|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
|
Quote:
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
|
Dove sta? cosa e'? fatemela svuotare, voglio svuotarla...dove sta?? e come posso recuperare un altro po' di fluidita' in game??
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
|
ragazzi ha senso scaricare le facce (bellissime rispetto a certe originali) anche se gioco con la risoluzione dei giocatori "media"? si vede lo stesso la differenza? questa, e le altre migliorie grafiche come scarpe loghi ecc, fanno "pesare" ulteriormente il gioco?
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12570
|
Quote:
Il livello ALTA introduce solo lo svolazzo di pantaloncini e maglietta (a costo di almeno 15 frame). Le migliorie grafiche come loghi scarpe e campi non appesantiscono molto, anzi cambia poco; certo devi avere un pc con una CPU moderna, diciamo un qualsiasi dual core. Io col mio in firma, per esempio, installo TUTTO l'installabile e gioco a 50-60 fps (tutto max, eccetto giocatori media).
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3645 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12570
|
Quote:
Ovvero dove stanno anche i salvataggi. Svuota (ovviamente Quote:
Ha anche memorizzati altri dati per il riconoscimento online, quindi se la svuotate potrebbe chiedervi la password, che peraltro dovreste già tenere salvata automaticamente nel menu apposito, quindi non fate altro che dare OK, nel caso. Quando la cache diventa ingombrante, può creare problemi nel gioco, tipo qualche rallentamento eccessivo causato da un no0n perfetto uso della memoria o crash occasionali. Se vi succede o non volete rischiare, svuotatela ogni tanto. Il gioco poi provvederà a rifarsela volta per volta. Io peraltro l'ho svuotata una volta sola, più di un mese fa; attualmente è di ben 1,4 giga ma il gioco non mi è mai crashato nè rallenta.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 15-12-2010 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
Albys così per rimanere informati...stai procedendo con il RR3?
Cosa ci stai preparando? |
|
|
|
|
|
#3647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12570
|
Quote:
Inoltre per quelli di Lakers, Magic e Thunder mi avvalgo degli appassionati tifosi del forum Alp, Nocx e TheAnswer. Oltre a ciò sto editando tutte le tendenze di tiro principali e qualcuna secondaria (se serve) in base alle stats reali 2010-11. Infine: modifica di tutti i valori touches per una migliore distribuzione di tiro. Con tutte queste modifiche si può alzare nei coach profiles il valore dell'impiego di schemi da parte della cpu senza correre il rischio di vedere sempre e solo schemi e mai improvvisazioni o penetrazioni del play, ma al contempo avere 40 schemi per squadra (tutti diversi) garantisce una grande variabilità di attacco cpu. Nelle gare che ho fatto sinora con queste innovazioni (ho fatto 6-7 squadre) il gioco è splendido (non che prima non lo fosse, però forse una tacca è cresciuto, anche se mi riservo di fare altre gare) e le stats di gara sono impeccabili. Anche qui dovrò finire le 30 squadre per vedere gli effetti delle stats sulla season, che nel RR2 erano ideali. Non penso di avere sorprese negative, anzi in teoria dovrebbero essere ancora meglio, vedremo. Per il resto, aggiornamento completo degli overall dei 400 principali giocatori (alcuni notevoli), ora interamente basati su queste prime 25 gare di stagione, roster aggiornati, e altri miglioramenti a certe tendenze di giocatori specifici (per esempio Rondo e Rose). Se poi uscirà il Reditor e la patch ufficiale, sistemerò altre cose, ma direi che tutto questo basterebbe e avanzerebbe.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
Utilizzi le shot locations di hoopdata o semplicemente le stats analitiche di tiro della stagione in corso? Io sto preferendo le prime perche', sulla base di semplici concetti matematici che anche un bimbo capirebbe, il risultato che sto ottenendo e' alquanto soddisfacente. |
|
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1460
|
Grande adrix93
Ma come si fa ![]() Cmq sto giocando un po' meno causa impegni lavorativi, e devo dire che come l'anno scorso l'attesa per la patch sta facendo un po' rallentare la voglia di giocare...spero di non dover aspettare fino a marzo ... Nel frattempo cmq i miei Bulls storici stanno andando a gonfie vele verso i PO. MJ stratosferico e soprattutto, se volete una SG da PAURA, prendete Karl Fuller dalla D-League. Ringrazio come sempre albys, awade, sixx e company per il loro lavoro.
__________________
.Grazie di tutto Lady. |
|
|
|
|
|
#3650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
|
Quote:
anche le facce modificate "pesano"? |
|
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
albys, sai che io sono un fissato dei calzini dal lontano nbalive...
si, la cache così come x internet explorer è una sorta di memoria fissa...però cacchio, non mi faceva salvare così ho provato a svuotarla ed ora è tutto ok tanto come riavvii il gioco si ricrea subito |
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
|
Quote:
grazie Ciao
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81 htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb |
|
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 7
|
scusatemi ragazzi, sono nuovo, vi seguo già da parecchio ed ho "rubato" un sacco di novità grafiche, complimenti a chi ci lavora sopra, ottime veramente.
Ora però ho un problema, proprio stasera il gioco mi è andato in crash e non vuole saperne di andare avanti. L'ha fatto in modalità my player dopo 70 partite. Non ci sono speranze? Bisogna aspettare la patch? Quote:
disco C/utenti/nome utente/app data/roaming/2ksport ah, in effetti a me portava la cartella come nascosta ho dovuto prima far visualizzare tutti i file nascosti. Ultima modifica di manuel000 : 15-12-2010 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
|
http://forums.nba-live.com/viewtopic...5677&start=400
qua c'è, per la prima volta in NBA 2K, un Corey Brewer giusto |
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
|
Albys, premetto che utilizzo la 360 quindi sono impossibilitato ad utilizzare anche il tuo roster, che parametro degli sliders devo modificare per avere una difesa della CPU più dura? Mi spiego meglio. Ho raggiunto l'apoteosi per quanto riguarda il gameplay e le statistiche utilizzando i tuoi sliders abbassando leggermente i valori della riuscita di tiro e "gioca sulle linee di passaggio", tuttavia ho bisogno che la CPU tenga un po' meglio in difesa e che mi costringa a fare quella finta in più per batterlo. Cosa devo toccare? Ovviamente ringrazio anticipatamente per le risposte!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
caro manuel..se avessi letto tutte e 184( lo fa anche in modalità associazione e season...prova a salvare in 2 slota e vedere se continua |
|
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
|
Ciao
per la visuale partita come giocate ? a default oppure modificate zoom ecc.. ? gli slider di Albyss vanno caricati ad ogni accesso oppure basta una volta ? per win 7 basta scrivere su start %appdata% (per la cartella nascosta) fatemi sapere grazie
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81 htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb |
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
io gioco a broadcast 5-4....gli slider come i roster vanno caricati sempre in quanto il gioco ricarica sempre quelli di default
|
|
|
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
|
Quote:
per gli slider non si possono a questo punto eliminare quelli di default e rinominare quelli di Albyss con il nome di default ?
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81 htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.





















