Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 15:55   #281
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
stavo valutando anche io e sembrerebbe la più conveniente... tu che lo hai provato puoi rispondermi alla domanda sopra ? Esiste una sorta di applicativo "blocknotes" da utilizzare in modo da poter riorganizzare le note e magari applicarle a delle liste "to do" ?
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 21:02   #282
francocazziardi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Da provare NOTE EVERYTHING.
Si scarica dal market... io lo uso sul galaxy S ed è splendido per lavoro....

Gestisce ogni tipo di appunto, sia a mano libera, tipo disegno, sia note scritte, sia note vocali, sia foto con appunti scritti, e varie altre.....

Immagino che sul TAB sia meraviglioso....
francocazziardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 00:30   #283
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
quoto la foto perchè ho visto dolpin. ma dolphin HD è di default il browser del gtab oppure bisogna scaricarlo dal market e impostarlo come browser di default?
Old 11-12-2010, 01:02   #284
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
quoto la foto perchè ho visto dolpin. ma dolphin HD è di default il browser del gtab oppure bisogna scaricarlo dal market e impostarlo come browser di default?
Sinceramente non ricordo se l'ho trovato (o cmq, una versione iniziale, di cui poi ho scaricato aggiornamento) oppure l'ho installato ex novo. Mi sembra la prima..

Ma la cosa non fa assolutamente differenza!

Cmq non è il browser di default, quindi, ti ritrovi un browser in più.. ma poi scegliere quale associare a cosa, o impostare come default.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:09   #285
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Domandona: Ma chi è che sente la necessità di usare Launcher Pro al posto di quello di mamma Samsung ?_?
Sinceramente li ho provati entrambi, ed è vero che quello di Samsung ha meno personalizzazioni, ma sinceramente è quello con cui mi trovo meglio
La schermata in verticale con tutto dentro .... Uhmm bho, si è caotica, almeno con le schermate a rotazione di Samsung puoi farti i programmi a "sezione" ed avere un minimo di organizzazione !
Dico bene o mi sfugge qualcosa che non conosco da neofita di Android ?
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:35   #286
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Domandona: Ma chi è che sente la necessità di usare Launcher Pro al posto di quello di mamma Samsung ?_?
Sinceramente li ho provati entrambi, ed è vero che quello di Samsung ha meno personalizzazioni, ma sinceramente è quello con cui mi trovo meglio
La schermata in verticale con tutto dentro .... Uhmm bho, si è caotica, almeno con le schermate a rotazione di Samsung puoi farti i programmi a "sezione" ed avere un minimo di organizzazione !
Dico bene o mi sfugge qualcosa che non conosco da neofita di Android ?
Confermo in toto.Ho provato pure io Launcher...subito sembra bello ma poi si torna alle origini
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:40   #287
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
ma dolphin HD è di default il browser del gtab oppure bisogna scaricarlo dal market e impostarlo come browser di default?

Dolphin non e' browser di default e non e' neppure nel Tab quando si acquista.Si scarica dal market e se vuoi lo imposti come browser di def. Io l'ho fatto da subito,semplicemente perche Il browser di default e' il peggio di tutti quelli che ho provato e dolphin e' il meglio.
Ora sto usando anche MIREN BROWSER che sembra ottimo(anche se beta) si vedra'...
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:04   #288
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Dolphin non e' browser di default e non e' neppure nel Tab quando si acquista.Si scarica dal market e se vuoi lo imposti come browser di def. Io l'ho fatto da subito,semplicemente perche Il browser di default e' il peggio di tutti quelli che ho provato e dolphin e' il meglio.
Ora sto usando anche MIREN BROWSER che sembra ottimo(anche se beta) si vedra'...
capito l'ho preso con wind, sto aspettando che arrivi, e poi mi metto a smanettare anche io. sapete per caso se esiste per android una applicazione simile ad iFarmaci per iphone/ipad??
Old 11-12-2010, 17:51   #289
swissluxury
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
..domandone sulla connessione

..domandone ai più esperti. Io ho il Tab e vorrei sapere se è possibile attivare o disattivare la connessione dati ogni volta che uno ne ha voglia, visto che ho un limite di MB/settimana per navigare.

