Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 11:12   #10501
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi

Quindi dici che la JP5 è realmente più aggiornata e con minor bugs delle JPO o JPM??

E allora come mai tanta gente poi ci installa DOPO su i fix tipo il K10I che ha il kernel della JPM??

...................

però se si modifica ANCHE il Multi CSC appena flashata la rom (dopo aver messo il PC giusto intendo..) non guasta mica, giusto?? (guida: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=779580)
Anche se non ho quotato tutto, le domande si capiscono.
Vi prego rispondetemi!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:23   #10502
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Cos'è super power?
E' un programma che, mediante alcune strategie, permette di risparmiare batteria.
Purtroppo ha ancora diversi bug che fanno sì che ogni tanto ci si ritrova col telefono laggoso o senza connessione per cui l'ho sempre tolto dopo pochi giorni.
Se risolvono i problemi diventerà un programma che sarebbe da pazzi non installarlo. Come minimo raddoppia la durata della batteria senza perdere, nell'uso normale del telefono, alcuna funzionalità e senza cali di prestazioni.

Come ho detto è ancora pieno di bug e quello descritto è "potenzialmente" quello che dovrebbe fare.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:43   #10503
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
E' un programma che, mediante alcune strategie, permette di risparmiare batteria.
Purtroppo ha ancora diversi bug che fanno sì che ogni tanto ci si ritrova col telefono laggoso o senza connessione per cui l'ho sempre tolto dopo pochi giorni.
Se risolvono i problemi diventerà un programma che sarebbe da pazzi non installarlo. Come minimo raddoppia la durata della batteria senza perdere, nell'uso normale del telefono, alcuna funzionalità e senza cali di prestazioni.

Come ho detto è ancora pieno di bug e quello descritto è "potenzialmente" quello che dovrebbe fare.
Uso SuperPower anche io.
A parte quotarti sull'apparente aumento della durata batteria (parlando di JPU "liscia") devo dire che SuperPower mi ha sempre funzionato bene tranne quando ho usato (ad es.) un altro lockscreen (Widget Locker) che non faceva capire a SuperPower che il telefono era Lockato e quindi non mi spegneva la conn. dati.
A parte questo funziona, per la connessione dati ho impostato che si spenga quando lo screen è off, che non si riavvi quando si accende lo schermo ma il Lockscreen è visualizzato e che effettui una connessione a prescindere ogni 15 min. per 2 min. (per scaricare eventuali mail)
Oltre a questo ho anche impostato lo scaling della CPU in modo da downclockare quando è a riposo...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:52   #10504
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi

Interessantissimo. E' free? Speriamo che risolvano i bug
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:12   #10505
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Ancora su Z4mod

Ho un Glaxy s con Froyo ufficiale Italia. Dopo avere provato OCLF, del quale si dice che il cell vada riavviato almeno ogni 2-3 giorni per la creazione di file temp (o almeno così ho capito), ho deciso di togliere OCLF e installare la z4mod lagfix, questo è il link : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=845337

Qualcuno di voi ha esperienza con questo laxfix?Come si comporta? Il telefono deve essere comunque riavviato ogni tot?
Ah dimenticavo, con OCLF 2.2 Kies non riconosceva più la rubrica e i messaggi mentre con quest'ultimo lagfix va tutto liscio!
Grazie
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:15   #10506
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Uso SuperPower anche io.
A parte quotarti sull'apparente aumento della durata batteria (parlando di JPU "liscia") devo dire che SuperPower mi ha sempre funzionato bene tranne quando ho usato (ad es.) un altro lockscreen (Widget Locker) che non faceva capire a SuperPower che il telefono era Lockato e quindi non mi spegneva la conn. dati.
A parte questo funziona, per la connessione dati ho impostato che si spenga quando lo screen è off, che non si riavvi quando si accende lo schermo ma il Lockscreen è visualizzato e che effettui una connessione a prescindere ogni 15 min. per 2 min. (per scaricare eventuali mail)
Oltre a questo ho anche impostato lo scaling della CPU in modo da downclockare quando è a riposo...
Non so se hai provato anche Jucedefender, se così fosse quale reputi migliore e più completo ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:43   #10507
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Non so se hai provato anche Jucedefender, se così fosse quale reputi migliore e più completo ??
No, mi spiace, non l'ho provato.
Ah, mi dimenticavo che SuperPower implementa anche la funzione "Night Mode" ovvero permette di schedulare un lasso di tempo nel quale mandare il tel. in modalità "Aereo" oppure di disabilitare 1 o più connessioni.
Utilissimo per quando si vuole tenerlo acceso (per la sveglia) ma non si vuole rischiare che alle 3 di notte ti chiami una ragazzina sbronza che cerca di Jessica...(successo a me! )
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:51   #10508
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Tribal, le impostazioni che hai tu sono le stesse che impostavo io.
I problemi che ho avuto consistevano nel non trovare nessuna connessione attiva al risveglio nonostante le vedessi attive.Non sempre, ma talvolta capitava. Inoltre ho sempre notato pesantissimi rallentamenti durante l'attività di Sync che sparivano non appena il Sync terminava.
Inoltre accadeva che talvolta non si sincronizzasse nulla anche per intere giornate durante lo stanby con lockscreen.

