Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 16:51   #3581
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
[quote=talladega;33923902]
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
SHIFT + F12....x attivare e disattivare. aprite il gioco,attivate coi pulsanti e riavviate il gioco...
-------------------
Scusa Sixers la mia ignoranza in materia...ma questa operazione va fatta una volta sola o ripetuta tutte le volte che si vuole giocare?
Grazie
la prima volta solo...poi in qualsiasi momento se vuoi disattivare e giocare coi colori normali clicchi shift+f12 e disattivi l'enb

il riavvio del gioco la prima volta serve a rendere efficace l'enb
-------------------------
tambo...indovina?...è uscita la nuova shadow mod, la alan wake III...ahah

Ultima modifica di sixers : 14-12-2010 alle 16:55.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:55   #3582
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Secondo me, si parla molto più di grafica che di slider solo perché attualmente si può fare solo questo, in vista di una patch che ci è stata promessa, anche se non sappiamo quando uscirà.
Se inseriamo una faccia, un campo o una maglia, questa sarà utilizzabile anche post-patch. Diversamente se facciamo delle slider, queste molto probabilmente non saranno buone per il post-patch. Ad esempio, ho visto in molti che si dibattevano sul numero di falli a partita; mettiamo che abbiano trovato il gusto equilibrio, ma questo sarà inficiato quando sarà rilasciata la nuova patch, perché ad esempio adesso giochiamo senza sfondamenti,ma quando sarà rilasciata la patch, si dovranno tener presente anche questi, quindi ricalcolare il tutto.
Questo non vuole essere una critica per chi cerca di migliorare il gioco anche in questo periodo pre-patch (vedi i vari Albys e Juza, lelets etc...), ma secondo me è inutile farlo in modo troppo intenso, perché appunto un giorno uscirà la patch e tutto sarà vano.

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 14-12-2010 alle 16:58.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:59   #3583
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
sono in piena sintonia con il messaggio di Charlie...il fatto che ci sia più parte grafica rispetto a discusssione sulla gameplay penso sia normale...oltre gli slider al momento la parte tecnica penso sia allo stallo...c'è bisogno in primis di una patch da parte della 2K per risolvere i vari bug presenti...io per mio conto cercherò di limitare le previews o cmq di rimpicciolirle così da non toccare la suscettibilità di nessuno...spero si eviteranno in futuro discussioni come queste...a mio avviso inutili...buona serata a tutti
Old 14-12-2010, 17:46   #3584
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie Sixers per il chiarimento
Quoto in toto Amaro
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:48   #3585
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
sono in piena sintonia con il messaggio di Charlie...il fatto che ci sia più parte grafica rispetto a discusssione sulla gameplay penso sia normale...oltre gli slider al momento la parte tecnica penso sia allo stallo...c'è bisogno in primis di una patch da parte della 2K per risolvere i vari bug presenti...io per mio conto cercherò di limitare le previews o cmq di rimpicciolirle così da non toccare la suscettibilità di nessuno...spero si eviteranno in futuro discussioni come queste...a mio avviso inutili...buona serata a tutti
su questo scusami amaro vorrei dissentire. Problematiche tecniche supportano anche una conoscenza del prodotto che molti non hanno ( senza volere offendere nessuno per carita')...si potrebbero aprire thread interi sui differenziali nel rapporto tra vari parametri ( cosa che peraltro nei siti stranieri fanno all'ordine del giorno ) /sliders e trovare soluzioni per rendere al meglio l'engine stesso. Tutto qua. Forse e' proprio la semplicita' nella gestione dell'aspetto grafico che crea un numero di posts' superiore a quelle che dovrebbero essere le richieste tecniche. Poi chiaramente si potrebbe aprire un thread tecnico ad hoc per gestire eventuali problematiche che esulano da aspetti prettamente grafici .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:21   #3586
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
...Problematiche tecniche supportano anche una conoscenza del prodotto che molti non hanno...
forse è questo l'aspetto principale e centrale...molto più semplice organizzare ed editare la parte grafica...io mi dedico prevalentemente a questa a causa del poco tempo a disposizione per provare e riprovare soluzioni con sliders tendenze giocatori movimenti playbooks e tutto il resto...in ogni caso se in qualcosa posso esservi di aiuto lo faccio senza problemi...un pò a rilento ma posso farlo..
Old 14-12-2010, 18:34   #3587
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
sto facendo da betatester al lavoro immenso che sta facendo Juza. ha rivoluzionato il gioco in lungo e in largo con studi statistici di tendenze basate su concetti matematici ben precisi, un lavoraccio. aspettiamoci fra un po qualcosa di spettacolare.
dopo le prime partite ho potuto notare di positivo il fatto di avere adesso dei movimenti molto più fluidi dei giocatori, le movenze sono simili alla realtà, l'ho notato su ginobili, duncan con i suoi movimenti in post e tiro di tabella, e molti altri; molti meno intercetti, nelle versioni da me usate a volte avevo degli intercetti già con l'inizio dello schema e i contropiedi mi riuscivano forse al 30% a causa di questo, di conseguenza molte meno palle perse, non le vedevo da mesi.. ; ho riscontrato finalmente % di realizzo generali superiori al 45% , molto belli i giochi a 2 nell'asse play-pivot o ala/p, cosa che anche questa avevo perso l'abitudine di vedere, e oltretutto giustissima e proporzionata distribuzione dei tiri in partita.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:38   #3588
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
sto facendo da betatester al lavoro immenso che sta facendo Juza. ha rivoluzionato il gioco in lungo e in largo con studi statistici di tendenze basate su concetti matematici ben precisi, un lavoraccio. aspettiamoci fra un po qualcosa di spettacolare.
dopo le prime partite ho potuto notare di positivo il fatto di avere adesso dei movimenti molto più fluidi dei giocatori, le movenze sono simili alla realtà, l'ho notato su ginobili, duncan con i suoi movimenti in post e tiro di tabella, e molti altri; molti meno intercetti, nelle versioni da me usate a volte avevo degli intercetti già con l'inizio dello schema e i contropiedi mi riuscivano forse al 30% a causa di questo, di conseguenza molte meno palle perse, non le vedevo da mesi.. ; ho riscontrato finalmente % di realizzo generali superiori al 45% , molto belli i giochi a 2 nell'asse play-pivot o ala/p, cosa che anche questa avevo perso l'abitudine di vedere, e oltretutto giustissima e proporzionata distribuzione dei tiri in partita.

ottimo,attendo con ansia

juza,mi rendo disponibile a farti da tester se vuoi
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:46   #3589
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Mah...

Ecco, questi sono i motivi per cui me ne sto spesso fuori dagli zebedei: lo scortesissimo modo di porsi quando si parla - pare che non ce lo si ricordi - di un gioco che dovrebbe servire a rilassarsi, non a far litigare.
Mamma mia, che roba...

Io dirò sempre grazie infinite ad Amarowade, Sixers, s.tambo che linka dal forum cinese e così via per tutte le migliorie che trovano o creano direttamente. Siano migliorie grafiche o meno.
Se mi interessano le scarico, altrimenti ringrazio sottovoce e passo oltre.
E dirò anche grazie infinite a Charlie Baker che sta tenendo il thread in modo impeccabile, come nessuno in questi anni ha fatto mai.
Dirò grazie a un Alp o a un Answer che mi scrivono in pvt e mi dicono: "ho guardato decine di gare dei Lakers o dei Thunder e ti vorrei dare una mano a migliorare gli schemi dei 2 team. Eccoli." Senza pensare alle ore che hanno buttato via guardando le partite o al fatto che poi la cosa va nel roster di Albys e magari è solo lui che si prende gli elogi.
La stessa cosa che magari faccio io (o altri) dando consigli su un campo di Sixers o di Amarowade.
Questo si chiama: condivisione. Condividere una passione.
E' diverso dal bisticciare prendendo come scusa una passione comune.

Questo è un forum che va benissimo, quello che serve a un appassionato italiano di 2K11.
Non capisco tutte queste cazzo di lamentele.
Se uno vuole parlare parli, se vuole chiedere chieda, e se non ottiene risposta pensi a tutti quelli che vorrebbero scoparsi Belen ma devono accontentarsi del palmo della loro mano, e di conseguenza se ne faccia una ragione: anche questo forum, come il 2k11, come ogni set di sliders e come il mondo intero non è perfetto e non colma vuoti siderali.

Per il resto, io patcho roster e gameplay dei giochi di basket (NbaLive e NBA 2K) da 5 anni a questa parte, e se permettete un minimo di inedita (giustificata?) arroganza NESSUNO al mondo su PC ha mai fatto anche lontanamente tutto quello che ho fatto io in materia, da solo e con una meticolosità tedesca, al punto che dovrei stare sul milione abbondante di download internazionali dei miei lavori, quindi più di un milione di terrestri ha giocato o gioca con le gameplay create da me.
Non per questo me la sono mai tirata, anzi ho molto spesso risposto anche ai bimbiminkia che chiedevano sempre le stesse cose. E non per questo ho fatto i soldi, anzi essendo tutta roba completamente gratis ne ho persi tantissimi impiegando il mio tempo per questo invece di fare le cose per le quali mi potrebbero pagare.
Patcho, cerco di accontentare le richieste, di migliorare più possibile i giochi che compriamo e amiamo, sicuramente di sliders e overall dei giocatori ne so più di 2K sports ed EA, ma non per questo la mia vita cambia; d'altro canto, cerco di sopportare (finora ce l'ho fatta ) quando vedo gli evidenti sintomi di gelosia italiota in qualche utente che si sente inferiore (e così facendo lo è davvero ), e soprattutto continuo a non comprendere tutto questo livore sotterraneo che traspare da certi post.

