Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 10:57   #3341
yogurtato
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ma succede anche a voi che andando sulla pagina per controllare lo stato dell'ordine non appare più nulla???

https://support.euro.dell.com/suppor...t&s=bsd&~ck=pn
Old 14-12-2010, 10:58   #3342
CharliEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
adesso mi sono davvero rotto...

il 25/11 ordino...e ho la malsana idea di fare la promozione 6 rate tasso 0

il 7/12 mi arriva la conferma d'ordine

ad oggi il mio ordine risulta inesistente..

se la cosa nn si sblocca annullo l'ordine e mi prendo altro...
Old 14-12-2010, 11:05   #3343
eldar83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da yogurtato Guarda i messaggi
ma succede anche a voi che andando sulla pagina per controllare lo stato dell'ordine non appare più nulla???

https://support.euro.dell.com/suppor...t&s=bsd&~ck=pn
Sì, succede anche a me; sarà un problema del sito....
eldar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:59   #3344
t30n3
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ShootingStar_SC2 Guarda i messaggi
Raga Dell mi ha veramente sorpreso... non so effetivamente quando mi arriverà il mio pc ma dopo aver fatto:

1) Ordine di XPS 17 in data 7-12
2) Ordine restato in pre produzione finoal 11-12
3) Ordine in produzione il 12-12
4) Ordine spedito il 13-12
5) Consegna stimata per il 15-12

Non ho parole!!! Sono sconvolto... non mi riprenderò da questo trauma... non avrei mai sperato una cosa simile!!!!

Il portatile è partito da Shanghai. E' comune come partenza?
stessa cosa per me...
Old 14-12-2010, 12:06   #3345
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
la normalità è la partenza dalla cina,perchè lo assemblano li, le altre località di partenza non son normalità

hanno spedito i documenti, domani in serata dovrebbero spedire il pacco vero e proprio,x la consegna fa fede la data indicata da UPS, non quella sul sito DELL,
sul sito ups lo capisci quando è spedito il pacco perchè fa la tratta cina, corea, kazakistan,polonia,germania (cologne) e non direttamente cina->cologne

mi autoquoto ormai:
Sono io il fortunello ad avere l'XPS 15 spagnolo, tra l'altro in ritardo rispetto la data di consegna prevista.
La mia ipotesi (o meglio, speranza) è che quanto successo sia dovuto al fatto di aver ordinato contestualmente al nb una stampante (non tra quelle in accessori ma una per piccole/medie aziende) per cui forse questa era in Spagna e il nb doveva arrivare dalla Cina per poi formare un'unica spedizione, questo spiegherebbe anche la settimana di nulla assoluto passata dalla spedizione Dell alla comparsa del tracking UPS...o almeno spero, sarò comunque molto pignolo nel unboxing!
Old 14-12-2010, 12:09   #3346
eldar83
Member

Sito di nuovo consultabile e..... sorpresa! PC spedito!

Bè... non tanto... ora come ora sembra che i tempi, bene o male, siano quelli per tutti!
Old 14-12-2010, 12:26   #3347
yogurtato
Member

Quote:
Originariamente inviato da eldar83 Guarda i messaggi
Sito di nuovo consultabile e..... sorpresa! PC spedito!

Bè... non tanto... ora come ora sembra che i tempi, bene o male, siano quelli per tutti!
per tutti non direi
in questo thread c'è un grande sfigato: il sottoscritto
quanti giorni di "in produzione" devo farmi ancora secondo voi?
Old 14-12-2010, 12:38   #3348
ShootingStar_SC2
Member

L'Avatar di ShootingStar_SC2

Iscritto dal: Aug 2010
Non credo tanti... vedrai che domani/dopodomani verrà segnalato come spedito :P

Cmq raga il mio è già a COlogne.

Su ups mi dice:

KOELN (COLOGNE), DE 12/14/2010 11:19 A.M. PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE

Mi pare che stia facendo la Dogana in Germania, o erro?
Tutto normale fino a qua?
Se così fosse forse domani davvero è prevista la consegna in Italia!!! Un miracolo sarebbe...
ShootingStar_SC2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 12:44   #3349
eldar83
Member

Quote:
Originariamente inviato da yogurtato Guarda i messaggi
per tutti non direi
in questo thread c'è un grande sfigato: il sottoscritto
quanti giorni di "in produzione" devo farmi ancora secondo voi?
Ma quindi hai saltato la parte di "in lavorazione"?

Comunque presumo che non ci rimanga ancora per molto, praticamente hai ricevuto la conferma il mio stesso giorno (Io però ho ordinato un xps 15). Ad ogni modo, osservando le tempistiche di altri futuri possessori di xps 17, non ultime quelle riferitemi da un mio collega, secondo me risulterà spedito entro la settimena.
Old 14-12-2010, 12:56   #3350
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ShootingStar_SC2 Guarda i messaggi
Non credo tanti... vedrai che domani/dopodomani verrà segnalato come spedito :P

Cmq raga il mio è già a COlogne.

Su ups mi dice:

KOELN (COLOGNE), DE 12/14/2010 11:19 A.M. PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE

Mi pare che stia facendo la Dogana in Germania, o erro?
Tutto normale fino a qua?
Se così fosse forse domani davvero è prevista la consegna in Italia!!! Un miracolo sarebbe...
Solo burocrazia di dogana, i documenti viaggiano in parallelo al pacco, ma per ora il tuo pacco ancora non si è ancora mosso da Shanghai. Comunque in 2 giorni dovrebbe arrivarti a casa.

Ciao

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 13:12   #3351
ShootingStar_SC2
Member

Quote:

Comunque presumo che non ci rimanga ancora per molto, praticamente hai ricevuto la conferma il mio stesso giorno (Io però ho ordinato un xps 15). Ad ogni modo, osservando le tempistiche di altri futuri possessori di xps 17, non ultime quelle riferitemi da un mio collega, secondo me risulterà spedito entro la settimena.

Beh a me nel giro di 48 ore è passato da In Pre-produzione a Spedito.
Old 14-12-2010, 13:16   #3352
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi

non così strano,al tempo c'erano perfino quelli che volevano solo i -R o i +R
a causa della solita guerra dei formati fatta dai produttori
e poi che vuol dire "è un LG"???
capisco i Plextor e Liteon, bene anche con Pioneer.
LG è nota per l'enorme massa di prodotti che sforna, ma mica tutti suoi, anche se li marchia
purtroppo anche Plextor ha iniziato a marchiare drive non suoi ma solitamente la qualità è buona
Quoto in pieno....infatti molto spesso i masterizzatori marchiati LG sono progettati e realizzati da hitachi come quello sul mio pc desktop.... e funzia a meraviglia....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 13:36   #3353
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Ahimè è la legge del mercato, puoi sempre recedere come ultima arma.

Colgo l'occasione per annunciarvi che i driver 265.55 funzionano con optimus sul Dell e ponendo una breve domanda sul futuro dei driver nvidia la risposta è stata comunque chiara (e devo dire abbastanza tranquillizzante): da 2 anni a questa parte, tutti i portatili Dell e Alienware vengono supportati direttamente da nVidia, quindi è plausibile aspettarsi dei driver "unici", inoltre c'e da dire che i 260.99 sono usciti il 25 ottobre dopo essere entrati in beta il 19 ottobre se non erro; di conseguenza, considerando che l'XPS 15 non esisteva ancora formalmente sulla piazza, non mi stupisce che i driver attuali non posseggano l'ID necessario per l'installazione. Secondo un responsabile nVidia che ha postato su altri forum (tra l'altro consiglio di fare una ricerca perche spiega bene i dettagli dia alcune tecnologie), la prossima versione dei driver per notebook è in fase di validazione persso Microsoft, di conseguenza non dovrebbe tardare molto