Ho provato anche JuiceDefender. Graficamente peggiore, stessi problemi più altre inchiodature tali da richiedere il riavvio (troppo frequenti per i miei gusti).
Al momento il "risparmiatore" di batteria più stabile che ho trovato è "Locale". Non così completo come SP e JD ma molto valido. Però non gestisce per nulla l'attività di Sync automatica ogni x minuti o quantomeno non ho capito come si possa fare. Se qualcuno ha altre esperienze si faccia avanti coi consigli.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:06   #10509
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
La JPU come si comporta con fix del segnale GPS?
Alcuni parlano di miglioramenti...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:20   #10510
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
La JPU come si comporta con fix del segnale GPS?
Alcuni parlano di miglioramenti...
so solo che da dentro casa dove prima mi trovava 3/4 satelliti (con qualsiasi rom e kernel) e fixava dopo un'eternità, ora ne trova 7/8 e fixa in massimo 30 secondi...
poi può essere una coincidenza, devo ancora fare prove più approfondite, ma i presupposti mi lasciano ben sperare
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:35   #10511
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
so solo che da dentro casa dove prima mi trovava 3/4 satelliti (con qualsiasi rom e kernel) e fixava dopo un'eternità, ora ne trova 7/8 e fixa in massimo 30 secondi...
poi può essere una coincidenza, devo ancora fare prove più approfondite, ma i presupposti mi lasciano ben sperare
WOW, grazie! Altre conferme?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:43   #10512
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
Ho provato adesso il gps con la jpu, fix in 3 secondi, praticamente instantaneo.
Old 10-12-2010, 14:31   #10513
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ho provato adesso il gps con la jpu, fix in 3 secondi, praticamente instantaneo.
Quando fate il test sul gps è importante sapere anche con quale app lo fate perchè io con la jpu e com map di google è lentissimo e molto impreciso ed il fix quasi non lo effettuava.
Con gps test è veloce e stabile ed stranamente in macchina sul sedile riuscivo a tenere 10 satelliti su 10 in uso e al massimo scendeva a 7 ma costantemente a 5 - 10 metri di precisione.

Ultima modifica di xperseox : 10-12-2010 alle 14:37.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:35   #10514
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga conoscete qualche app che dica in modo chiaro cosa ciuccia batteria?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:36   #10515
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
Avevo provato con gpu test.
Old 10-12-2010, 15:16   #10516
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Domandona ragazzi che non ha niente a che vedere con le ROM, ma con gli SMS.

L'altra sera stavo inviando un SMS con il cellulare, e non capivo perchè, me li convertiva in MMS, mentre io volevo inviare degli SMS.

Dopo uno smadonnamento iniziale per via della spesa, ho visto che questo cellulare ha il limite di 3 SMS consecutivi, mentre con gli altri cellulari son sempre stato abituato a 6. Non c'è un modo per far si che si riesca ad aumentare il numero di SMS consecutivi disponibili?

Grazie.
C'è l'opzione nei messaggi.. ti chiede se vuoi che diventi mms dopo 3sms... di default è spuntato sul si.. devi toglierlo..
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 15:19   #10517
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Rilasciato nuovo FW in data 08 dicembre 2010
vers. 2.2.1
Codice: I9000XXJPU.

....
Qualcuno ha provato a mettere il csc itv preso da qui Clicca qui...?? Gli rimane invariato il product code??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 15:25   #10518
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
QUale tool hai usato per sistemare il gps?? ..e che procedura hai sauto?
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 15:26   #10519
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
La tastiera gingerbred sulla jpu non funge.
Ma la tastiera Gingerbread sarebbe la BlindType?
Old 10-12-2010, 16:06   #10520
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ora forse la sparo grossa e nel caso insultatemi pure...ma se io flasho con odin la jpu nei campi pda e phone e nel campo csc metto quello della jp5 ufficiale.....cosa succede o dovrebbe succedere!???

edit: ecco, praticamente come diceva esticbo due post sopra il mio se non ho capito male!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP