Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 19:44   #3321
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
dopo aver tel. in assistenza mi hanno suggerito di cambiare marca di DVD.
Hanno consigliato Verbatim -R. Trovati e provati, ora sembra andare. Ha masterizzato regolarmente i DVD di ripristino...

Il mio modello di masterizzatore è HL-DT-ST DVD+-RW GT 32N

Però non mi convince, è possibile che non gli piacciano i TDK?
può darsi che il software per la creazione dei dvd di ripristino non digerisca i tdk o in generale i dvd+r....

prova a masterizzare qualcosa di diverso dai dvd di ripristino e facci sapere...
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 19:46   #3322
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Devono stare attenti perché rischiano di perdere clienti, alcune marche non citate nell'articolo pare che siano pronte ad arrivare sul mercato già l'11 gennaio.
Mi riferisco in particolare al nuovo Lenovo Y560p che mi pare un diretto concorrente dell'XPS
Qui siamo in Italia....il terzo mondo della tecnologia....molti dei notebook annunciati in pompa magna o arriveranno con 6 mesi di ritardo oppure non arriveranno proprio....è la storia di sempre....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 19:53   #3323
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Hanno consigliato Verbatim -R. Trovati e provati, ora sembra andare. Ha masterizzato regolarmente i DVD di ripristino...

mmm è un lg...

Strano però, io non mi fiderei. mai sentito che un masterizzatore preferisca un tipo di dvd piuttosto che un altro. E poi parliamo di tdk!
Anche ammettendo che sia colpa del software a me pare strano. Non parliamo di programmi di 3-4 anni fa, o cose simili.

Io sinceramente lo farei sostituire...

Ultima modifica di kalel92 : 13-12-2010 alle 19:58.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:08   #3324
baff
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ho appena ordinato anche io l' xps 15...arriverà mai entro natale?

comunque

ecco la configurazione che ho scelto

i7 840
6 gb ram
500 gb hd 7200 rpm
schermo fullhd rgbled
bluetooth

il tutto per 1590 euro...speriamo bene
baff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:41   #3325
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

è abbastanza normale, anche se ormai davo per assodato che i masterizzatori dvd fossero multistandard (+R e -R) e accettassero di ogni,mentre i produttori dei supporti avessero imparato dagli errori passati (verbatim "Pearl White ...)

i tdk non mi parevano male, ma coi supporti si va sempre un po' a cul

tira giù un sw di masterizzazione serio e imposta manualmente la velocità di scrittura (magari leggermente più bassa di quella del tdk) e vedi

Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
mmm è un lg...

Strano però, io non mi fiderei. mai sentito che un masterizzatore preferisca un tipo di dvd piuttosto che un altro. E poi parliamo di tdk!
Anche ammettendo che sia colpa del software a me pare strano. Non parliamo di programmi di 3-4 anni fa, o cose simili.

Io sinceramente lo farei sostituire...
non così strano,al tempo c'erano perfino quelli che volevano solo i -R o i +R
a causa della solita guerra dei formati fatta dai produttori
e poi che vuol dire "è un LG"???
capisco i Plextor e Liteon, bene anche con Pioneer.
LG è nota per l'enorme massa di prodotti che sforna, ma mica tutti suoi, anche se li marchia
purtroppo anche Plextor ha iniziato a marchiare drive non suoi ma solitamente la qualità è buona

roxio è il primo programma disinstallato dal pc... da tempo immemore preferisco nero (anche se ormai ha fatto il suo tempo,xò ora è addirittura gratuito), feurio, cdburnerxp (gratuito e parecchio migliore della versione gratuita di nero)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 21:01.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 21:02   #3326
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
non così strano,al tempo c'erano perfino quelli che volevano solo i -R o i +R
a causa della solita guerra dei formati fatta dai produttori
e poi che vuol dire "è un LG"???
capisco i Plextor e Liteon, bene anche con Pioneer.
LG è nota per l'enorme massa di prodotti che sforna, ma mica tutti suoi, anche se li marchia
purtroppo anche Plextor ha iniziato a marchiare drive non suoi ma solitamente la qualità è buona)
No aspetta, mi hai frainteso.
Intendevo proprio l'opposto, cioè che avendo un lg mi sembra strano dia tutti questi problemi, perchè di solito non è così (poi va bè, ci sono sempre i casi sfortunati)
Io ho avuto due masterizzatori lg (uno dei quali l'ho ancora), entrambi impeccabili.
Old 13-12-2010, 21:11   #3327
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
No aspetta, mi hai frainteso.
Intendevo proprio l'opposto, cioè che avendo un lg mi sembra strano dia tutti questi problemi, perchè di solito non è così (poi va bè, ci sono sempre i casi sfortunati)
Io ho avuto due masterizzatori lg (uno dei quali l'ho ancora), entrambi impeccabili.
slim o normali? che io con gli lg slim ho sempre litigato, masterizzatori che ho avuto: HP (non-slim funziona ancora) LG (slim vecchio note ormai legge solo, c'era un problema risolto con aggiornamento firmware dopo 2 anni), LG (note asus, brucia i verbatim metal azo+), plextor (nel fisso non-slim, mai avuto problemi), poi ho un lettore dvd LG (non-slim mi spegne il pc se inserisco un dvd, mentre non lo fa coi cd)