Ultima cosa, sulla quale sto indagando: comparando le performance della GT420@540 rispetto alla 335 è emerso come le schede siano simili, ma in diverse circostanze la 335 batta anche di un 20% la nuova generazione.
Facendo un po' di ricerche, sono 2 le correnti di pensiero, di cui una non ha avuto riscontri ma continua ad essere sostenuta visti i risultati nei benchmark:

- I driver sono acerbi, pertanto le performance sono ancora molto basse (il passaggio dai driver Dell ai 265.55 porta 200 punti in piu sul 3dmark06)

- I core delle GPU Fermi, sono diversi da quelli delle vecchie serie (e meno efficienti) almeno per ora a causa drivers. Il superscaling schedule dovrebbe agevolare le operazioni, ma ad oggi non è ancora largamente usato. Da quel che si legge in giro (pur non essendo confermato ad nvidia) i 96 core della gt420, corrispondono ai 64 della vecchia generazione, il che spiegherebbe il gap del 20% nele performance tra la GT420@540 e la GT335.
Scusami simoxta, ma non ho ben capito una cosa....

La release 265.55 sarà la prossima release ufficiale nvidia?

deduco che questi driver non siano ancora diponibili attualmente.....giusto?
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 13:55   #3354
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Scusami simoxta, ma non ho ben capito una cosa....

La release 265.55 sarà la prossima release ufficiale nvidia?

deduco che questi driver non siano ancora diponibili attualmente.....giusto?
Scusa sono disgrafico, volevo dire 265.66: sono quelli Asus Mobile che si trovano QUI. Sul come farli funzionare non ho ancora provato personalmente ma c'e un utente su notebookreview che ci è riuscito e stiamo aspettando di capire cosa abbia modificato (immagino il solito *.inf ma non ne ho la certezza). La prossima release nVidia non ho idea di come sarà numerata purtroppo

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 15:04   #3355
yogurtato
Member

Quote:

bè, sarebbe un sogno.....
io ho avuto il 6 l'avviso di ricevimento ordine con un numero mettendo il quale nella pagina per controllare l'ordine mi diceva "in elaborazione" poi con una successiva mail (del 10 dic) ho ricevuto la "conferma d'ordine" con un diverso numero e controllando con quello dal 10, venerdì, ad ora (quasi tre giorni lavorativi) risulta sempre "in produzione"... bhò ...
Old 14-12-2010, 15:13   #3356
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Non vorrei ripetere qualcosa di già detto ma tengo a ricordare che lo stato dell'ordine "Spedito" sul sito Dell non significa che il pacco sia stato materialmente spedito ma solo che i documenti sono stati inviati al corriere...ne so qualcosa io che da "Spedito" (dopo tre giorni dall'ordine) a consegnato fisicamente in mani UPS è passata una settimana
Old 14-12-2010, 15:25   #3357
ShootingStar_SC2
Member

Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Non vorrei ripetere qualcosa di già detto ma tengo a ricordare che lo stato dell'ordine "Spedito" sul sito Dell non significa che il pacco sia stato materialmente spedito ma solo che i documenti sono stati inviati al corriere...ne so qualcosa io che da "Spedito" (dopo tre giorni dall'ordine) a consegnato fisicamente in mani UPS è passata una settimana
FOrse non ci capiamo... ora, domani sapremo qualcosa di più su tutta la faccenda ma il fatto è questo:

io non ho semplicemente visionato lo stato di spedito sul sito della Dell... io ho verificato che il pacco si è spostato da Shangai attraverso il tracking number sulsito dell'UPS!!!!
Per di più la data di consegna è cambiata da 17 Gennaio 2011 a domani... ora, non vorrei essere fiscale, ma di certo lo stato "cosegna prevista per il 15-12" non può significare che il 15-12 verrà consegnato all'UPS ....
Old 14-12-2010, 16:17   #3358
gera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
aiutino per indecisione

Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti e grazie a tutti voi per la professionalità con cui partecipate a questo forum. Per i neofiti come me siete la linfa vitale dell'informatica.
Vi seguo dall'inizio del thread, in effetti sarei interessato all'acquisto di un XPS 17 e non di un 15, ma credo che sia abbastanza simile la questione, arrivo al dunque per non annoiarvi:
Ho scoperto sulla baya un riveditore ufficiale DELL con dei prezzi assolutamente stratosferici, che però si trova in inghilterra, la differenza sta rispetto al sito DELL anche di diverse centinaia di euro in meno!!!! allora vi rigiro la mia indecisione, che rischi ci sono a prendere un DELL dall'inghilterra?? Funzionerà con la corrente italiana??? E' diverso da quello italiano??? Aggiungo che il tizio assicura garanzia europea.
Se formatto tutto ed installo un windows 7 ita con solito codice OEM, perdo qualcosa rispetto alla configurazione originale preinstallata del DELL???
Il 12GB o sono sufficienti 8 Gb di ram???
premetto che mi servirebbe per usarci Autocad, Allplan e Cinema 4d e vorrei che mi sostituisse il mio Pc fisso che utilizza un monitor da 22'' che non ha HDMI
La risoluzione che ha il DELL è poca per un monitor fisso (attualmente lavoro con ATI Radeon HD4650 1Gb a 1920x1080)???
Scusate per la mia ignoranza ma non so a chi chiedere aiuto .
GRAZIE per tutto
gera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:22   #3359
eldar83
Member

Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Ok, di questo siamo tutti convinti . Io stesso so benissimo che il mio pc non è in viaggio, ma ancora fermo in cina; so però che il pc è stato assemblato, testato, imballato e che le bolle sono state spedite ad UPS. Chi si trova lo status "in produzione" da molti giorni, giustamente, si chiede perchè il pc non sia ancora pronto... tutto qui. Nel tuo caso poi, se non ricordo male, c'è di mezzo anche l'ordine di una stampante, qiundi presumo che le tempistiche possano essere diverse .
Old 14-12-2010, 16:37   #3360
eldar83
Member

Quote:
Originariamente inviato da gera Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti e grazie a tutti voi per la professionalità con cui partecipate a questo forum. Per i neofiti come me siete la linfa vitale dell'informatica.
Vi seguo dall'inizio del thread, in effetti sarei interessato all'acquisto di un XPS 17 e non di un 15, ma credo che sia abbastanza simile la questione, arrivo al dunque per non annoiarvi:
Ho scoperto sulla baya un riveditore ufficiale DELL con dei prezzi assolutamente stratosferici, che però si trova in inghilterra, la differenza sta rispetto al sito DELL anche di diverse centinaia di euro in meno!!!! allora vi rigiro la mia indecisione, che rischi ci sono a prendere un DELL dall'inghilterra?? Funzionerà con la corrente italiana??? E' diverso da quello italiano??? Aggiungo che il tizio assicura garanzia europea.
Se formatto tutto ed installo un windows 7 ita con solito codice OEM, perdo qualcosa rispetto alla configurazione originale preinstallata del DELL???
Il 12GB o sono sufficienti 8 Gb di ram???
premetto che mi servirebbe per usarci Autocad, Allplan e Cinema 4d e vorrei che mi sostituisse il mio Pc fisso che utilizza un monitor da 22'' che non ha HDMI
La risoluzione che ha il DELL è poca per un monitor fisso (attualmente lavoro con ATI Radeon HD4650 1Gb a 1920x1080)???
Scusate per la mia ignoranza ma non so a chi chiedere aiuto .
GRAZIE per tutto
Personalmente prima di valutare i vari risvolti tecnici, di cui poi sicuramente si può parlare , cercherei di capire da dove arrivano le "diverse centinaia di euro" di differenza rispetto al prezzo disponibile sul sito ufficiale dell . Sono dell'idea che nessuno regala nulla, quindi prima di prendere delle fregature è meglio vederci chiaro... anzi chiarissimo!
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian