|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
Quote:
Ci tengo a dire che quelle sono le foto che qualche giorno fa barby mi ha mandato quando stavo per concludere le trattativa con lui (sono quelle "vecchie" e non ha dovuto appunto rifarle") |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
Quote:
io no, dell utente mi fido pure, ma semplicemente una persona DEVE VENDERE CIO CHE E' GIA IN SUO POSSESSO non acquistarla dopo aver ricevuto i soldi , questione di principio ( e di regolamento forum) sisi, lo so, sono quelle vecchie io sono sicuro al 110% che barby deve prima acquistare l oggetto e poi spedirlo, quindi avrà chiesto delle foto personalizzate al VERO VENDITORE CON IL SUO NICK nel caso in cui io mi stia sbagliando, barby posta delle foto nel topic, FOTO NUOVE fronte e retro del cellulare con il mio nick. dato che hai formattato ed hai una fotocamera sottomano non ti ci vuole niente a farle e postarle XD attendiamo
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
basta sentire gli utenti che hanno concluso con lui, no?
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Se c'è qualche utente di Sassari può intervenire di persona e può verificare se sono in possesso o no dell' iphone.
Invito gli utenti che diffidano di mandarmi una loro foto e la inserisco nell'iphone. Guardate poi gli acquisti fatti negli ultimi 15 giorni in questo forum, 290€ da ande73 per una scheda video hd5970, un processore qx9650 a 140€ + il mio q9300 spedito a LUPO19964 e proprio ieri la chiusura di trattativa di vendita con _DoktorTerror_ di una scheda video e un hd...vedete e sentiteli. |
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Non so come sia la coda, mi inserisco con consegna a mano Sassari città
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
grazie del tuo intervento, le foto vecchie le avevo nella fotocamera, avevo creduto di averle cancellate, poi rispondo a tutti : VOLETE PAYPAL ? AGGIUNGETE LE SPESE X LE COMMISSIONI E NON CI SONO PROBLEMI...
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Mi mandi un'email con il tuo numero di cell che ti chiamo?
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
scusate ma sto ancora ridendo!!!
non sapevo chi fosse barby991 barby991 come da accordi telefonici ci vediamo a casa tua in pomeriggio per ritirare l'iphone (aggiornato tramite un mio iMac!!! naggia a te!!)
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
PS
l'oggetto può considerarsi venduto a me
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
OK, è TUO...CI VEDIAMO STASERA...DOPOTUTTO SON CONTENTO...ALMENO NON MI STRESSO CON LA SPEDIZIONE, MI DISPIACE SOLTANTOX LE POLEMICHE CON ALCUNI UTENTI DEL FORUM MA CAPISCO PERCHè IN GIRO CI SONO TANTI FURBETTI...PERò PRIMADI FARE DELLE AFFERMAZIONI BISOGNA ESSERE SICURI AL 100 X 100, RIFERITO A WILDFLAME...POTEVI CHIEDERMI IL MIO NR E CHIAMARE !
Ultima modifica di barby991 : 19-12-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il numero , pure che ti chiamo , NON ME NE FREGA NIENTE io come detto non dubito della tua persona, ma di prove che il cellulare non era in tuo possesso ne avevo se poi non è cosi buon per te e per chi lo compra A MANO le consegne a mano sono una cosa, le spedizioni ben altro, e i tipi di garanzia che si devono dare son diverse buona vendita
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
iPhone appena ritirato, tutto perfetto e pari al nuovo, in più mi ha omaggiato parecchi accessori perfetti anch'essi!
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti stai arrampicando sugli specchi, o a mano o spedito l'iphone rimane lo stesso, piuttosto se non te ne fregava niente allora non postare, nessuno ti ha contattato anzi sei stato tu ad apostrofare in pvt gli altri utenti dei "cogl"...comunque l'iphone è in buone mani saluto checcodag e gli altri....invito l'acquirente a postare le foto del "IPHONE" con la custodia x riconoscimento.
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo sai che questo è semplicemente un mercatino dell'usato e non un luogo dove creare battibecchi e sfottò? per quello c'è netlog, msn e ormai anche facebook... arrampicare sugli specchi? direi di no, ero interessato all iphone, ma tu nn dai uno straccio di garanzia sulle spedizioni, e anche se tu spedisci, se poi non arriva che succede? ti devo venir a prendere per le orecchie fino a sassari? hai venduto il tuo iphone? ripeto, son felice per te, quindi ora zitto che fai + bella figura io non ho mai dubitato di te,ma della presenza dell iphone che era in tuo possesso date foto identiche, detto questo,data la spedizione, SE PERMETTI, qualche garanzia la chiedo. ho apostrofato ben poco della "coglionita" che tu evinci,semplicemente ho detto e ribadisco che qui sul forum molti utenti con molti post si credono degli dei, e questo padreternismo è da cogl****, senza far nome ma generalizzando su chi fa queste cose, tutto qui a questo punto capisco perchè checcodag ha scritto queste cose su di te... ti piace proprio fare discussioni piuttosto che vendere beh, buon per te, mi fa piacere che hai tt qst tempo libero buona domenica e buon natale per quando sarà
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 19-12-2010 alle 16:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.