cmq per tagliarla corta, solitamente quando vengon bruciati i supporti la prima cosa da fare è andare a cambiare marca del supporto stesso, poi si controlla il software (storico, una versione di nero - a memoria il passaggio alla 7- con un bug bruciava qualsiasi cd inserito)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 21:17.
Old 13-12-2010, 21:51   #3328
FalKo82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
Quote:
Originariamente inviato da baff Guarda i messaggi
ho appena ordinato anche io l' xps 15...arriverà mai entro natale?

comunque

ecco la configurazione che ho scelto

i7 840
6 gb ram
500 gb hd 7200 rpm
schermo fullhd rgbled
bluetooth

il tutto per 1590 euro...speriamo bene
ho ordinato il mio il 7 :i7 740 facendo mettere lettore combo bluray , e batteria a 9 celle , e' stato spedito ieri sera (non so che ora era in cina ) e me lo consegnano il 15 ,in pratica una settimana ,niente male

p.s. sapete che marca e modello di hd montano???
p.s.2 vedo che vengono montati 3 tipi di pannelli lcd ,per sapere il produttore serve qualche programmino particolare ??? spero non sia necessario togliere la cornice del monitor
FalKo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 22:07   #3329
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
slim o normali? che io con gli lg slim ho sempre litigato, masterizzatori che ho avuto: HP (non-slim funziona ancora) LG (slim vecchio note ormai legge solo, c'era un problema risolto con aggiornamento firmware dopo 2 anni), LG (note asus, brucia i verbatim metal azo+), plextor (nel fisso non-slim, mai avuto problemi), poi ho un lettore dvd LG (non-slim mi spegne il pc se inserisco un dvd, mentre non lo fa coi cd)

cmq per tagliarla corta, solitamente quando vengon bruciati i supporti la prima cosa da fare è andare a cambiare marca del supporto stesso, poi si controlla il software (storico, una versione di nero - a memoria il passaggio alla 7- con un bug bruciava qualsiasi cd inserito)
No no normali...mai avuto gli slim.
Comunque si, io non so come sia roxio, ma con nero non ho mai avuto problemi di questo genere, neanche con la 7...ed in effetti non ero a conoscenza di questo bug

A questo punto comunque tanto vale fare un prova con nero appunto, non costa nulla.

PS: comunque adesso non ho ben capito...pensi che gli lg siano buoni o meno? Oppure critichi soltanto gli slim?

Ultima modifica di kalel92 : 13-12-2010 alle 23:15.
Old 13-12-2010, 22:35   #3330
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
Originariamente inviato da FalKo82 Guarda i messaggi
ho ordinato il mio il 7 :i7 740 facendo mettere lettore combo bluray , e batteria a 9 celle , e' stato spedito ieri sera (non so che ora era in cina ) e me lo consegnano il 15 ,in pratica una settimana ,niente male

p.s. sapete che marca e modello di hd montano???
p.s.2 vedo che vengono montati 3 tipi di pannelli lcd ,per sapere il produttore serve qualche programmino particolare ??? spero non sia necessario togliere la cornice del monitor
eh? togliere la cornice questa mi mancava, no, c'è un programmino, non ricordo il nome, ma pagine (circa 50) fa era stato postato, altrimenti nelle proprietà del sistema, gestione dispositivi vedi l'identificativo del monitor

Quote:
No no normali...mai avuto gli slim.

Comunque adesso non ho ben capito...pensi che gli lg siano buoni o meno? Oppure critichi soltanto gli slim?
meno, riferito agli slim, ma per il semplice fatto che LG ne produce una caterva e non tutte le serie escon bene, in generale LG-Hitachi son buoni,a parte il fatto degli aggiornamenti firmware una volta ogni morte di papa per fixare i problemi.
ma i migliori son liteon e plextor.

per l'utente sopra consiglierei di usare cdburnerxp, tra i più semplici ma completi programmi per masterizzare, oltretutto gratuito e fare la prova con scrittura a velocità fissa impostata manualmente uno step più basso del valore indicato sulla confezione dei TDK
in alternativa InfraRecorder o ashampoo burning studio free

Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 22:42.
Old 13-12-2010, 22:40   #3331
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
notizie sui sandy bridge, non contiamoci fino a dopo febbraio??
E' curioso notare che la notizia sul ritardo di Huron River compare solo sulla versione italiana di Tom's Hardware, invece non ho trovato traccia di tale notizia sulla versione in lingua inglese
Significherà che il ritardo è solo per l'Italia?
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 22:53   #3332
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
E' curioso notare che la notizia sul ritardo di Huron River compare solo sulla versione italiana di Tom's Hardware, invece non ho trovato traccia di tale notizia sulla versione in lingua inglese
Significherà che il ritardo è solo per l'Italia?
occorre saper dove cercare:http://www.digitimes.com/news/a20101213PD214.html
afferma che i produttori di notebook first-tier come Asustek Computer, Hewlett-Packard (HP), Dell ed Acer continueranno a spingere le proprie proposte basate su Calpella come maggiore linea di vendita almeno per i prossimi tre mesi.
l´andamento delle vendite di Calpella è risultato inferiore alle attese e per questo ci sono ancora molte scorte in magazzino che in qualche modo dovranno essere smaltite. Come risultato le vendite nei primi mesi dei notebook basati su Huron River resteranno su livelli bassi.

tranquillo da noi in italia non avremo quel problema, han già pianificato di venderli da noi con almeno 6 mesi di ritardo (è ironica)

(non ho guardato la controparte inglese, ma se così fosse tomshw it allora sarebbe più veloce nel riportare le notizie di quella anglofona - che centri il fuso orario?-)

Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 23:04.
Old 13-12-2010, 22:58   #3333
ShootingStar_SC2
Member

L'Avatar di ShootingStar_SC2

Iscritto dal: Aug 2010
Raga Dell mi ha veramente sorpreso... non so effetivamente quando mi arriverà il mio pc ma dopo aver fatto:

1) Ordine di XPS 17 in data 7-12
2) Ordine restato in pre produzione finoal 11-12
3) Ordine in produzione il 12-12
4) Ordine spedito il 13-12
5) Consegna stimata per il 15-12

Non ho parole!!! Sono sconvolto... non mi riprenderò da questo trauma... non avrei mai sperato una cosa simile!!!!

Il portatile è partito da Shanghai. E' comune come partenza?
ShootingStar_SC2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 23:04   #3334
FalKo82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
Quote:
Originariamente inviato da ShootingStar_SC2 Guarda i messaggi
Raga Dell mi ha veramente sorpreso... non so effetivamente quando mi arriverà il mio pc ma dopo aver fatto:

Non ho parole!!! Sono sconvolto... non mi riprenderò da questo trauma... non avrei mai sperato una cosa simile!!!!

preciso identico a me , e anche io partenza da shanghai , mi sembra un utente qualche pagina dietro gli e' stato spedito dalla spagna
FalKo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 23:06   #3335
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
Originariamente inviato da FalKo82 Guarda i messaggi
preciso identico a me , e anche io partenza da shanghai , mi sembra un utente qualche pagina dietro gli e' stato spedito dalla spagna
la normalità è la partenza dalla cina,perchè lo assemblano li, le altre località di partenza non son normalità

Quote:
Originariamente inviato da ShootingStar_SC2 Guarda i messaggi

hanno spedito i documenti, domani in serata dovrebbero spedire il pacco vero e proprio,x la consegna fa fede la data indicata da UPS, non quella sul sito DELL,
sul sito ups lo capisci quando è spedito il pacco perchè fa la tratta cina, corea, kazakistan,polonia,germania (cologne) e non direttamente cina->cologne

mi autoquoto ormai:
Quote:
dell mette una data di massima, ma le persone che hanno scelto i modelli standard (es senza aggiungere tvtuner ecc) e pagato con carte di credito si son visti recapitare il note entro 10 gg lavorativi
quindi: entro domani gli arriva il pagamento, mettono in lavorazione la pratica del tuo note venerdì (la fase più lunga 5gg circa) il 7-8 giorno il note è in produzione, poi ci metti 3 giorni da quando inviano i dati del pacco a cologna con ups, quindi più o meno dovrebbe arrivarti il 22-23 (salvo condizioni meteo schifose durante il volo)

Ultima modifica di huema : 13-12-2010 alle 23:13.
Old 13-12-2010, 23:44   #3336
gibbo77
Member

Iscritto dal: May 2010
Qualche XPS con Tv tuner e blueray e' arrivato in questi giorni ?
E se SI quando lo avete ordinato ?
gibbo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 23:58   #3337
yogurtato
Member

Iscritto dal: Nov 2008
il mio Dell XPS 17 (l701x) è ancora in produzione, ma l'ho già pagato!, non so se mi arriverà per natale e leggo che è già sostituito???

http://www.notebookcheck.net/Updated...n.42473.0.html
Old 14-12-2010, 00:04   #3338
Whisper666
Member

L'Avatar di Whisper666

Iscritto dal: Jul 2010
Città: FVG
Quote:
se è la config standard
si spegne solo il monitor, ogni tanto capitava anche sul mio vecchio hp, prova a vedere nelle opzioni di risparmio energetico (ah ecco che impostazioni hai?) in caso modifica quelle (esempio risparmio energetico, toglila dalla scheda di rete, quindi metti prestazioni massime)

in alterativa cambia le impostazioni di standby a schermo chiuso, che programmi usi in background?
Chiedo scusa se rispondo solo ora. Le impostazioni di risparmio energetico sono quelle impostate di default, "Dell". Ho provato a cercare nelle impostazioni avanzate per togliere il risparmio energetico alla scheda di rete, ma non ho trovato! Dove devo andare esattamente?
Per ora risolvo disconnettendo il cellulare, e allora posso mandare tranquillamente in sospensione o ibernazione.
I programmi in background sono quelli già presenti con l'OS preinstallato (devo ancora formattare...) più avast e nokia pc suite.
Whisper666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 00:07   #3339
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da yogurtato Guarda i messaggi
il mio Dell XPS 17 (l701x) è ancora in produzione, ma l'ho già pagato!, non so se mi arriverà per natale e leggo che è già sostituito???

http://www.notebookcheck.net/Updated...n.42473.0.html
Ahimè è la legge del mercato, puoi sempre recedere come ultima arma.

Colgo l'occasione per annunciarvi che i driver 265.55 funzionano con optimus sul Dell e ponendo una breve domanda sul futuro dei driver nvidia la risposta è stata comunque chiara (e devo dire abbastanza tranquillizzante): da 2 anni a questa parte, tutti i portatili Dell e Alienware vengono supportati direttamente da nVidia, quindi è plausibile aspettarsi dei driver "unici", inoltre c'e da dire che i 260.99 sono usciti il 25 ottobre dopo essere entrati in beta il 19 ottobre se non erro; di conseguenza, considerando che l'XPS 15 non esisteva ancora formalmente sulla piazza, non mi stupisce che i driver attuali non posseggano l'ID necessario per l'installazione. Secondo un responsabile nVidia che ha postato su altri forum (tra l'altro consiglio di fare una ricerca perche spiega bene i dettagli dia alcune tecnologie), la prossima versione dei driver per notebook è in fase di validazione persso Microsoft, di conseguenza non dovrebbe tardare molto

Ultima cosa, sulla quale sto indagando: comparando le performance della GT420@540 rispetto alla 335 è emerso come le schede siano simili, ma in diverse circostanze la 335 batta anche di un 20% la nuova generazione.
Facendo un po' di ricerche, sono 2 le correnti di pensiero, di cui una non ha avuto riscontri ma continua ad essere sostenuta visti i risultati nei benchmark:

- I driver sono acerbi, pertanto le performance sono ancora molto basse (il passaggio dai driver Dell ai 265.55 porta 200 punti in piu sul 3dmark06)

- I core delle GPU Fermi, sono diversi da quelli delle vecchie serie (e meno efficienti) almeno per ora a causa drivers. Il superscaling schedule dovrebbe agevolare le operazioni, ma ad oggi non è ancora largamente usato. Da quel che si legge in giro (pur non essendo confermato ad nvidia) i 96 core della gt420, corrispondono ai 64 della vecchia generazione, il che spiegherebbe il gap del 20% nele performance tra la GT420@540 e la GT335.

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 09:17   #3340
yogurtato
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da huema
dell mette una data di massima, ma le persone che hanno scelto i modelli standard (es senza aggiungere tvtuner ecc) e pagato con carte di credito si son visti recapitare il note entro 10 gg lavorativi
quindi: entro domani gli arriva il pagamento, mettono in lavorazione la pratica del tuo note venerdì (la fase più lunga 5gg circa) il 7-8 giorno il note è in produzione, poi ci metti 3 giorni da quando inviano i dati del pacco a cologna con ups, quindi più o meno dovrebbe arrivarti il 22-23 (salvo condizioni meteo schifose durante il volo)
ma quanto tempo è lecito e normale che l'ordine sia in produzione?
il mio xps 17 è stato ordinato il 6 (pagamento bonifico);
ho ricevuto conferma dell'ordine il 10;
dal 10(venerdì scorso) è in produzione,
quanto tempo deve restare in quella fase?

io ho solo richiesto la wireless 6200 e il bluetooth...

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian