|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Quote:
Una patch che introduce un bug... E ovviamente sono solo quelli del PC ad averlo... le console tutto bene? Che grandissime teste di cazzo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3802 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
Quote:
Quote:
sui backboard, io non capisco perchè non facciano direttamente gli stadi fatti bene come Syxxness. che cazzo serve fare i backboard se devo cambiare tutto lo stadio...fai direttamente lo stadio |
|||
|
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
e che molti non sanno modificare stadi o si annoiano nel farlo...tra l altro i backboard fatti su nlsc sono fatti con i piedi...almeno usassero texture pulite...quel forum ha avuto un calo di qualità negli ultimi anni pauroso...preferisco prendere ogni tanto qualcosina da baballs il sito cinese...li si trovano davvero bei lavori...
__________________
|
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
***Madison Square Garden v2***
__________________
|
|
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
|
Quote:
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
cosa hai cambiato in NY oltre al backboard? come hai risolto con la critta playoffs?....l'hai tolta direttamente dallo stadio? |
|
|
|
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
Quote:
__________________
Ultima modifica di amarowade : 22-12-2010 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
|
Amaro quando pensi di rellare questo fantastico lavoro?
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
quale???
__________________
|
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
si albys... grazie.. sono un pirla perchè era solo 2 pagine prima la stessa identica domanda... :P ... cmq proverò perchè a 12 minuti effettivamente mi viene difficile tenere in campo alcuni giocatori per un intero quarto anche a ritmi non proprio eccessivi...
__________________
... |
|
|
|
|
|
#3811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
crysis_ face TNT global.iff e gooey_global.iff dobbiamo metterli così o bisogna cancellare e lasciare solo global.iff?? sono o l'uno o l'altro e entrambi si possono mettere??
__________________
... |
|
|
|
|
|
|
#3812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
crysis_ face TNT global.iff = global ( rinominate global.iff)
gooey_global.iff = scoreboard sparete e sovrascrivete tutto nella cartella 2k11( fate buckup prima,naturalmente) scaricatevi anche l'halftime tnt report che ho postato qualche pagina addietro così è tutto completo |
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
grazie!!
__________________
... |
|
|
|
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Fantastico Madison!
C'è possibilità di avere presto Charlotte e anche Houston? (due campi che tra l'altro adoro)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
charlotte è già pronto...houston è da fare...ti posto tra poco Palace of Auburn Hills e Time Cable Arena...
__________________
|
|
|
|
|
|
#3816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
***Palace of Auburn Hills***
__________________
|
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
Un ennesimo GRAZIE ai nostri patcher Amaro e Sixers!
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
|
non essendoci, che io sappia, patch per le faccie per PS3, intendevo modificare le facce dei giocatori più importanti da solo! per adesso le facce più pessime che ho visto sono quella di ray allen e deron williams.. ce n'è qualcun'altra che voi sappiate che è fatta davvero male?
|
|
|
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
***Time Warner Cable Arena***
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.







































