|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
|
Quote:
Poi come giustamente dici te ognuno dispone dei propri soldi come meglio crede. Buon OC
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB Ultima modifica di b1st3k : 15-12-2010 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#10922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
|
non ricordo modelli consigliati tranne LG che è fuori budget...avrei già preso l'ijama , ma lo han finito il giorno prima che avrei ordinato tutto(solitoculo).dovevo chiarirmi dei dubbi sul pagamento...e aspettare la loro mail...arrivata, vado sul sito e c'è solo quello grigio
ti spiace ridirmeli via pvt, perchè me li son persi |
|
|
|
|
|
#10923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
|
Quote:
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
|
#10924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Messaggi: 1691
|
Ciao a tutti
Ragazzi avete avuto anche voi problemi nell'installazione dei forceware 260.99? Ho ripetuto la procedura 2 volte e mi fallisce sempre dopo aver installato il driver audio mentre installa i driver physix, il bello che riavviando il sistema leggo che i driver physix ci sono comunque. Inoltre è normale che con la gpu a def in 3d mark 11 faccio qualcosa come 3 e trecento e rotti punti? A me pare un mattonazzo.
__________________
Amore mio, forza ed onore, io sono nel cuore tuo. Insieme ce la possiamo fare, a vincere questa battaglia per la vita |
|
|
|
|
|
#10925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8647
|
usa i 260.89
|
|
|
|
|
|
#10926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#10927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
|
Quote:
Accedi da BIOS e butti 1,4 vcore, e così POMPI la CPU a 4GHz o giù di lì. Poi con questi link ti scarichi il BIOS per la GTX460 per sbloccare il voltaggi e POMPI pure la VGA. http://www.overclock.net/nvidia/7097...ng-thread.html Dopodichè va a razzo, o comunque più di così sei sicuro non potevi fare. Io consiglio finestra aperta e ventilatore attaccato al case in modo da mantenere tutto al fresco. Con la temperatura della stanza a 15°c ti assicuro non rimpiangi neppure l'impianto a liquido. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#10929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
|
no no devil ha ragione,
su xs ad aria ci sono arrivati, ma il dissi della VGA era un tower per cpu Interessanti, comunque da vedere
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
|
|
|
|
|
|
#10930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
|
No sono abbastanza, infatti nn è una cosa impossibile, vidi delle gigabyte dissy stock al 100% farlo, tecnicamente ogni gtx460 sbloccata ci puo arrivare se ben raffreddata ( nn per forza liquido ) ', poi vabbe se hai una gtx cn vid 1.050v a 675mhz...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#10931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 476
|
Quote:
Detto questo, se vuoi raggiungere tetti di reattività superiori ove poter notare un guadagno prestazionale sensibilmente percepibile, ti consiglio di passare a GTX580, non c'è storia davvero, li si che avresti soddisfazione e pure un overclock più redditizio. Saluti
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Messaggi: 1691
|
Ciao
Azz son bacati i 260.99? Che differenze vi sono con gli ultimi whql? Volevo farmi una partitina a two world 2 ma mi dice che manca sto maledetto physix load ddl o roba varia.
__________________
Amore mio, forza ed onore, io sono nel cuore tuo. Insieme ce la possiamo fare, a vincere questa battaglia per la vita |
|
|
|
|
|
#10933 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
|
ma che stanno combinando coi driver quelli di nvidia ultimamente...possibile che ogni release dia problemi??
|
|
|
|
|
|
#10934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
io uso gli ultimi whql da quando sono usciti, problemi zero
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#10935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
|
Quote:
problemi zero
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
|
|
|
|
|
|
|
#10936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
|
mi pare che i problemi li avessero per lo SLI, pure a me vanno lisci
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#10937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#10938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
|
Quote:
leggi le ultime 3-4 pagine del thread sui monitor 16:10
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2743
|
Quote:
anche recentemente ho visto la HAWK con dissipatore stok raggiungere 1000MHz Con voltaggi moderati ( 1.067v se ricordo bene ) arrivava sui 920/930MHz ottimo per un daily
__________________
Sistema X5670 @ 4.4GHz daily HT Gigabyte UD7. 12gb corsair Dominator 1600, Corsair modulare 1KW, GTX 1070 Zotac AMP ext, Crucial C300 + 840 evo, Soundblaster ZX, Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
|
#10940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Quote:
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.




















