|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
cmq "gestire una libreria musicale" "mettere giga su giga di musica" lo facevo e lo si fa anche con pc di media fascia di 8-9 anni fa.. ancora conservo la mia libreria di 40giga , riveduta epoi arricchita, da molti anni |
|
|
|
|
|
|
#3782 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3783 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
volevo sapere se questa scheda ha solo 1gb di condivisa o anche un tot di memoria massima
|
|
|
|
#3784 |
|
Member
|
si ma non puo portare ad avere rallentamenti che sò...all'avvio del notebook
|
|
|
#3785 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
io ho appena installato 7 professional... ho masterizzato la iso su un dvd e non ho avuto nessun problema
|
|
|
#3787 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
Quote:
quindi se l'uso che fai del pc è solo questo, puoi anche optare per un modello meno potente e più economico... ovvio che se ti piace l'xps, io rimango della mia idea: ottimo pc ed ottimo acquisto (io sono in attesa della tastiera retroilluminata) |
|
|
|
|
|
|
#3788 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
cmq sono d'accordissimo: gran PC! nessun tipo di problema... |
|
|
|
|
|
|
#3789 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
gli altri giri per l'italia concordo Quote:
a parte che anche mancando un driver di un device (tvtuner?) l'installazione va a buon fine non capisco cosa centri w7 "moddato" con la professional, basta andare sul sito della technet, scaricare la versione di prova di win7 che ti forniscono con comodo codice di attivazione trial, masterizzare il dvd,installare, fare il downgrade alla 7 premium e inserire il codice che trovi sotto il note e attivi subito la tua versione di win7 premium. non è necessario scaricare iso "moddate" di dubbia fonte per installare win7 pulito l'Ufficio Complicazioni Affari Semplici fa proseliti
|
|
|
|
#3790 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
nessuno ha detto che centri qualcosa!! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'utente, se le sue esigenze son solo ascoltare e archiviare musica,e gli piace l'xps, il mio consiglio è: prendi la versione base dell'xps15, quella con l'i3 o l'i5 460, mantieni il disco da 320gb, coi soldi che ti avanzano ti compri un hd esterno da 1tb o bel nas, magari di quelli con connessione wireless (LACIE - Wireless Space 1 Tb) oltre alla solita lan, a meno che la casa non sia già cablata tutta con l'ethernet fai due partizioni del Hdd sul note, 80gb (sistema operativo) e 240gb (per documenti e musica preferita) e usi il nas/hd esterno come backup/archiviazione musica. usando il nas potresti anche collegarti direttamente a quello per ascoltare la musica via wifi con tutti i pc di casa saturata la partizione da 240gb quando gli Hdd da 2.5" da 1tb costeranno poco tra un anno (50-60€, che è il prezzo che hanno ora i tagli da 500gb) potrai sostituire l'hdd del note con uno più capiente
|
|
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://technet.microsoft.com/en-us/e.../cc442495.aspx alternativa:http://www.softpedia.com/get/System/...indows-7.shtml mi pare tu non sia l'unico ad aver piallato win7, ora se mancano dei driver di windows è un conto (hai parlato di modd, in tal caso è imputabile a quello), ma se mancano driver di periferiche è un altro, che driver manca nella tua installazione?che configurazione hai?
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 23-12-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#3793 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque non penso sia un problema di driver. ho letto in rete che molti hanno riscontrato questo problema e hanno risolta ri-masterizzando la iso ad una velocità più bassa, così ho pensato di provare a inserire l'usb bootable nella porta dell'eSata/usb (non chiedetemi perchè ps. dite che la partizione di ripristino può tornare utile...ma in che modo? |
|
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la partizione recovery nascosta,metti che ti si corrompe in maniera irreparabile l'installazione di win7 pulita (per un megatrojanbackdoorvirus che software hai usato per la chiavetta usb?windows 7 usb dvd download tool?
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 23-12-2010 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se mi becco un trojan di quel tipo mi sa che sono il primo sul pianeta comunque windows lo utilizzerò solo per qualche gioco...per tutto il resto c'è linux |
|
|
|
|
|
|
#3796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
|
si sa se usciranno modelli con la tastiera retroilluminata di questo xps?
|
|
|
|
|
|
#3797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
grazie
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
|
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
x chi ha installato lojack dove lo ha trovato il codice di registrazione ???
|
|
|
|
|
|
#3799 |
|
Member
|
leggendo le decine di pag. mi sta venendo il dubbio sul monitor scadente...
c'è possibilita in un aggiornamento a breve?
|
|
|
#3800 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,
ho provato a scaricare dal sito Dell gli aggiornamenti, dalla pagina "I miei download Dell"; a parte il fatto di utilizzare per forza IE, non riesco a registrare il computer perchè non mi compare nulla... Voi come avete fatto? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.