|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Che io sappia si attiva una sorta di Dual Channel asimmetrico, una via di mezzo tra il normale Dual Channel ed il Single Channel...
|
|
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io personalmente lo sconsiglio.....meglio 4 gb o 8 gb.... |
|
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3585 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Sanluri (VS)
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!
anche io felice possessore del dell xps 15, finalmente.. è vero, la retinatura si nota, ma se si resta a fare i pignoli.. ho provato ad esempio a giocare o a guardare dei video e non si nota.. per lo meno non è fastidiosa.. per il resto che aggiornamenti consigliate di fare al pc? Driver della scheda video e bios? si possono lasciare così o occorre aggiornarli? Il comparto audio è fantastico, unica cosa: ho notato delle piccole distorsioni ad alto volume. Per il resto mi sembra che le scritte siano leggermente poco nitide.. c'è un modo per aumentare la nitidità del testo e dei contorni delle immagini? aumentando il contrasto non noto nessun cambiamento in questo senso.. Comunque ho provato COD MW 2 con dettagli al massimo e la 420 non ha sgarrato minimamente..!! |
|
|
|
|
|
#3586 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
i driver occorre aggiornarli ma quando escono l'audio che distorce? beh direi che dipende molto da ciò che spara la scheda audio.. poi vabbè si sente bene sì ma avranno qualche Watt di potenza al più.. |
|
|
|
|
|
|
#3587 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
i driver occorre aggiornarli ma quando escono l'audio che distorce? beh direi che dipende molto da ciò che spara la scheda audio.. poi vabbè si sente bene sì ma avranno qualche Watt di potenza al più.. |
|
|
|
|
|
|
#3588 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3589 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Chiamo il servizio assistenza e non sanno cosa rispondere. Mando email di richiesta infromazioni e non ricevo risposte. E questa la chiamate Azienda SERIA ? Questa e' un'azienda di buffoni...... e che trattano gli italiani come Terzo Mondo (e infatti ci danno l'assistenza del Marocco...). Domani ANNULLO l'ordine.... |
|
|
|
|
|
|
#3590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
Quote:
i problemi sono nati solo per quelli che hanno richiesto il finanziamento o il bonifico, tutti gli altri compreso me che hanno pagato con carta di credito entro 10 giorni hanno ricevuto il pc... il problema dei tempi lunghi è per le varie questioni burocratriche che devono fare tra le banche, quindi dell è colpevole indirettamente
|
|
|
|
#3591 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Member
|
raga ho installato il gadget gpu observer per monitorare le temperature della scheda video, però quando lo apro la ventola della gpu rimane sempre in funzione! si accende per un secondo ogni 2-3 secondi, e poi ogni 30-40 secondi si accende al massimo per un attimo!! E' normale? qualcun altro di voi ha installato questo gadget?
|
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi spiegate intendevo acquistare il computer con partita iva ed il preventivo è differenze dal momento che non ho nè lo sconto per i privati nè la promozione per l'assistenza.....
esistono dei coupon anche per chi a cquista come piccola azienda? Se si mi potete mandare anche alla mia mail il coupon grazie mille [email protected] |
|
|
|
|
|
#3594 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Il bonifico sicuramente è un motivo di ritardo, diciamo esagerando 5 - 7 giorni, la finanziaria ... 10 giorni? Ok, però se uno ordina il 18/11 e ti dicono 10 giorni per la consegna, poi dopo 5 giorni sul sito (quindi ad ordine ricevuto) trovi scritto consegna 29/12 non c'è bonifico o finanziaria che tenga. Cosa è successo? : 1) L'XPS è andato a ruba, la Dell è stata sommersa dagli ordini, gli sono mancati i componenti e non è riuscita a gestire correttamente il tutto. 2) In alternativa, è andata a fuoco una fabbrica di tvtuner Riceverò l'XPS se tutto va bene il 27/12, un mese e 10 giorni dopo l'ordine; in questo tempo, ho avuto diverse volte la tentazione di recedere, soprattutto per la mancanza di informazioni dirette da Dell. L'offerta è comunque ancora competitiva. Attendi ancora un po' prima di annullare, vedrai che si sblocca.
|
|
|
|
#3595 |
|
Member
|
ragazzi problema!!!! mi serve aiuto!!!!
con l'alimentazione a batteria, quando c'è uno sfondo nero, la luminosità del display diminuisce da sola per poi tornre gradualmente più alta quando apro una pagina di colore chiaro!!!! E' normale??? è una funzione che si può disattivare????
|
|
|
#3596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
non so se hai notato, ma siamo appunto il 3° mondo dell'europa,a fine anno la germania è riuscita a incrementare il proprio pil, a fronte degli investimenti fatti per arginare la crisi del 08-09, l'italia invece è riuscita ad incrementare il proprio debito... e questo lo chiami stato serio? ( e visto che si è andati a votare, per analogia puoi esprimere la massima: "e questo ti sembra un popolo serio?"). l'assistenza è francese, il fatto che degli algerini (da verificare, visto che al telefono di Ali Ben Assan rispondeva una certa Serena) parlino l'italiano meglio di alcuni miei compaesani non mi crea disturbo il mio suggerimento rimane quello di continuare a chiamarli e cercare di farti passare chi gestisce le operazioni di vendita (non chi gestisce l'inside sales)
|
|
|
|
#3597 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema e' che Dell vende cose che non ha ! Io ho preso un XPS 17 con Blueray e Tv Tuner.....ma la Dell non li ha a disposizione ! ! O meglio se li ha li riserva al mercato Usa dove il consumatore e' piu' tutelato. E' come se uno va in un negozio, compra un Pc ma dopo che lo ha pagato gli dicono: "Mi dispiace il pc non e' disponibile, ma appena arriva glielo diamo"..... Questa e' serietà ? Poi il mio sara' un caso isolato, ma a molti e' gia' successo ed e' dai casi isolati che si misura la serieta' di una Azienda. Sono profondamente deluso. E come gia' detto l'assistenza telefonica e' penosa. Persone dell'est Europa che parlano male l'italiano, e che danno risposte vaghe e rimandano il problema. Ps. Non andiamo fuori tema buttandola sulla politica e sulla cultura di certi nostri compaesani, ma constatiamo che Dell non e' quello che promette. Sono stato al telefono con una ragazza (proprio il numero 02 694 30 137 da te indicato) che mentre io mi lamentavo con insistenza, lei scriveva sulla tastiera (si sentiva il rumore dei tasti) del pc senza considerarmi.... L'unica risposta che danno e' "la fabbrica mi comunica che mancano dei pezzi, non sappiamo cosa farci...". Se non potete darmi il pc, almeno offritemi un ulteriore sconto visto il danno di aspettare 1 mese e oltre.... Ultima modifica di gibbo77 : 19-12-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Member
|
Ultimo aggiornamento ....pc ordinato con CARTA di CREDITO, consegna prevista per il 27/12/2010......e adesso.....
consegna prevista per il 26/01/2011 ! ! ! 2 mesi di consegna ! ! ! Ho ordinato una Ferrari o un Pc ? E qualcuno vuole ancora difendere Dell ? ? ? ? ? Che coraggio.... [IMG=http://img522.imageshack.us/img522/4720/dellb.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di gibbo77 : 19-12-2010 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#3599 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
accidenti adesso abbiamo la stessa data di consegna.. peccato io abbia acquistato e pagato il 17 dicembre... Ho preso un altro Dell un paio di anni fa e la consegna fu in circa una 15 giorni, ma quello era un xps custom (difatti misi lo schermo ad alta risoluzione). Il punto è, almeno nel mio caso, che ci dovrebbero essere dei pc standard prefabbricati pronti per la spedizione (un pò come fa la Apple); quindi per chi compra l'offerta proposta online l'attesa deve essere minima, mentre per chi si fa il notebook su misura l'attesa ovviamente deve essere maggiore (magari in misura di 10gg in più rispetto al non custom). Ragionando e osservando che ci sia stato un assalto in quanto questo dell in relazione al prezzo/componenti non ha confronti con nessun altro attualmente sul mercato probabilemnte avranno problemi nel reperire le componenti....
@gibbo77: a questo punto e' due mesi che aspetti quindi vedi se puoi annullare e rifare l'ordine, almeno io farei così tanto i vari abdul jabar del call-center non possono fare un granché... PS: e cmq un avviso a tutti, da quando il pc passa in produzione passano circa 5-8 gg all'effettiva consegna all'acquirente, in media... |
|
|
|
|
|
#3600 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uso spesso programmi che fanno uso di molta ram e visto che 8 gb sono improponibili per il prezzo che hanno pensavo di prenderne 6 ma se è così ne prendo 4 e li aumento a 8 in seguito...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.