Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 18:35   #16281
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
per me sei tu che hai capito il discorso in modo un pò diverso oltretutto se mi vai a paragonare il display del Wave alle ciofeche di display led dei portatili, nello stesso momento in cui "spacci" il S-Amoled come la miglior tecnologia del mondo, c'è un'incongruenza grossa come una casa. Il SAmoled viene eletto vincitore? perfetto, ne sono contento, ma TUTTI gli esperti del settore evidenziano l'innaturalezza dei colori del SAmoled e non puoi dire di no...poi sono il primo a dire che tra Retina e SAmoled il tutto si riduce a preferenze personali, ma non dire che SAmoled è una manna dal cielo che ridefinisce gli standard usati fino ad oggi perchè se guardi la stessa foto sul Wave e su un Eizo (o anche solo un IPS/PVA CALIBRATO) lo capisci tu stesso il discorso di medros
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 13-12-2010 alle 18:40.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 18:52   #16282
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma non dire che SAmoled è una manna dal cielo che ridefinisce gli standard usati fino ad oggi perchè se guardi la stessa foto sul Wave e su un Eizo (o anche solo un IPS/PVA CALIBRATO) lo capisci tu stesso il discorso di medros
Quello che non cogli tu è che quella foto è calibrata per quella tecnologia video Se la ricalibri per il Wave diviene perfetta e migliore (ad es. il nero più nero) sul SuperAMOLED, che è il nuovo metro di paragone per gli schermi di apparecchi mobile (leggi in giro).
Old 13-12-2010, 18:59   #16283
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Quello che non cogli tu è che quella foto è calibrata per quella tecnologia video Se la ricalibri per il Wave diviene perfetta e migliore (ad es. il nero più nero) sul SuperAMOLED, che è il nuovo metro di paragone per gli schermi di apparecchi mobile (leggi in giro).
quindi una foto fatta da una qualsiasi reflex digitale è "calibrata" per quella tecnologia video...si, quale? LOLLLL quindi nel passaggio CRT-LCD e da LCD a LCD retroilluminati led, le digitali stesse sono state ricalibrate? e come si fa per gli lcd tn o per i più costosi PVA? chi la calibra la foto nel momento dello scatto? dai ti prego, dimmi che hai sbagliato a scrivere il pannello di un display è solo un mezzo per la visualizzazione e dovrebbe essere solo la più vicina alla realtà...mai fatta la semplice prova: guardi, fai una foto con il Wave, la visualizzi e ti rendi conto che quei colori così saturi, nella realtà che hai davanti agli occhi, non esistono? devo ricalibrare gli occhi per il Wave? mwahahah

che sia il metro di paragone non me ne frega una mazza, si sta cercando di parlare di una cosa che, seppur il SAmoled sia MOLTO apprezzato, da tutti, non è esente da difetti mentre al contrario ha un nero che è davvero nero (questo non penso l'abbia negato nessuno)...il discorso è tutto qua, ed era anche molto semplice....
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 13-12-2010, 19:11   #16284
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gscaparrotti Guarda i messaggi
Si, purtroppo anche il mio fa così (non sempre però).
Il display , inoltre, è anche più (troppo) luminoso rispetto ad altri che ho visto.
Il nero (ma solo quello dei widjet e della barra in altoe non lo sfondo per fortuna) da nero antracite che dovrebbe essere è più un grigio scuro

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 19:19   #16285
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Giusto per andare poco poco OT....

...per quelli che (come me in alcune occasioni) hanno valorizzato molti difetti di gioventù per Bada e relative apps, se vedete come ne esce Windows Phone 7 dalla prima rece di HWUpgrade dell' LG Optimus 7!!!!
Ora, va da se che Bada sia nuovo ed immaturo, anche se, personalmente per me, lo ritengo gia molto solido tanto da non rimpiangere uno che è U-N-O dei miei vecchi smartphone, ma da Redmond, cioè da Microsoft si aspettava qualcosa di meglio che quel......leggete va!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 19:28   #16286
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
che sia il metro di paragone non me ne frega una mazza,
Ma LOOL! Meno male che c'è chi ha ancora la super-vista

Quote:
si sta cercando di parlare di una cosa che, seppur il SAmoled sia MOLTO apprezzato, da tutti, non è esente da difetti
Quello che tu chiami difetto è una preferenza assolutamente personale ed è causata da una nuova tecnologia che usando plastiche e vetro più sottili attenua meno certi colori (che giudichi "sparati"). Di conseguenza essendo meno attenuati quegli schermi, certe calibrazioni effettuate su altri schermi che attutivano e bilanciavano la resa cromatica della foto risultano "normali" mentre su Wave ti sembra che sparino. È come vedere attraverso un vetro opaco/colorato che influisce sul colore finale dell'oggetto (= la foto di partenza) che di per sè non è cambiato ma che cambia nella visione risultante.
Non è difficile da capire, per chi non ha dogmi inflessibili in cui crede almeno... ti è più chiaro il mio discorso precedente? Per questo parlavo di convenzioni e preferenze...

Quote:
mentre al contrario ha un nero che è davvero nero (questo non penso l'abbia negato nessuno)...il discorso è tutto qua, ed era anche molto semplice....
Troppo semplice infatti. Non è solo il nero che risulta migliore su SuperAMOLED: ricalibra la foto sul Wave e vedrai che si vede tutto meglio e non taglia un fico secco, è solo questione di diversa tech. video per la quale andrebbe (SE vuoi ottenere lo stesso livello di saturazione/contrasto a cui eri abituato) legg. modificata ogni foto... così stanno le cose.

Comunque non capisco perché se non ti piace e giudichi così "sballato" lo schermo non hai comprato un altro cellulare con il solito TFT o AMOLED che rendono l'immagine come tu la volevi ed eri abituato a vederla.
Per il discorso che il SuperAMOLED è il migliore attualmente sulla piazza, beh vatti a documentare e leggi in giro... oggi per es. ho visto anche il video della recensione dell'HTC Mozart e indovina nei primi minuti di che metro di paragone si parla come schermo?
Io i difetti del Wave li vedo da ben altra parte (es. prob. di memoria dell'OS...) e non di certo nel punto di eccellenza che è lo schermo.

Ultima modifica di hexaae : 13-12-2010 alle 19:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 19:31   #16287
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
...per quelli che (come me in alcune occasioni) hanno valorizzato molti difetti di gioventù per Bada e relative apps, se vedete come ne esce Windows Phone 7 dalla prima rece di HWUpgrade dell' LG Optimus 7!!!!
Ora, va da se che Bada sia nuovo ed immaturo, anche se, personalmente per me, lo ritengo gia molto solido tanto da non rimpiangere uno che è U-N-O dei miei vecchi smartphone, ma da Redmond, cioè da Microsoft si aspettava qualcosa di meglio che quel......leggete va!
...qui invece il Mozart HTC con W7P: http://www.telefonino.net/HTC/Video/...7-Mozart-.html ... notare il market con una decina di app solamente! Sono certo (è Windows e c'è MS dietro) non tarderanno comunque, ma se fosse successo per Wave era la fine del mondo e un tel. "da buttare"
Old 13-12-2010, 19:41   #16288
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Troppo semplice infatti. Non è solo il nero che risulta migliore su SuperAMOLED: ricalibra la foto sul Wave e vedrai che si vede tutto meglio e non taglia un fico secco, è solo questione di diversa tech. video per la quale andrebbe (SE vuoi ottenere lo stesso livello di saturazione/contrasto a cui eri abituato) legg. modificata ogni foto... così stanno le cose.

Comunque non capisco perché se non ti piace e giudichi così "sballato" lo schermo non hai comprato un altro cellulare con il solito TFT o AMOLED che rendono l'immagine come tu la volevi ed eri abituato a vederla.
e io "furbo" che ho continuato pure il discorso

ad ogni modo l'Amoled spara colori innaturali tanto quanto il Samoled lo dico l'ultima volta, l'effetto wow c'è ed è anche gratificante nell'uso nromale ma non si può parlare di colori reali (tanto che, guardacaso, hai citato tutto tranne un pezzo del mio post)...per tutto il resto mai parlato male del Samoled però sai, pensando di NON essere in un 3d di fanboy pensavo si potesse parlare anche dei difetti che cmq sono stati anche ampiamente recensiti (come il nero che su tutti gli altri NON è nero ecc ecc)...poi liberissimo di essere convinto che è tutto un problema di calibrazione e abitudini (speriamo non legga gente che ha un Eizo da + di 2000€ )
Old 13-12-2010, 19:53   #16289
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
La Comet non ha ancora spedito i Wave dell'offerta... un altro giorno è passato senza notizie! Ha per caso risposto alle vostre mail di assistenza?
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 19:58   #16290
rob9970
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
rubrica

ciao a tutti gli utenti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nel ng....
come faccio a visualizzare un numero della rubrica mentre sono al telefono?

e come faccio a creare una playlist? con il kies non ci sono riuscito solo dal telefono stesso ma è una operazione lunghissima....

vi prego aiutatemi!!!

grazie rob
rob9970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 19:59   #16291
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:

ad ogni modo l'Amoled spara colori innaturali tanto quanto il Samoled lo dico l'ultima volta, l'effetto wow c'è ed è anche gratificante nell'uso nromale ma non si può parlare di colori reali (tanto che, guardacaso, hai citato tutto tranne un pezzo del mio post)...per tutto il resto mai parlato male del Samoled però sai, pensando di NON essere in un 3d di fanboy pensavo si potesse parlare anche dei difetti che cmq sono stati anche ampiamente recensiti (come il nero che su tutti gli altri NON è nero ecc ecc)...poi liberissimo di essere convinto che è tutto un problema di calibrazione e abitudini (speriamo non legga gente che ha un Eizo da + di 2000€ )
Non è questione di fanboysmo, il punto è di non sparare castronerie come quelle secondo cui il SuperAMOLED taglierebbe certe tonalità, quando è questione di regolazione di contrasto e basta... Tu non l'hai mai fatta evidentemente una prova di calibrazione del contrasto e colore per il Wave. Magari provaci prima di parlare e scoprirari che non era un limite dello schermo...
...E infatti io parlo tranquillamente dei difetti del Wave se non l'avessi notato e per lo schermo stesso ho chiaramente detto ad es. che la risoluzione è più definita sul Retina rispetto al SAMOLED, o qualche msg più su che la cassa esterna è nettamente inferiore alla qualità di un Nokia 5800XM, quindi se mi volevi far passare per fanboy mi spiace ma non ci siamo proprio, ciao!
Mi danno fastidio invece quelli che cercano il marcio a tutti i costi dove non c'è... specie se poi alla fine si riduce tutto a "gusti personali".

Ultima modifica di hexaae : 13-12-2010 alle 20:11.
Old 13-12-2010, 20:00   #16292
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ce ne sono già tanti di video su YouTube. Basta cercare "iPhone 4 display" per trovare decine di test col Galaxy S SuperAMOLED.
Ma che c'è di meglio di una prova personale, imho niente

Detto questo non volevo scatenare queste discussioni
Dopo un giorno posso affermare che PER L'USO MOBILE il SA trionfa
La risoluzione del Retina è impressionante e i colori sono decisamente più reali!
Tuttavia su un cellulare il SA risulta più efficace anche se entrambi sono ottimi display.

Unica pecca la ridotta dimensione dello schermo del wave lo rende un po' più impacciato nella navigazione
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:05   #16293
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

veramente qui di difetti se ne parla e come..... ma lo schermo è il vero punto di forza di questo smartphone, oltre all'hardware che è al top!!
io il confronto CON IPHONE4 lo faccio quasi ogni giorno con mio cugino, e la differenza c'è e come...tanto è vero che ha abbassato di molto la "retro" illuminazione mettendo la scusa della batteria, ma lo fa solamente per non evidanziare l'abissale differenza di contrasto secondo me!

parlate di gestione ram, samsung store e altri difetti, ma non del SUPER AMOLED!!!!
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:19   #16294
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Non è questione di fanboysmo, il punto è di non sparare castronerie come quelle secondo cui il SuperAMOLED taglierebbe certe tonalità, quando è questione di regolazione di contrasto e basta... Tu non l'hai mai fatta evidentemente una prova di calibrazione del contrasto e colore per il Wave. Magari provaci prima di parlare e scoprirari che non era un limite dello schermo...
...E infatti io parlo tranquillamente dei difetti del Wave se non l'avessi notato e per lo schermo stesso ho chiaramente detto ad es. che la risoluzione è più definita sul Retina rispetto al SAMOLED, o qualche msg più su che la cassa esterna è nettamente inferiore alla qualità di un Nokia 5800XM, quindi se mi volevi far passare per fanboy mi spiace ma non ci siamo proprio, ciao!
Mi danno fastidio invece quelli che cercano il marcio a tutti i costi dove non c'è... specie se poi alla fine si riduce tutto a "gusti personali".
ma santo cielo, se su un monitor calibrato in modo appena decente, nella STESSA FOTO, si notano dei mezzi toni che sul Wave spariscono, che diamine di regolazione/calibrazione devi fare? e per il discorso dei colori te l'ho detto, fai la prova che furbamente non hai quotato e dimmi se non è vero...certo, a meno che prima uno non debba calibrare chissà cosa eppure, come anche Strablick parla di colori più artificiosi e meno reali, lo fanno anche tanti esperti del settore in tante review eppure tu continui con la storia delle "calibrazioni"

detto questo chiudo, tanto come al solito non si va da nessuna parte e si potrebbe arrivare a castronerie peggiori del dover calibrare chissà cosa per avere colori meno saturi e più sfumature dei mezzi toni

ps. ribadisco, prima che venga compreso a "caso" anche questo discorso, che non sto cercando apposta del marcio sul SAmoled nè sto difendendo Retina, tra i 2 concordo che le differenze sono solo soggettive e che entrambi sono ottimi, stavo solo cercando di difendere il discorso fatto, guardacaso, da un fotografo...se poi uno non ha l'occhio per vedere certe cose è tutto un altro discorso
Old 13-12-2010, 20:21   #16295
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
veramente qui di difetti se ne parla e come..... ma lo schermo è il vero punto di forza di questo smartphone, oltre all'hardware che è al top!!
io il confronto CON IPHONE4 lo faccio quasi ogni giorno con mio cugino, e la differenza c'è e come...tanto è vero che ha abbassato di molto la "retro" illuminazione mettendo la scusa della batteria, ma lo fa solamente per non evidanziare l'abissale differenza di contrasto secondo me!

parlate di gestione ram, samsung store e altri difetti, ma non del SUPER AMOLED!!!!
per me il discorso è talmente semplice che mi sembra assurdo continuare a parlarne...risoluzione a parte, TUTTI concordano sul fatto che Retina abbia colori + fedeli e meno saturi mentre SAmoled ha un nero che è nero...sono 2 pregi/difetti distinti, che portano a vantaggi/svantaggi "distinti", entrambi sono ottimi ma non vedo perchè dire "SAmoled vince a mani basse su Retina su tutto"...questo non è oggettivamente vero, non volevo denigrare il SAmoled in sè
Old 13-12-2010, 20:36   #16296
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples

dopo l'aggiornamento alla JK1 nn mi funziona + la fotocamera
ho seguito la guida in prima pagina
ma niente mi dice che il firmware della fotocamera è stato aggiornato
ma la cam continua a darmi errore
scipionix75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:46   #16297
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
ma santo cielo, se su un monitor calibrato in modo appena decente, nella STESSA FOTO, si notano dei mezzi toni che sul Wave spariscono, che diamine di regolazione/calibrazione devi fare?
Cambiare il contrasto/saturazione e poi portarla su Wave magari e/o modificarla dal Wave stesso? Mi sa che non hai letto/capito il discorso dello schermo diverso e più sottile che con la "STESSA FOTO" appare in maniera diversa per una questione sia tecnologica che di filtraggio... Scoprirai che non spariscono.

Quote:
e per il discorso dei colori te l'ho detto, fai la prova che furbamente non hai quotato e dimmi se non è vero...
Non so di cosa parli (magari non l'ho letta)...

Quote:
eppure, come anche Strablick parla di colori più artificiosi e meno reali, lo fanno anche tanti esperti del settore in tante review
Per me è artificioso il nero che non è nero. È "reale" quello ed è meno importante rispetto a una saturazione del colore +5% che accusi di rendere false le immagini su Wave? Nel complesso, con una leggera modifica di gamma/contrasto/saturazione che possono apparire un po' alti (come ho già scritto, non ho proprio niente da nascondere o negare) e/o bassi, eseguiti sulla "stessa foto", essa diventa nettamente migliore che sugli altri schermi non solo per il nero più vero ma per una minore distorsione causata dalle pellicole-filtro rispetto agli altri schermi. E qui entra in ballo la diversa tecnologia.
Le stesse tonalità e contrasti le puoi ottenre su un SAMOLED dopo piccolo bilanciamento della "stessa foto" e non si perdono affatto mentre non è vero il contrario: non riuscirai mai a levare l'effetto di nero-grigetto o quella che io chiamo radiosity che crea alone e luminosità sparata sugli altri display.

Quote:
detto questo chiudo, tanto come al solito non si va da nessuna parte e si potrebbe arrivare a castronerie peggiori del dover calibrare chissà cosa per avere colori meno saturi e più sfumature dei mezzi toni
Rileggi sopra.

Quote:
ps. ribadisco, prima che venga compreso a "caso" anche questo discorso, che non sto cercando apposta del marcio sul SAmoled nè sto difendendo Retina, tra i 2 concordo che le differenze sono solo soggettive e che entrambi sono ottimi, stavo solo cercando di difendere il discorso fatto, guardacaso, da un fotografo...se poi uno non ha l'occhio per vedere certe cose è tutto un altro discorso
Rileggi sopra.
Siamo d'accordissimo che sia Retina che SAMOLED hanno i loro punti di forza e carenze (come quella che io ho stesso ho evidenziato sulla risoluzione e se vuoi posto anche una immagine esaustiva).

Ultima modifica di hexaae : 13-12-2010 alle 22:14.
Old 13-12-2010, 20:50   #16298
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Comprate roba originale dal SAs, date una mano alla crescita del market e all'affermazione di bada, e attendete le offerte se qualcosa costa ancora troppo! Lo spoofer per un mercato giovane come questo è una zappa sui piedi... e serve solo ad allontanare investitori e programmatori.
Affermazione quanto mai giusta, io cerco quasi solo le offerte. Però non si spiega perchè la STESSA app su Apple costi 70 cent e su bada 4-5 €: naturalmente questo non giustifica l'illegalità, però allontana possibili acquirenti, che sono poi il vero motore del mercato. Quando ho visto tetris, che c'era anche in demo con il cell, a 7 euro, ho riso sonoramente
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:57   #16299
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi mi sono perso le cuffie!

Secondo voi le posso ricomprare o posso dire addio al 5.1?

Ho ancora in sospeso la domanda che avevo fatto qualche tempo fa...

Da un momento all' altro il telefono ha cominciato a salvarmi le foto in una nuova cartella(foto2) e nonostante io cancelli la cartella appena faccio una foto il cell la ricrea di nuovo e mi ci mette dentro la nuova foto, idee su come risolvere?
Grazie a tutti
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 21:07   #16300
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Affermazione quanto mai giusta, io cerco quasi solo le offerte. Però non si spiega perchè la STESSA app su Apple costi 70 cent e su bada 4-5 €: naturalmente questo non giustifica l'illegalità, però allontana possibili acquirenti, che sono poi il vero motore del mercato. Quando ho visto tetris, che c'era anche in demo con il cell, a 7 euro, ho riso sonoramente
Sono con te e fa arrabbiare tutti il fatto che alcuni prezzi siano assurdi (ci sono vocabolari che erano apparsi a 20€ sul SAs!, prontamente riabbassati)... comunque ultimamente ho notato che Gameloft spara prezzi elevati anche per iPhone (es qui e qui).... Non sarà semplicemente una nuova politica e non un'ingiustizia destinata solo ai possessori di bada? Questo mi chiedo...

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP