|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Da provare NOTE EVERYTHING.
Si scarica dal market... io lo uso sul galaxy S ed è splendido per lavoro.... Gestisce ogni tipo di appunto, sia a mano libera, tipo disegno, sia note scritte, sia note vocali, sia foto con appunti scritti, e varie altre..... Immagino che sul TAB sia meraviglioso.... |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
quoto la foto perchè ho visto dolpin. ma dolphin HD è di default il browser del gtab oppure bisogna scaricarlo dal market e impostarlo come browser di default?
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma la cosa non fa assolutamente differenza! Cmq non è il browser di default, quindi, ti ritrovi un browser in più.. ma poi scegliere quale associare a cosa, o impostare come default. |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domandona: Ma chi è che sente la necessità di usare Launcher Pro al posto di quello di mamma Samsung ?_?
Sinceramente li ho provati entrambi, ed è vero che quello di Samsung ha meno personalizzazioni, ma sinceramente è quello con cui mi trovo meglio La schermata in verticale con tutto dentro .... Uhmm bho, si è caotica, almeno con le schermate a rotazione di Samsung puoi farti i programmi a "sezione" ed avere un minimo di organizzazione ! Dico bene o mi sfugge qualcosa che non conosco da neofita di Android ? |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Dolphin non e' browser di default e non e' neppure nel Tab quando si acquista.Si scarica dal market e se vuoi lo imposti come browser di def. Io l'ho fatto da subito,semplicemente perche Il browser di default e' il peggio di tutti quelli che ho provato e dolphin e' il meglio. Ora sto usando anche MIREN BROWSER che sembra ottimo(anche se beta) si vedra'... |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
..domandone sulla connessione
..domandone ai più esperti. Io ho il Tab e vorrei sapere se è possibile attivare o disattivare la connessione dati ogni volta che uno ne ha voglia, visto che ho un limite di MB/settimana per navigare.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Junior Member
|
..la prendo come una battuta..aspetterò qualche risposta più seria ahua haua haua
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Basta tenere premuto il tasto di accensione per farlo manualmente
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Junior Member
|
..trovata grazie Apocalysse e..grazie alle battute di francesco
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Richiesta a chi puo farlo
Visto che sembra che la porta del TAB sia in standard PDMI (QUI per info) mi chiedevo a sto punto se non bastasse usare un connettore F-F sul cavo USB del tab per fare quello che fa il "camera kit", che ancora non si vede, ovvero usare l'USB HOST che android 2.2 supporta per periferiche di archiviazione di massa Qualcuno ha questo connettore F-F e prova con una pennetta USB a vedere se è cosi ? P.S. Nel frattempo ne ho comprato uno sulla baia, giusto per sfizio, tanto sono 3€
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Nuova domanda da 1M$, ma c'è modo di creare un collegamento di un file / cartella in homescreen ?
Mi risulterebbe molto ulite uno shorcuts a dei file / cartelle specifiche ! |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
Mi giri il link in privato che lo prendo pure io?
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cosi fosse, si potrebbe organizzare con svariate cartelle tutto il desk, ad esempio, la cartella "Office" con tutte le app per office..
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa come disinstallare le app samsung, quelle predefinite?
|
|
|
#300 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti trovi altri android con l'host, tipo l'archos ! Quote:
Quote:
Però non hai link a cartelle fisiche o file, solo alle applicazioni ! |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.