Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2010, 10:56   #3661
manuel000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si la cartella 2k è nascosta..dovete visualizzarla

caro manuel..se avessi letto tutte e 184( ) pagine avresti notato che questo di cui parli è un megaBUG di questo gioco che dovrebbe risolvere la santa patch
lo fa anche in modalità associazione e season...prova a salvare in 2 slota e vedere se continua
mentre leggevo tutte le pagine usciva la patch

Cmq grazie!
manuel000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:07   #3662
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
proverò stasera con broadcast 4 o 5 di zoom ;

per gli slider non si possono a questo punto eliminare quelli di default e rinominare quelli di Albyss con il nome di default ?
io ho cercato di risolvere questo problema lasciando nella cartella saves solo roster/slider di albys ed eliminando quelli di default...
tra l'altro se poi ingame imposti lo stile di gioco su default ( invece che su personalizzato ) tornano anche gli slider di default quindi per me è perfetto!!

PS se qualcuno crede che alla lunga questo meccanismo mi comprometta tutto me lo dica per piacere!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:15   #3663
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
PS se qualcuno crede che alla lunga questo meccanismo mi comprometta tutto me lo dica per piacere!!!!
si, diventerai impotente come un monarca in uno stato democratico(cit.)
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:52   #3664
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da manuel000 Guarda i messaggi
mentre leggevo tutte le pagine usciva la patch

Cmq grazie!
me di quale patch parli??
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:07   #3665
maxcalzone
Member
 
L'Avatar di maxcalzone
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
me di quale patch parli??
Intendeva dire che se leggeva tutte le 184 pagine ci voleva così tanto tempo che nel frattempo usciva la patch ufficiale
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:09   #3666
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Albys, premetto che utilizzo la 360 quindi sono impossibilitato ad utilizzare anche il tuo roster, che parametro degli sliders devo modificare per avere una difesa della CPU più dura? Mi spiego meglio. Ho raggiunto l'apoteosi per quanto riguarda il gameplay e le statistiche utilizzando i tuoi sliders abbassando leggermente i valori della riuscita di tiro e "gioca sulle linee di passaggio", tuttavia ho bisogno che la CPU tenga un po' meglio in difesa e che mi costringa a fare quella finta in più per batterlo. Cosa devo toccare? Ovviamente ringrazio anticipatamente per le risposte!
usi gli sliders normal o hard?
In ogni caso, comunque, per ottenere quello che desideri modifica questi due slider cpu:
Difesa sulla palla cpu: portalo a 54, max 55.
Consapevolezza difensiva cpu: 65 (che è il valore degli slider hard)

Nota bene (per te e per tutti):
Aumentare il valore dello slider cpu difesa sulla palla oltre il 50-52 può portare a un aumento dell'effetto rimbalzo contro il difensore, che capita se si insiste a penetrare "a testa bassa" senza usare le isomoves con abilità.
Se uno (come credo sei tu, Alp89) è molto bravo a giocare sentirà questa necessità di avere una difesa sulla palla cpu più pesante, altrimenti il 50 è già più che sufficiente e realistico, soprattutto abbinandolo a un roster dove il relativo valore di capacità difensiva sulla palla del singolo giocatore nba è stata ponderata con attenzione. In tal senso il roster 2K è buono per molti giocatori, c'è qualche errore clamoroso di valutazione ma è una delle voci dove tutto sommato la 2K ha lavorato meglio.

A tal proposito, la soluzione scelta da 2K in questo 2k11 per garantire una miglior difesa di base (anche sul pick and roll) rispetto al deficitario 2K10 è per certi versi molto semplice: hanno alzato di brutto il valore di difesa sulla palla di tutti i lunghi.
Questa soluzione, sommata a qualche modifica nella IA, ha risolto il problema, anche se dal punto di vista della verosimiglianza con la nba reale non è il massimo: nella nba i lunghi sono scarsini nel tenere il piccolo, vengono (soprattutto nella regular season) bruciati come nulla.
E' però un compromesso simulazione-giocabilità che io apprezzo, perchè la sfida è senza dubbio migliore se i lunghi tengono meglio. Certo, alcune esagerazioni lampanti vanno evitate, e nel RR le ho fixate.