Questo atteggiamento mi porta anche a sorridere spesso di alcune castronerie che anche qui dentro qualcuno racconta sulla gameplay o sugli smanettamenti sliders, ma sono acide allegrie che ho sempre conservato per me solo.
C'è qualcuno che vuol perdere tempo a smanettare sulla gameplay (che tra l'altro se si usa il Realistic Roster è già ottima) invece di giocare e farlo fare a chi sa come fare le patch?
Benissimo, chi sono io per evitare a uno che si è comprato il gioco di spendere come meglio crede il suo tempo?
Lo faccia!!!
Che problema c'è?

Ragazzi, si sta in internet, nello spazio virtuale, il regno dell'ipotetica democrazia e della libertà e della condivisione, ma si continua a riportare anche qui i vizi del mondo reale: meschine gelosie, stucchevoli provocazioni dietro lo schermo per sopperire alla mancanza di vere palle, voglia di apparire come singolo invece di lavorare piacevolmente in gruppo.

Almeno sui giochi evitiamo, per favore.
No?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:47   #3590
Steven_ita
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve a tutti. Ho assemblato un nuovo computer con una ati club3d 6870 ma ho un problema con questo gioco, vedo come una specie di artefatti. Ho installato i nuovi drivers 10.12 ma il problema rimane. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? Aggiungo un'immagine in allegato. Grazie.
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (24.3 KB, 26 visite)
Steven_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:48   #3591
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Alcune domande:

% tue e dell'avversario (sia totali che da 3)?

capacità di rimbalzo offensivo della cpu e numeri di rimbalzi totali?

ripetività degli schemi?

velocità della cpu in contropiede?

capacità dell'utente in palle rubate e stoppate?

velocità di gioco? (ovvero il numero di possessi è corretto, riescono partite sia agli 80-90 punti che ai 110)

Grazie per le risposte (sono i "problemi" che al momento mi affliggono)
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:58   #3592
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Alcune domande:

% tue e dell'avversario (sia totali che da 3)?

capacità di rimbalzo offensivo della cpu e numeri di rimbalzi totali?

ripetività degli schemi?

velocità della cpu in contropiede?

capacità dell'utente in palle rubate e stoppate?

velocità di gioco? (ovvero il numero di possessi è corretto, riescono partite sia agli 80-90 punti che ai 110)

Grazie per le risposte (sono i "problemi" che al momento mi affliggono)
allora... percentuali totali, ti parlo in generale sopra al 45%, da 3 col 33%(considerala una media)
rimbalzi totali sui 40, offensivi vanno dai 5 al max 10
per gli schemi non ho riscontrato schemi uguali in due-tre azioni consecutive
velocità di gioco e' settata a 50, ma non ne risento come troppo veloce
palle rubate dai 5 ai 10 così come le perse
rimbalzi off idem dai 5 ai 10
riescono partite sia agli 80-90 punti che ai 110
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:59   #3593
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ecco, questi sono i motivi per cui me ne sto spesso fuori dagli zebedei: lo scortesissimo modo di porsi quando si parla - pare che non ce lo si ricordi - di un gioco che dovrebbe servire a rilassarsi, non a far litigare.
Mamma mia, che roba...

Io dirò sempre grazie infinite ad Amarowade, Sixers, s.tambo che linka dal forum cinese e così via per tutte le migliorie che trovano o creano direttamente. Siano migliorie grafiche o meno.
Se mi interessano le scarico, altrimenti ringrazio sottovoce e passo oltre.
E dirò anche grazie infinite a Charlie Baker che sta tenendo il thread in modo impeccabile, come nessuno in questi anni ha fatto mai.
Dirò grazie a un Alp o a un Answer che mi scrivono in pvt e mi dicono: "ho guardato decine di gare dei Lakers o dei Thunder e ti vorrei dare una mano a migliorare gli schemi dei 2 team. Eccoli." Senza pensare alle ore che hanno buttato via guardando le partite o al fatto che poi la cosa va nel roster di Albys e magari è solo lui che si prende gli elogi.
La stessa cosa che magari faccio io (o altri) dando consigli su un campo di Sixers o di Amarowade.
Questo si chiama: condivisione. Condividere una passione.
E' diverso dal bisticciare prendendo come scusa una passione comune.

