|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
prova a masterizzare qualcosa di diverso dai dvd di ripristino e facci sapere... |
|
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qui siamo in Italia....il terzo mondo della tecnologia....molti dei notebook annunciati in pompa magna o arriveranno con 6 mesi di ritardo oppure non arriveranno proprio....è la storia di sempre....
|
|
|
|
|
|
#3323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Strano però, io non mi fiderei. mai sentito che un masterizzatore preferisca un tipo di dvd piuttosto che un altro. E poi parliamo di tdk! Anche ammettendo che sia colpa del software a me pare strano. Non parliamo di programmi di 3-4 anni fa, o cose simili. Io sinceramente lo farei sostituire... Ultima modifica di kalel92 : 13-12-2010 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#3324 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho appena ordinato anche io l' xps 15...arriverà mai entro natale?
comunque ecco la configurazione che ho scelto i7 840 6 gb ram 500 gb hd 7200 rpm schermo fullhd rgbled bluetooth il tutto per 1590 euro...speriamo bene |
|
|
|
|
|
#3325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
i tdk non mi parevano male, ma coi supporti si va sempre un po' a cul tira giù un sw di masterizzazione serio e imposta manualmente la velocità di scrittura (magari leggermente più bassa di quella del tdk) e vedi Quote:
a causa della solita guerra dei formati fatta dai produttori e poi che vuol dire "è un LG"??? capisco i Plextor e Liteon, bene anche con Pioneer. LG è nota per l'enorme massa di prodotti che sforna, ma mica tutti suoi, anche se li marchia purtroppo anche Plextor ha iniziato a marchiare drive non suoi ma solitamente la qualità è buona roxio è il primo programma disinstallato dal pc...
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 21:01. |
||
|
|
|
|
|
#3326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevo proprio l'opposto, cioè che avendo un lg mi sembra strano dia tutti questi problemi, perchè di solito non è così (poi va bè, ci sono sempre i casi sfortunati) Io ho avuto due masterizzatori lg (uno dei quali l'ho ancora), entrambi impeccabili. |
|
|
|
|
|
|
#3327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per tagliarla corta, solitamente quando vengon bruciati i supporti la prima cosa da fare è andare a cambiare marca del supporto stesso, poi si controlla il software (storico, una versione di nero - a memoria il passaggio alla 7- con un bug bruciava qualsiasi cd inserito)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#3328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
Quote:
p.s. sapete che marca e modello di hd montano??? p.s.2 vedo che vengono montati 3 tipi di pannelli lcd ,per sapere il produttore serve qualche programmino particolare ??? spero non sia necessario togliere la cornice del monitor |
|
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, io non so come sia roxio, ma con nero non ho mai avuto problemi di questo genere, neanche con la 7...ed in effetti non ero a conoscenza di questo bug A questo punto comunque tanto vale fare un prova con nero appunto, non costa nulla. PS: comunque adesso non ho ben capito...pensi che gli lg siano buoni o meno? Oppure critichi soltanto gli slim? Ultima modifica di kalel92 : 13-12-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#3330 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma i migliori son liteon e plextor. per l'utente sopra consiglierei di usare cdburnerxp, tra i più semplici ma completi programmi per masterizzare, oltretutto gratuito e fare la prova con scrittura a velocità fissa impostata manualmente uno step più basso del valore indicato sulla confezione dei TDK in alternativa InfraRecorder o ashampoo burning studio free
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 22:42. |
||
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Significherà che il ritardo è solo per l'Italia?
|
|
|
|
|
|
|
#3332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
afferma che i produttori di notebook first-tier come Asustek Computer, Hewlett-Packard (HP), Dell ed Acer continueranno a spingere le proprie proposte basate su Calpella come maggiore linea di vendita almeno per i prossimi tre mesi. l´andamento delle vendite di Calpella è risultato inferiore alle attese e per questo ci sono ancora molte scorte in magazzino che in qualche modo dovranno essere smaltite. Come risultato le vendite nei primi mesi dei notebook basati su Huron River resteranno su livelli bassi. tranquillo da noi in italia non avremo quel problema, han già pianificato di venderli da noi con almeno 6 mesi di ritardo (è ironica) (non ho guardato la controparte inglese, ma se così fosse tomshw it allora sarebbe più veloce nel riportare le notizie di quella anglofona - che centri il fuso orario?-)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#3333 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Raga Dell mi ha veramente sorpreso... non so effetivamente quando mi arriverà il mio pc ma dopo aver fatto:
1) Ordine di XPS 17 in data 7-12 2) Ordine restato in pre produzione finoal 11-12 3) Ordine in produzione il 12-12 4) Ordine spedito il 13-12 5) Consegna stimata per il 15-12 Non ho parole!!! Sono sconvolto... non mi riprenderò da questo trauma... non avrei mai sperato una cosa simile!!!! Il portatile è partito da Shanghai. E' comune come partenza? |
|
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3335 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul sito ups lo capisci quando è spedito il pacco perchè fa la tratta cina, corea, kazakistan,polonia,germania (cologne) e non direttamente cina->cologne mi autoquoto ormai: Quote:
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 23:13. |
|||
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qualche XPS con Tv tuner e blueray e' arrivato in questi giorni ?
E se SI quando lo avete ordinato ? |
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il mio Dell XPS 17 (l701x) è ancora in produzione, ma l'ho già pagato!, non so se mi arriverà per natale e leggo che è già sostituito???
http://www.notebookcheck.net/Updated...n.42473.0.html
|
|
|
#3338 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: FVG
|
Quote:
Per ora risolvo disconnettendo il cellulare, e allora posso mandare tranquillamente in sospensione o ibernazione. I programmi in background sono quelli già presenti con l'OS preinstallato (devo ancora formattare...) più avast e nokia pc suite. |
|
|
|
|
|
|
#3339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
Colgo l'occasione per annunciarvi che i driver 265.55 funzionano con optimus sul Dell Ultima cosa, sulla quale sto indagando: comparando le performance della GT420@540 rispetto alla 335 è emerso come le schede siano simili, ma in diverse circostanze la 335 batta anche di un 20% la nuova generazione. Facendo un po' di ricerche, sono 2 le correnti di pensiero, di cui una non ha avuto riscontri ma continua ad essere sostenuta visti i risultati nei benchmark: - I driver sono acerbi, pertanto le performance sono ancora molto basse (il passaggio dai driver Dell ai 265.55 porta 200 punti in piu sul 3dmark06) - I core delle GPU Fermi, sono diversi da quelli delle vecchie serie (e meno efficienti) almeno per ora a causa drivers. Il superscaling schedule dovrebbe agevolare le operazioni, ma ad oggi non è ancora largamente usato. Da quel che si legge in giro (pur non essendo confermato ad nvidia) i 96 core della gt420, corrispondono ai 64 della vecchia generazione, il che spiegherebbe il gap del 20% nele performance tra la GT420@540 e la GT335.
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il mio xps 17 è stato ordinato il 6 (pagamento bonifico); ho ricevuto conferma dell'ordine il 10; dal 10(venerdì scorso) è in produzione, quanto tempo deve restare in quella fase? io ho solo richiesto la wireless 6200 e il bluetooth...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.