Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2010, 10:33   #16401
paxrules
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho installato Kies e quando lo apro becco l'errore di FsUsbService64 e di Service Initiali Failed...googlando ho trovato molti casi del genere e sembra dovuto al cattivo funzionamento di qualche driver con i 64 bit, ma nessuna soluzione (e Samsung se ne sbatte tra l'altro).

Qualcuno sa come risolvere questa cosa o ha il solito problema?
paxrules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:38   #16402
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da paxrules Guarda i messaggi
Ho installato Kies e quando lo apro becco l'errore di FsUsbService64 e di Service Initiali Failed...googlando ho trovato molti casi del genere e sembra dovuto al cattivo funzionamento di qualche driver con i 64 bit, ma nessuna soluzione (e Samsung se ne sbatte tra l'altro).

scarica un versione più aggiornata di kies.
Se anche qui non dovessi risolvere potrebbe essere un problema del firewall.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:45   #16403
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:

Pure io stesso problema, però funziona tutto senza problemi..per ora aspetto che finiscano le finestrelle di errore e le chiudo tutte insieme..
Old 15-12-2010, 10:53   #16404
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
E' in flash...
Fai come ho fatto io: scompatta il file e prendi solo il file Briscola.swf dalla cartella Res
Cioè....upload da pc,, scompatto, prendo solo il file suddetto e lo metto sul wave? O si fa tutto da wave? O si fa diversamente! Grazie per i regali!
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:29   #16405
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
>_< ragaaaaa come risolvo il problema della notifica di FB

Tra parentesi domanda stupida Kies mi salva i contatti vero ? In previsione dell'ennesima Full che potrebbe partire prima o poi >_<
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:30   #16406
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
speriamo non costi uno sproposito...
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:20   #16407
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
speriamo non costi uno sproposito...
Tutte le versioni di sygic (intendo per tutti i SO) sono ora in offerta a 50€ in versione Europa e 20€ in versione Italia, fino a fine anno (sconto di 10€).

Non credo possa uscire per bada ad un'altro prezzo..l'unica è sperare che arrivi prima della fine dell'anno per sfruttare i 10€ di sconto

A me l'Italia basterebbe, dite che è possibile integrare poi qualcosa? Per esempio abitando sul confine, mi converrebbe avere la Svizzera ma non vorrei dover acquistare tutta l'Europa
Old 15-12-2010, 12:24   #16408
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Sono passati 7 giorni dall'ordine ed è (ancora come il primo giorno) in "elaborazione". Nessuna mail nè di conferma nè di rifiuto!
La risposta alla mia mail di chiarimento è stata:
"Gentile Antonio,
innanzitutto ci scusiamo per l'attesa.

Entro questa settimana effettueremo la spedizione.
Riceverà una mail di avvenuta consegna al corriere con codice tracking per seguire la spedizione.

Cordiali saluti"
Quindi nonostante i tempi biblici presto avremo le nostre consegne!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:41   #16409
ivanovic65
Junior Member

Quote:
Sono passati 7 giorni dall'ordine ed è (ancora come il primo giorno) in "elaborazione". Nessuna mail nè di conferma nè di rifiuto!
a me l'hanno inviato ieri e già la spedizione è partita. io avevo pagato martedi a mezzogiorno con paypal forse quelli con pagamento contrassegno li spediscono dopo
ivanovic65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:43   #16410
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Formattazione scheda 2Gb in dotazione

Ultimamente non salvava più le foto sulla scheda da 2Gb in dotazione sul telefono...i file risultano corrotti.

Ho eliminato tutte le foto, ma sebbene eliminate queste rimangono sempre presenti.

Allora ho copiato il contenuto della scheda sul pc, e volevo formattarla, ma la formattazione risulta impossibile, sia collegando solo la scheda sul lettore del pc che collegandola via cellulare.

Risulta impossibile anche eliminare le cartelle.

Ho provato anche ad usare la formattazione scheda del cellulare, ma sebbene il cellulare dica che l'ha formattata, apena la esploro ritrovotutti i files di prima.

Soluzioni?

Continuo ad avere i problemi di sms troncati!!!
Old 15-12-2010, 13:33   #16411
wayne11
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ivanovic65 Guarda i messaggi
a me l'hanno inviato ieri e già la spedizione è partita. io avevo pagato martedi a mezzogiorno con paypal forse quelli con pagamento contrassegno li spediscono dopo
io l'ho ordinato mercoledi con contrassegno e ieri me lo hanno spedito...in attesa che mi arrivi...ciao
wayne11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:34   #16412
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Cioè....upload da pc,, scompatto, prendo solo il file suddetto e lo metto sul wave? O si fa tutto da wave? O si fa diversamente! Grazie per i regali!
Io ho fatto cosi':

PC:
- scaricato il file segnalato
- scompattato (ticrea una serie di cartelle)
- copiato sul wave il file Briscola.swf che trovi nella cartella Res

WAVE:
- basta aprire "archivio", spostarsi dove hai il file e farci un doppio tap per lanciarlo

ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:27   #16413
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
io ho la kingston 16giga classe 4.
mi trovo bene la velocità massima di scrittura che ho raggiunto è di circa 8/9 mb/s su un file di dimensioni abbastanza grandi. come già scritto in precedenza queste schede soffrono un pò di più sui file di piccole dimensioni. comunque mi sento di consigliartela. occhio che se la prendi su internet o su ebay girano parecchie schede fasulle
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Anch'io ho la kingston 16giga classe 4. Non ho mai fatto test di velocità ma mi trovo bene.
ottimo , grazie mille delle risposte, allora prenderò quella, per caso sapete se attualmente c'è qualche codice promozionale valido per eprice?

Quote:

io idem, il problema esiste da mesi ed è dovuto unicamente a kies e a come gestisce i driver del telefono su Seven 64bit (e vale per qualunque smartphone di samsung non solo il wave..), purtroppo non c'entrano firewall o altro, anche con l'ultima versione di kies il problema resta...sarebbe anche ora che in samsung tirino fuori una soluzione...chiuse le quindici finestre d'errore kies pare funzionare correttamente ma per operazioni più rischiose tipo aggiornamenti firmware non mi fiderei...

Visto il video del sygic, onestamente visti i tempi biblici d'uscita (è stato annunciato quest'estate..), mi aspettavo di meglio, il route66, nonostante abbia grossi margini di miglioramento, mi sembra fatto meglio, col sygic nel video durante la navigazione tutte le vie sembrano uguali, senza nome.., non capisco poi perchè non utilizzano come si deve le opengl per gestire i movimenti sulla mappa che sono sempre scattosi...(forse problemi di porting su telefoni senza gpu? però così si avranno sempre software molto limitati...)

Ultima modifica di guari : 15-12-2010 alle 14:45.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:43   #16414
saleppe
Member

Iscritto dal: Oct 2010
DOPO 4 GIORNI LAVORATIVI LA COMET ME LO HA SPEDITO
saleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:43   #16415
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
X *NOD32*
Ciao, giusto un paio di giorni fa ho aperto Samsung Apps sullo sp e mi ha segnalato che c'erano due aggiornamenti di applicazioni installate. Quindi direi che Funziona!
Ottima notizia! Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Le app che rimangono grigie non sono supportate dal Wave
Ho capito, grazie. Probabilmente quell'app esisteva in versioni differenti e, col tel. scollegato, avevo scaricato quella sbagliata ... mea culpa Comunque, meglio così
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:46   #16416
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
La risposta alla mia mail di chiarimento è stata:
"Gentile Antonio,
innanzitutto ci scusiamo per l'attesa.

Entro questa settimana effettueremo la spedizione.
Riceverà una mail di avvenuta consegna al corriere con codice tracking per seguire la spedizione.

Cordiali saluti"
Quindi nonostante i tempi biblici presto avremo le nostre consegne!
Effettivamente anche a me - dopo una mail di sollecito (verosimilmente utile) è arrivata una risposta simile:

"La merce puo` impiegare 4 o 5 giorni per arrivare.
In caso di mancato recapito ci contatti via email

........................................
Questa spedizione completa il suo ordine.
Da domani potrà seguire la spedizione su www.bartolini.it cliccando su
`Rintraccia spedizioni` in home page e inserendo il codice _AAXXXXXX___
nel campo id_collo cliente.

>Grazie per la preferenza accordataci.
Torni presto a trovarci ...!
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:51   #16417
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Effettivamente anche a me - dopo una mail di sollecito (verosimilmente utile) è arrivata una risposta simile:

"La merce puo` impiegare 4 o 5 giorni per arrivare.
In caso di mancato recapito ci contatti via email

........................................
Questa spedizione completa il suo ordine.
Da domani potrà seguire la spedizione su www.bartolini.it cliccando su
`Rintraccia spedizioni` in home page e inserendo il codice _AAXXXXXX___
nel campo id_collo cliente.

>Grazie per la preferenza accordataci.
Torni presto a trovarci ...!
Fatto sta Che i nostri devono ancora spedirli (: si dessero una mossa
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:54   #16418
paxrules
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Appena consegnato il Wave dalla Comet! L'imballo era terribile ma è arrivato sano e salvo.

Tra l'altro ha la ji1 montata su con bada 1.0.2 e garanzia italiana, incredibile.
paxrules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:01   #16419
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Pure io stesso problema, però funziona tutto senza problemi..per ora aspetto che finiscano le finestrelle di errore e le chiudo tutte insieme..
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
io idem, il problema esiste da mesi ed è dovuto unicamente a kies e a come gestisce i driver del telefono su Seven 64bit (e vale per qualunque smartphone di samsung non solo il wave..), purtroppo non c'entrano firewall o altro, anche con l'ultima versione di kies il problema resta...sarebbe anche ora che in samsung tirino fuori una soluzione...chiuse le quindici finestre d'errore kies pare funzionare correttamente ma per operazioni più rischiose tipo aggiornamenti firmware non mi fiderei...
Io, finora (sgrat sgrat ), con Seven 64 questi problemi non li ho avuti: forse Kies ha qualche conflitto con qualche particolare configurazione o con qualche programma che avete installato ... Certo che, in ogni caso, Kies è un programma ai limiti della decenza Se Samsung vuole davvero sfondare con bada, deve assolutamente curare un po' di più questi aspetti e anche dotarsi di un navigatore all'altezza della concorrenza (per es. il Navigon sarebbe ottimo), perché, come Apple insegna, non è una manciata di MHz in più a fare la differenza, ma i dettagli che rendono piacevole l'esperienza di utilizzo (oltre al marketing ).
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:03   #16420
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
salve, rinnovo una mia vecchia richiesta: c'è qualcuno che il wave brand tim, ed è riuscito a rimetterci il firmware oiginario TIM? orginariamente c'era il
JE5 (presente anche su sa*firmw***) ma dopo averlo flashato il cell non si avvia, l'unico firmeare tim che funziona è il JI4 (che però pare non sia ufficiale).

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian