Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2010, 13:14   #3801
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
stando alla traduzione " non sa come fixare il bug creato con la patch"...si presume che una patch si sia
Andiamo bene...
Una patch che introduce un bug...
E ovviamente sono solo quelli del PC ad averlo... le console tutto bene?


Che grandissime teste di cazzo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:20   #3802
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
sto rifacendo tutti i backboards...quelli fatti su nslc onestamente sono di qualità pessima
si....ma il fatto e che nei playoffs si va a sovrapporre alla scritta sotto, io infatti li ho rimodificati tutti( anche se basterrebbe togliele la texture playoffs dallo stadio

Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
oggi lo provo poi ti dico come mi sembra. Questi ultimi giorni stavo utilizzando l'alan awake 8 ed effettivamente è vero che i giocatori appaiono un pò troppo "bagnati"...vediamo come va con questa crysis
guarda, io ho contribuito a risolvere alcune cose x arrivare alla WAKE8, ma considerando che il mio monitor crt ha la stessa colorazione della Photo mode crysis 3...la alan wake ha una skyn troppo scura e marcata...riflessi troppo marcati in contrasto con la pelle...e un sudore che sembrano delle anguille...x me la crysis 3 è molto realistica
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottimo per colori e il resto, ma non si riesce a pulire il parquet da quello "sporco"?
alcuni campi non si riesce a toglierlo nonostante si puliscano le texture base ( tipo oklahoma e phoenix)

sui backboard, io non capisco perchè non facciano direttamente gli stadi fatti bene come Syxxness. che cazzo serve fare i backboard se devo cambiare tutto lo stadio...fai direttamente lo stadio
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:49   #3803
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
sui backboard, io non capisco perchè non facciano direttamente gli stadi fatti bene come Syxxness. che cazzo serve fare i backboard se devo cambiare tutto lo stadio...fai direttamente lo stadio
e che molti non sanno modificare stadi o si annoiano nel farlo...tra l altro i backboard fatti su nlsc sono fatti con i piedi...almeno usassero texture pulite...quel forum ha avuto un calo di qualità negli ultimi anni pauroso...preferisco prendere ogni tanto qualcosina da baballs il sito cinese...li si trovano davvero bei lavori...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:03   #3804
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
***Madison Square Garden v2***













LINK: http://www.mediafire.com/?uqu3a28nt9tpeg4
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:05   #3805
Moppo
Senior Member
 
L'Avatar di Moppo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi


guarda, io ho contribuito a risolvere alcune cose x arrivare alla WAKE8, ma considerando che il mio monitor crt ha la stessa colorazione della Photo mode crysis 3...la alan wake ha una skyn troppo scura e marcata...riflessi troppo marcati in contrasto con la pelle...e un sudore che sembrano delle anguille...x me la crysis 3 è molto realistica
provato ora il tuo global, lo preferisco anche io rispetto all'awake 8...quindi ora lo tengo ingame. Fa sapere in caso di ulteriori miglioramenti
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:20   #3806
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
e che molti non sanno modificare stadi o si annoiano nel farlo...tra l altro i backboard fatti su nlsc sono fatti con i piedi...almeno usassero texture pulite...quel forum ha avuto un calo di qualità negli ultimi anni pauroso...preferisco prendere ogni tanto qualcosina da baballs il sito cinese...li si trovano davvero bei lavori...
esatto, molti fanno fanno fanno...ma di qualità niente. si mettono a fare 30 campi in 2 giorni....fatti coi piedi. preferisco la roba ben fatta o comunque me la faccio io ed è meglio

cosa hai cambiato in NY oltre al backboard?
come hai risolto con la critta playoffs?....l'hai tolta direttamente dallo stadio?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:36   #3807
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
esatto, molti fanno fanno fanno...ma di qualità niente. si mettono a fare 30 campi in 2 giorni....fatti coi piedi. preferisco la roba ben fatta o comunque me la faccio io ed è meglio

cosa hai cambiato in NY oltre al backboard?
come hai risolto con la critta playoffs?....l'hai tolta direttamente dallo stadio?
...cambiato backboard sediolini, sedia per le panchine, loghi sul parquet, logo sotto al jumbotron, e un pò le texture in generale...contenitore gatorade bicchieri e altro...ho risolto che vogliono fare i backboards e neanche li sanno fare...se metti l'immagine con sfondo colorato e il logo, la scritta playoff si sovrappone...se come me invece metti il logo con la trasparenza quando si giocano i playoff la scritta va automaticamente a sostituirsi a quella da te inserita...

