|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
2) sicuramente totti ha fatto moltissimo. infatti anche io solo dopo essere venuto a conoscenza di un cell da 99 euro tramite la pubblicità mi sono informato per bene sull'ideos scoprendo che come rapporto qualità/prezzo non c'è niente di meglio di questo, sorpattutto per via dell'android 2.2 che ci sta sopra
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() cmq ho aggiornato google maps alla versione 5 (che prevede appunto la navigazione offline, ma penso che farò una prova con il sygic per vedere come funziona |
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
la maggior parte no. questo perchè anche se ci sono le versioni free, odio quei programmi dove c'è la pubblicità che ti occupa un pò di schermi, e dato che quello dell'ideos è già piccolino, preferisco quelli a pagamento
come navigatore è inutile se non si ha una connessione dati. fino a che non metteranno un'opzione COMPLETAMENTE offline che sfrutta il gps come gli altri navigatori, io non lo userò.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
-ragazzi sapete se supporta le micro sd da 8gb?Se la riempio tutta si rallenterebbe?
-Quanta memoria interna ha per le app? -La batteria quanto vi dura ? grazie Francesco
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
ragazzi ma overcloccando il telefono la batteria non ne risente?
Maggior frequenza = maggior consumo I video in flash quindi appena comprato non si visualizzano o si? Dalla news di hwupgrade sembrerebbe di si ma qui leggo di modifiche da fare.
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Preso oggi pomeriggio
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quindi ho fatto un reset dall'applicazione per far ritornare i profili e settaggi a default,poi l'ho disinstallata. Ho scaricato Performance system monitor come widget per leggere sti benedetti valori freq, memoria etc; qui mi accorgo che la cpu va dai 123Mhz ai 600Mhz (passando 245, 320,480), gli stessi valori che leggevo nei profili di Cpu Tuner. Ora mi chiedo ho fatto la frittata? nel senso che cpu tuner ha modificato l'id.cpu? oppure 600Mhz è normale! anche se la cpu è 528Mhz...... A questo punto credo di non aver fatto casini, anche perche Cpu tuner dava freq max 600, ma a quanto ho capito sarebbe in overclock.
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io non ho toccato la frequenza della cpu , non ho manco rootato il cell.
ho provato 4-5 app di monitoraggio sistema e tutte danno la frequenza massima della cpu a 600mhz. secondo me e' falsa la dichiarazione di hauwhwi che la da' a 528mhz... boh... comunque oggi son venuto a lavoro col cell appena caricato. ho mandato 8 download simultanei e mi han seccato la batteria , tipo in 4 ore ![]() sob... Cmlksmsmlks
|
|
|
|
#469 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Devi aver rootato il telefono e aver installato un emulatore di terminale. Ho adattato le istruzioni trovate su un forum: Quote:
Io ho rimosso il vodafone shop e foursquare. Ad esempio: Quote:
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto segnalo che è uscita la rece completa du telefonino.net http://www.telefonino.net/Vodafone/p...one-Ideos.html |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Come non è cosa insolita trovarsi difronte a processori "downcloccati" dal costruttore per varii motivi, uno dei più frequenti è far sopravvivere la batteria più a lungo... mi sa che il vero punto debole di questo cell è proprio la batteria, da quel che dite. . proverò con mano |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Chiedo formalmente ai possessori di ideos, se provano a leggere dal telefono, file mp3/flac/ogg da cartelle condivise in rete domestica wifi.
256mb ram e 528mhz di cpu in squadra con il chipset wifi, ce la fanno a mantenere stabile un discorso del genere?
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X slacker: ho trovato il terminal router e seguito la tua procedura, ma nel momento in cui dò il comando per cancellare quelle app mi dice che non può farlo, perchè il file system ha i permessi di sola lettura; mi hanno consigliato allora root explorer, ma anche lì mi da lo stesso errore. che abbia commesso qualche sbaglio nel root del dispositivo? eppure se clicco su z4root mi dice che il dispositivo è rootato... Ultima modifica di Eddie666 : 20-12-2010 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
eddie attento a non brickarlo però !
![]() ieri sera per la prima volta mi ha avvisato che la memoria interna ( non la ram ) stava per finire , peccato che senza rootare non si spostino tante app sulla sd...Cò,s,òs,òs,òs,
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
ho iniziato solo qualche giorno fa a curiosare gli smartphone, e ho visto adesso sta offerta... è perfetta per iniziare!
intanto mi sono letto tutto il thread... oggi vado in cerca, spero di trovarne uno! Quote:
Ricapitolando, prendendolo in abbonamento con Tutto Facile Basic ho: - cellulare: 0€ - abbonamento mensile: 0€ - tassa: 0€ - internet: gratis 2 anni - chiamate: 12.5cent al minuto mi confermate? internet gratis per due anni soprattutto, mi pare strano... sarebbero 250 mb a settimana? a me l'abbonamento interesserebbe per quello piu che altro, altrimenti lo compro. Ultima modifica di PhysX : 20-12-2010 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
sta qua sarebbe l'offerta con abbonamento e Tutto Facile Basic:
![]() c'è scritto che non si paga la tassa, quindi è veramente 0€ al mese. riguardo internet gratis c'è scritto questo: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho installato il widget Overclock, e nelle impostazioni mi dà intervalli di frequenza diversi e max 528, l'ho usato solo per vedere che frequenze leggeva.
Se lo meto sul desk mi rileva che effettivamente (in rosso) il telefono arriva a 600Mhz. Ora secondo me il widget rileva che la cpu è quella a 528Mhz, ma la huawei deve aver impostato profili diversi spingendo la cpu a 600. Ora proverò a reinstallare la rom ufficiale e vedere se continua a leggre 600.
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
per scrivere sms consiglio di installare handcent sms , la tastiera rimane la stessa però è un po' più bellino rispetto all'app preinstallata...
Cà.s.às.s.àòs
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Ragazzi lo preso proprio un ora fa .Che dire per quello che costa è un affare.E' anche molto piu fluido di un vivaz nella navigazione internet che però ha una cpu da 720mhz.
Mi potreste dire se avete scoperto qualche trucchetto per farlo andare piu veloce,qualche programma utile da avere etc etc? Io non so cosa installarci a dir il vero! GRAZIE FRIENDS
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
cmq io l'ho preso oggi in un centro vodafone,era l'ultimo...... ne hanno in consegna altri 30 per domani e altrettanti entro la fine dell'anno stando ai commessi,vodafone(italia)sta veramente facendo fatica a esaudire tutte le richieste ....e te credo...... che ne dite di mettere in prima pagina una lista di app free e a pagamento consigliate(o indispensabili) per questo device ?
Ultima modifica di jappino147 : 20-12-2010 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
?)
In più il fatto che rimborsino solo sopra una certa soglia (sconosciuta) di traffico mi puzza assai