Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 10:48   #3421
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
PROBLEMA ASSURDO...
Ho giocato a Boston ed ho anche utilizzato Mozgov , finisce il match, simulo fra l'altro qualche giorno , neanche mi ricordo se c'erano partite , torno al roster...Di Mozgov neanche l'ombra , dissolto nel nulla...Chiunque lo avesse visto!!! Scherzi a parte ..e' na tragedia...cosa puo' essere successo?? Ho anche provato a fare cerca giocatore , nei FA, non c'e piu' ...AIUTO...non vorrei rinunciarci...
AMARo avevo appena messo il tuo pacth volti NY...ma in game appunto lo anche usato...e poi tornato nel menu' , roster e' scomparso...che posso fare ..??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:16   #3422
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
***J.Kidd + Previews***

LINK: http://www.mediafire.com/?kvncwy385u47qvn

Old 09-12-2010, 11:17   #3423
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
PROBLEMA ASSURDO...
Ho giocato a Boston ed ho anche utilizzato Mozgov , finisce il match, simulo fra l'altro qualche giorno , neanche mi ricordo se c'erano partite , torno al roster...Di Mozgov neanche l'ombra , dissolto nel nulla...Chiunque lo avesse visto!!! Scherzi a parte ..e' na tragedia...cosa puo' essere successo?? Ho anche provato a fare cerca giocatore , nei FA, non c'e piu' ...AIUTO...non vorrei rinunciarci...
AMARo avevo appena messo il tuo pacth volti NY...ma in game appunto lo anche usato...e poi tornato nel menu' , roster e' scomparso...che posso fare ..??
forse è sceso in D-League ...non ti so dire...
Old 09-12-2010, 11:39   #3424
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Bellissimi i celtics bravo amaro e grazie per jasone
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B

Ultima modifica di william88 : 09-12-2010 alle 11:41.
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 13:18   #3425
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
PROBLEMA ASSURDO...
E' come dice Amaro, è sicuramente in D-League, a me è capitato con Gee

Se vai a vedere nelle rapporto degli scambi vedrai che l'hanno messo in D-League, purtroppo sta cosa pare essere automatica decidono loro chi mandarci senza dirti niente
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 13:58   #3426
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
forse è sceso in D-League ...non ti so dire...
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
E' come dice Amaro, è sicuramente in D-League, a me è capitato con Gee

Se vai a vedere nelle rapporto degli scambi vedrai che l'hanno messo in D-League, purtroppo sta cosa pare essere automatica decidono loro chi mandarci senza dirti niente
Si era proprio li' quel bambinone che non e' altro , tutto spaventato con quella improponibile maglietta addosso Speriamo non scappi ancora , pazzesco...grazie Ragazzi !!

Terza Stagione

Old 09-12-2010, 15:47   #3427
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Un paio di delucidazioni da chiedere ad albys,juza o chi per loro.
-ovviamente caricando un roster+slider gli indicatori di gioco devo lasciarli su personalizzati,vero?
-che si itnende per intensità aiuto difensivo?di base è settata a 0,si lascia così?
-il pick'n'roll mi riesce bene,il pick n pop(blocco e uscita)faccio fatica a farlo,in cosa sbaglio??

grazie
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:09   #3428
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

***Arco Arena***

LINK: http://www.mediafire.com/?ld1bd5s1b3h2o4l
Old 09-12-2010, 16:17   #3429
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
GREAT GREAT AMARO!
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:34   #3430
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Per AmaroWaade

Per AmaroWaade

Ciao, qualche post fa ti ho scritto se potevi editare le facce fatte da SXYness, a livello di coliri di pelle, perché lui le ha fatte tipo Ricory, ovvero troppo lucide.

Seconda richiesta, mi puoi passare il campo dei Clippers quello con il loghetto giusto. Avevi detto di scaricare la versione di TheLegend, ma in quella versione (in realtà ne sono 2 una con la linea dei 3 punti più lucida e l'altra più scura) il loghetto appare L e A in bianco e C in rosso (praticamente quello dell'anno scorso). Quello attuale dovrebbe essere L e A in blu e C in rosso. In un tuo post in questa discussione facevi vedere l'anteprima con appunto il logo giusto e dicevi appunto che era di TheLegend... ma il logo non coincide.

Fammi sapere ciao

PS: Grazie per i tuoi lavori

PS2: è un invito anche per Sixers, ma non lo vedo attivo in questi giorni
Old 09-12-2010, 16:42   #3431
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Premesso che,come forse saprà chi mi segue nell'altro thread,quello sulle asso,gioco con una ps3(e ancora con il 2k10 per giunta)quindi di pc capisco il giusto...

In attesa del 2k11 per ps3,sono andato da un amico per provare il 2k11,anche se su pc..
Vi pongo questo problema,sperando che riusciate ad aiutarmi...ogni volta in cui tentavamo di salvare(o il profilo,o l'asso,o il myplayer...)appariva la scritta:impossibile salvare su disco rigido...ora,il gioco è assolutamente originale...io,come detto,di pc me ne intendo il giusto e per giunta gioco su console...riuscite voi ad aiutarmi?
Scusate se mi riquoto ma volevo sapere se a nessuno era venuta in mente una possibile soluzione..

Ultima modifica di Browns : 09-12-2010 alle 16:46.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:42   #3432
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Per AmaroWaade

Ciao, qualche post fa ti ho scritto se potevi editare le facce fatte da SXYness, a livello di coliri di pelle, perché lui le ha fatte tipo Ricory, ovvero troppo lucide.

Seconda richiesta, mi puoi passare il campo dei Clippers quello con il loghetto giusto. Avevi detto di scaricare la versione di TheLegend, ma in quella versione (in realtà ne sono 2 una con la linea dei 3 punti più lucida e l'altra più scura) il loghetto appare L e A in bianco e C in rosso (praticamente quello dell'anno scorso). Quello attuale dovrebbe essere L e A in blu e C in rosso. In un tuo post in questa discussione facevi vedere l'anteprima con appunto il logo giusto e dicevi appunto che era di TheLegend... ma il logo non coincide.

Fammi sapere ciao

PS: Grazie per i tuoi lavori

se le scurisco la face perde...io poi nn ho proprio face di Syxxness non le ho scaricate proprio perchè troppo luccicose...se me le passi vedo cosa posso fare...riguardo il campo Clippers è di The Legend non l ho ancora rilasciato perchè non è a due tonalità come il campo reale...cmq ci smanetto un attimo per aggiustarlo e te lo linko ;-)
Old 09-12-2010, 16:50   #3433
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:

abbi fede, arriverà anche il clippers in 2 toni, basta semplicemente editare il campo dell'alla star game...che guardacaso è quello dei clippers in 2 toni....

sixers non è attivo perchè sta smanettando con le maglie...son tutto incasinato...ma i risultati ci sono

amaro, ma l'arco arena è normale, ha riflessi migliorati etc..?

Ultima modifica di sixers : 09-12-2010 alle 16:52.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:55   #3434
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
abbi fede, arriverà anche il clippers in 2 toni, basta semplicemente editare il campo dell'alla star game...che guardacaso è quello dei clippers in 2 toni....

sixers non è attivo perchè sta smanettando con le maglie...son tutto incasinato...ma i risultati ci sono

normale senza riflessi
Old 09-12-2010, 17:58   #3435
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
-il pick'n'roll mi riesce bene,il pick n pop(blocco e uscita)faccio fatica a farlo,in cosa sbaglio??
Che problema hai? Per fare aprire il bloccante devi premere il tasto relativo alla sua posizione fino a che imposta il blocco, se rilasci prima taglia
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:25   #3436
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
se le scurisco la face perde...io poi nn ho proprio face di Syxxness non le ho scaricate proprio perchè troppo luccicose...se me le passi vedo cosa posso fare...riguardo il campo Clippers è di The Legend non l ho ancora rilasciato perchè non è a due tonalità come il campo reale...cmq ci smanetto un attimo per aggiustarlo e te lo linko ;-)
Cavolo, ho visto che SYXness ha tolto tutti i links dei suoi lavori, provo a vedere se tambo li ha ancora, visto che lui li usava... altrimenti scusami, ma non sapevo di questa cosa

Per quanto riguarda lo stadio dei Clippers, io ho scaricato questo... e non so cosa sia:

e questa è la seconda versione, con la parte di fuori campo più scura (avevo sbagliato a leggere, non era l'acro dei 3 punti)

Cmq per i loghetti non ti preccupare, io pensavo che fosse uscita già una versione, a questo punto aspetto che lo facciate per bene (perché lo farete prima o poi, giusto?).