Ad ogni modo, in linea generale, io credo che nel gioco si debba riprodurre il basket nba dei playoffs e delle sfide sentite di regular, perchè quello molle della maggior parte delle gare di regular non è divertente: tutte quelle penetrazioni facilissime, quei tiri con 3 metri di spazio sarebbero bruttissimi da giocare. Bisogna fare un po' fatica a penetrare e superare l'uomo, altrimenti alla fine si gioca andando solo di penetrazione col play o con la superstar, e fanculo agli schemi, al giro palla, ai tiri dalla media e da tre.
Ovvero al basket.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:28   #3667
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
usi gli sliders normal o hard?
In ogni caso, comunque, per ottenere quello che desideri modifica questi due slider cpu:
Difesa sulla palla cpu: portalo a 54, max 55.
Consapevolezza difensiva cpu: 65 (che è il valore degli slider hard)

Nota bene (per te e per tutti):
Aumentare il valore dello slider cpu difesa sulla palla oltre il 50-52 può portare a un aumento dell'effetto rimbalzo contro il difensore, che capita se si insiste a penetrare "a testa bassa" senza usare le isomoves con abilità.
Se uno (come credo sei tu, Alp89) è molto bravo a giocare sentirà questa necessità di avere una difesa sulla palla cpu più pesante, altrimenti il 50 è già più che sufficiente e realistico, soprattutto abbinandolo a un roster dove il relativo valore di capacità difensiva sulla palla del singolo giocatore nba è stata ponderata con attenzione. In tal senso il roster 2K è buono per molti giocatori, c'è qualche errore clamoroso di valutazione ma è una delle voci dove tutto sommato la 2K ha lavorato meglio.

A tal proposito, la soluzione scelta da 2K in questo 2k11 per garantire una miglior difesa di base (anche sul pick and roll) rispetto al deficitario 2K10 è per certi versi molto semplice: hanno alzato di brutto il valore di difesa sulla palla di tutti i lunghi.
Questa soluzione, sommata a qualche modifica nella IA, ha risolto il problema, anche se dal punto di vista della verosimiglianza con la nba reale non è il massimo: nella nba i lunghi sono scarsini nel tenere il piccolo, vengono (soprattutto nella regular season) bruciati come nulla.
E' però un compromesso simulazione-giocabilità che io apprezzo, perchè la sfida è senza dubbio migliore se i lunghi tengono meglio. Certo, alcune esagerazioni lampanti vanno evitate, e nel RR le ho fixate.

Ad ogni modo, in linea generale, io credo che nel gioco si debba riprodurre il basket nba dei playoffs e delle sfide sentite di regular, perchè quello molle della maggior parte delle gare di regular non è divertente: tutte quelle penetrazioni facilissime, quei tiri con 3 metri di spazio sarebbero bruttissimi da giocare. Bisogna fare un po' fatica a penetrare e superare l'uomo, altrimenti alla fine si gioca andando solo di penetrazione col play o con la superstar, e fanculo agli schemi, al giro palla, ai tiri dalla media e da tre.
Ovvero al basket.
approfitto di queste considerazioni per dire due cosine: io gioco (con i Thunder in asso) a livello All Star sliders hard. Anche io ho abbassato ulteriormente alcuni parametri come le schiacciate nel traffico perchè mi venivano abbastanza semplici. Ho alzato anche la difesa sulla palla CPU credo anche oltre il 55 e quindi capisco diverse cose ovvero ho una grande difficoltà a segnare con Westrbook... in realtà però non tanto nella penetrazione, perchè con le iso o buoni schemi di isolation riesco ad arrivare, il problema è trovare il compromesso nella realizzazione dei tiri su entrate.. voelvo sapere per questo parametro agisce solo lo slider "sottomano" (mi pare si chiami) o anche quello "tiro da sotto"? perchè westrbook sbaglia diversi appoggi nel traffico, più di quanti ne sbagli nella realtà... solo che se alzo los lider "tiro da sotto" ho paura che si alzi anche la % dei tiri in post, che invece con il valore degli hard va bene, mentre magari provare ad alzare solo "sottomano" risolve questo... un dubbio che mi attanaglia è questo: ho dovuto alzare lo slider delle stoppate cpu (e abbassare di 5 punti quello utente) perchè altrimenti la cpu non mi stoppa mai... però appunto questo in situazioni come queste con westrbook rischia di rendere quasi impossibile attaccare il ferro in entrata con un giocatore che conclude in layup... credi ci possa essere un compromesso? altrimenti avevo pensato di provare a giocare superstar con sliders normali.... però non vorrei poi trovarmi la cpu che tira con il 60%... perchè per ora le % di tiro sono perfete (forse troppo alte quelle utente, soprattuto da 3, infatti potrei anche abbassare di 1 lo slider apposito)
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 13:36   #3668
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si, diventerai impotente come un monarca in uno stato democratico(cit.)
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 13:52   #3669
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
approfitto di queste considerazioni per dire due cosine: io gioco (con i Thunder in asso) a livello All Star sliders hard. Anche io ho abbassato ulteriormente alcuni parametri come le schiacciate nel traffico perchè mi venivano abbastanza semplici. Ho alzato anche la difesa sulla palla CPU credo anche oltre il 55 e quindi capisco diverse cose ovvero ho una grande difficoltà a segnare con Westrbook... in realtà però non tanto nella penetrazione, perchè con le iso o buoni schemi di isolation riesco ad arrivare, il problema è trovare il compromesso nella realizzazione dei tiri su entrate.. voelvo sapere per questo parametro agisce solo lo slider "sottomano" (mi pare si chiami) o anche quello "tiro da sotto"? perchè westrbook sbaglia diversi appoggi nel traffico, più di quanti ne sbagli nella realtà... solo che se alzo lo slider "tiro da sotto" ho paura che si alzi anche la % dei tiri in post, che invece con il valore degli hard va bene, mentre magari provare ad alzare solo "sottomano" risolve questo... un dubbio che mi attanaglia è questo: ho dovuto alzare lo slider delle stoppate cpu (e abbassare di 5 punti quello utente) perchè altrimenti la cpu non mi stoppa mai... però appunto questo in situazioni come queste con westrbook rischia di rendere quasi impossibile attaccare il ferro in entrata con un giocatore che conclude in layup... credi ci possa essere un compromesso? altrimenti avevo pensato di provare a giocare superstar con sliders normali.... però non vorrei poi trovarmi la cpu che tira con il 60%... perchè per ora le % di tiro sono perfete (forse troppo alte quelle utente, soprattuto da 3, infatti potrei anche abbassare di 1 lo slider apposito)
Altro caso specifico in cui credo ti basti un paio di piccole modifiche per avere soddisfazione.
Resta a all star.
Hai fatto bene ad alzare le stoppate cpu e abbassare le tue. Adesso ti basta alzare di 1 i tuoi sliders del sottomano e del tiro contrastato (l'ultimo slider di tiro), portandoli a 49 e 43.
Lascia invece immutati gli altri slider di tiro.
Con westbrook dovrebbe andarti meglio.

