|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16401 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho installato Kies e quando lo apro becco l'errore di FsUsbService64 e di Service Initiali Failed...googlando ho trovato molti casi del genere e sembra dovuto al cattivo funzionamento di qualche driver con i 64 bit, ma nessuna soluzione (e Samsung se ne sbatte tra l'altro).
Qualcuno sa come risolvere questa cosa o ha il solito problema? |
|
|
|
|
|
#16402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se anche qui non dovessi risolvere potrebbe essere un problema del firewall. |
|
|
|
|
|
|
#16403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
|
|
|
|
#16404 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#16405 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
>_< ragaaaaa come risolvo il problema della notifica di FB
Tra parentesi domanda stupida Kies mi salva i contatti vero ? In previsione dell'ennesima Full che potrebbe partire prima o poi >_< |
|
|
|
|
|
#16406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Tutte le versioni di sygic (intendo per tutti i SO) sono ora in offerta a 50€ in versione Europa e 20€ in versione Italia, fino a fine anno (sconto di 10€).
Non credo possa uscire per bada ad un'altro prezzo..l'unica è sperare che arrivi prima della fine dell'anno per sfruttare i 10€ di sconto A me l'Italia basterebbe, dite che è possibile integrare poi qualcosa? Per esempio abitando sul confine, mi converrebbe avere la Svizzera ma non vorrei dover acquistare tutta l'Europa
|
|
|
#16408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
"Gentile Antonio, innanzitutto ci scusiamo per l'attesa. Entro questa settimana effettueremo la spedizione. Riceverà una mail di avvenuta consegna al corriere con codice tracking per seguire la spedizione. Cordiali saluti" Quindi nonostante i tempi biblici presto avremo le nostre consegne! |
|
|
|
|
|
|
#16409 |
|
Junior Member
|
a me l'hanno inviato ieri e già la spedizione è partita. io avevo pagato martedi a mezzogiorno con paypal forse quelli con pagamento contrassegno li spediscono dopo
|
|
|
|
|
|
#16410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Formattazione scheda 2Gb in dotazione
Ultimamente non salvava più le foto sulla scheda da 2Gb in dotazione sul telefono...i file risultano corrotti.
Ho eliminato tutte le foto, ma sebbene eliminate queste rimangono sempre presenti. Allora ho copiato il contenuto della scheda sul pc, e volevo formattarla, ma la formattazione risulta impossibile, sia collegando solo la scheda sul lettore del pc che collegandola via cellulare. Risulta impossibile anche eliminare le cartelle. Ho provato anche ad usare la formattazione scheda del cellulare, ma sebbene il cellulare dica che l'ha formattata, apena la esploro ritrovotutti i files di prima. Soluzioni? ****************************************** Continuo ad avere i problemi di sms troncati!!!
|
|
|
#16411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io l'ho ordinato mercoledi con contrassegno e ieri me lo hanno spedito...in attesa che mi arrivi...ciao
|
|
|
|
|
|
#16412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
PC: - scaricato il file segnalato - scompattato (ticrea una serie di cartelle) - copiato sul wave il file Briscola.swf che trovi nella cartella Res WAVE: - basta aprire "archivio", spostarsi dove hai il file e farci un doppio tap per lanciarlo ciao |
|
|
|
|
|
|
#16413 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Visto il video del sygic, onestamente visti i tempi biblici d'uscita (è stato annunciato quest'estate..), mi aspettavo di meglio, il route66, nonostante abbia grossi margini di miglioramento, mi sembra fatto meglio, col sygic nel video durante la navigazione tutte le vie sembrano uguali, senza nome.., non capisco poi perchè non utilizzano come si deve le opengl per gestire i movimenti sulla mappa che sono sempre scattosi...(forse problemi di porting su telefoni senza gpu? però così si avranno sempre software molto limitati...)
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; Ultima modifica di guari : 15-12-2010 alle 14:45. |
|||
|
|
|
|
|
#16414 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
DOPO 4 GIORNI LAVORATIVI LA COMET ME LO HA SPEDITO
|
|
|
|
|
|
#16415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho capito, grazie. Probabilmente quell'app esisteva in versioni differenti e, col tel. scollegato, avevo scaricato quella sbagliata ... mea culpa Comunque, meglio così |
|
|
|
|
|
|
#16416 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
"La merce puo` impiegare 4 o 5 giorni per arrivare. In caso di mancato recapito ci contatti via email ........................................ Questa spedizione completa il suo ordine. Da domani potrà seguire la spedizione su www.bartolini.it cliccando su `Rintraccia spedizioni` in home page e inserendo il codice _AAXXXXXX___ nel campo id_collo cliente. >Grazie per la preferenza accordataci. Torni presto a trovarci ...! |
|
|
|
|
|
|
#16417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16418 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Appena consegnato il Wave dalla Comet! L'imballo era terribile ma è arrivato sano e salvo.
Tra l'altro ha la ji1 montata su con bada 1.0.2 e garanzia italiana, incredibile. |
|
|
|
|
|
#16419 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se Samsung vuole davvero sfondare con bada, deve assolutamente curare un po' di più questi aspetti e anche dotarsi di un navigatore all'altezza della concorrenza (per es. il Navigon sarebbe ottimo), perché, come Apple insegna, non è una manciata di MHz in più a fare la differenza, ma i dettagli che rendono piacevole l'esperienza di utilizzo (oltre al marketing |
|||
|
|
|
|
|
#16420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve, rinnovo una mia vecchia richiesta: c'è qualcuno che il wave brand tim, ed è riuscito a rimetterci il firmware oiginario TIM? orginariamente c'era il
JE5 (presente anche su sa*firmw***) ma dopo averlo flashato il cell non si avvia, l'unico firmeare tim che funziona è il JI4 (che però pare non sia ufficiale).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

Comunque, meglio così