Grazie mille

---------

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi

Azz... alla fine hai ripreso? , pensavo che dovessi aspettare la fine di quelle di Ricory
Cmq sinceramente pensavo che ti fossi preso un bel ponte dell'Immacolata... praticamente pensavo che fossi andato in vacanze...

Buon lavoro con le maglie , visto che ti trovi nell'editig, ho visto che un tizio su NSLC, ha editato i vestiti degli allenatori, mettendoli neri, ma sinceramente già ci sono neri a questo punto non è che puoi cambiare quel verde/giallo/marrone orrendo, in un bel marrone? Se vuoi ti faccio sapere anche quali sono i files nel global da modificare

Ciao e Grazie

Ultima modifica di Loico84 : 09-12-2010 alle 18:33.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 19:11   #3437
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Scusate se mi riquoto ma volevo sapere se a nessuno era venuta in mente una possibile soluzione..
Disinstalla il gioco, prova a fare una deframmentazione, reinstalla il gioco, deframmenta di nuovo e prova.

Se da ancora problemi, prova ad installare lo stesso DVD su un altro pc, e prova a salvare.

Se ti da ancora problemi, fatti cambiare il DVD, se su un altro pc non ti da problemi, allora l' HD del tuo amico forse ha qualche problema o magari c'è una restrizione dei privilegi dell'amministratore.

Facci sapere... Ciao
Old 09-12-2010, 20:32   #3438
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie Amaro per i lavori che hai postato oggi
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:35   #3439
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:

Azz... alla fine hai ripreso? , pensavo che dovessi aspettare la fine di quelle di Ricory
Cmq sinceramente pensavo che ti fossi preso un bel ponte dell'Immacolata... praticamente pensavo che fossi andato in vacanze...

Buon lavoro con le maglie , visto che ti trovi nell'editig, ho visto che un tizio su NSLC, ha editato i vestiti degli allenatori, mettendoli neri, ma sinceramente già ci sono neri a questo punto non è che puoi cambiare quel verde/giallo/marrone orrendo, in un bel marrone? Se vuoi ti faccio sapere anche quali sono i files nel global da modificare

Ciao e Grazie
si, te l'avevo detto che syxx ha bloccato tutto..
non sono attivo qui..perchè il treadh non è attivo ultimamente e perchè sto editando le jersey traendone il meglio...poi con ricoy stiam facendo sti campi strorici....ultimamente son un po incasinato
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:54   #3440
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Che problema hai? Per fare aprire il bloccante devi premere il tasto relativo alla sua posizione fino a che imposta il blocco, se rilasci prima taglia
Mitico paco mi spiegheresti in maniera dettagliata?? Ovvero ( e' solo un esempio) PREMO TASTO FREDDEZZA, poi TASTO SCEGLI GIOCATORE etc etc..
provi a chiarirmi le idee sul pick e sul pop
Altra cosa quando premiamo il tastoSCHEMI POSIZIONE/BLOCCO e si illuminano le iconette sulle testoline dei player, cos'e'?? E come si puo' sfruttare..
Fino a chiamare gli schemi ci so' arrivato , anche se poi non uscendo il nome dello schema mi dimentico subito dopo quale era...

Terza Stagione

Rispondi

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
Rocket Lab acquisisce Iridium: nasce un ...
Una ventola nascosta e un design fuori d...
Display e fotocamera insieme: a Zurigo n...
Lenovo Idea Tab Plus, il tablet per stud...
Un ingegnere di AMD ha riprodotto in cas...
SanDisk Optimus cresce con nuovi SSD cer...
Loongson contro Intel e AMD: dalla Cina ...
Australia, quasi tutti gli under-16 aggi...
Oltre 1.300 miliardi di dollari per la p...
Un nuovo studio mette in dubbio la natur...
Crisi Volkswagen, torna l'ipotesi cessio...
Il CERN spegne il Large Hadron Collider:...
Stranger Than Heaven avrà una storia mol...
Il futuro prezzo di PS6 preoccupa i gioc...
AMD Ryzen 10000 sempre più vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP