|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
pensavo ad un errore oppure 500MB solo la prima settimana, ma oggi sono entrato nella seconda e...sono ancora 500MB Siamo stati fortunati ciao |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi se il negoziante mi dice che devo fare mnp per prenderlo che devo fa?perchè molti dicono che on line lo vendono a 99 ma al negozio c'è l'obbligo del mnp
|
|
|
|
|
|
#443 | |||
|
Senior Member
Città: Island of Crysis
|
Quote:
Quote:
Quote:
invece come desktop al posto di adw launcher sto usando pro launcher, veramente spettacolare e personalizzabile in ogni cosa. anche sulla grandezza dei widget, collegamenti e cartelle sul desktop. navigatore = NDrive controllo impostazioni = extended controls browser = opera mini come principale, dolphin mini come secondario file explorer = andro zip pro gestione applicazioni e backup = appmonster fotocamera = camera 360 ultimate task manager = task manager (si chiama così l'applicazione) riconoscimento musica = soundhound stronzata (fighissima) = chalky questi diciamo che sono i principali. poi ci sono tante altre cavolate (tipo tastiere sonore, bonghetti, giochini, lavagnette per colorare) che vanno a gusti.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle Ultima modifica di tizi88 : 19-12-2010 alle 10:32. |
|||
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Prolaunche ce l'hai in italiano? Io in inglese, ed è un po problematico configurarlo (adw è in italiano)
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
Quote:
![]() stampagli sta pagina... http://www.shop.vodafone.it/190/tril...ageTypeId=9893 |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ne approfitto per segnalare che AL MOMENTO non è più possibile ordinare l'IDEOS dal sito di Vodafone, per "mancanza di disponibilità".
. nè dall'elenco dei prodotti marchiati Vodafone nello shop, nè dalla pagina specifica del prodotto (il pulsante acquista è "grayed-out" in ambedue i casi) . auspico che torni disponibile per chi vuole acquistarlo, e auspico soprattutto che il mio ordine di venerdì venga onorato (leggasi: spedito) :P |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Niente da fare, oggi lo vado a prendere
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
sempre che tu lo riesca a trovare........
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Sì, ho gia parlato con il centro vodafone, ce ne hanno ancora quattro, me lo tengono
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ok, iniziamo a capirci qualcosa. per ci ontatti ho risolto inviandoli via bluetooth dal nokia al pc, poi ho copiato gli stessi sulla sd dell'ideos, inserito la stessa e selezionato "importa da sd"...tutto ok
mi sono messo poi a installare un pò di apllicazioni, quali il nuovo market, aggiornamento di youtube....ho poi rootato il telefono con z4root e installati astro, autokiller (che non ho ben capito come funzioni), barcode scanner e move2sd....tuttavia ho sempre qualche problemuccio di "gioventù": - ci sono alcune apllicazioni preinstallate che vorrei disinstallare (tipo il music shop vodafone o foursquare), ma continua a non darmi la possibilità di disinstallarle....suggerimenti? - ho notato che la ricerca vocale, quando sono a casa collegato alla wi-fi funziona, ma mentre ero fuori casa no, mi dava "impossibile collegarsi"? c'è un modo per ovviare alla cosa? - utilizzandolo come navigatore, c'è modo di scaricarsi tutte le mappe di google maps? altrimenti miglior navigatore alternativo (sul nokia avevo il sygic e mi ci trovavo benone) |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per i contatti ci sono diversi modi per passarli... quello che avevo consigliato è comodo perchè permette di ripristinarli in un attimo in caso di problema o in caso di acquisto di altro cell. Questa possibilità comodissima la stanno adottando un po' tutte le marche infatti anche sui nokia esiste una funzione simile sugli ultimi smartphone per sincronizzare la rubrica con i server internet di OVI. Io personalmente ho fatto così: su GMAIL c'è tutta la mia rubrica con centinaia di contatti ma in caso di emergenza ho fatto anche sulla SD una cartella backup con i miei 50 contatti più importanti da sincronizzare in caso di assenza di internet e di necessità di format con la funzione "importa da SD". A suo tempo (in realtà i files li creai ad agosto per sincronizzare un cinafonino con DVB I93D) non utilizzai un nokia per fare i csv ma l'apposita funzione esporta di outlook che va alla grande.
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Città: Island of Crysis
|
Quote:
quoto è talmente richiesto che i negozi non riescono a soddisfare le richieste. e ti credo pure, con 100 euro un cellulare con queste caratteristiche non si è mai visto.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tanto è vero che qualcuno ci fa pure la cresta, e lo vende a 99 € solo con la portabilità (non richiesta da vodafone), ed a 149 € senza.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 19-12-2010 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. piuttosto sarebbero da denunciare alla casa madre quei negozianti che tentano di fare i furbi obbligando la sottoscrizione di pacchetti / opzioni anche quando non affatto "necessario". Ultima modifica di supergoz : 19-12-2010 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
comunque sapete se posso trasferire la promozione dei 6 mesi gratis su un'altra scheda ? |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
che io sappia non si può trasferire
discorso vendite imho 1) ottimo tel a basso costo (ma questo lo sappiamo noi "del settore") 2) martellante pubblicità televisiva "si più smart" eccetera che ha incrementato di tanto le vendite (mai visti centri vodafone così pieni neanche nei natali passati)
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C">.s''.s'.s
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() non saprei no , purtroppo il navigatore di google ha questo limite , almeno per ora. anche se con la versione 5 hanno incremetantato la cache delle mappe... C'.s.;'s;'.s;'.s
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!