|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
giusto per non fare ca****e...
avevo la jp5,poi ho messo la jpx e poi la jpy, tutto tramite keis senza perdere i dati. Volevo fare il root al cell tramite flash odin (CF-root): flashando mi sembra di aver inteso che von perdo i dati presenti sul cell...ho capito giusto? grazie
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#11502 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque quello del root era solo un esempio su come era organizzata la prima pagina... figurati se mi metto a fare il root subito così... Anche perchè non voglio invalidare subito la garanzia... Però voglio cercare di imparare il più possibile, per questo ho fatto questa richiesta... Comunque l'aggiornamento a froyo tramite kies sarà obbligatoriamente la prima cosa che farò... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
help me...
esiste una rom da mettere con odin che sblocca anke la rete, il mio è movistar ma i metodi tradizionali non funzionano, non trovato file nv_data.bin... stò uscendo pazzo... mi servirebbe una rom bella veloce ke magari integri il fatto di essere operator free... senza complicarmi troppo la vita... Non ditemi la darkyy che è un macello installarla, il mio cell non funziona la combinazione up. centrale e power.. no recovery mode... nor2e... non voglio complicarmi la vita, mettere una rom con odin e via... è possibile ? la speed mod k10 stable lo fà ? |
|
|
|
|
|
#11504 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq mi rendo conto che ci sia veramente tanta carne al fuoco e che non sia un lavoro facile... rispetto il vostro lavoro di divulgazione, volevo solo esprimere un parere, senza offendere nessuno... non ci sono riuscito... Non volevo criticare gratuitamente... vi aiuterei volentieri, ma non ho le competenze... come faccio a darvi una mano se non conosco ancora gli argomenti di cui parlate? |
|
|
|
|
|
|
#11505 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Anche i vari Odin o Heimdall non funzionano per lo stesso motivo (cellulare non riconosciuto dalla partizione Windows). L'unico modo in cui riesco a collegarlo al mac è in modalità archivio di massa, almeno per poterlo caricare di musica e video, ma per gli aggiornamenti sto sbattendo da giorni contro un muro che sembra insormontabile. |
|
|
|
|
|
|
#11506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#11507 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#11509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho pravato ad usare il sito per crearsi le icone della batteria. sicuramente ho sbagliato qualcosa, infatti alla fine ho creato un file che ha mandato in "tilt" il telefono e ho passato la giornata di oggi a installare varie cose da odin.
il file framework non e' "riuscito" bene e il telefono ha iniziato a vibrare. a quel punto son ripartito da capo. tramite odin ho messo la jpu (perche' con il repartition e il pit volevo cancellare tutto e iniziare da 0) poi ho messo la jpy e infine ho provato il kernel speedmod k11. cosi' ho attivato il root e cmw. ho messo delle icone prese su xda e ora tutto funziona compreso il wifi. praticamente oggi e' stata una giornata di corso accelerato di odin e ripristino... ps.: tribal secondo me a differenza di altri forum sta facendo un gran lavoro. il problema e' che chi arriva qui per la prima volta e non ha mai usato android rimane spaventato da quanta roba ci sia. tenete presente che poi da un mese a questa parte c'e' stata un'accelerazione incredibile dell'uscita di aggiornamenti e rom varie. impressionante. edit: come risolvo il problema del market che non vede tutte le app con la jpy? Ultima modifica di horeb : 22-12-2010 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#11510 | |
|
Member
|
Quote:
perchè ho avuto un problema simile ieri e ho risolto... |
|
|
|
|
|
|
#11511 |
|
Senior Member
|
Non viene proprio riconosciuto.... Sulla partizione di Window 7, ogni volta che provavo a collegare il cellulare mi compariva per un istante l'iconcina a forma di telefono sotto, nella barra di Windows, ma spariva immediatamente e il telefono non veniva minimamente rilevato... Come hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#11512 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato a reinstallare i driver 1000 volte su 2 pc diversi provato in tutti i modi ma niente... e avevo il cell con la jpu base per fare una prova e non riuscivo nemmeno a rootarlo Poi non so perchè ho provato a flashare sempre con Odin un kernel rootato ed è riuscito... poi da dentro il cellulare ho installato la darkyy's 6 e da quel momento il pc lo riconosce senza problemi... kies e odin perfetti... Non so bene quale sia stato il problema, anche se al 99,9% era del cell e quindi della versione JPU... tu che firmware hai? Cmq il tuo non dovrebbe essere lo stesso problema... hai provato ad installare i driver a parte? scarica USBDeview,selezioni le porte usb con scritto Samsung e le disinstalli... poi scarichi i driver dall'elenco seguente e li reinstalli 64bit: http://drivers.softpedia.com/get/MOB...dows-x64.shtml 32bit: http://drivers.softpedia.com/get/MOB...dows-x86.shtml vedi se ti funziona... |
|
|
|
|
|
|
#11513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11514 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio veramente tanto per i link, ho provato a scaricare tutto e a provare la procedura da te indicata, ma purtroppo niente da fare... Windows 7 non mi riconosceva nulla, Windows XP mi vedeva almeno una periferica sconosciuta ma nonostante l'installazione dei driver il telefono non viene minimamente riconosciuto da Samsung Kies.
