|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
poi premi home
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga qualche domanda dal lato software :
1) se mi installo un antivirus free . e' utile o mi rallenta solo il cell ? 2) In caso , qual e' il migliore Av free per android ? cioe' che non pianti l'ideos pero' ... 3) c'e' un' app per sapere in tempo reale credito e consumo della mia sim vodafone ? 4) e per una sim tre ? grassie! Cnksnksnksnkskn
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho chiesto un pò di volte se c'era la tastiera swipe su questo terminale, ho fatto qualche ricerca, se vi interessa dovrebbe essere nel market e compatibile per questo cell, si chiama SlideIT.
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Magari potrebbe essere utile ai pochi che hanno inserito decine di applicazioni senza verificare se si potevano spostare
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe una figata se in prima pagina si mettesse una lista delle migliori applicazioni compatibili da provare su questo cell con i relativi codici a barre per la ricerca non trovate?
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3-4) clicca sul market direttamente sul cellulare e cerca i nomi degli operatori che ti interessano e di applicazioni ne troverai a decine che fanno quello che vuoi... ovviamente sono da preferire quelle col pieno di stelline
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo quando i pezzi disponibili sono pochi e la richiesta è tanta molti fanno questa politica un po' bruttina ma a conti fatti non è diversa da quella dello stesso shop vodafone non appena li ha smaltiti quasi tutti: non so ora ma sabato sera se cliccavi acquista con contratto era disponibile mentre se cliccavi su acquista a 99€ era esaurito... probabilmente pretendere un contratto è ancora peggio di richiedere una portabilità ergo...
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte una ma che funziona solo con vodafone australia ![]() provando con " vondafone traffico " e " vodafone contatore " non ne usciva niente... sull'av ok... boh semmai provo uno e lo uso solo ondemand... come sul nokia ![]() C;.s;.ss;,s;.,
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando sei in home premi menù ti appariranno i setting del launcher.
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esistono virus per android. al max ci sono programmi truffaldini, ma basta verificare cosa vanno ad usare in fase di installazione, storico il programma che cambiava gli sfondi e chiedeva però accesso ad sms. basta un po di testa 3 si c'è il widget di paolo conte e pure n'altro
|
|
|
|
#294 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
finalmente l'ho preso! se come me siete alla prima esperienza con android (anzi alla prima con uno smartphone!) prendetelo a occhi chiusi, è davvero un bijoux!
Volevo chiedere se qualcuno lo sta usando con il tethering wifi. In teoria la tariffa mobile internet utilizza l'apn mobile.vodafone.it e quindi l'utilizzo con pc sarebbe vietato... mi interessava anche la nuova opzione "sempre smart" che non ha costi oltre soglia, ma il dubbio sul tethering rimane
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
|
Quote:
sdmove sarà comoda per avere una lista sempre aggiornata delle apps abilitate a questa opzione, senza dover andare nelle impostazioni e controllarle una ad una |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque , non riesco in nessun modo ad accedere la rete con la sim voda. ho controllato l'apn e mi sembra a posto ( mobile.vodafone.it ) , le reti disponibili le prende ( provato sia in auto che con vodafone 3g ) , non ho smanettato nella configurazione reti , in pratica si è autosettato con la sim ma non va in rete. qualcuno ha idea del motivo ? sottolineo che con la sim 3 del nokia invece lo ha fatto senza problemi , autoconfigurandosi anche lì... Oggi mi han fatto la portabilità della sim voda , quindi anche la promozione dati è attiva ma niente da fare , non si gollega ( sia provando ad accedere al market , sia provando ad accedere a gmail , sia provando il widget meteo , sia cercando di accere alla pagina di google ecc ecc ). consigli ? per fortuna che ho una seconda smartpack gold ![]() Cà.sà.sà.sà.sà.
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
si 190 mobile l'ho trovato..chiedevo per quello della tre , ma proverò a cercare dai...
sul fatto che non si connetta con voda qualcuno ha un'idea ? non vorrei dover tornare al negozio a litigare col tipo che ne sa meno di qualcuno di voi ![]() Cà.s.às.às.às
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!