Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 15:16   #16941
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
e poi c'è il t9 trace che ti scrive le parole prima di pensarle

battute a parte, ho notato una netta differenza di precisione nel premere le lettere tra la tastiera nativa del wave e quella presente in opera mini. Mi ha sorpreso proprio perchè con opera non ho mai sbagliato una lettera.
Una domanda su opera mini: ti fa il resize del testo nelle pagine web? è un pò scomodo dover scorrere sempre a dx e sx
Old 22-12-2010, 15:53   #16942
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Una domanda su opera mini: ti fa il resize del testo nelle pagine web? è un pò scomodo dover scorrere sempre a dx e sx
Guarda che anche dolphin ha il resize..anch'io pensavo non lo avesse ma per guardare questo thread sul wave clicco due volte col dito dove mi interessa leggere e il testo si autoregola (lo uso sempre in orizzontale). Prova...
Old 22-12-2010, 16:09   #16943
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi, un consiglio veloce..
Sto formattando la microSD da 16 gb classe 4 della Sandisk perchè non mi sembra che vada molto veloce, la formatto da Windows (formattazione veloce, lenta? con qualche programma?) o da cellulare? Il tipo di formattazione solo fat32?

edit: Formattando da cell, e poi usando un programma per il bechmark delle sd mi da errore.. strano! adesso provo la formattazione lenta da windows..

Ultima modifica di Giordy89 : 22-12-2010 alle 16:40.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:52   #16944
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Vi ricordo che è possibile afferrare anche le barre laterali toccando vicino (non sopra!) di esse... in modo da tenere la presa e spostarsi a destra e sinistra.
Old 22-12-2010, 17:04   #16945
neonet
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Un saluto a tutti, sono anche io dei vostri.. volevo dire la mia sul problema alone rosa.

Ne ho comprati da pochissimo ben 2, uno per me e uno per la mia ragazza, metallic black, con firm JI1 e tutti e due, ripeto tutti e due, presentano il problema dell'alone rosa al centro della foto su sfondo bianco o grigio uniforme e senza flash.

Il problema si nota anche se vi è un oggetto nella foto e lo sfondo è bianco o uniforme.

La cosa è molto sgradevole perchè si nota e mi dispiace perchè per il resto il wave è ottimo.

Questo rappresenta a tutti gli effetti: UN DIFETTO, seppur il solo che ho riscontrato fino ad ora ed anche se non si nota in tutte le condizioni, questo non vuol dire che samsung non debba rimediare.

Non mi sembra che nei prodotti Apple, Nokia, addirittura il corby della stessa samsung si noti un alone rosa....

SPERO CHE LA SAMSUNG RIMEDI AL PIU' PRESTO E CHE NON MI FACCIA PENTIRE DI AVERLA PREFERITA ALLA CONCORRENZA.
neonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:14   #16946
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
aggiornamento apps

Buonasera a tutti,
dopo un aggiornamento delle apps, mi continua ad apparire 1 aggiornamento disponibile, ma passando ad esaminare tutte le apps non mi appare nulla. Cosa devo fare per far scomparire il numero 1 dall'icona apps? <Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:21   #16947
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da neonet Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, sono anche io dei vostri.. volevo dire la mia sul problema alone rosa.

Ne ho comprati da pochissimo ben 2, uno per me e uno per la mia ragazza, metallic black, con firm JI1 e tutti e due, ripeto tutti e due, presentano il problema dell'alone rosa al centro della foto su sfondo bianco o grigio uniforme e senza flash.

Il problema si nota anche se vi è un oggetto nella foto e lo sfondo è bianco o uniforme.

La cosa è molto sgradevole perchè si nota e mi dispiace perchè per il resto il wave è ottimo.

Questo rappresenta a tutti gli effetti: UN DIFETTO, seppur il solo che ho riscontrato fino ad ora ed anche se non si nota in tutte le condizioni, questo non vuol dire che samsung non debba rimediare.

Non mi sembra che nei prodotti Apple, Nokia, addirittura il corby della stessa samsung si noti un alone rosa....

SPERO CHE LA SAMSUNG RIMEDI AL PIU' PRESTO E CHE NON MI FACCIA PENTIRE DI AVERLA PREFERITA ALLA CONCORRENZA.
C'è anche sui nokia, tranquillo
Old 22-12-2010, 17:21   #16948
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da neonet Guarda i messaggi

Direi che sarebbe il caso di contattare in massa Samsung per fargli presente il problema. Con un po' di segnalazioni, se è un problema software come qualcuno crede, è possibile che ci mettano una pezza magari tramite un fine-tuning dei sensori...
Old 22-12-2010, 17:26   #16949
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
con opera mini non c'è il pinch-to-zoom ma semplicemente fai un solo tocco in un punto della pagina per lo zoom-out e da quel punto ti sposti dx/sx, su/giu con le classiche ditate o tramite freccette che stanno sotto che fanno un po da mouse. Doppio touch o freccia indietro per zoom-in.
Le schermate verticali/orizzontali vanno preimpostate dal menu impostazioni.
A mio parere opera è un po scomodo per navigare pagine web, lo trovo invece perfetto quando si naviga per forum (lo uso spesso per venire qui) in quanto comprime i post in una schermata nel senso che non devi fare dx/sx ma solo su/giu e l'utilizzo delle freccette in basso permette di leggere comodamente senza dita in tra mezzo. Inoltre scorrendo in su/giu la pagina tramite freccette lo scritto si sposta dx/sx automaticamente in modo che lo scritto sia sempre completamente leggibile.
ehm...non so se sono stato chiaro, mi sa che fai prima se provi

Comunque a parte qualche lag (mi pare si chiamino cosi) non lo trovo malaccio, come ho detto lo uso sempre per navigare per forum.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:34   #16950
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Direi che sarebbe il caso di contattare in massa Samsung per fargli presente il problema. Con un po' di segnalazioni, se è un problema software come qualcuno crede, è possibile che ci mettano una pezza magari tramite un fine-tuning dei sensori...
Segnalate il problema anche alle varie riviste online di cellulari... magari possono fare più chiarezza e interpellare Samsung direttamente!
Se nessuno fa niente a parte lamentarsi nel forum non vedremo mai una eventuale soluzione.
Old 22-12-2010, 17:39   #16951
Altair88
Junior Member

L'Avatar di Altair88

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
SPERO CHE LA SAMSUNG RIMEDI AL PIU' PRESTO E CHE NON MI FACCIA PENTIRE DI AVERLA PREFERITA ALLA CONCORRENZA
Quote:
Se nessuno fa niente a parte lamentarsi nel forum non vedremo mai una eventuale soluzione.
D'accordissimo con voi, per questo stamattina
ho già fatto la mia segnalazione
Altair88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:53   #16952
Zag_84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ragazzi, un consiglio veloce..
Sto formattando la microSD da 16 gb classe 4 della Sandisk perchè non mi sembra che vada molto veloce, la formatto da Windows (formattazione veloce, lenta? con qualche programma?) o da cellulare? Il tipo di formattazione solo fat32?

edit: Formattando da cell, e poi usando un programma per il bechmark delle sd mi da errore.. strano! adesso provo la formattazione lenta da windows..
Hai formattato in FAT32 o exFAT? Che differenza c'è tra le varie dimensioni dell'unità di allocazione? Qual'è quella consigliabile per una sd da 8gb? e da 16gb?
Old 22-12-2010, 17:56   #16953
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Ma il tethering è solo wifi o anche usb?

Perchè non funzione la vibrazione nè in modo normale né in silenzioso?

Ultima modifica di MaBru : 22-12-2010 alle 18:03.
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 18:46   #16954
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Hai formattato in FAT32 o exFAT? Che differenza c'è tra le varie dimensioni dell'unità di allocazione? Qual'è quella consigliabile per una sd da 8gb? e da 16gb?
Alla fine ho formattato in FAT32 da windows in modalità completa (non rapida per intenderci).. Da come ho letto su internet il FAT32 è più recente e dovrebbe andare meglio con schede al di sopra di 1GB mentre l'exFAT è più vecchiotto e serve se hai pochi file sulla microSD.

Avevo provato anche a formattare dal cellulare, ma la velocità di trasferimento mi sembrava più lenta col cavetto (1'40" per trasferire 350mb mentre 1'25" dopo averla formattata dal pc)..

Più di questo non so dirti!
Old 22-12-2010, 18:55   #16955
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Come faccio a fare playlist dal pc??
Old 22-12-2010, 18:57   #16956
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Ho fatto anche io una foto a un muro bianco, ma non riesco a capire se l'alone è presente.

Voi lo vedete?

ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 19:02   #16957
Zag_84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Alla fine ho formattato in FAT32 da windows in modalità completa (non rapida per intenderci).. Da come ho letto su internet il FAT32 è più recente e dovrebbe andare meglio con schede al di sopra di 1GB mentre l'exFAT è più vecchiotto e serve se hai pochi file sulla microSD.

Avevo provato anche a formattare dal cellulare, ma la velocità di trasferimento mi sembrava più lenta col cavetto (1'40" per trasferire 350mb mentre 1'25" dopo averla formattata dal pc)..

Più di questo non so dirti!
Hai formattato a 32 kilobyte?
Old 22-12-2010, 19:07   #16958
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Hai formattato a 32 kilobyte?
Ho messo impostazioni predefinite..
Old 22-12-2010, 19:08   #16959
neonet
Junior Member

[quote=ciucciarello;33994347]Ho fatto anche io una foto a un muro bianco, ma non riesco a capire se l'alone è presente.

Voi lo vedete?

ciao mi sembra che nn ci sia proprio, ti assicuro che è evidente...

mi puoi dire il modello e firmware del tuo wave? digita *#1234#
Old 22-12-2010, 19:11   #16960
neonet
Junior Member

Vorrei capire se il problema è di tipo hardware o software.

Se i wave più recenti hanno una partita difettosa di sensori foto o se solo chi ha il nostro firmware riscontra il problema.
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian