|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11521 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi qualcuno che mi consiglia la migliore rom del momento?
volevo mettere la darky's 6.0, voi che dite?
|
|
|
#11523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
E' quella che va per la maggiore, io c'è l'ho e va molto bene.
|
|
|
#11524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Io invece te la sconsiglio a favore della JPU liscia
|
|
|
|
|
|
#11525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
credo che per risolvere il problema definitivamente bisogna trovare un developer che crei un app in alternativa a quella nativa. Ad esempio, nativamente abbiamo "Registratore" come app per la registrazione audio, ebbene siccome registra in AMR quindi da schifo in alternativa io uso TapeMachine. Ora per la CamCorder nativa purtroppo non c'é nessun app in alternativa. Avere il codice sorgente della JPY risolverebbe il problema l'importante é che una volta cambiato il codec possa evolversi con altre Rom. Vi ricordate quando il nostro Sgs registrava i video in 3gp? Non capisco poi perché sistemando in Mp4 non abbiano cambiato anche il codec audio che vrcchio di 10 anni...... Comunque penso che se non se ne parla abbiamo poche speranze di ricavarne un ragno da un buco..... e si dato che non c'é clamore su sta cosa dell'audio.... sembra che sia un problema che non tocchi molta gente dato che si accontenta cosï. Io la penso diversamente dato i soldi che ho speso. Non voglio avere la Ferrari con qualche pezzo made in korea.. scusate l'aforisma ma sono incaz....to nero per sta cosa. Grazie a tutti.
|
|
|
|
#11527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma per jp5 non c'è possibilità?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
|
#11528 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
STO SCARICANDO LA DARKY'S 7.0!!!!!
Solito link... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091 |
|
|
|
|
|
#11529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come va ? Che miglioramenti hai trovato?
|
|
|
|
#11530 |
|
Bannato
|
sta riavviando adesso....!!!
ora controllo che si riavvii bene e poi me ne vo a dormire...le prove domani!!!! AVVIATO!!! cmq market a posto, vede tutto jpy, csc oxajpx il tastierino per telefonare è tornato all'antica e non in trasparenza come nella 6.0 barre di carica da gialle a verdi quadrant liscia (alla 2° volta) 1272 per altro a domani!!! bahhh non ho resistito... mi son messo il csc itv, le icone impostazioni colorate e mi son fatto l'icona batteria...!!! Preciso che nel passaggio dalla 6.0 alla 7.0 non ho perso niente di niente! ora dormo davvero!!! Ultima modifica di mamamama : 23-12-2010 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#11531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Reset del launcher all'avvio del telefono
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato questo comportamento all'avvio del telefono: solitamente accendo il telefono e lo lascio avviare per un po', poi inserisco il PIN della sim, vedo il "desktop" bello e caricato, ma a quel punto il launcher si resetta e devo aspettare che ricarichi tutto prima di poter utilizzare il telelfono Mi succede sia con launcherPro che con il nuovo GoLauncher (provatelo Io monto la JP5 aggiornata via Kies, e ho root e OCLF. Grazie!
|
|
|
#11535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#11536 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao ragazzi...
oggi vorrei cambiare la mia 2.2 ufficiale con la nuova JPY... I passi corretti quali sono? 1- salvata cartella efs con sgs tool Poi? Vorrei usare il metodo del kies hack... Il product code mi cambierà in KOR? |
|
|
|
|
|
#11537 |
|
Member
|
Ciao ragazzi,
ho appena installato la Darky's 7 ma ho trovato un baco GIGANTESCO: la tasteria in modalità Swipe non funziona!!! Appare e scompare senza permettere di scrivere, anche sulle impostazioni Lingua e testo della swype è impossibile andare (aoppare e scompare). Qualcuno può confermare o capita solo a me? Ultima modifica di MatteoVarano : 23-12-2010 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#11538 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11539 |
|
Bannato
|
ragazzi qualcuno può spiegarmi bene cosa si "pulisce" facendo i wipe da recovery!?
Con il Wipe Cache Partition si pulisce....?? e non si perde niente tra impost.e app.?? Con il Wipe data (questa la so) si fa un factory reset.. Con il Wipe Dalvik Cache si pulisce....??? e non si perde niente tra impost. e app.?? e, generalmente, il wipe cache e i wipe dalvik si fanno quando....!?? grazie!!! Ultima modifica di mamamama : 23-12-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#11540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Mi sembra strano perché ho la 5.5 e l'italiano c'è...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

HWU Rugby Group