Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2010, 18:23   #3641
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Guarda, mi dispiace per come sei stato trattato in questo forum, mi scuso a nome loro.... alla fine non sono cattivi. Cmq prova a domandare in quest'altro forum, sicuramente ti sapranno aiutare più di noi: Forum

Clicca sulla scritta forum in grassetto

Ciao e fatti sentire...
AHAHAH
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 18:24   #3642
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, anzi a volte è necessario.
Dove sta? cosa e'? fatemela svuotare, voglio svuotarla...dove sta?? e come posso recuperare un altro po' di fluidita' in game??
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 18:49   #3643
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
ragazzi ha senso scaricare le facce (bellissime rispetto a certe originali) anche se gioco con la risoluzione dei giocatori "media"? si vede lo stesso la differenza? questa, e le altre migliorie grafiche come scarpe loghi ecc, fanno "pesare" ulteriormente il gioco?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:04   #3644
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12570
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi ha senso scaricare le facce (bellissime rispetto a certe originali) anche se gioco con la risoluzione dei giocatori "media"? si vede lo stesso la differenza? questa, e le altre migliorie grafiche come scarpe loghi ecc, fanno "pesare" ulteriormente il gioco?
Sì, ha senso perchè a Media hai già il massimo per quanto riguarda volti e resto del corpo.
Il livello ALTA introduce solo lo svolazzo di pantaloncini e maglietta (a costo di almeno 15 frame).

Le migliorie grafiche come loghi scarpe e campi non appesantiscono molto, anzi cambia poco; certo devi avere un pc con una CPU moderna, diciamo un qualsiasi dual core.
Io col mio in firma, per esempio, installo TUTTO l'installabile e gioco a 50-60 fps (tutto max, eccetto giocatori media).
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:05   #3645
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12570
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Dove sta? cosa e'? fatemela svuotare, voglio svuotarla...dove sta?? e come posso recuperare un altro po' di fluidita' in game??
C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K11

Ovvero dove stanno anche i salvataggi.
Svuota (ovviamente ) solo la cartella Cache.

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Che io sappia nei giochi la cartella chace serve a velocizzare i caricamenti grafici. Praticamente è come se si ricordasse delle cose che hai già usato, ad esempio se usi spesso una squadra, caricherà tutta la parte grafica in tempi minori di quelle squadra.... ma non so se è uguale per tutti i giochi.

Spero di non aver detto una grossa cavolata

Ciao
Sì, è così.
Ha anche memorizzati altri dati per il riconoscimento online, quindi se la svuotate potrebbe chiedervi la password, che peraltro dovreste già tenere salvata automaticamente nel menu apposito, quindi non fate altro che dare OK, nel caso.

Quando la cache diventa ingombrante, può creare problemi nel gioco, tipo qualche rallentamento eccessivo causato da un no0n perfetto uso della memoria o crash occasionali. Se vi succede o non volete rischiare, svuotatela ogni tanto. Il gioco poi provvederà a rifarsela volta per volta.

Io peraltro l'ho svuotata una volta sola, più di un mese fa; attualmente è di ben 1,4 giga ma il gioco non mi è mai crashato nè rallenta.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 15-12-2010 alle 19:10.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:09   #3646
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Albys così per rimanere informati...stai procedendo con il RR3?
Cosa ci stai preparando?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:27   #3647
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12570
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys così per rimanere informati...stai procedendo con il RR3?
Cosa ci stai preparando?
Sì, come avevo accennato nel RR3 sto inserendo tutti gli schemi nuovi per ogni titolare e riserva di ogni squadra. Uso quelli di American DC (che sono i reali nba team per team) ma li controllo uno a uno perchè a volte ne inserisce qualcuno doppio oppure c'è nel gioco qualche piccola variante più bella o efficace.
Inoltre per quelli di Lakers, Magic e Thunder mi avvalgo degli appassionati tifosi del forum Alp, Nocx e TheAnswer.
Oltre a ciò sto editando tutte le tendenze di tiro principali e qualcuna secondaria (se serve) in base alle stats reali 2010-11.
Infine: modifica di tutti i valori touches per una migliore distribuzione di tiro.
Con tutte queste modifiche si può alzare nei coach profiles il valore dell'impiego di schemi da parte della cpu senza correre il rischio di vedere sempre e solo schemi e mai improvvisazioni o penetrazioni del play, ma al contempo avere 40 schemi per squadra (tutti diversi) garantisce una grande variabilità di attacco cpu.

Nelle gare che ho fatto sinora con queste innovazioni (ho fatto 6-7 squadre) il gioco è splendido (non che prima non lo fosse, però forse una tacca è cresciuto, anche se mi riservo di fare altre gare) e le stats di gara sono impeccabili. Anche qui dovrò finire le 30 squadre per vedere gli effetti delle stats sulla season, che nel RR2 erano ideali. Non penso di avere sorprese negative, anzi in teoria dovrebbero essere ancora meglio, vedremo.

Per il resto, aggiornamento completo degli overall dei 400 principali giocatori (alcuni notevoli), ora interamente basati su queste prime 25 gare di stagione, roster aggiornati, e altri miglioramenti a certe tendenze di giocatori specifici (per esempio Rondo e Rose).
Se poi uscirà il Reditor e la patch ufficiale, sistemerò altre cose, ma direi che tutto questo basterebbe e avanzerebbe.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 20:05   #3648
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, come avevo accennato nel RR3 sto inserendo tutti gli schemi nuovi per ogni titolare e riserva di ogni squadra. Uso quelli di American DC (che sono i reali nba team per team) ma li controllo uno a uno perchè a volte ne inserisce qualcuno doppio oppure c'è nel gioco qualche piccola variante più bella o efficace.
Inoltre per quelli di Lakers, Magic e Thunder mi avvalgo degli appassionati tifosi del forum Alp, Nocx e TheAnswer.
Oltre a ciò sto editando tutte le tendenze di tiro principali e qualcuna secondaria (se serve) in base alle stats reali 2010-11.
Infine: modifica di tutti i valori touches per una migliore distribuzione di tiro.
Con tutte queste modifiche si può alzare nei coach profiles il valore dell'impiego di schemi da parte della cpu senza correre il rischio di vedere sempre e solo schemi e mai improvvisazioni o penetrazioni del play, ma al contempo avere 40 schemi per squadra (tutti diversi) garantisce una grande variabilità di attacco cpu.

Nelle gare che ho fatto sinora con queste innovazioni (ho fatto 6-7 squadre) il gioco è splendido (non che prima non lo fosse, però forse una tacca è cresciuto, anche se mi riservo di fare altre gare) e le stats di gara sono impeccabili. Anche qui dovrò finire le 30 squadre per vedere gli effetti delle stats sulla season, che nel RR2 erano ideali. Non penso di avere sorprese negative, anzi in teoria dovrebbero essere ancora meglio, vedremo.

Per il resto, aggiornamento completo degli overall dei 400 principali giocatori (alcuni notevoli), ora interamente basati su queste prime 25 gare di stagione, roster aggiornati, e altri miglioramenti a certe tendenze di giocatori specifici (per esempio Rondo e Rose).
Se poi uscirà il Reditor e la patch ufficiale, sistemerò altre cose, ma direi che tutto questo basterebbe e avanzerebbe.
che tipo di formula usi per rendere efficaci le stats e sulla base di quali concetti basi il tutto?

Utilizzi le shot locations di hoopdata o semplicemente le stats analitiche di tiro della stagione in corso?
Io sto preferendo le prime perche', sulla base di semplici concetti matematici che anche un bimbo capirebbe, il risultato che sto ottenendo e' alquanto soddisfacente.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 20:56   #3649
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1460
Grande adrix93

Ma come si fa

Cmq sto giocando un po' meno causa impegni lavorativi, e devo dire che come l'anno scorso l'attesa per la patch sta facendo un po' rallentare la voglia di giocare...spero di non dover aspettare fino a marzo ...

Nel frattempo cmq i miei Bulls storici stanno andando a gonfie vele verso i PO.
MJ stratosferico e soprattutto, se volete una SG da PAURA, prendete Karl Fuller dalla D-League.

Ringrazio come sempre albys, awade, sixx e company per il loro lavoro.
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 21:09   #3650
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, ha senso perchè a Media hai già il massimo per quanto riguarda volti e resto del corpo.
Il livello ALTA introduce solo lo svolazzo di pantaloncini e maglietta (a costo di almeno 15 frame).

Le migliorie grafiche come loghi scarpe e campi non appesantiscono molto, anzi cambia poco; certo devi avere un pc con una CPU moderna, diciamo un qualsiasi dual core.
Io col mio in firma, per esempio, installo TUTTO l'installabile e gioco a 50-60 fps (tutto max, eccetto giocatori media).
grazie per la risposta
anche le facce modificate "pesano"?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 21:27   #3651
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, come avevo accennato nel RR3 sto inserendo tutti gli schemi nuovi per ogni titolare e riserva di ogni squadra. Uso quelli di American DC (che sono i reali nba team per team) ma li controllo uno a uno perchè a volte ne inserisce qualcuno doppio oppure c'è nel gioco qualche piccola variante più bella o efficace.
Inoltre per quelli di Lakers, Magic e Thunder mi avvalgo degli appassionati tifosi del forum Alp, Nocx e TheAnswer.
Oltre a ciò sto editando tutte le tendenze di tiro principali e qualcuna secondaria (se serve) in base alle stats reali 2010-11.
Infine: modifica di tutti i valori touches per una migliore distribuzione di tiro.
Con tutte queste modifiche si può alzare nei coach profiles il valore dell'impiego di schemi da parte della cpu senza correre il rischio di vedere sempre e solo schemi e mai improvvisazioni o penetrazioni del play, ma al contempo avere 40 schemi per squadra (tutti diversi) garantisce una grande variabilità di attacco cpu.

Nelle gare che ho fatto sinora con queste innovazioni (ho fatto 6-7 squadre) il gioco è splendido (non che prima non lo fosse, però forse una tacca è cresciuto, anche se mi riservo di fare altre gare) e le stats di gara sono impeccabili. Anche qui dovrò finire le 30 squadre per vedere gli effetti delle stats sulla season, che nel RR2 erano ideali. Non penso di avere sorprese negative, anzi in teoria dovrebbero essere ancora meglio, vedremo.

Per il resto, aggiornamento completo degli overall dei 400 principali giocatori (alcuni notevoli), ora interamente basati su queste prime 25 gare di stagione, roster aggiornati, e altri miglioramenti a certe tendenze di giocatori specifici (per esempio Rondo e Rose).
Se poi uscirà il Reditor e la patch ufficiale, sistemerò altre cose, ma direi che tutto questo basterebbe e avanzerebbe.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:03   #3652
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
albys, sai che io sono un fissato dei calzini dal lontano nbalive... , il tuo RR3 sarà di base ad un roster 2k aggiornato o usi sempre l'RR2 che poi modificherai completamente all'uscita del reditor

si, la cache così come x internet explorer è una sorta di memoria fissa...però cacchio, non mi faceva salvare così ho provato a svuotarla ed ora è tutto ok

tanto come riavvii il gioco si ricrea subito
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:45   #3653
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K11

Ovvero dove stanno anche i salvataggi.
Svuota (ovviamente ) solo la cartella Cache.

a.
scusami ma per chi ha win 7 il percorso è diverso (non ho XP) ; mi sapresti dare una mano perchè non li trovo?

grazie
Ciao
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:20   #3654
manuel000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 7
scusatemi ragazzi, sono nuovo, vi seguo già da parecchio ed ho "rubato" un sacco di novità grafiche, complimenti a chi ci lavora sopra, ottime veramente.

Ora però ho un problema, proprio stasera il gioco mi è andato in crash e non vuole saperne di andare avanti.
L'ha fatto in modalità my player dopo 70 partite.
Non ci sono speranze? Bisogna aspettare la patch?

Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
scusami ma per chi ha win 7 il percorso è diverso (non ho XP) ; mi sapresti dare una mano perchè non li trovo?

grazie
Ciao
pure io ho win 7 ed era in:
disco C/utenti/nome utente/app data/roaming/2ksport

ah, in effetti a me portava la cartella come nascosta ho dovuto prima far visualizzare tutti i file nascosti.

Ultima modifica di manuel000 : 15-12-2010 alle 23:23.
manuel000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:39   #3655
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
http://forums.nba-live.com/viewtopic...5677&start=400
qua c'è, per la prima volta in NBA 2K, un Corey Brewer giusto
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:51   #3656
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Albys, premetto che utilizzo la 360 quindi sono impossibilitato ad utilizzare anche il tuo roster, che parametro degli sliders devo modificare per avere una difesa della CPU più dura? Mi spiego meglio. Ho raggiunto l'apoteosi per quanto riguarda il gameplay e le statistiche utilizzando i tuoi sliders abbassando leggermente i valori della riuscita di tiro e "gioca sulle linee di passaggio", tuttavia ho bisogno che la CPU tenga un po' meglio in difesa e che mi costringa a fare quella finta in più per batterlo. Cosa devo toccare? Ovviamente ringrazio anticipatamente per le risposte!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:59   #3657
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da manuel000 Guarda i messaggi
scusatemi ragazzi, sono nuovo, vi seguo già da parecchio ed ho "rubato" un sacco di novità grafiche, complimenti a chi ci lavora sopra, ottime veramente.

Ora però ho un problema, proprio stasera il gioco mi è andato in crash e non vuole saperne di andare avanti.
L'ha fatto in modalità my player dopo 70 partite.
Non ci sono speranze? Bisogna aspettare la patch?
si la cartella 2k è nascosta..dovete visualizzarla

caro manuel..se avessi letto tutte e 184( ) pagine avresti notato che questo di cui parli è un megaBUG di questo gioco che dovrebbe risolvere la santa patch
lo fa anche in modalità associazione e season...prova a salvare in 2 slota e vedere se continua
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:13   #3658
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Ciao

per la visuale partita come giocate ?
a default oppure modificate zoom ecc.. ?

gli slider di Albyss vanno caricati ad ogni accesso oppure basta una volta ?

per win 7 basta scrivere su start %appdata% (per la cartella nascosta)

fatemi sapere
grazie
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:19   #3659
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
Ciao

per la visuale partita come giocate ?
a default oppure modificate zoom ecc.. ?

gli slider di Albyss vanno caricati ad ogni accesso oppure basta una volta ?

per win 7 basta scrivere su start %appdata% (per la cartella nascosta)

fatemi sapere
grazie
io gioco a broadcast 5-4....gli slider come i roster vanno caricati sempre in quanto il gioco ricarica sempre quelli di default
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:24   #3660
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
io gioco a broadcast 5-4....gli slider come i roster vanno caricati sempre in quanto il gioco ricarica sempre quelli di default
proverò stasera con broadcast 4 o 5 di zoom ;

per gli slider non si possono a questo punto eliminare quelli di default e rinominare quelli di Albyss con il nome di default ?
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v