Questo è un forum che va benissimo, quello che serve a un appassionato italiano di 2K11.
Non capisco tutte queste cazzo di lamentele.
Se uno vuole parlare parli, se vuole chiedere chieda, e se non ottiene risposta pensi a tutti quelli che vorrebbero scoparsi Belen ma devono accontentarsi del palmo della loro mano, e di conseguenza se ne faccia una ragione: anche questo forum, come il 2k11, come ogni set di sliders e come il mondo intero non è perfetto e non colma vuoti siderali.

Per il resto, io patcho roster e gameplay dei giochi di basket (NbaLive e NBA 2K) da 5 anni a questa parte, e se permettete un minimo di inedita (giustificata?) arroganza NESSUNO al mondo su PC ha mai fatto anche lontanamente tutto quello che ho fatto io in materia, da solo e con una meticolosità tedesca, al punto che dovrei stare sul milione abbondante di download internazionali dei miei lavori, quindi più di un milione di terrestri ha giocato o gioca con le gameplay create da me.
Non per questo me la sono mai tirata, anzi ho molto spesso risposto anche ai bimbiminkia che chiedevano sempre le stesse cose. E non per questo ho fatto i soldi, anzi essendo tutta roba completamente gratis ne ho persi tantissimi impiegando il mio tempo per questo invece di fare le cose per le quali mi potrebbero pagare.
Patcho, cerco di accontentare le richieste, di migliorare più possibile i giochi che compriamo e amiamo, sicuramente di sliders e overall dei giocatori ne so più di 2K sports ed EA, ma non per questo la mia vita cambia; d'altro canto, cerco di sopportare (finora ce l'ho fatta ) quando vedo gli evidenti sintomi di gelosia italiota in qualche utente che si sente inferiore (e così facendo lo è davvero ), e soprattutto continuo a non comprendere tutto questo livore sotterraneo che traspare da certi post.

Questo atteggiamento mi porta anche a sorridere spesso di alcune castronerie che anche qui dentro qualcuno racconta sulla gameplay o sugli smanettamenti sliders, ma sono acide allegrie che ho sempre conservato per me solo.
C'è qualcuno che vuol perdere tempo a smanettare sulla gameplay (che tra l'altro se si usa il Realistic Roster è già ottima) invece di giocare e farlo fare a chi sa come fare le patch?
Benissimo, chi sono io per evitare a uno che si è comprato il gioco di spendere come meglio crede il suo tempo?
Lo faccia!!!
Che problema c'è?

Ragazzi, si sta in internet, nello spazio virtuale, il regno dell'ipotetica democrazia e della libertà e della condivisione, ma si continua a riportare anche qui i vizi del mondo reale: meschine gelosie, stucchevoli provocazioni dietro lo schermo per sopperire alla mancanza di vere palle, voglia di apparire come singolo invece di lavorare piacevolmente in gruppo.

Almeno sui giochi evitiamo, per favore.
No?
Scusami albys ma la metti forse un po troppo sul piano personale quando nessuno e ripeto nessuno ha mai messo in discussione la tua sapienza nella gestione dei roster quantomeno la tua capacita' e conoscenze del prodotto. Dico questo perche' sei partito da una premessa di carattere generale e sei finito col riportare solo elogi sulla bonta' del tuo prodotto come se fosse l'unico in circolazione e soprattutto non vedo alcunche' di cosi' stucchevolmente maligno o idiota nel portare a conoscenza di tutti nuove metodologie di studio nell'affrontare varie situazioni tecniche.

Se uno non riesce a scoparsi belen, beh lo puo' sempre fare tenendola in pugno , oh no?
Old 14-12-2010, 19:01   #3594
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
allora... percentuali totali, ti parlo in generale sopra al 45%, da 3 col 33%(considerala una media)
rimbalzi totali sui 40, offensivi vanno dai 5 al max 10
per gli schemi non ho riscontrato schemi uguali in due-tre azioni consecutive
velocità di gioco e' settata a 50, ma non ne risento come troppo veloce
palle rubate dai 5 ai 10 così come le perse
rimbalzi off idem dai 5 ai 10
riescono partite sia agli 80-90 punti che ai 110

Thanks!
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 19:09   #3595
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ragazzi pero' non mettete la mia fidanzata in mezzo...mi da' fastidio!!
Grazie...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 19:10   #3596
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Grazie...
Old 14-12-2010, 19:20   #3597
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Grazie...
A questo punto vogliamo le foto come ha fatto alemodena con Griffin!!!!
Old 14-12-2010, 19:29   #3598
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Grande bisy ci voleva una battuta cosi
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:07   #3599
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Grazie...

nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:27   #3600
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Scusami albys ma la metti forse un po troppo sul piano personale quando nessuno e ripeto nessuno ha mai messo in discussione la tua sapienza nella gestione dei roster quantomeno la tua capacita' e conoscenze del prodotto. Dico questo perche' sei partito da una premessa di carattere generale e sei finito col riportare solo elogi sulla bonta' del tuo prodotto come se fosse l'unico in circolazione e soprattutto non vedo alcunche' di cosi' stucchevolmente maligno o idiota nel portare a conoscenza di tutti nuove metodologie di studio nell'affrontare varie situazioni tecniche.
No, non ho riportato elogi a me stesso: non ne ho bisogno, sono un po' troppo vecchio per aver bisogno di questo, e in ogni caso arriverei in ritardo di 5 anni.

Ho solo fatto il mio esempio per dire che qui dentro molti (tu sei uno di quelli) stanno lì a sottilmente provocare gli altri pur senza avere mai dato qualcosa di tangibile e ONESTO agli utenti.
Anzi, stuzzicando quelli come i patcher grafici che invece SI SBATTONO PER TUTTI.
E se proprio devo dirla tutta, i tuoi post professorali di queste ultime settimane sui tuoi "lavoretti" (tua definizione), ovvero sul "tuo" roster che ti faresti per diletto personale (salvo poi vantartene in pubblico!) sono assai stucchevoli.
Non certo perchè ipoteticamente possono andare a fare concorrenza al mio RR (sai quanto mi interessa... sono 5 anni che vado per la mia strada e comunque patchare non è una gara) ma perché dietro a questo comportamento non è difficile notare una bella dose di faccia tosta e ipocrisia.

In questi ultimi 2 anni sul gioco E SU OGNI SUO SINGOLO ASPETTO hai affermato TUTTO e poi qualche giorno dopo IL SUO ESATTO CONTRARIO.
Adesso scopri l'acqua calda citando l'import nel tuo "lavoretto" di tendenze giocatori come da stats reali (da anni i patcher seri usano i siti di stats ) , e prometti sviluppi basati su stats americane e lavori di altri geni della matematica (la quantistica e la metafisica non la utilizziamo?)
Alla fine del tuo post da superiore, concludi così:
Quote:
Ma tanto a voi chevvefrega,c'avete le cyberfaces e le shadow mods o no?
Questa è onestà intellettuale e voglia di condividere VERAMENTE?

Considera pure il mio intervento di prima come autoelogio, se lo vuoi.
La cosa non mi tocca, ci mancherebbe che mi sentissi in colpa dopo aver per anni dato assistenza gratuita a utenti di tutto il mondo, questo forum compreso.
E poi proprio tu avresti il coraggio di dire questo?
Tu che due anni fa zitto zitto prendesti il mio Realistic Roster 4 per Nba2K9 sul quale avevo lavorato i consueti mesi, ci cambiasti qualche valore e lo linkasti sul forum internazionale NLSC spacciandolo come TUO roster, prima di essere sgamato da un ragazzo straniero in questo memorabile post?
Quote:
Originariamente inviato da zivco
hahaha nice try :lol:
This is identic copy of realistic rosters 4
you should be shame of your self
Ccc... (N)

Ma per piacere.

Per conto mio, comunque, polemica iniziata e finita qui.
Me ne sono stato spesso zitto ultimamente e posso tornare a farlo.
Come pure andarmene, se continua questo andazzo da spocchiosi del quartierino.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
MSI Modern a 389€ su Amazon: il PC tutto...
Apple inizia a vendere il MacBook Neo ri...
Smart TV Haier 45'' e QLED 4K a 349€ con...
Ricercatore anonimo rilascia decine di v...
Vivo X Fold 6 è ufficiale e arriverà anc...
JaiLIP: la tecnica che bypassa i guardra...
I nuovi OPPO Reno 16 e 16 Pro arrivano i...
Agenti di coding più cari del pro...
OPPO ha trovato il modo per migliorare i...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
L'anello smart di Apple è sempre ...
HONOR Watch 6: fino a 35 giorni di auton...
Nuovi robot aspirapolvere con funzioni t...
Cloudflare taglia un quinto del personal...
Snapdragon 8 Elite Gen 6: poche differen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian