Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2010, 14:41   #11821
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
un salto in posti tipo Mediaworld e simili conviene farlo, tempo fa ho visto World of Goo da Comet a tipo 9 €. Però magari deve anche valer la pena di girare per centri commerciali (senza troppe speranze, aggiungerei)
Certamente se lo trovi a 9-10euro in un centro commerciale, è certamente meglio, ma se mi devo mettere a girare APPOSTA tutti i centri nella speranza (poco probabile) di trovare in svendita esattamente il titolo che cercavo, allora preferisco andare a colpo sicuro in edicola, che risparmio tempo e denaro.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 17-12-2010, 15:13   #11822
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Quasi mai si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se vuoi il gioco in confezione dvd-case, puoi sempre comprarlo in edizione tradizionale (mi pare lo vendano ancora su ibs intorno ai 18euro). Sempre che per te un dvd-case e una cover valgano i 14euro di differenza + spedizione.
beh il mio ragionamento e questo :
se devo prenderlo in quel modo cioe un exe su un dvd di demo, lo prendo su steam che con l'avvicinarsi del natale di sicuro lo metteranno in offerta e probabilmente risparmio pure qualcosa,per me hanno la stessa valenza e partendo dal presupposto che non mi piace steam aspetto un altra offerta o lo prendero su qualche sito appena lo mettono in offerto e di certo non resto senza giocare anzi....

Ultima modifica di peppozzolo : 17-12-2010 alle 15:59.
peppozzolo è offline  
Old 17-12-2010, 15:44   #11823
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
se devo prenderlo in quel modo cioe un exe su un dvd di demo lo prendo su steam che con l'avvicinarsi del natale di sicuro lo metteranno in offerta e probabile risparmi pure qualcosa,per me hanno la stessa valenza e partendo dal presupposto che steam non e il mio genere aspetto un altra offerta o lo prendero su qualche sito appena lo mettono in offerto di certo non resto senza giocare anzi....
Occhio che la versione di Steam è inglese mentre quella di Win Magazine è in italiano; poi che non sia così necessario avere l'italiano ai fini del gioco è un altro discorso, però è una bella comodità e costa pure poco rispetto al prezzo attuale di Steam
-Maxx- è offline  
Old 17-12-2010, 16:21   #11824
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Ma su steam la lingua non dipende dal proprio account? (Ovviamente nel caso la lingua localizzata sia prevista dal gioco come nel caso di WoGoo)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 17-12-2010, 16:25   #11825
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
se devo prenderlo in quel modo cioe un exe su un dvd di demo lo prendo su steam che con l'avvicinarsi del natale di sicuro lo metteranno in offerta e probabile risparmi pure qualcosa,per me hanno la stessa valenza e partendo dal presupposto che steam non e il mio genere aspetto un altra offerta o lo prendero su qualche sito appena lo mettono in offerto di certo non resto senza giocare anzi....
Vabbeh, ma alla fine che cambia che un 'exe' stia dentro una compilation di utility e giochi, piuttosto che stia solo soletto in un cd (che poi, sempre lo stesso exe è)? Fra l'altro, nell'edizione di winmagazine c'è anche l'editor dei livelli ed un pack di livelli extra.
A me steam e tutti i sistemi di digital download, personalmente, fanno ribrezzo, perché i miei giochi mi piace poterli vedere fisicamente nelle loro belle confezioni. Per molti vecchi giochi allegati a riviste che non avevano confezione, li ho messi in un dvd-case con inserita una dvd-cover fatta da me con stampante laser a colori, e fanno bellissima figura insieme agli altri.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 17-12-2010, 17:18   #11826
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Ma su steam la lingua non dipende dal proprio account? (Ovviamente nel caso la lingua localizzata sia prevista dal gioco come nel caso di WoGoo)
la lingua di solito si sceglie dalle opzioni del gioco, non serve ad esempio mettere tutto steam in inglese per avere un gioco in inglese.
Non tutti i giochi sono tradotti, ma MAI guardare le cavolate che scrive steam sulle lingue supportate se c'è scritto "italiano" di sicuro è in ITA, se manca la scritta "italiano" potrebbe però esserlo lo stesso (ad esempio Dirt2)

world of goo su Steam è solo in inglese però, assolutamente

la confezione col gioco in ITA non mi dispiacerebbe (sono un grande fan del gioco), ma mi fa del tutto schifo come lo hanno allegato, se lo possono tenere (de gustibus)
X360X è offline  
Old 18-12-2010, 06:17   #11827
vt75ge
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Scusate, qualcuno a Genova ha avvistato GMC Natale e GMC budget Natale?
Grazie.
vt75ge è offline  
Old 18-12-2010, 07:43   #11828
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La descrizione non è del tutto chiara cmq. Quel "..anche contenuti nostrani" lascia intendere ad una traduzione ma il resto è ambiguo. Guardando in rete i contenuti di pc-gamer uk di dicembre non combaciano... mah
Direi che è normale, gli adattamenti in altri paesi slittano un mese dopo rispetto all'uscita della versione originale.
Old 18-12-2010, 07:52   #11829
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da vt75ge Guarda i messaggi
Grazie.
E' un paio di settimane che è uscita nelle edicole. Se sei interessato affrettati che va a finire che non la trovi più.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 18-12-2010, 08:49   #11830
vt75ge
Member

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
E' un paio di settimane che è uscita nelle edicole. Se sei interessato affrettati che va a finire che non la trovi più.
Io mi affretterei, il problema è che non è proprio arrivato.
GMC e TGM non sono mai stati campioni di puntualità, ora che sono gemellate è ancora peggio.
Se non posso reclamare nel forum li "colpirò" nel portafogli non comprando le riviste e prendendo i giochi in negozio.
vt75ge è offline  
Old 18-12-2010, 09:16   #11831
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da vt75ge Guarda i messaggi
Grazie.
Si. La mia copia di GMC Natale l'ho comprata all'Ipercoop di Bolzaneto sabato scorso e comunque l'ho visto in settimana anche dal giornalaio di P.zza Paolo da Novi (all'angolo con via di Santa Zita). Dovresti ancora trovarlo.
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline  
Old 18-12-2010, 10:19   #11832
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
X3 GOLD EDITION è riscattabile tramite steam? sulla lista è scritto X3: Terran Conflict, ma non so se è la stessa cosa...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 18-12-2010, 10:24   #11833
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
X3 GOLD EDITION è riscattabile tramite steam? sulla lista è scritto X3: Terran Conflict, ma non so se è la stessa cosa...
mmmm no

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 18-12-2010, 10:37   #11834
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Segnalo lo speciale pubblicitario su Patrician IV di FX Interactive con allegati Disciples II e Patrician III a 8,90€

E ho preso stamattina TGM con Burnin Hell
-Maxx- è offline  
Old 18-12-2010, 11:01   #11835
vt75ge
Member

Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Si. La mia copia di GMC Natale l'ho comprata all'Ipercoop di Bolzaneto sabato scorso e comunque l'ho visto in settimana anche dal giornalaio di P.zza Paolo da Novi (all'angolo con via di Santa Zita). Dovresti ancora trovarlo.
Allora il mio edicolante ha dei seri problemi di distribuzione.
Farò un giro per la città, grazie.
vt75ge è offline  
Old 18-12-2010, 12:09   #11836
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
No perchè allegato alla rivista non danno nessuna chiave di attivazione (non necessaria per giocare ma necessaria per associarla a Steam)

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto )
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline  
Old 18-12-2010, 12:35   #11837
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
iscritto, ho preso pochi giorni fa burnout paradise ultimate box con tgm a 7.99e

bello anche il cofanetto che sembra il gioco acquistato in negozio

una sola cosa, volevo aggiungerlo a steam (dove per inciso lo vendono a 16€ tipo) ma mi dice che non posso...

altra cosa, r.f. guerrilia è carino? cos'altro c'è in edicola di interessante?

molto probabilmente acquisto x3 gold edition, sapete se il cofanetto è stile originale?

in 2 giorni ho fatto 2 colpacci

burnout sopra e metro2033 che era in offerta a 7.50e su steam (-75% ) qualche giorno fa
devil_mcry è offline  
Old 18-12-2010, 12:46   #11838
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
A quanto pare niente Tgm di Natale e dall'anno prossimo nemmeno gmc.
Old 18-12-2010, 12:51   #11839
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A quanto pare niente Tgm di Natale e dall'anno prossimo nemmeno gmc.
puoi linkare la fonte?

edit: trovata

Ultima modifica di DON IVANO : 18-12-2010 alle 12:54.
DON IVANO è offline  
Old 18-12-2010, 13:19   #11840
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Hanno anche il coraggio di spammare email con offerte sensazionali per gli abbonamenti. Peccato costi come prima e c'è un numero in meno...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP