|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 7
|
Quote:
Cmq grazie! |
|
|
|
|
|
|
#3662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
|
Quote:
tra l'altro se poi ingame imposti lo stile di gioco su default ( invece che su personalizzato ) tornano anche gli slider di default quindi per me è perfetto!! PS se qualcuno crede che alla lunga questo meccanismo mi comprometta tutto me lo dica per piacere!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
|
|
|
|
|
|
#3664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
me di quale patch parli??
__________________
... |
|
|
|
|
|
#3665 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
|
Intendeva dire che se leggeva tutte le 184 pagine ci voleva così tanto tempo che nel frattempo usciva la patch ufficiale
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
#3666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
In ogni caso, comunque, per ottenere quello che desideri modifica questi due slider cpu: Difesa sulla palla cpu: portalo a 54, max 55. Consapevolezza difensiva cpu: 65 (che è il valore degli slider hard) Nota bene (per te e per tutti): Aumentare il valore dello slider cpu difesa sulla palla oltre il 50-52 può portare a un aumento dell'effetto rimbalzo contro il difensore, che capita se si insiste a penetrare "a testa bassa" senza usare le isomoves con abilità. Se uno (come credo sei tu, Alp89) è molto bravo a giocare sentirà questa necessità di avere una difesa sulla palla cpu più pesante, altrimenti il 50 è già più che sufficiente e realistico, soprattutto abbinandolo a un roster dove il relativo valore di capacità difensiva sulla palla del singolo giocatore nba è stata ponderata con attenzione. In tal senso il roster 2K è buono per molti giocatori, c'è qualche errore clamoroso di valutazione A tal proposito, la soluzione scelta da 2K in questo 2k11 per garantire una miglior difesa di base (anche sul pick and roll) rispetto al deficitario 2K10 è per certi versi molto semplice: hanno alzato di brutto il valore di difesa sulla palla di tutti i lunghi. Questa soluzione, sommata a qualche modifica nella IA, ha risolto il problema, anche se dal punto di vista della verosimiglianza con la nba reale non è il massimo: nella nba i lunghi sono scarsini nel tenere il piccolo, vengono (soprattutto nella regular season) bruciati come nulla. E' però un compromesso simulazione-giocabilità che io apprezzo, perchè la sfida è senza dubbio migliore se i lunghi tengono meglio. Certo, alcune esagerazioni lampanti vanno evitate, e nel RR le ho fixate. Ad ogni modo, in linea generale, io credo che nel gioco si debba riprodurre il basket nba dei playoffs e delle sfide sentite di regular, perchè quello molle della maggior parte delle gare di regular non è divertente: tutte quelle penetrazioni facilissime, quei tiri con 3 metri di spazio sarebbero bruttissimi da giocare. Bisogna fare un po' fatica a penetrare e superare l'uomo, altrimenti alla fine si gioca andando solo di penetrazione col play o con la superstar, e fanculo agli schemi, al giro palla, ai tiri dalla media e da tre. Ovvero al basket.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
__________________
... |
|
|
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
|
|
|
|
|
|
|
#3669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
Resta a all star. Hai fatto bene ad alzare le stoppate cpu e abbassare le tue. Adesso ti basta alzare di 1 i tuoi sliders del sottomano e del tiro contrastato (l'ultimo slider di tiro), portandoli a 49 e 43. Lascia invece immutati gli altri slider di tiro. Con westbrook dovrebbe andarti meglio. Per tutti: la riuscita di un tiro dipende da tanti fattori (e relativi sliders) Non è uno solo a determinare la fortuna di un tiro. per esempio, un tiro dal post è influenzato: da Tiro da sotto (o da vicino a seconda della posizione in cui si scocca il tiro) + Gioco in post + consapevolezza offensiva + (eventualmente) costanza + freddezza + contact shot se il tiro è effettuato da marcato con scontro fisico. L'interazione fra tutte queste variabili (più o meno importanti nel "conteggio") determina il canestro o meno. La straordinarietà di questo gioco dipende dalla capacità di prevedere mille variabili diverse fra i giocatori proprio per questa cosa, per cui il risultato non è banale: non è assolutamente detto che un giocatore con valore tiro da sotto 85 segni meglio di uno con 80, proprio perchè sono tante le opzioni che il gioco considera e trasforma rapidamente da un calcolo a: un canestro, o canestro + fallo, o smattonata contro tabella o contro il ferro, o stoppata subita, o stoppata e fallo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3670 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
|
Albys posso chiederti,se puoi e non ti scocci ovviamente
|
|
|
|
|
|
#3671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3672 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 94
|
Ho finito di giocare nugget (io) Spurs (CPU) vincendo 111 a 108.
Sul 109/108 per ovvio fallo intenzionale vado con Billups a 2 tiri liberi e mancano 0.3 sec alla fine. Metto dentro il primo ma vorrei sbagliare il secondo per ovvie ragioni. Ma entra anche il secondo. TO e per fortuna Ginobili sbaglia il tiro da fuori. Domanda agli esperti: come si fa a sbagliare volontariamente il tiro libero?
__________________
CPU: Intel Core I7 -3770K @ 3,50 GHz - RAM: 8192MB DDR3 GPU: ATI Radeon 5770 @ 1920x1080 su Monitor ASUS VW246H - Gamepad Xbox con drivers XBCD http://speedtest.net/result/1863008050.png |
|
|
|
|
|
#3673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
|
Quote:
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#3674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
|
Scusa Albys se non ti scoccia vorrei sapere se migliorando gli sliders in qualche punto specifico posso riuscire a prevedere le estrazioni del lotto..
fammi sapere... hai visto mai...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3675 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
|
|
|
|
|
|
|
#3676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
|
Quote:
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81 htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb |
|
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
|
Quote:
Altra domanda(scusami se rompo |
|
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
|
Ragazzi ho un problema.
Dopo 3 partite di associazione con i bulls, tutte vinte, se guardo nelle possibilità di scambio tutti i miei giocatori hanno una stella, a parte rose che ne ha 2,5. È un bug o ha un senso questo calo? Le altre squadre non sono così però, sono normali |
|
|
|
|
|
#3679 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 94
|
%reali, altrimenti non l'avrei chiesto...
__________________
CPU: Intel Core I7 -3770K @ 3,50 GHz - RAM: 8192MB DDR3 GPU: ATI Radeon 5770 @ 1920x1080 su Monitor ASUS VW246H - Gamepad Xbox con drivers XBCD http://speedtest.net/result/1863008050.png |
|
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
devi settare su manaule e tirarlo,altrimenti non ci sono possibilità
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.




















