Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 11:52   #3521
iperman
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Amaro ho provato a scaricare alcuni dei tuoi facepack,ma mi sa che sono stati cancellati da mediafire.Potresti per piacere riupparli?
Cmq sono tutti di ottima qualità complimenti!
iperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:07   #3522
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
grande amaro....non è che puoi fare anche walton e vujacic...ma lo avete visto vujacic come è?...sembra un vampiro
-----------------------

tox..guarda che in quel global postato, ce sia il global che i file ENB della crysis photomode( che non vanno a sostituire niente)

io non uso enb....
E si six lo so..riflettevo solo sul fatto che dopo averle inserite nella cartella stranamente non ho avuto nessun rallentamento...cercavo di capire il perché. ; )
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:30   #3523
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Karlopb - Global v6 :new:

Global Includes:
- Enhanced Generic Cyberface
- 3rd Half-calf sleeves (Jordan)
- Real Eyes/ Real Sweat (Lunatic Wolf)
- Elbow Braces (Adidas)
- Arm Sleeves (Mcdavids)
- Hexpad Calf Sleeves
- G0ry's Half Calf Sleeve textures (Mcdavids)
- G0ry's Half Calf Sleeves Socks (BLACK and WHITE version)
- RapboY's 2k Insider (Stephen Smith)
- some Ricoy's texture from his global

Quote:
New Additions:
SHADOW MOD : CRYSIS MOD 3 by johndoe
HEXPAD SLEEVE: :new: by g0ry
FULL ARM SLEEVE: :new: Towel look + folding effect by g0ry
KNEEPADS: Mcdavids (without logo)
KNEE SLEEVE: :new: Padded without logo by g0ry
KNEE BRACE: :new: Kobe's Brace by g0ry
SHORT ARM SLEEVE: :new: by g0ry
ANKLE BRACE: :new: v4 by g0ry
SHOULDER SLEEVE: :new: v2(smaller pads) by g0ry
ELBOW & WRIST BAND: :new: Towel look + folding effect by g0ry
FOREARM BAND: :new: Towel look + folding effect by g0ry
WARMUPS: :new: texture by pinoy21
BLACK SUIT: :new: by prodnus
CRYSIS SHADOW MOD 3:
Download :arrow:Global v6 - Black Socks :new:
Download :arrow:Global v6 - White Socks :new:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 13:08   #3524
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
grande amaro....non è che puoi fare anche walton e vujacic...ma lo avete visto vujacic come è?...sembra un vampiro

Old 13-12-2010, 13:41   #3525
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
la seconda versione è qualla tua vero amaro?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 13:56   #3526
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
la seconda versione è qualla tua vero amaro?
quale seconda versione???
Old 13-12-2010, 14:07   #3527
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
E si six lo so..riflettevo solo sul fatto che dopo averle inserite nella cartella stranamente non ho avuto nessun rallentamento...cercavo di capire il perché. ; )
ma lo hai attivato l'ENB??....
---------------------------------------
grazie amaro...hai corretto anche la tonalità? perchè da me vujacic era pallidissimo, sembrava un vampiro dissanguato e walton era troppo luminoso

ps. ma dove è il link, non lo trovo da nessuna parte

Ultima modifica di sixers : 13-12-2010 alle 14:36.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:15   #3528
iperman
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Come si attiva l'enb?perchè mi sa che io non l'ho attivato.

Ultima modifica di iperman : 13-12-2010 alle 15:46.
iperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:22   #3529
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da iperman Guarda i messaggi
Come si attiva l'enb?perhcè mi sa che io non l'ho attivato.
SHIFT + F12....x attivare e disattivare. aprite il gioco,attivate coi pulsanti e riavviate il gioco...
-------------------
ho provato la nuova shadow ALAN WAKE 2...tutti dicono che sia la migliore,ma personalmente preferisco la crysis3 nel mio monitor.....i colori sono piu scuri nella alan wake2

tra l'altro nel global che ho appena finito di comporre, non ho messo la face lightning di ricoy perchè secondo me è troppo eccessiva coi riflessi già impostati

Ultima modifica di sixers : 13-12-2010 alle 14:25.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:41   #3530
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
SHIFT + F12....x attivare e disattivare. aprite il gioco,attivate coi pulsanti e riavviate il gioco...
-------------------
ho provato la nuova shadow ALAN WAKE 2...tutti dicono che sia la migliore,ma personalmente preferisco la crysis3 nel mio monitor.....i colori sono piu scuri nella alan wake2

tra l'altro nel global che ho appena finito di comporre, non ho messo la face lightning di ricoy perchè secondo me è troppo eccessiva coi riflessi già impostati
io attento il tuo global!! con tutti sti HDB, PPT, Globalxxxx, real k9xxxx eccetera nn ci sto capendo più niente ho il tuo vecchio global e aspetto perchè nn capisco veramente + che pesci pigliare
Old 13-12-2010, 15:06   #3531
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Niente amaro errore mio, bel lavoro per vujacic forse si può fare qualcosa di più per walton comunque ti ringrazio come sempre
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
Old 13-12-2010, 16:45   #3532
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

***Boston Celtics FacePack***

LINK: http://www.mediafire.com/?s3fdjsimw45fcvx
Old 13-12-2010, 17:33   #3533
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
bisognerebbe intitolarlo:

"cyberfaces and photo mod " thread

Comunque tanto per disiquisire su alcuni aspetti tecnici del gioco il problema che affligge maggiormente il gameplay e' quell'assurdo e continuo "bumping" ( sbattere continuamente contro il defender anche a seguito di iso moves o crossover...veramente irrealistico e contro natura oserei dire ) dovuto all'errato e privo di senso settaggio ai limiti del ridicolo di parametri quali:

defensive awareness ( consapev. difensiva ): alzandolo in maniera notevole i difensori avversari si materializzano ai vostri piedi in men che non si dica
strength/forza: c'e' chi lo alza a 80 o 100 credendo di incrementare notevolmente la dinamica fisica nell'attaccare il canestro. Sbagliato.
on ball defense ( o come caxxo si traduce difesa sulla palla): c'e' chi lo settava a 100....oh my gosh....
quickness.

E' chiaro che nella iterazione di tale equazione giocano un ruolo fondamentale altri sliders quali raddoppi etc..
Guardatevi una partita nba, guardate Deron, CP3 o Rose cioe' un mondo dominato da queste quick guards e ditemi quante volte avete visto soffrirle nel backare il proprio difensore senza incorrere in continui bumping anche contro big men.

Ma tanto a voi chevvefrega,c'avete le cyberfaces e le shadow mods o no?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 17:45   #3534
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Io diminuendo molto la difesa sulla palla avevo risolto il problema, aumentando le stoppate evitavo anche che i suddetti rose&co facessero 40 punti a partita solo in penetrazione

La forza secondo me non c'entra niente, perché non entrano con la forza (nash soprattutto)
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 18:09   #3535
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
bisognerebbe intitolarlo:

"cyberfaces and photo mod " thread

Comunque tanto per disiquisire su alcuni aspetti tecnici del gioco il problema che affligge maggiormente il gameplay e' quell'assurdo e continuo "bumping" ( sbattere continuamente contro il defender anche a seguito di iso moves o crossover...veramente irrealistico e contro natura oserei dire ) dovuto all'errato e privo di senso settaggio ai limiti del ridicolo di parametri quali:

defensive awareness ( consapev. difensiva ): alzandolo in maniera notevole i difensori avversari si materializzano ai vostri piedi in men che non si dica
strength/forza: c'e' chi lo alza a 80 o 100 credendo di incrementare notevolmente la dinamica fisica nell'attaccare il canestro. Sbagliato.
on ball defense ( o come caxxo si traduce difesa sulla palla): c'e' chi lo settava a 100....oh my gosh....
quickness.

E' chiaro che nella iterazione di tale equazione giocano un ruolo fondamentale altri sliders quali raddoppi etc..
Guardatevi una partita nba, guardate Deron, CP3 o Rose cioe' un mondo dominato da queste quick guards e ditemi quante volte avete visto soffrirle nel backare il proprio difensore senza incorrere in continui bumping anche contro big men.

Ma tanto a voi chevvefrega,c'avete le cyberfaces e le shadow mods o no?
Pier posta qualche tuo lavoretto sul gameplay così possiamo dare dei giudizi
io oltre alle patch grafiche che sono una cosa secondaria, la mia partitella giornaliera me la faccio, ho creato dei miei sliders, che leggermente modifico dopo un po di partite per trovare la cosiddetta "perfezione" (che non esiste)
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 13-12-2010 alle 18:11.
Old 13-12-2010, 18:17   #3536
giovanni1990
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Bisy siii dai te lo spiega... se vai in modalità allenamento/partitella... lì spiega abbastanza bene mi sembra
fatto ,provato e riprovato... del palleggio dietro la schiena neanche l'ombra..
giovanni1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 18:18   #3537
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Io diminuendo molto la difesa sulla palla avevo risolto il problema, aumentando le stoppate evitavo anche che i suddetti rose&co facessero 40 punti a partita solo in penetrazione

La forza secondo me non c'entra niente, perché non entrano con la forza (nash soprattutto)
direi ottima deduzione...inoltre, a prescindere da glitch vari quali folli schiacciate etc etc, ma non vi siete resi conto che lasciando tutto a default ( trqanne lo shooting system ) il gioco scorre fluente in tipico stile nba? Sto lavorando ad un mio roster utilizzando varie info in giro per la rete:
1- modifica shooting tendencies sulla "reale" base delle shot locations relative a quest'anno di ogni singolo giocatore ( coach profiles annessi )
2- modifica playbooks inserendo isos e quant'altro volto a modificare l'insano spot up delle superstars
3- maggior differenzazione delle plays al fine di evitare 40 fga x game ( parametro touches o come caxxo si traduce in italiano).
4- rimozione "bumping"

5-quant'altro.

teams completati:

spurs
lakers
celtics
bulls
knicks
thunder
Old 13-12-2010, 18:20   #3538
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi

Pier posta qualche tuo lavoretto sul gameplay così possiamo dare dei giudizi
io oltre alle patch grafiche che sono una cosa secondaria, la mia partitella giornaliera me la faccio, ho creato dei miei sliders, che leggermente modifico dopo un po di partite per trovare la cosiddetta "perfezione" (che non esiste)
esatta considerazione. Gli sliders universalmente riconosciuti non esistono semplicemente perche' ogni gamer ha un proprio stile di gioco, c'e' chi gioca in post,perimetrale, difensivo,chi ama in run and gun e a chi piace sviluppare trame ( ), chi forza continuamente etc.....e anche gli sliders relativi allo shooting foul diventano quanto di piu' relativo esista.
Old 13-12-2010, 19:16   #3539
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
esatta considerazione. Gli sliders universalmente riconosciuti non esistono semplicemente perche' ogni gamer ha un proprio stile di gioco, c'e' chi gioca in post,perimetrale, difensivo,chi ama in run and gun e a chi piace sviluppare trame ( ), chi forza continuamente etc.....e anche gli sliders relativi allo shooting foul diventano quanto di piu' relativo esista.
hai detto forse la cosa fondamentale di questo gioco, ognuno ha il proprio modo di giocare e quindi non esistono sliders universali. ti quoto alla grande
Old 13-12-2010, 19:20   #3540
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Grazie per il pack amaro un grande lavoro!
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Picchi di consumi e blackout in Italia: ...
Pannelli fotovoltaici e caldo estremo: q...
Colpisce droni in movimento senza fermar...
TikTok punta a diventare una super app: ...
Google contro l'Europa: 'Così sta...
Il Trump Phone è ora ordinabile c...
GTA VI su PS5 8 volte più richies...
Polymarket conferma un attacco hacker: s...
Xiaomi 18 punta ad una batteria da 7.200...
Arlo Essential 3 XL: 3 telecamere WiFi 2...
L'IA cinese spaventa gli USA: GLM-5.2 su...
Netflix cambia le regole degli account: ...
Repository GitHub 'puliti' possono ingan...
Sony cancella 551 film e serie TV dal Pl...
La spesa per i videogiochi con supporto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian