Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2010, 17:10   #101
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Quote:
Originariamente inviato da wildflame Guarda i messaggi
vedi che chi è REALMENTE interessato non fa storie e se lo prende XD
se vedevo quest annuncio per tempo l avrei preso io a mano a suo tempo XD
beh, up per te e spero incontrerai utenti "più seri" nella compravendita
wildframe leggi cosa hai detto qualche giorno fa Forse mi devi delle scuse.

Ci tengo a dire che quelle sono le foto che qualche giorno fa barby mi ha mandato quando stavo per concludere le trattativa con lui (sono quelle "vecchie" e non ha dovuto appunto rifarle")
Old 18-12-2010, 17:16   #102
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
wildframe leggi cosa hai detto qualche giorno fa Forse mi devi delle scuse.

Ci tengo a dire che quelle sono le foto che qualche giorno fa barby mi ha mandato quando stavo per concludere le trattativa con lui (sono quelle "vecchie" e non ha dovuto appunto rifarle")
aspetta aspetta, tu metti in dubbio proprio dell utente, quindi ti devo scuse per metà hihihihihi
io no, dell utente mi fido pure, ma semplicemente una persona DEVE VENDERE CIO CHE E' GIA IN SUO POSSESSO non acquistarla dopo aver ricevuto i soldi , questione di principio ( e di regolamento forum)

sisi, lo so, sono quelle vecchie
io sono sicuro al 110% che barby deve prima acquistare l oggetto e poi spedirlo, quindi avrà chiesto delle foto personalizzate al VERO VENDITORE CON IL SUO NICK

nel caso in cui io mi stia sbagliando, barby posta delle foto nel topic, FOTO NUOVE fronte e retro del cellulare con il mio nick.

dato che hai formattato ed hai una fotocamera sottomano non ti ci vuole niente a farle e postarle XD
attendiamo
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 18-12-2010, 18:29   #103
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
aspetta aspetta, tu metti in dubbio proprio dell utente, quindi ti devo scuse per metà hihihihihi
io no, dell utente mi fido pure, ma semplicemente una persona DEVE VENDERE CIO CHE E' GIA IN SUO POSSESSO non acquistarla dopo aver ricevuto i soldi , questione di principio ( e di regolamento forum)

io sono sicuro al 110% che barby deve prima acquistare l oggetto e poi spedirlo, quindi avrà chiesto delle foto personalizzate al VERO VENDITORE CON IL SUO NICK

nel caso in cui io mi stia sbagliando, barby posta delle foto nel topic, FOTO NUOVE fronte e retro del cellulare con il mio nick.

dato che hai formattato ed hai una fotocamera sottomano non ti ci vuole niente a farle e postarle XD
attendiamo
nei giorni scorsi barby ha mandato foto su mia richiesta dove si vedeva il mio post di richiesta, quindi è in possesso del telefono
x_11 è offline  
Old 18-12-2010, 18:34   #104
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Quote:
Originariamente inviato da x_11 Guarda i messaggi
nei giorni scorsi barby ha mandato foto su mia richiesta dove si vedeva il mio post di richiesta, quindi è in possesso del telefono
ma infatti wildframe non capisco come faccia a esserne cosi convinto...
Old 18-12-2010, 18:55   #105
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
basta sentire gli utenti che hanno concluso con lui, no?
Old 19-12-2010, 10:40   #106
barby991
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Se c'è qualche utente di Sassari può intervenire di persona e può verificare se sono in possesso o no dell' iphone.
Invito gli utenti che diffidano di mandarmi una loro foto e la inserisco nell'iphone.
Guardate poi gli acquisti fatti negli ultimi 15 giorni in questo forum, 290€ da ande73 per una scheda video hd5970, un processore qx9650 a 140€ + il mio q9300 spedito a LUPO19964 e proprio ieri la chiusura di trattativa di vendita con _DoktorTerror_ di una scheda video e un hd...vedete e sentiteli.
barby991 è offline  
Old 19-12-2010, 10:48   #107
barby991
Bannato

Quote:

attendiamo
ricordati quello che hai scritto in pm degli altri utenti definendoli dei cogl...ti invito a mandarmi una foto che inserirò nell'iphone e ti manderò poi x posta elettronica...non ho potuto postare le foto sul web perchè la mia scheda madre sta partendo e fa le bizze, infatti sono in trattative su questo forum x l'acquisto di una blackops.....
barby991 è offline  
Old 19-12-2010, 10:51   #108
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Non so come sia la coda, mi inserisco con consegna a mano Sassari città
Old 19-12-2010, 10:55   #109
barby991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da x_11 Guarda i messaggi
grazie del tuo intervento, le foto vecchie le avevo nella fotocamera, avevo creduto di averle cancellate, poi rispondo a tutti : VOLETE PAYPAL ? AGGIUNGETE LE SPESE X LE COMMISSIONI E NON CI SONO PROBLEMI...
barby991 è offline  
Old 19-12-2010, 10:58   #110
barby991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
Non so come sia la coda, mi inserisco con consegna a mano Sassari città
QUANDO VUOI, ANCHE ADESSO...NON CI SONO CODE...
barby991 è offline  
Old 19-12-2010, 11:00   #111
barby991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
basta sentire gli utenti che hanno concluso con lui, no?
GRANDE INTERVENTO
barby991 è offline  
Old 19-12-2010, 11:03   #112
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
Originariamente inviato da barby991 Guarda i messaggi
QUANDO VUOI, ANCHE ADESSO...NON CI SONO CODE...
Mi mandi un'email con il tuo numero di cell che ti chiamo?
Old 19-12-2010, 11:22   #113
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

scusate ma sto ancora ridendo!!!

non sapevo chi fosse barby991 ci conosciamo da più di 10 anni ed è un mio cliente! ahahahahah

barby991 come da accordi telefonici ci vediamo a casa tua in pomeriggio per ritirare l'iphone (aggiornato tramite un mio iMac!!! naggia a te!!)
Old 19-12-2010, 11:29   #114
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

PS
l'oggetto può considerarsi venduto a me
Old 19-12-2010, 11:48   #115
barby991
Bannato

OK, è TUO...CI VEDIAMO STASERA...DOPOTUTTO SON CONTENTO...ALMENO NON MI STRESSO CON LA SPEDIZIONE, MI DISPIACE SOLTANTOX LE POLEMICHE CON ALCUNI UTENTI DEL FORUM MA CAPISCO PERCHè IN GIRO CI SONO TANTI FURBETTI...PERò PRIMADI FARE DELLE AFFERMAZIONI BISOGNA ESSERE SICURI AL 100 X 100, RIFERITO A WILDFLAME...POTEVI CHIEDERMI IL MIO NR E CHIAMARE !

Ultima modifica di barby991 : 19-12-2010 alle 11:55.
barby991 è offline  
Old 19-12-2010, 12:01   #116
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
OK, è TUO...CI VEDIAMO STASERA...DOPOTUTTO SON CONTENTO...ALMENO NON MI STRESSO CON LA SPEDIZIONE, MI DISPIACE SOLTANTOX LE POLEMICHE CON ALCUNI UTENTI DEL FORUM MA CAPISCO PERCHè IN GIRO CI SONO TANTI FURBETTI...PERò PRIMADI FARE DELLE AFFERMAZIONI BISOGNA ESSERE SICURI AL 100 X 100, RIFERITO A WILDFLAME...POTEVI CHIEDERMI IL MIO NR E CHIAMARE !
Ok tnx, pensa anche a che prezzo puoi farmi il tuo netbook che ho un progetto in corso e mi servirebbe un micro pc come quello che hai te
Old 19-12-2010, 12:04   #117
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
sei tu che continui con le polemiche mettendomi in mezzo noto....
con il numero , pure che ti chiamo , NON ME NE FREGA NIENTE
io come detto non dubito della tua persona, ma di prove che il cellulare non era in tuo possesso ne avevo
se poi non è cosi buon per te e per chi lo compra A MANO
le consegne a mano sono una cosa, le spedizioni ben altro, e i tipi di garanzia che si devono dare son diverse
buona vendita
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 19-12-2010, 15:04   #118
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

iPhone appena ritirato, tutto perfetto e pari al nuovo, in più mi ha omaggiato parecchi accessori perfetti anch'essi!
Old 19-12-2010, 15:23   #119
barby991
Bannato

Quote:
sei tu che continui con le polemiche mettendomi in mezzo noto....
con il numero , pure che ti chiamo , NON ME NE FREGA NIENTE
io come detto non dubito della tua persona, ma di prove che il cellulare non era in tuo possesso ne avevo
se poi non è cosi buon per te e per chi lo compra A MANO
le consegne a mano sono una cosa, le spedizioni ben altro, e i tipi di garanzia che si devono dare son diverse
buona vendita
ti stai arrampicando sugli specchi, o a mano o spedito l'iphone rimane lo stesso, piuttosto se non te ne fregava niente allora non postare, nessuno ti ha contattato anzi sei stato tu ad apostrofare in pvt gli altri utenti dei "cogl"...comunque l'iphone è in buone mani saluto checcodag e gli altri....invito l'acquirente a postare le foto del "IPHONE" con la custodia x riconoscimento.
barby991 è offline  
Old 19-12-2010, 16:04   #120
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
ti stai arrampicando sugli specchi, o a mano o spedito l'iphone rimane lo stesso, piuttosto se non te ne fregava niente allora non postare, nessuno ti ha contattato anzi sei stato tu ad apostrofare in pvt gli altri utenti dei "cogl"...comunque l'iphone è in buone mani saluto checcodag e gli altri....invito l'acquirente a postare le foto del "IPHONE" con la custodia x riconoscimento.
ma tu o hai carenze d affetto o boh, non lo so.....forse problemi d altro tipo a livello psicologico...
ma lo sai che questo è semplicemente un mercatino dell'usato e non un luogo dove creare battibecchi e sfottò? per quello c'è netlog, msn e ormai anche facebook...

arrampicare sugli specchi? direi di no, ero interessato all iphone, ma tu nn dai uno straccio di garanzia sulle spedizioni, e anche se tu spedisci, se poi non arriva che succede? ti devo venir a prendere per le orecchie fino a sassari?
hai venduto il tuo iphone? ripeto, son felice per te, quindi ora zitto che fai + bella figura
io non ho mai dubitato di te,ma della presenza dell iphone che era in tuo possesso date foto identiche,
detto questo,data la spedizione, SE PERMETTI, qualche garanzia la chiedo.

ho apostrofato ben poco della "coglionita" che tu evinci,semplicemente ho detto e ribadisco che qui sul forum molti utenti con molti post si credono degli dei, e questo padreternismo è da cogl****, senza far nome ma generalizzando su chi fa queste cose, tutto qui

a questo punto capisco perchè checcodag ha scritto queste cose su di te... ti piace proprio fare discussioni piuttosto che vendere

beh, buon per te, mi fa piacere che hai tt qst tempo libero
buona domenica e buon natale per quando sarà

Ultima modifica di wildflame : 19-12-2010 alle 16:18.
wildflame è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian