|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per i driver via USB, ho trovato come fare: occorre installare ActiveSync da questo link:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en Se si attiva il tethering USB, l'IDEOS viene quindi riconosciuto come una scheda di rete Fatto questo ActiveSync può essere anche rimosso. In alternativa, è possibile estrarre i driver dal file setup.msi di ActiveSync e usare direttamente quelli. |
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
Quote:
edit: devi configurarlo o attivare la promozione? |
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi comunque volevo dire che utilizzando il task killer le cose non migliorano anzi...peggiornao! lo stò provando da oggi pomeriggio e posso dire che il telefono si è rallentato pesantemente....i servizi in background che il programma chiude, poco dopo essere stati chiusi si riavviano automaticamente e oltretutto, task killer di per se occupa un mare di memoria (12mb) tanto che oggi quasi arrivavo a meno di 30mb disponibili
cavolo....
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://ideos.wikispaces.com/Applicazioni+consigliate . il link, testato poco fa, funziona perfettamente ogni tanto il sito di appbrain va in tilt... |
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Però ho un altro problema, con gli sms questa volta. Ho installato handcent sms, ma appena arriva un messaggio dice che non può riceverlo perchè ha la memoria piena (falso, avrò 10 sms in tutto)...poi lo disinstallo e il messaggio arriva...lo reinstallo e di nuovo memoria piena... Qualche idea? Ho sentito parlare molto bene di questo programma e vorrei usarlo... |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora non ho capito a che vi serve la pellicola sui capacitivi come questo e come l'iphone? posso capire sui resistivi che si graffiano con facilità ma questi li pulisco anche 3 volte al giorno sfregando per bene con un panno in microfibra e non si sono mai graffiati nemmeno leggermente
|
|
|
|
#589 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che palle sto market filtrato!
Io molte apps non le trovo... Ad esempio skyfire ed ebuddy
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
non c'è un modo per togliere il filtro a sto market?
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi iscrivo anche io perchè attratto dal mondo Android ho colto l'occasione e mi sono preso l'IDEOS
Ho qualche domandina da niubbo 1- Ho letto in giro che su android non serve un task manager ma invece vedo che moltissimi lo usano...serve realmente?!? 2- In attesa di un vostro consiglio l'ho installato (Advanced Task Killer). A telefono appena acceso, quindi senza nessuna applicazione aperta, se vado ad aprire il Task Killer perchè mi segnala come già aperte varie app?? (ad esempio: Facebook, Gmail, etc..) Io ho pensato che siano i "servizi" delle applicazioni...quindi se vado a killarle poi non funzioneranno più in background?!? 3- quando aggiorno le applicazioni alle ultime versioni disponibili lo spazio occupato si va a sommare alla vecchia o la sostituisce?? Chiedo questo perchè lo spazio è già poco e mi sembra stia calando già tanto! 4- La batteria a me dura quasi un giorno con notifiche push...anche a voi è cosi?! |
|
|
|
|
|
#594 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
ho pagato sul conto perche non ho la carta di credito, pazienza.... tanto l'offerta è molto vantaggiosa lo stesso. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#595 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena ho cominciato a smanettarci infatti ho provato a fare ne più ne meno quello che da sempre faccio sia con i symbian che con i win mobile ovvero entrare nel task killer di default e killare tutte le applicazioni attive. Non lo avessi mai fatto! casini a non finire: dal browser che si perde le impostazioni e i preferiti al tasto spegnimento che non faceva più apparire la slide del blocco tastiera... insomma dopo nemmeno 15 ore dovetti riportare il povero ideos alle impostazioni di fabbrica Tornando all'advanced task killer, dalle prove che ho fatto non chiude completamente i widget e le applicazioni che necessitano di accesso ad internet ed infatti provando a chiudere tutto compreso GMAIL ed inviando una mail di prova dal pc tutto funziona regolarmente per quanto riguarda il push... ma attenzione! se smanettate con questa applicazione che a default è settata per killare solo ciò che si può "uccidere"
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Mi iscrivo, poi con calma leggo tutta la discussione!
Preso anche io oggi, davvero carino... una chicca Impressioni al volo: touch davvero fluido, speaker squisitamente potenti e di ottima qualità, di contro lo schermo è davvero mediocre (mi ricorda molto lo schermo del primo htc dream, forse un pelo meglio)... il resto è tutto ancora da testare specie l'autonomia A memoria non ricordo cellulari con questo rapporto qualità/prezzo
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la pesantezza ho notato che se mettete il widget al posto di tenere attiva l'applicazione nella barra, questo è decisamente più leggero ed interviene solo quando ci fate un piccolo click sopra dicendovi quante applicazioni ha chiuso e quanta memoria è disponibile dopo l'operazione senza lasciare niente di pesante attivo apparentemente... Usato in questo modo lo trovo decisamente efficace: quando vedo che il cell comincia ad accusare lag do un colpettino all'omino verde del widget e l'ideos torna bello veloce
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 21-12-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

cavolo....