|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
grassie , ma si paga
![]() comunque ne provo uno gratuito che , in teoria , funziona sia con tre che con tim che con voda Cò,sò,s,òsò,
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
Credo di aver scoperto il barbatrucco , il tizio voda non mi ha detto che dovevo attivare io l'offerta mobile... ma pork !
mi ha dato solo il numero per attivare il raddoppio ricarica... evvabeh sperem che ora ci si possa collegare... comunque oggi ho fatto una chiamata col cell , dentro all'auchan . Nessun gracchiamento o fruscio , anzi si sentiva davvero benissimo. son rimasto davvero ben impressionato... Cà.sà.s.às.às.às
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ricorda però che sarà attiva non prima del giorno dopo la richiesta e solo dopo che ti sarà arrivato sms di conferma attivazione...
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Ragazzi la prima cosa che ho fatto appena preso questo cell è stata sostituire la sd con una mia da 8GB pensando che lo avrei riempito di applicazioni ma vista l'odiosa impossibilità di spostamento sulla schedina della maggior parte di essi vorrei sfruttarla quantomeno per vedere qualche film o documentario prima di dormire... purtroppo tutti quelli che ho provato non me li apre !
Sapete se esiste un lettore video che legge un po' di tutto come i migliori di windows mobile e symbian?
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
preso!
ciao
anch'io l'ho preso da 2 giorni...per il suocero, a 99euro con nuovo numero VO. adesso ci stò smanettando per provarlo e configurarlo. volevo alcune info, visto che sono un novellino di android: - quando scarico app mi viene un simbolo in alto nello schermo, adesso ne ho una decina e non sò come mandarli via! - come disinstallo le app che non mi piacciono? es. launcher pro e credito TIM VO e TRE? - con la scheda VO quale miglior tariffa per internet? - se metto dentro una sim3 le impostazioni avvengono in automatico per tutto? - come si chiudono le varie app che vengono lanciate? basta premere HOME oppure come (perchè penso che con Home mi rimangano in background)? per ora grazie
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai sulla barra in alto, fai uno slide down e si apre il menù notifiche da dove puoi cancellarle
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le altre mie domande?
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
per disinstallare vai in impostazioni-applicazioni-scegli l'app e la disinstalli.
se ha adw o launcher pro tieni premuta l'app e la trascini sul cetino che appare. mobile internet 9€ mese 1 gb la gestione delle app è automatica non ti preoccupare, quando la memoria scarseggia chiude quelle in ibernazione. in background rimangono solo i servizi e quelli data la loro natura non vengono chiusi.
|
|
|
#312 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Torino
|
Qualcuno sa dirmi se l'ideos è disponibile in via roma a torino??avevano detto che forse arrivava oggi...in piazza carducci ce n'è ancora???
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
grazie mille,
altra domanda: - ho preso ideos per fare un regalo di natale, con nuova sim a 99euro, se dopo natale la persona fà portabilità del numero, la promo internet x 6 mesi gli viene attivata o no? - quale miglior app per far venire sullo schermo l'orologio e meteo tipo HTC? - quale miglior app di navigatore free? - e quale apps per monitorare batteria e app aperte? grazie
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-boh -beautiful widgets o fancy widgets -mmmm free c'è poco navit mi pare o navigon non ricordo -batteria? c'è l'icona di stato o nelle propietà batterie, app aperte idem, o taskiller
|
|
|
|
#315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve. Oggi anche io ho comprato il vodafone ideos e dopo averlo esplorato un po ho notato ogni tanto un lieve sfarfallio dello schermo sopratutto se apro il browser (con pagine bianche). è normale? Altrimenti oggi pomeriggio corro a farmelo sostituire
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,s,òs,òs,
|
|
|
|
|
#317 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Un paio di domande
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei farvi alcune domande:
1. E' possibile trasferire applicazioni apk dal PC al telefono tramite bluetooth? Se no, che alternativa mi consigliate? 2. Collego il telefono al PC ma non mi rileva la SD in dotazione, è normale? |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nessuno mi sa rispondere per mpn se cìè offerte internet mobile o no? riposto la domanda: -ho preso ideos per fare un regalo di natale, con nuova sim a 99euro, se dopo natale la persona fà portabilità del numero, la promo internet x 6 mesi gli viene attivata o no? inoltre: - dove devo mettere la musica da pc su sd, esiste una cartella o la devo creare? - idem per foto e video? grazie
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
comprato sta mattina! ottimo
per la questione garanzia ho chiesto al mio negoziantedi fiducia nei negozi funziona così: - se qualcosa non va entro 7 giorni / 15 min di telefonate te lo sostituiscono IMMEDIATAMENTE (mi ha detto che è una sorta di "regola" minima... ma se superi i 15min spesso chiudono un occhio...) - poi ci sono i 2 anni di garanzia classici (come per tutta l'elettronica) con riparazione/sostituzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!