|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
....![]() ----------------------------------------- albys non so se hai visto ma drosebulls ha completatto tutti gli stadi...ma gli do voto 6...preferisco un campo fatto bene che uno fatto alla svelta nella metà non noto neanche nessun cambiamento...molte lacune e inesatezze.......se solo capissi come cavolo si usa questo Hex |
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
|
Ho un problema che non so se a qualcuno di voi è capitato. Praticamente ho le panchine che durante il gioco sono vuote, praticamente si vedono solo le sedie senza i giocatori. Le sostituzioni le fa tranquillamente e durante gli stacchi di telecamera dopo i canestri si vedono anche i panchinari che festeggiano, ma una volta che la palla torna in gioco le panchine sono vuote.
Ho provato a togliere alcune modifiche fatte ultimamente ma il problema sussiste. Credo che sia il global.iff corrotto (uso quello con shadow crysis 3) perchè ho notato che il sudore dei giocatori sembra tornato quello di default, ma scioccamente non ho fatto il backup del global originale. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Grazie.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
se volete vi posto il mio global crysis 3 modificato e con la TNT logo mode applicata
CRYSIS SHADOW MOD 3 TNT logo mode + scoreboard thanks to - jondoe22 -ricoy -gory -AmStaff ---------------------- uso la crysis 3 perchè secondo me è la piu realistica, la alan wake 8 è troppo scura ed i giocatori sembrano anguille da quanto son viscidi http://www.mediafire.com/?8mawzod7531gghv Ultima modifica di sixers : 22-12-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#3784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 806
|
Quote:
"2k sports admitted that they don't know haw to fix the bug that they have created with the patch"... non so bene di quale bug si tratti eh... |
|
|
|
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
stando alla traduzione " non sa come fixare il bug creato con la patch"...si presume che una patch si sia
|
|
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
***Phillips Arena***
__________________
|
|
|
|
|
|
#3787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
|
Come al solito un grande lavoro di amarowade!
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#3788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
sto rifacendo tutti i backboards...quelli fatti su nslc onestamente sono di qualità pessima
__________________
|
|
|
|
|
|
#3789 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
|
Grazie infinite ad Amaro e Sixers per tutto quello che fanno per migliorare questa droga che risponde al nome di NBA 2k11
A nessuno è capitato il bug dei seggiolini vuoti? E vabbè vorrà dire che reinstallerò il gioco.....
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
|
Quote:
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
scusatemi ma ad influire sulla velocità di affaticamento è la "resistenza" e basta?? (cioè la voce che nell'RR2 è settata a 48)... perchè passato da 11 mq a 12 mq è effettivamente un pelo troppo bassa... volevo alzarla sia cpu che utente di 1 tacca.. grazie!
__________________
... |
|
|
|
|
|
#3792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
in che senso seggiolini vuoti??? se intendi che il palazzetto appare mezzo vuoto dipende dalla qualità della squadra e dalla sua avversaria...
__________________
|
|
|
|
|
|
#3793 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
|
I seggiolini delle panchine, le tribune sono a posto. Durante il gioco vedo i seggiolini dei panchinari vuoti, però durante gli stacchi di telecamera dopo i canestri i panchinari che festeggiano si vedono, le sostituzioni le fa regolarmente solo che il giocatore che deve uscire "PUFF", sparisce.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3796 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
|
Il roster è l'RR2 di Albys
Quote:
Comunque non credo proprio visto che nelle opzioni non ho modificato niente, e il problema si presenta sia se scelgo partita veloce piuttosto che l'associazione.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 7
|
guarda, devi andare nelle opzioni video e mettere persone a bordocampo, nessun bug, modifica questo parametro e ti escono tutti.
|
|
|
|
|
|
#3798 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
|
Quote:
La cosa che mi lascia perplesso è che io non ho modificato niente nelle opzioni video, comunque non ci resta che fare questa prova
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
|
#3799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12568
|
Quote:
Da 42 portala a 43.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12568
|
Quote:
Ad ogni modo, non c'è paragone fra l'italica coppia amarowade-sixers e gli altri patcher esteri di campi come accuratezza... Ricoy è bravo per i riflessi, ma a parte qualche ottimo lavoro (non tutti) di Lagoa e pochi di DRoseBulls, il resto fa abbastanza pena. C'è gente che fa solo i backboard e fa male anche quelli...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


























