|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
PROBLEMA ASSURDO...
Ho giocato a Boston ed ho anche utilizzato Mozgov , finisce il match, simulo fra l'altro qualche giorno , neanche mi ricordo se c'erano partite , torno al roster...Di Mozgov neanche l'ombra , dissolto nel nulla...Chiunque lo avesse visto!!! Scherzi a parte ..e' na tragedia...cosa puo' essere successo?? Ho anche provato a fare cerca giocatore , nei FA, non c'e piu' ...AIUTO...non vorrei rinunciarci... AMARo avevo appena messo il tuo pacth volti NY...ma in game appunto lo anche usato...e poi tornato nel menu' , roster e' scomparso...che posso fare ..??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
***J.Kidd + Previews***
|
|
|
#3423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bellissimi i celtics bravo amaro e grazie per jasone
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B Ultima modifica di william88 : 09-12-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#3425 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Quote:
Se vai a vedere nelle rapporto degli scambi vedrai che l'hanno messo in D-League, purtroppo sta cosa pare essere automatica decidono loro chi mandarci senza dirti niente
|
|
|
|
|
|
|
#3426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un paio di delucidazioni da chiedere ad albys,juza o chi per loro.
-ovviamente caricando un roster+slider gli indicatori di gioco devo lasciarli su personalizzati,vero? -che si itnende per intensità aiuto difensivo?di base è settata a 0,si lascia così? -il pick'n'roll mi riesce bene,il pick n pop(blocco e uscita)faccio fatica a farlo,in cosa sbaglio?? grazie
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3428 |
|
Senior Member
|
***Arco Arena***
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
GREAT GREAT AMARO!
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#3430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per AmaroWaade
Per AmaroWaade
Ciao, qualche post fa ti ho scritto se potevi editare le facce fatte da SXYness, a livello di coliri di pelle, perché lui le ha fatte tipo Ricory, ovvero troppo lucide. Seconda richiesta, mi puoi passare il campo dei Clippers quello con il loghetto giusto. Avevi detto di scaricare la versione di TheLegend, ma in quella versione (in realtà ne sono 2 una con la linea dei 3 punti più lucida e l'altra più scura) il loghetto appare L e A in bianco e C in rosso (praticamente quello dell'anno scorso). Quello attuale dovrebbe essere L e A in blu e C in rosso. In un tuo post in questa discussione facevi vedere l'anteprima con appunto il logo giusto e dicevi appunto che era di TheLegend... ma il logo non coincide. Fammi sapere ciao PS: Grazie per i tuoi lavori PS2: è un invito anche per Sixers, ma non lo vedo attivo in questi giorni
|
|
|
#3431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Browns : 09-12-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#3432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se le scurisco la face perde...io poi nn ho proprio face di Syxxness non le ho scaricate proprio perchè troppo luccicose...se me le passi vedo cosa posso fare...riguardo il campo Clippers è di The Legend non l ho ancora rilasciato perchè non è a due tonalità come il campo reale...cmq ci smanetto un attimo per aggiustarlo e te lo linko ;-)
|
|
|
|
#3433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
sixers non è attivo perchè sta smanettando con le maglie...son tutto incasinato...ma i risultati ci sono amaro, ma l'arco arena è normale, ha riflessi migliorati etc..? Ultima modifica di sixers : 09-12-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#3434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3435 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
|
|
|
|
|
|
#3436 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo stadio dei Clippers, io ho scaricato questo... e non so cosa sia: ![]() e questa è la seconda versione, con la parte di fuori campo più scura (avevo sbagliato a leggere, non era l'acro dei 3 punti) ![]() Cmq per i loghetti non ti preccupare, io pensavo che fosse uscita già una versione, a questo punto aspetto che lo facciate per bene (perché lo farete prima o poi, giusto?). Grazie mille --------- Quote:
Cmq sinceramente pensavo che ti fossi preso un bel ponte dell'Immacolata... Buon lavoro con le maglie Ciao e Grazie
Ultima modifica di Loico84 : 09-12-2010 alle 18:33. |
||
|
|
|
|
|
#3437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se da ancora problemi, prova ad installare lo stesso DVD su un altro pc, e prova a salvare. Se ti da ancora problemi, fatti cambiare il DVD, se su un altro pc non ti da problemi, allora l' HD del tuo amico forse ha qualche problema o magari c'è una restrizione dei privilegi dell'amministratore. