|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Info su programma per registrare webcam e con visione in tempo reale
ciao, ho una domanda,
cercando su internet ho trovato due soft, a pagamento ed in versione demo, ma entrambi in pratica non funzionano... sto cercando un soft, anche a pagamento e preferibilmente su piattaforma win ma se non c'e' nulla anche lin sarebbe accettabile, che registri una o piu' webcam (una sarebbe ok al momento) e che permetta agevolmente (o in modo permanente) un replay di tot secondi fa in pratica, la webcam registra in modo continuo, e: o posso arretrare agevolmente (no play di un file registrato) di tot tempo e rivedere oppure che mi mostri costantemente quanto registrato ad esempio 2 minuti prima la cosa e' semplice, ma non riesco a trovare un programma che lo faccia confido in un suggerimento ciao Ultima modifica di Albe_69 : 13-12-2010 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
grazie per il suggerimento
ma non supportava le webcam e non ho provuto provarlo (azz che botta di vita pure quello..) nel frattempo ho risolto, a pagamento con costo semi-ragionevole (90eurini e supporto per piu' sorgenti), anche se non e' "perfetto" fa il 90% di quanto richiesto (oltre a mille altre inutili cose) [babbo natale mode on] se qualcuno e' pratico nella gestione di un flusso video e' una passeggiata fare un soft simile, ed ha anche possibilita' comm..... elevate: non si trova na mazza di funzionante [babbo natale mode off] Ultima modifica di Albe_69 : 15-12-2010 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
che si vede cosa usa...?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.