Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2010, 22:05   #11081
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
... oddio non tocco i 900/930 delle giga, ma io sono tutt'ora a 875, che dal mio precedente obbiettivo sono gia 25 mhz in piu...
Va anche detto che tu testi con almeno mezz'ora di occt ed error free.
Quelli che vedi a 900 o 930 vorrei vedere se sono error free

Io sono arrivato fino a 925 core e 2150 di memorie ed ho chiuso piu volte il 3dmark11 (giusto per vedere il punteggio). Ma se avessi lanciato un occt hai voglia di errori
C'è da dire che anche la mia GS non ha le fasi dissipate, ma entro fine gennaio (quando sarò a casa da solo per qualche giorno) farò modifica

Ciauz

DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:06   #11082
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Aspetta ma non sapevo che avevi cambiato dissi ....allora cancello tutto visto che il dissi reference è l'unico punto debole delle gs/glh (secondo me ovviamente )....
Credo parlasse del dissi sulle fasi
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 23:03   #11083
dantedaemonslayer
Senior Member
 
L'Avatar di dantedaemonslayer
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
ragazzi mi serve aiuto, dopo aver moddato il file dei profili sli con lo sli import per il 3dmark 2011 il 3dmark vantage mi renderizza male, tipo artefatti, non riesco a risolvere avro reinstallato i driver 3 o 4 volte, pulito sempre con driver sweeper ma niente da fare, con i giochi va bene, non volevo arrivare a fare il formattone!
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 01:32   #11084
Bingo Bongo
Senior Member
 
L'Avatar di Bingo Bongo
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Messaggi: 866
Secondo voi, dopo tutto quello che si è detto ha senso occare una 460 zotac amp per un uso daily ?
Per portarla da 810 a max 850
E inoltre ho letto che per le memorie è inutile portarle oltre i 2000mhz e si guadagna poco aumentando quindi che faccio le lascio a 1000 ?

Ps
Per i Bench va bene se uso il Vantage o ci vuole anche il 3dmark 11 ?
E per il monitoraggio gpu-z giusto ?
__________________
Bingo
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:04   #11085
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8647
lasciala pure a 810 \ 1000 di ram che va benissimo

vantage va bene
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:46   #11086
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Va anche detto che tu testi con almeno mezz'ora di occt ed error free.
Quelli che vedi a 900 o 930 vorrei vedere se sono error free
Con i giochi / programmi che uso abitualmente sono error free perchè funzionano regolarmente...

occt, scalda troppo la scheda, infatti appaiono errori dopo un pò che va, quando le temperature salgono, se avessi un raffreddamento a liquido, sarebbe error free anche li...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:49   #11087
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Con i giochi / programmi che uso abitualmente sono error free perchè funzionano regolarmente...

occt, scalda troppo la scheda, infatti appaiono errori dopo un pò che va, quando le temperature salgono, se avessi un raffreddamento a liquido, sarebbe error free anche li...
si, senza contare che occt da condizioni IRREALI, e la scheda non si usa per lo stress, ma per giochi e massimo bench!

tant'è che un sito aveva recensito che un sistema i7extreme una 460 (occata naturalmente) con metro consumava 350W con occt circa 550!!!
ed è assurdo!!!
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:55   #11088
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Con i giochi / programmi che uso abitualmente sono error free perchè funzionano regolarmente...

occt, scalda troppo la scheda, infatti appaiono errori dopo un pò che va, quando le temperature salgono, se avessi un raffreddamento a liquido, sarebbe error free anche li...
Sono d'accordo. L'appunto era x dire che Talpa é fin troppo esigente e che potrebbe stare anche lui a 900 come altri se non badasse a occt
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:59   #11089
DonPontillo
Senior Member
 
L'Avatar di DonPontillo
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
talpa io con una vga identica alla tua sto a 920 e 2150 senza badare ad occt

PS: e dai raga...cinebench 11.5? nessuno?
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 09:13   #11090
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Sono d'accordo. L'appunto era x dire che Talpa é fin troppo esigente e che potrebbe stare anche lui a 900 come altri se non badasse a occt
Se uno compera la 460 per giocare con OCCT, deve essere error free...


Se la compera per usarla con i giochi, se ne può giustamente fregare...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 11:05   #11091
dantedaemonslayer
Senior Member
 
L'Avatar di dantedaemonslayer
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
ragazzi, ho sistemato i dissi per vrm e ram prima no toccavano bene ovunque, ieri sera con il dremmel li ho sistemati, be ora mi ritrovo in idle con gpu a 20°!!!
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 11:10   #11092
Bingo Bongo
Senior Member
 
L'Avatar di Bingo Bongo
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
lasciala pure a 810 \ 1000 di ram che va benissimo

vantage va bene
La lascio a default?
Ti posto un paio di screen lo score ti sembra buono ?
Nei test variavo da 25fps ragiunti nel test con la ragazza che scappa sul gommone
ai 70 fps fatti con i "minitest cromatici"





Scusate se ho interrorto il discorso bench/dissi
__________________
Bingo
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:25   #11093
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2454
Salve a tutti, volevo chiedervi se uno SLI di 460gtx su un phenom 965 BE può andare o la cpu mi fa da collo di bottiglia
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:37   #11094
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Va anche detto che tu testi con almeno mezz'ora di occt ed error free.
Quelli che vedi a 900 o 930 vorrei vedere se sono error free

Io sono arrivato fino a 925 core e 2150 di memorie ed ho chiuso piu volte il 3dmark11 (giusto per vedere il punteggio). Ma se avessi lanciato un occt hai voglia di errori
C'è da dire che anche la mia GS non ha le fasi dissipate, ma entro fine gennaio (quando sarò a casa da solo per qualche giorno) farò modifica

Ciauz

DIDAC
beh no, a 875 regge 15 minuti di occt prima degli errori...

a 900 regge 1 minuto prima degli errori... sempre con partenza da freddo (in media 27° idle)

cmq si hai ragione anche te, io sono abbastanza esigente e occt è tanto stressoso, ma ultimamente non faccio test a tempo fisso, sto cercando di vedere i limiti di tempo in base alle frequenze... poi c'è da dire che io non ho il bios mod, per cui forse è anche il limite di vid che può darmi dei problemi...

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Credo parlasse del dissi sulle fasi
esatto, dissi delle fasi, il dissi gpu è quello stock della gainward però lucidato a specchio e con la pasta termica cambiata con una migliore...

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Sono d'accordo. L'appunto era x dire che Talpa é fin troppo esigente e che potrebbe stare anche lui a 900 come altri se non badasse a occt
si si te hai ragione, io sono un po fissato, ma preferisco 15 mhz di meno a error free che stare a 900 che poi magari ho dei problemi, cioè piu che altro è sempre un'incognita, perche fino a dove arriva occt sai dove hai errori, oltre, fai un po un salto nel buio per cui potrebbe andare bene come invece potrebbe crashare tutto... è per quello che io uso occt per avere dei riferimenti, perche cosi di quello che ho in mano (dati intendo) sono sicuro....

chiaro che poi chi è a 900 e non ha problemi potrebbe invece iniziare ad averne con occt, anche ufo che è a liquido con le giga a 930 mi pare, con occt non era error free (confermi ufo?)

il discorso è che a parte la bontà della cpu, ltre un certo limite devi abbattere di brutto le temperature altrimenti il core non riesce ad essere stabile e anche se pompi il vid non risolvi nulla perche hai pur sempre tanto calore da smaltire... chiaro che anche a me piacerebbe arrivare a 900 senza problemi... sai che bestia a 900/1800/2200, però poi devi spendere un botto di soldi per tenerla fredda, allora a quel punto ne vale la pena?

la ek per la gainward fa un full cover a liquido, ma viene 80€, uno che si fa lo sli a liquido, gli costa 160€ solo di due wb, capisci bene che con 160€ ti viene una terza scheda... per quello io dico piuttosto meglio 15 10 quel che sono, mhz in meno e ci si accontenta...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle

Ultima modifica di Talpa88 : 17-12-2010 alle 12:43.
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:37   #11095
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo chiedervi se uno SLI di 460gtx su un phenom 965 BE può andare o la cpu mi fa da collo di bottiglia
Secondo me quel processore è sufficiente, magari se lo overclocki un po' è meglio.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:41   #11096
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
263.11 All in One Driver for GTX460

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=430045

Chissà perchè sono solo sul sito dell
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:43   #11097
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo chiedervi se uno SLI di 460gtx su un phenom 965 BE può andare o la cpu mi fa da collo di bottiglia
decisamente, e nemmeno poco!!!
basta che guardi il mio vantage e lo confronti con overclock minori di gpu e maggiori di cpu di ragazzi che hanno postato qui, poi tu hai pure uno sli





vero è però, che se stai in fullhd, la differenza è irrisoria, basta essere oltre i 3ghz
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:46   #11098
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
decisamente, e nemmeno poco!!!
basta che guardi il mio vantage e lo confronti con overclock minori di gpu e maggiori di cpu di ragazzi che hanno postato qui, poi tu hai pure uno sli





vero è però, che se stai in fullhd, la differenza è irrisoria, basta essere oltre i 3ghz
Ma che significa??? Il 3d mark è SEMPRE
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:46   #11099
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
263.11 All in One Driver for GTX460

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=430045

Chissà perchè sono solo sul sito dell
io la butto li, forse sono su misura per dell??
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:47   #11100
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
decisamente, e nemmeno poco!!!
basta che guardi il mio vantage e lo confronti con overclock minori di gpu e maggiori di cpu di ragazzi che hanno postato qui, poi tu hai pure uno sli





vero è però, che se stai in fullhd, la differenza è irrisoria, basta essere oltre i 3ghz
Ma che significa??? Il 3d mark è SEMPRE cpu limited, perchè ha alcuni benchmark che misurano specificamente le prestazioni del processore. Quindi più sali più fai punti.
Devi prendere in considerazione solo i giochi, quando si tratta di capire se si è cpu limited o no.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v