Domani riprovo con Odin, anche se volevo evitare di flashare il telefono con procedure rischiose perchè non sono interessato a fare modifiche particolari, ma vorrei semplicemente avere il dannato Froyo 2.2 sul mio Galaxy... Mi sa che dovrò rassegnarmi e aspettare Febbraio, quando ho letto da qualche parte che forse Samsung si degnerà di fare una versione di Kies anche per Mac. Tutto questo è assurdo perchè Samsung si è messa direttamente e palesemente in concorrenza con Apple con i suoi Galaxy (uno uguale all'iPhone e l'altro all'iPad - anche se parlando a bassa voce dico che è di gran lunga meglio il tab Samsung...-) pertanto il fatto che di fatto impedisca ai Mac user che decidono di cedere alla concorrenza di aggiornare i suoi prodotti è quantomeno curioso. Ultima modifica di stefano76 : 22-12-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#11515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Registrazione Audio
Ciao a tutti
Vi ricordate il problema dell'audio registrato con il video del nostro SGS? Ebbene ora ho dati certi perchè viene così distorto con livelli audio ambientali molto alti! Ho contattato il developer dell'applicazione di TapeMachine dove ho chiesto come mai con la sua applicazione abbiano un audio in registrazione perfetto e con app native Samsung come " registratore " e "camera recorder " no? La risposta: " depending on the phone the video app can have bad sound, that's true. It's because it uses a bad codec or compresses too much. There's nothing I can do about the video recording app. I'm only the developer of TapeMachine.. And I don't have plans to make a video recorder currently. " Quindi su consiglio di un collega ho scaricato dal market l'app " Elixir " e grazie a questa applicazione scopro che: CamCorder: info File format: MPEG 4 Audio bit rate: 12200 bits/sec Audio Channel: 1 Audio Codec: AMR ( Narrowband ) Audio Sample Rate: 8000 Video bit rate: 3000000 bits/sec Video Codec: H263 Video frame rate: 24 frame/sec Allora capite perchè fà così schifo l'audio? REGISTRIAMO IN HD IL VIDEO E L'AUDIO IN AMR!!!!!!!! QUESTA SAMSUNG SE LA POTEVA RISPARMIARE SU UN TELEFONO DI 500 €. Comunque la mia ricerca è conclusa. Non ci sono possibilità di fixare il problema se non aspettare che qualche developer crei una Camera recording alternativa con i codec giusti o che ( poco probabile ) ci metta una pezza mamma Sansung !!!! Chiudo l'argomento! ( che delusione )!!!!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 22-12-2010 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#11516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Altrimenti non fai nulla se installi quelli nuovi!
|
|
|
|
#11517 |
|
Senior Member
|
Si ho fatto come mi aveva indicato Dario, disinstallando tutte le periferiche installate con USBDeview..
|
|
|
|
|
|
#11518 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
dall'omnia hd che usano la compressione amr.... che è un abbrv di merda
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#11519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Non è detto che sia così improbabile. Certo è che le richieste alla Samsung dovrebbero moltiplicarsi.
|
|
|
|
#11520 | |
|
Member
|
Quote:
xperseox, potresti provare a postare qua il problema... cmq su xda gira voce che presto (se non domani) samsung rilascerà il codice sorgente di JPY... in pratica avremo tutti i kernel moddati finalmente sulla base del JPY... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

HWU Rugby Group