Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 23:20   #541
DarkHam
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
Ragazzi sto notando una cosa un po fastidiosa...anche a voi mentre ascoltate le canzoni dalla cassa del cellulare ,il suono si abbassa e si alza da solo?
Sembra che mentre ci sono dei toni bassi si abbassi minimamente e poi si alza quando ci sono tonalità ''alte''....

Pensavo che era solo un impressione ma ora posso dire che è sicuro.ho fatto ascoltare anche a mia madre e mi ha dato conferma.E' quasi impercettibile ma fastidioso...
che mi dite?

Piccolo Ot : Vendo 2 HTC desire nuovi se vi interessa fatevi un giro sul mercatino
Se ti fa nello stesso modo anche in cuffia, allora potrebbe essere un'impostazione di android, come qualcosa di simile al risparmio energetico, Se lo fa solo con il woofer, potrebbe essere la stessa cosa oppure qualcosa di correlato alla qualità del woofer.
Quanti riscontrano lo stesso?
Old 20-12-2010, 23:22   #542
marox
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
Ragazzi sto notando una cosa un po fastidiosa...anche a voi mentre ascoltate le canzoni dalla cassa del cellulare ,il suono si abbassa e si alza da solo?
Sembra che mentre ci sono dei toni bassi si abbassi minimamente e poi si alza quando ci sono tonalità ''alte''....

Pensavo che era solo un impressione ma ora posso dire che è sicuro.ho fatto ascoltare anche a mia madre e mi ha dato conferma.E' quasi impercettibile ma fastidioso...
che mi dite?

Piccolo Ot : Vendo 2 HTC desire nuovi se vi interessa fatevi un giro sul mercatino
si e' normale, lo fanno in genere quasi tutti i cellulari, cercano di spingere al massimo l'audio dello speaker, e' solo un auto regolazione del volume per salvaguardare le casse
marox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:45   #543
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da supergoz Guarda i messaggi
sto lavorando sul nuovo wiki, sto sistemando i link (il 90% era errato, sbagliato il copia e incolla ) e ripulendo un po' la pagina
ok, ora dovrebbe essere più leggibile e i link funzionano
fatto qualche modifica "leggera" (nomi, link a versioni Lite "di prova" preferito)
viene meno il tagging "rosso" per le app a pagamento... magari si può mettere un simbolo grafico (un "$" è più attraente dal punto di vista visivo)
supergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 00:28   #544
rayman2007
Senior Member

L'Avatar di rayman2007

Iscritto dal: Apr 2007
A voi come và con il wifi? ve lo chiedo perchè pur stando ad 1 metro dal router con segnale massimo : eccellente non và oltre i 36mbps, spesso a 1 o 2

Oggi ho ripristinato con la ROM ufficiale, spero che questo non abbia influito in negativo sul wifi, non vorrei ripristinare un'altra volta.
Dato che ha anche lo standard n dovrebbe reggere bene in 54.

P.S:avete notato che la cpu è overcloccata di fabbrica a 600Mhz?

Ultima modifica di rayman2007 : 21-12-2010 alle 00:37.
rayman2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 01:10   #545
DarkHam
Member

Iscritto dal: Sep 2003
sembra che 600mhz sia un errore nella stima della clock.
Sono molto curioso anch'io di sapere qualcosa in piu' sull'utilizzo/stabilità del wifi, ma è un lato che non sembra avere molto successo....
Old 21-12-2010, 06:10   #546
Ralfleone
Senior Member

L'Avatar di Ralfleone

Iscritto dal: Sep 2010
Salve a tutti, ho appena preso un Ideos... come prima impressione lo schermo e' piccolino, me lo immaginavo piu' grande... pero' per 99 euro passa anche questa viste le potenzialita' dello smartphone...

Questo e' il thred giusto per postare problemi o altro?

Penso che ce ne sara' bisogno se non c'e' gia perche' questo telefonino probabilmente vendera' bene... e comunque gia mi prenoto assistenza per i problemi che sicuramente avro' appena comincio a smanettarci....

io avrei gia una domanda:

il telefono supporta micro sd fino a 16 gb o 32 gb ? Sul librettino del telefono c'e' scritto 16 ma in giro su internet si trova 32. Qualcuno ha provato di persona e puo' illuminarmi??? In giro su internet trovo tutte micro sd hc .Vanno bene...? Quell' Hc mi inquieta.... Grazie per le eventuali risposte...

