo per abilitarla?
|
|
|
|
|
|
#11564 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11565 |
|
Bannato
|
@ stefano76, Sí a tutte le tue domande, la soluzione l'abbiamo data tante volte nel thread ma eccola un'altra volta:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=785201 |
|
|
|
|
|
#11566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
dal loro forum For your Info: We've stopped working on CM6.1 and started working on a aosp (gingerbread) port. I think if aosp is done we can use device tree to get a fully running CM7. ;-) Don't ask for a release date! |
|
|
|
|
|
|
#11567 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il csc itv l'ho messo con un file flashabile da recovery che mi son fatto dal csc della jp5 grazie a una guida che ho trovato in rete (infatti ora ho jp3itv) penso sia uguale a quello che ha fatto sconcau tempo faperò l'altro giorno il link del suo non funzionava, provabilmente ora l'ha messo a posto!! Il quadrant è senza lagfix. La batteria sempre solito sito ovviamente con il file framework-res.apk della 7.0... |
|
|
|
|
|
|
#11568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho cercato, ma non ho trovato, mica per caso nessuno ha capito come si risolve questo errore:
![]() l'errore compare 14 volte ... os win 7 pro 64 bit
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#11569 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sto testando la rom sconcau basata sulla jpy. devo dire che mi piace molto. pero' ora mi son fatto prendere la smania di provarne anche altre. io questa l'ho flashata da cwm. quella di darky si puo' installare allo stesso modo da cwm?
grazie |
|
|
|
|
|
#11571 |
|
Senior Member
|
Succede anche a me nella partizione Windows del Mac e mi sa che è il vero motivo per cui non riesco a connettere il Mio Galaxy. Pensavo fosse un problema della fusione Mac/Windows... Invece succede anche a te su un Pc?
|
|
|
|
|
|
#11572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11573 |
|
Bannato
|
Perché nn dovrebbe funzionarti, basta avere il SGS con root e velocemente fai tutto
|
|
|
|
|
|
#11574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#11575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Solo a me la darki's v7 ha vambiato il font dei caratteri? e la cosa bella è che l'ha cambiato proprio in tutto, dalla gui di launcher pro ai forum che visito di solito... meno male che mi piace di più questo...
|
|
|
|
|
|
#11576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel caso fosse possibile, devo disabilitare il voodoo o qualcos'altro da cwm? grazie per le info. |
|
|
|
|
|
|
#11577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Invece con XP Ice 32 tutto bene, a me non interessa perché uso sempre l'eeepc per fare i vari flash...così se salta la corrente problemi non ne ho
|
|
|
|
|
|
|
#11578 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11579 |
|
Senior Member
|
Perchè la partizione windows del mio Mac non vuole saperne di vedere il Galaxy, in nessuna modalità, ne tramite Kies nè come semplice periferica. Per cui la vedo un po' dura fare una qualunque modifica sul mio cellulare, che difatti è ancora vergine così come uscito dalla scatola. Ci sto provando da una settimana, ma niente. Finora sono riuscito a collegarlo solo a Snow Leopard in modalità "archivio di massa".
|
|
|
|
|
|
#11580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio un ipotesi sul perche' ha iniziato a vibrare. prima di installare nuovamente la voodoo avevi disabilitato tweak e lagfix? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.