Per tutti: la riuscita di un tiro dipende da tanti fattori (e relativi sliders)
Non è uno solo a determinare la fortuna di un tiro.
per esempio, un tiro dal post è influenzato: da Tiro da sotto (o da vicino a seconda della posizione in cui si scocca il tiro) + Gioco in post + consapevolezza offensiva + (eventualmente) costanza + freddezza + contact shot se il tiro è effettuato da marcato con scontro fisico.
L'interazione fra tutte queste variabili (più o meno importanti nel "conteggio") determina il canestro o meno.
La straordinarietà di questo gioco dipende dalla capacità di prevedere mille variabili diverse fra i giocatori proprio per questa cosa, per cui il risultato non è banale: non è assolutamente detto che un giocatore con valore tiro da sotto 85 segni meglio di uno con 80, proprio perchè sono tante le opzioni che il gioco considera e trasforma rapidamente da un calcolo a: un canestro, o canestro + fallo, o smattonata contro tabella o contro il ferro, o stoppata subita, o stoppata e fallo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:07   #3670
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Albys posso chiederti,se puoi e non ti scocci ovviamente , un consiglio per "le meccaniche di tiro"(un nome più tecnico non lo so ) di Blake Griffin?? Guardandolo giocare ho notato che non sono esatte in game... Ho provato a guardare per modificarle io ma mi sembrano tutte uguali
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:20   #3671
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Albys posso chiederti,se puoi e non ti scocci ovviamente , un consiglio per "le meccaniche di tiro"(un nome più tecnico non lo so ) di Blake Griffin?? Guardandolo giocare ho notato che non sono esatte in game... Ho provato a guardare per modificarle io ma mi sembrano tutte uguali
J. Alexander non è male come jumper...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:36   #3672
masconti
Member
 
L'Avatar di masconti
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 94
Ho finito di giocare nugget (io) Spurs (CPU) vincendo 111 a 108.
Sul 109/108 per ovvio fallo intenzionale vado con Billups a 2 tiri liberi e mancano 0.3 sec alla fine. Metto dentro il primo ma vorrei sbagliare il secondo per ovvie ragioni. Ma entra anche il secondo. TO e per fortuna Ginobili sbaglia il tiro da fuori.
Domanda agli esperti: come si fa a sbagliare volontariamente il tiro libero?
__________________
CPU: Intel Core I7 -3770K @ 3,50 GHz - RAM: 8192MB DDR3 GPU: ATI Radeon 5770 @ 1920x1080 su Monitor ASUS VW246H - Gamepad Xbox con drivers XBCD
http://speedtest.net/result/1863008050.png
masconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:40   #3673
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
Ho finito di giocare nugget (io) Spurs (CPU) vincendo 111 a 108.
Sul 109/108 per ovvio fallo intenzionale vado con Billups a 2 tiri liberi e mancano 0.3 sec alla fine. Metto dentro il primo ma vorrei sbagliare il secondo per ovvie ragioni. Ma entra anche il secondo. TO e per fortuna Ginobili sbaglia il tiro da fuori.
Domanda agli esperti: come si fa a sbagliare volontariamente il tiro libero?
dipende, tu giochi con le % reali del giocatore o manuale?
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:48   #3674
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Scusa Albys se non ti scoccia vorrei sapere se migliorando gli sliders in qualche punto specifico posso riuscire a prevedere le estrazioni del lotto..
fammi sapere...
hai visto mai...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:58   #3675
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
J. Alexander non è male come jumper...
Si ma ho visto, ad esempio, che i fade-away assegnategli che tra parentesi portano il suo nome sono quasi inutilizzabili avendo il rilascio ad altezza bocca...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:21   #3676
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
dipende, tu giochi con le % reali del giocatore o manuale?
io con manuale ne sbaglio la metà di tiri liberi
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:22   #3677
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
usi gli sliders normal o hard?
In ogni caso, comunque, per ottenere quello che desideri modifica questi due slider cpu:
Difesa sulla palla cpu: portalo a 54, max 55.
Consapevolezza difensiva cpu: 65 (che è il valore degli slider hard)

Nota bene (per te e per tutti):
Aumentare il valore dello slider cpu difesa sulla palla oltre il 50-52 può portare a un aumento dell'effetto rimbalzo contro il difensore, che capita se si insiste a penetrare "a testa bassa" senza usare le isomoves con abilità.
Se uno (come credo sei tu, Alp89) è molto bravo a giocare sentirà questa necessità di avere una difesa sulla palla cpu più pesante, altrimenti il 50 è già più che sufficiente e realistico, soprattutto abbinandolo a un roster dove il relativo valore di capacità difensiva sulla palla del singolo giocatore nba è stata ponderata con attenzione. In tal senso il roster 2K è buono per molti giocatori, c'è qualche errore clamoroso di valutazione ma è una delle voci dove tutto sommato la 2K ha lavorato meglio.

A tal proposito, la soluzione scelta da 2K in questo 2k11 per garantire una miglior difesa di base (anche sul pick and roll) rispetto al deficitario 2K10 è per certi versi molto semplice: hanno alzato di brutto il valore di difesa sulla palla di tutti i lunghi.
Questa soluzione, sommata a qualche modifica nella IA, ha risolto il problema, anche se dal punto di vista della verosimiglianza con la nba reale non è il massimo: nella nba i lunghi sono scarsini nel tenere il piccolo, vengono (soprattutto nella regular season) bruciati come nulla.
E' però un compromesso simulazione-giocabilità che io apprezzo, perchè la sfida è senza dubbio migliore se i lunghi tengono meglio. Certo, alcune esagerazioni lampanti vanno evitate, e nel RR le ho fixate.

Ad ogni modo, in linea generale, io credo che nel gioco si debba riprodurre il basket nba dei playoffs e delle sfide sentite di regular, perchè quello molle della maggior parte delle gare di regular non è divertente: tutte quelle penetrazioni facilissime, quei tiri con 3 metri di spazio sarebbero bruttissimi da giocare. Bisogna fare un po' fatica a penetrare e superare l'uomo, altrimenti alla fine si gioca andando solo di penetrazione col play o con la superstar, e fanculo agli schemi, al giro palla, ai tiri dalla media e da tre.
Ovvero al basket.
Ho fatto una prova alzando dagli slider hard la difesa sulla palla Cpu da 52 a 54... Lato positivo è effettivamente più difficile penetrare... Lato negativo il comportamento della cpu sui blocchi... Nel senso che il difensore del bloccante diventa troppo aggressivo sul portatore di palla "infischiandosene" del lungo bloccante che taglia a canestro indisturbato... Tutto ciò non avviene tenendo lo slider a 52 dove spesso e volentieri ci si trova il difensore del bloccante sulla linea di passaggio play-lungo... Esiste un modo per riequilibrare la difesa della Cpu (anche rispetto alla nostra) senza i lati negativi di cui sopra??

Altra domanda(scusami se rompo ) Io giocando,parlo sempre di slider hard e RR2, tendo ad avere percentuali più alte della Cpu soprattutto nei tiri totali...Nel tiro da 3 la differenza si vede meno... Questo perchè riesco a trovare tiri comodi nella maggior parte delle situazioni... C'è un modo per rendere questo più difficile?
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:26   #3678
cami91
Senior Member
 
L'Avatar di cami91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
Ragazzi ho un problema.
Dopo 3 partite di associazione con i bulls, tutte vinte, se guardo nelle possibilità di scambio tutti i miei giocatori hanno una stella, a parte rose che ne ha 2,5.
È un bug o ha un senso questo calo?
Le altre squadre non sono così però, sono normali
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:31   #3679
masconti
Member
 
L'Avatar di masconti
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 94
%reali, altrimenti non l'avrei chiesto...
__________________
CPU: Intel Core I7 -3770K @ 3,50 GHz - RAM: 8192MB DDR3 GPU: ATI Radeon 5770 @ 1920x1080 su Monitor ASUS VW246H - Gamepad Xbox con drivers XBCD
http://speedtest.net/result/1863008050.png
masconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:33   #3680
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
%reali, altrimenti non l'avrei chiesto...
devi settare su manaule e tirarlo,altrimenti non ci sono possibilità
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v