__________________

Ultima modifica di amarowade : 22-12-2010 alle 14:43.
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:58   #3808
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Amaro quando pensi di rellare questo fantastico lavoro?
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:23   #3809
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Amaro quando pensi di rellare questo fantastico lavoro?
quale???
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:06   #3810
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non è "resistenza" ma "affaticamento".
Da 42 portala a 43.
si albys... grazie.. sono un pirla perchè era solo 2 pagine prima la stessa identica domanda... :P ... cmq proverò perchè a 12 minuti effettivamente mi viene difficile tenere in campo alcuni giocatori per un intero quarto anche a ritmi non proprio eccessivi...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:17   #3811
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
se volete vi posto il mio global crysis 3 modificato e con la TNT logo mode applicata

CRYSIS SHADOW MOD 3 TNT logo mode + scoreboard

thanks to
- jondoe22
-ricoy
-gory
-AmStaff
----------------------
uso la crysis 3 perchè secondo me è la piu realistica, la alan wake 8 è troppo scura ed i giocatori sembrano anguille da quanto son viscidi

http://www.mediafire.com/?8mawzod7531gghv
perdona l'ignoranza... ma ci sono 2 file:
crysis_ face TNT global.iff e gooey_global.iff
dobbiamo metterli così o bisogna cancellare e lasciare solo global.iff?? sono o l'uno o l'altro e entrambi si possono mettere??
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:24   #3812
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
crysis_ face TNT global.iff = global ( rinominate global.iff)

gooey_global.iff = scoreboard

sparete e sovrascrivete tutto nella cartella 2k11( fate buckup prima,naturalmente)

scaricatevi anche l'halftime tnt report che ho postato qualche pagina addietro così è tutto completo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:39   #3813
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
crysis_ face TNT global.iff = global ( rinominate global.iff)

gooey_global.iff = scoreboard

sparete e sovrascrivete tutto nella cartella 2k11( fate buckup prima,naturalmente)

scaricatevi anche l'halftime tnt report che ho postato qualche pagina addietro così è tutto completo
ok quindi rinominiamo solo il global.iff, l'altro lo lasciamo così come è...

grazie!!
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:18   #3814
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Fantastico Madison!

C'è possibilità di avere presto Charlotte e anche Houston? (due campi che tra l'altro adoro)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:29   #3815
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fantastico Madison!

C'è possibilità di avere presto Charlotte e anche Houston? (due campi che tra l'altro adoro)
charlotte è già pronto...houston è da fare...ti posto tra poco Palace of Auburn Hills e Time Cable Arena...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:37   #3816
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
***Palace of Auburn Hills***













LINK: http://www.mediafire.com/?ts6dmyixjh5lc63
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:54   #3817
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Un ennesimo GRAZIE ai nostri patcher Amaro e Sixers!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:59   #3818
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
non essendoci, che io sappia, patch per le faccie per PS3, intendevo modificare le facce dei giocatori più importanti da solo! per adesso le facce più pessime che ho visto sono quella di ray allen e deron williams.. ce n'è qualcun'altra che voi sappiate che è fatta davvero male?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 18:03   #3819
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
non essendoci, che io sappia, patch per le faccie per PS3, intendevo modificare le facce dei giocatori più importanti da solo! per adesso le facce più pessime che ho visto sono quella di ray allen e deron williams.. ce n'è qualcun'altra che voi sappiate che è fatta davvero male?
davin harris, david lee, bill walker, raymond felton...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 18:17   #3820
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
***Time Warner Cable Arena***















LINK: http://www.mediafire.com/?2y2oqmm00g7f3ba
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v