GRAZIE
swissluxury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 18:06   #290
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da swissluxury Guarda i messaggi
..domandone ai più esperti. Io ho il Tab e vorrei sapere se è possibile attivare o disattivare la connessione dati ogni volta che uno ne ha voglia, visto che ho un limite di MB/settimana per navigare.

GRAZIE
levare la sim no eh??
Old 11-12-2010, 18:28   #291
swissluxury
Junior Member

..la prendo come una battuta..aspetterò qualche risposta più seria ahua haua haua
Old 11-12-2010, 18:37   #292
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da swissluxury Guarda i messaggi
..la prendo come una battuta..aspetterò qualche risposta più seria ahua haua haua
ovvio era una battuta cmq se rileggi i post precedenti si parlava di disattivazione della connessione
Old 11-12-2010, 18:42   #293
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Basta tenere premuto il tasto di accensione per farlo manualmente
Old 11-12-2010, 19:09   #294
swissluxury
Junior Member

..trovata grazie Apocalysse e..grazie alle battute di francesco
Old 12-12-2010, 11:49   #295
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Richiesta a chi puo farlo
Visto che sembra che la porta del TAB sia in standard PDMI (QUI per info) mi chiedevo a sto punto se non bastasse usare un connettore F-F sul cavo USB del tab per fare quello che fa il "camera kit", che ancora non si vede, ovvero usare l'USB HOST che android 2.2 supporta per periferiche di archiviazione di massa

Qualcuno ha questo connettore F-F e prova con una pennetta USB a vedere se è cosi ?

P.S. Nel frattempo ne ho comprato uno sulla baia, giusto per sfizio, tanto sono 3€
Old 12-12-2010, 16:30   #296
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Nuova domanda da 1M$, ma c'è modo di creare un collegamento di un file / cartella in homescreen ?

Mi risulterebbe molto ulite uno shorcuts a dei file / cartelle specifiche !
Old 12-12-2010, 17:17   #297
regshout
Senior Member

L'Avatar di regshout

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Quote:
Richiesta a chi puo farlo
Visto che sembra che la porta del TAB sia in standard PDMI (QUI per info) mi chiedevo a sto punto se non bastasse usare un connettore F-F sul cavo USB del tab per fare quello che fa il "camera kit", che ancora non si vede, ovvero usare l'USB HOST che android 2.2 supporta per periferiche di archiviazione di massa

Qualcuno ha questo connettore F-F e prova con una pennetta USB a vedere se è cosi ?

P.S. Nel frattempo ne ho comprato uno sulla baia, giusto per sfizio, tanto sono 3€
Ma, non dovrebbe essere presente in Android 3.0 il supporto host?

Mi giri il link in privato che lo prendo pure io?
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 17:20   #298
regshout
Senior Member

L'Avatar di regshout

Quote:
Nuova domanda da 1M$, ma c'è modo di creare un collegamento di un file / cartella in homescreen ?

Mi risulterebbe molto ulite uno shorcuts a dei file / cartelle specifiche !
Mi associo anche io alla domanda, ed aggiungo: se creo una cartella dentro il 1 desk, non è possibile modificare il nome?

Se cosi fosse, si potrebbe organizzare con svariate cartelle tutto il desk, ad esempio, la cartella "Office" con tutte le app per office..
Old 12-12-2010, 17:22   #299
regshout
Senior Member

L'Avatar di regshout

Qualcuno sa come disinstallare le app samsung, quelle predefinite?
Old 12-12-2010, 20:40   #300
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Ma, non dovrebbe essere presente in Android 3.0 il supporto host?
No, nel 2,2
Infatti trovi altri android con l'host, tipo l'archos !

Quote:
Mi giri il link in privato che lo prendo pure io?
Trovi solo quelli se scrivi "usb F-F"

Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Se cosi fosse, si potrebbe organizzare con svariate cartelle tutto il desk, ad esempio, la cartella "Office" con tutte le app per office..
Se tu vuoi organizzare le applicazioni in cartelle lo puoi fare con "folder organize"
Però non hai link a cartelle fisiche o file, solo alle applicazioni !
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian