Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2010, 08:40   #3781
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Ronnie poi ha specificato: Before Maya's sentence
....
-----------------------------------------
albys non so se hai visto ma drosebulls ha completatto tutti gli stadi...ma gli do voto 6...preferisco un campo fatto bene che uno fatto alla svelta
nella metà non noto neanche nessun cambiamento...molte lacune e inesatezze.......se solo capissi come cavolo si usa questo Hex
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:42   #3782
maxcalzone
Member
 
L'Avatar di maxcalzone
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Ho un problema che non so se a qualcuno di voi è capitato. Praticamente ho le panchine che durante il gioco sono vuote, praticamente si vedono solo le sedie senza i giocatori. Le sostituzioni le fa tranquillamente e durante gli stacchi di telecamera dopo i canestri si vedono anche i panchinari che festeggiano, ma una volta che la palla torna in gioco le panchine sono vuote.
Ho provato a togliere alcune modifiche fatte ultimamente ma il problema sussiste. Credo che sia il global.iff corrotto (uso quello con shadow crysis 3) perchè ho notato che il sudore dei giocatori sembra tornato quello di default, ma scioccamente non ho fatto il backup del global originale. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Grazie.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:49   #3783
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
se volete vi posto il mio global crysis 3 modificato e con la TNT logo mode applicata

CRYSIS SHADOW MOD 3 TNT logo mode + scoreboard

thanks to
- jondoe22
-ricoy
-gory
-AmStaff
----------------------
uso la crysis 3 perchè secondo me è la piu realistica, la alan wake 8 è troppo scura ed i giocatori sembrano anguille da quanto son viscidi

http://www.mediafire.com/?8mawzod7531gghv

Ultima modifica di sixers : 22-12-2010 alle 11:30.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:00   #3784
debartolovito
Senior Member
 
L'Avatar di debartolovito
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
dal Ronnie Twitter:PC Patch for #NBA2K11 headed back to Digital Distributors (Steam, D2D, OnLive, etc.) today.
Si può sperare....
ragazzi vi riporto cosa mi ha detto un mio amico americano con cui gioco online a proposito della patch:

"2k sports admitted that they don't know haw to fix the bug that they have created with the patch"...

non so bene di quale bug si tratti eh...
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:12   #3785
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ragazzi vi riporto cosa mi ha detto un mio amico americano con cui gioco online a proposito della patch:

"2k sports admitted that they don't know haw to fix the bug that they have created with the patch"...

non so bene di quale bug si tratti eh...
stando alla traduzione " non sa come fixare il bug creato con la patch"...si presume che una patch si sia
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:14   #3786
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
***Phillips Arena***











LINK: http://www.mediafire.com/?i55r9v99cd51cl3
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:41   #3787
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Come al solito un grande lavoro di amarowade!
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:50   #3788
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
sto rifacendo tutti i backboards...quelli fatti su nslc onestamente sono di qualità pessima
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:53   #3789
maxcalzone
Member
 
L'Avatar di maxcalzone
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Grazie infinite ad Amaro e Sixers per tutto quello che fanno per migliorare questa droga che risponde al nome di NBA 2k11

A nessuno è capitato il bug dei seggiolini vuoti? E vabbè vorrà dire che reinstallerò il gioco.....
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:54   #3790
Moppo
Senior Member
 
L'Avatar di Moppo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
se volete vi posto il mio global crysis 3 modificato e con la TNT logo mode applicata

CRYSIS SHADOW MOD 3 TNT logo mode + scoreboard

thanks to
- jondoe22
-ricoy
-gory
-AmStaff
----------------------
uso la crysis 3 perchè secondo me è la piu realistica, la alan wake 8 è troppo scura ed i giocatori sembrano anguille da quanto son viscidi

http://www.mediafire.com/?8mawzod7531gghv
oggi lo provo poi ti dico come mi sembra. Questi ultimi giorni stavo utilizzando l'alan awake 8 ed effettivamente è vero che i giocatori appaiono un pò troppo "bagnati"...vediamo come va con questa crysis
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:57   #3791
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
scusatemi ma ad influire sulla velocità di affaticamento è la "resistenza" e basta?? (cioè la voce che nell'RR2 è settata a 48)... perchè passato da 11 mq a 12 mq è effettivamente un pelo troppo bassa... volevo alzarla sia cpu che utente di 1 tacca.. grazie!
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:59   #3792
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da maxcalzone Guarda i messaggi
Grazie infinite ad Amaro e Sixers per tutto quello che fanno per migliorare questa droga che risponde al nome di NBA 2k11

A nessuno è capitato il bug dei seggiolini vuoti? E vabbè vorrà dire che reinstallerò il gioco.....
in che senso seggiolini vuoti??? se intendi che il palazzetto appare mezzo vuoto dipende dalla qualità della squadra e dalla sua avversaria...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:07   #3793
maxcalzone
Member
 
L'Avatar di maxcalzone
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
in che senso seggiolini vuoti??? se intendi che il palazzetto appare mezzo vuoto dipende dalla qualità della squadra e dalla sua avversaria...
I seggiolini delle panchine, le tribune sono a posto. Durante il gioco vedo i seggiolini dei panchinari vuoti, però durante gli stacchi di telecamera dopo i canestri i panchinari che festeggiano si vedono, le sostituzioni le fa regolarmente solo che il giocatore che deve uscire "PUFF", sparisce.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:13   #3794
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da maxcalzone Guarda i messaggi
I seggiolini delle panchine, le tribune sono a posto. Durante il gioco vedo i seggiolini dei panchinari vuoti, però durante gli stacchi di telecamera dopo i canestri i panchinari che festeggiano si vedono, le sostituzioni le fa regolarmente solo che il giocatore che deve uscire "PUFF", sparisce.
non ho idea...il roster che hai di che è???
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:13   #3795
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da maxcalzone Guarda i messaggi
I seggiolini delle panchine, le tribune sono a posto. Durante il gioco vedo i seggiolini dei panchinari vuoti, però durante gli stacchi di telecamera dopo i canestri i panchinari che festeggiano si vedono, le sostituzioni le fa regolarmente solo che il giocatore che deve uscire "PUFF", sparisce.
non vorrei sbagliare ma quella è un' opzione che puoi modificare tu.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:18   #3796
maxcalzone
Member
 
L'Avatar di maxcalzone
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
non ho idea...il roster che hai di che è???
Il roster è l'RR2 di Albys

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
non vorrei sbagliare ma quella è un' opzione che puoi modificare tu.
Cioè si può scegliere se avere i giocatori in panchina oppure no?

Comunque non credo proprio visto che nelle opzioni non ho modificato niente, e il problema si presenta sia se scelgo partita veloce piuttosto che l'associazione.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:21   #3797
manuel000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da maxcalzone Guarda i messaggi
Il roster è l'RR2 di Albys



Cioè si può scegliere se avere i giocatori in panchina oppure no?

Comunque non credo proprio visto che nelle opzioni non ho modificato niente, e il problema si presenta sia se scelgo partita veloce piuttosto che l'associazione.
guarda, devi andare nelle opzioni video e mettere persone a bordocampo, nessun bug, modifica questo parametro e ti escono tutti.
manuel000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:30   #3798
maxcalzone
Member
 
L'Avatar di maxcalzone
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da manuel000 Guarda i messaggi
guarda, devi andare nelle opzioni video e mettere persone a bordocampo, nessun bug, modifica questo parametro e ti escono tutti.
Ti ringrazio, controllerò una volta a casa.

La cosa che mi lascia perplesso è che io non ho modificato niente nelle opzioni video, comunque non ci resta che fare questa prova
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:08   #3799
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12568
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
scusatemi ma ad influire sulla velocità di affaticamento è la "resistenza" e basta?? (cioè la voce che nell'RR2 è settata a 48)... perchè passato da 11 mq a 12 mq è effettivamente un pelo troppo bassa... volevo alzarla sia cpu che utente di 1 tacca.. grazie!
Non è "resistenza" ma "affaticamento".
Da 42 portala a 43.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:11   #3800
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12568
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Ottimo per colori e il resto, ma non si riesce a pulire il parquet da quello "sporco"?


Ad ogni modo, non c'è paragone fra l'italica coppia amarowade-sixers e gli altri patcher esteri di campi come accuratezza...
Ricoy è bravo per i riflessi, ma a parte qualche ottimo lavoro (non tutti) di Lagoa e pochi di DRoseBulls, il resto fa abbastanza pena.
C'è gente che fa solo i backboard e fa male anche quelli...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v