Ultima modifica di Ralfleone : 21-12-2010 alle 06:14.
Ralfleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 08:35   #547
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
EDIT
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 08:53   #548
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
appena preso

Non avendo una opzione internet attiva,volevo installare apndroid ma come funziona(come devo settarlo?)e l'indicatore sotto 3g-gprs deve essere verde o spento?
naturalmente posso usare il wifi per navigare e accedere al market giusto?
Old 21-12-2010, 09:01   #549
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ciao a tutti, vi sto scrivendo dal piccoletto allora per quanto riguarda il problema delle cuffie quello l'ho notato anche io...il volume si alza e si abbassa quando si raggiungono tonalità troppo alte, ma devo dire che anche la qualità in cuffia non è eccezionale ... il mio Nokia 5130 vecchio ha una "riproduzione" nettamente migliore, ma non mi pongo il problema piu di tanto dato che credo non userò mai il telefono come mp3 anche perché la batteria è quella che è poi per quanto riguarda il wifi posso dire che va egregiamente anche dove alcuni miei cellulari non riuscivano ad agganciare il router

PS: aggiungo, qualcuno può consigliarmi un buon task manager? ho letto in giro che spesso sono inutili e rendono il sistema instabile...ora mi chiedo quanto siano veritiere queste affermazioni ...mi affido a voi

Ultima modifica di Faster_Fox : 21-12-2010 alle 09:23.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:10   #550
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ciao a tutti, vi sto scrivendo dal piccoletto allora per quanto riguarda il problema delle cuffie quello l'ho notato anche io...il volume si alza e si abbassa quando si raggiungono tonalità troppo alte, ma devo dire che anche la qualità in cuffia non è eccezionale ... il mio Nokia 5130 vecchio ha una "riproduzione" nettamente migliore, ma non mi pongo il problema piu di tanto dato che credo non userò mai il telefono come mp3 anche perché la batteria è quella che è poi per quanto riguarda il wifi posso dire che va egregiamente anche dove alcuni miei cellulari non riuscivano ad agganciare il router

PS: aggiungo, qualcuno può consigliarmi un buon task manager? ho letto in giro che spesso sono inutili e rendono il sistema instabile...ora mi chiedo quanto siano veritiere queste affermazioni ...mi affido a voi
dalla prima pagina
Task Manager http://www.appbrain.com/app/task-man...hm.hexise.task task manager che mostra il quantitativo di ram e che permette di liberarla - Free
io lo trovo comunque utile e il sistema non diventa per niente instabile
Old 21-12-2010, 11:39   #551
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Mi iscrivo! Da ieri sono anche io possessore di Ideos
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:03   #552
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Qualcuno ha rovato a personalizzare la home con qualche home replacement?
La sua di default non è proprio bellissima
Old 21-12-2010, 12:14   #553
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
beh io ho messo quella di gingerefred ma poi l'ho disinstallata perchè mi è sembrato rallentasse il cell...

C.s.s.àòs.àòs
Old 21-12-2010, 12:14   #554
alvie77
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ciao a tutti!
premetto che sono poco pratico di smartphone... spero almeno di non dire bestialità
vorrei anch'io approfittare dell'offerta per entrare nel mondo android. A me servirebbe il telefono per chiamate da skype su altro skype (su cellulare o pc)... è possibile con questo telefono? Devo essere agganciato ad una rete wi-fi o posso farlo anche con il traffico dati forfettario previsto dal mio operatore?
Grazie mille!
alvie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:19   #555
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Acquistati 2 ideos a 99 euro senza MNP

Per aprirli devo aspettare il 25 dicembre..... spero di resistere
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:19   #556
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
esistono pellicole protettive per questo ideos?

quali acquistare?(tipo,caratteristiche,grandezza ecc.)

non sono riuscito ad agganciare il segnale gps neanche dopo 10min di attesa con googlemaps come fare?
Old 21-12-2010, 12:19   #557
marox
Member

Iscritto dal: Jan 2007
consiglio a tutti di installare " Launcher pro " e' una home molto veloce e reattiva
marox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:31   #558
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da alvie77 Guarda i messaggi
Devo essere agganciato ad una rete wi-fi o posso farlo anche con il traffico dati forfettario previsto dal mio operatore?
Grazie mille!
Entrambe, se il tuo operatore è Tre; altrimenti il traffico Voip esula dai "forfait" (salvo vecchie offerte ancora attive).
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:37   #559
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabianfolle Guarda i messaggi
esistono pellicole protettive per questo ideos?

quali acquistare?(tipo,caratteristiche,grandezza ecc.)

non sono riuscito ad agganciare il segnale gps neanche dopo 10min di attesa con googlemaps come fare?
ne ho acquistate 2 sulla baia tedesca per soli 2 euro e qualche centesimo ( con spedizione gratis ). In omaggio una terza pellicola. QUindi ho pagato ogni pellicola circa 80 centesimi. SOno specifiche per l'ideos
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:41   #560
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
con adwlauncher o launcher pro la puoi modificare e farla anche un pelo più reattiva. io personalmente uso il primo
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian