|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
|
Quote:
Quelli che vedi a 900 o 930 vorrei vedere se sono error free Io sono arrivato fino a 925 core e 2150 di memorie ed ho chiuso piu volte il 3dmark11 (giusto per vedere il punteggio). Ma se avessi lanciato un occt hai voglia di errori C'è da dire che anche la mia GS non ha le fasi dissipate, ma entro fine gennaio (quando sarò a casa da solo per qualche giorno) farò modifica Ciauz DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
|
|
|
|
|
|
|
#11082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
|
Quote:
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
|
|
|
|
|
|
|
#11083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
|
ragazzi mi serve aiuto, dopo aver moddato il file dei profili sli con lo sli import per il 3dmark 2011 il 3dmark vantage mi renderizza male, tipo artefatti, non riesco a risolvere avro reinstallato i driver 3 o 4 volte, pulito sempre con driver sweeper ma niente da fare, con i giochi va bene, non volevo arrivare a fare il formattone!
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz |
|
|
|
|
|
#11084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Messaggi: 866
|
Secondo voi, dopo tutto quello che si è detto ha senso occare una 460 zotac amp per un uso daily ?
Per portarla da 810 a max 850 E inoltre ho letto che per le memorie è inutile portarle oltre i 2000mhz e si guadagna poco aumentando quindi che faccio le lascio a 1000 ? Ps Per i Bench va bene se uso il Vantage o ci vuole anche il 3dmark 11 ? E per il monitoraggio gpu-z giusto ?
__________________
Bingo |
|
|
|
|
|
#11085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8647
|
lasciala pure a 810 \ 1000 di ram che va benissimo
vantage va bene |
|
|
|
|
|
#11086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
|
Quote:
occt, scalda troppo la scheda, infatti appaiono errori dopo un pò che va, quando le temperature salgono, se avessi un raffreddamento a liquido, sarebbe error free anche li... |
|
|
|
|
|
|
#11087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
|
Quote:
tant'è che un sito aveva recensito che un sistema i7extreme una 460 (occata naturalmente) con metro consumava 350W con occt circa 550!!! ed è assurdo!!!
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
|
|
|
|
|
|
#11088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
|
Quote:
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
|
|
|
|
|
|
|
#11089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
|
talpa io con una vga identica alla tua sto a 920 e 2150 senza badare ad occt
PS: e dai raga...cinebench 11.5? nessuno?
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
#11090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
|
Quote:
Se la compera per usarla con i giochi, se ne può giustamente fregare... |
|
|
|
|
|
|
#11091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
|
ragazzi, ho sistemato i dissi per vrm e ram prima no toccavano bene ovunque, ieri sera con il dremmel li ho sistemati, be ora mi ritrovo in idle con gpu a 20°!!!
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz |
|
|
|
|
|
#11092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Messaggi: 866
|
Quote:
Ti posto un paio di screen lo score ti sembra buono ? Nei test variavo da 25fps ragiunti nel test con la ragazza che scappa sul gommone ai 70 fps fatti con i "minitest cromatici" ![]() ![]() Scusate se ho interrorto il discorso bench/dissi
__________________
Bingo |
|
|
|
|
|
|
#11093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2454
|
Salve a tutti, volevo chiedervi se uno SLI di 460gtx su un phenom 965 BE può andare o la cpu mi fa da collo di bottiglia
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
|
|
|
|
|
#11094 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
|
Quote:
a 900 regge 1 minuto prima degli errori... sempre con partenza da freddo (in media 27° idle) cmq si hai ragione anche te, io sono abbastanza esigente e occt è tanto stressoso, ma ultimamente non faccio test a tempo fisso, sto cercando di vedere i limiti di tempo in base alle frequenze... poi c'è da dire che io non ho il bios mod, per cui forse è anche il limite di vid che può darmi dei problemi... esatto, dissi delle fasi, il dissi gpu è quello stock della gainward però lucidato a specchio e con la pasta termica cambiata con una migliore... Quote:
chiaro che poi chi è a 900 e non ha problemi potrebbe invece iniziare ad averne con occt, anche ufo che è a liquido con le giga a 930 mi pare, con occt non era error free (confermi ufo?) il discorso è che a parte la bontà della cpu, ltre un certo limite devi abbattere di brutto le temperature altrimenti il core non riesce ad essere stabile e anche se pompi il vid non risolvi nulla perche hai pur sempre tanto calore da smaltire... chiaro che anche a me piacerebbe arrivare a 900 senza problemi... sai che bestia a 900/1800/2200, però poi devi spendere un botto di soldi per tenerla fredda, allora a quel punto ne vale la pena? la ek per la gainward fa un full cover a liquido, ma viene 80€, uno che si fa lo sli a liquido, gli costa 160€ solo di due wb, capisci bene che con 160€ ti viene una terza scheda... per quello io dico piuttosto meglio 15 10 quel che sono, mhz in meno e ci si accontenta...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle Ultima modifica di Talpa88 : 17-12-2010 alle 12:43. |
||
|
|
|
|
|
#11095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Secondo me quel processore è sufficiente, magari se lo overclocki un po' è meglio.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#11096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
263.11 All in One Driver for GTX460
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=430045 Chissà perchè sono solo sul sito dell
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#11097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
|
Quote:
basta che guardi il mio vantage e lo confronti con overclock minori di gpu e maggiori di cpu di ragazzi che hanno postato qui, poi tu hai pure uno sli ![]() vero è però, che se stai in fullhd, la differenza è irrisoria, basta essere oltre i 3ghz
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
|
|
|
|
|
|
#11098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#11099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
|
Quote:
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
|
#11100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
Devi prendere in considerazione solo i giochi, quando si tratta di capire se si è cpu limited o no.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.























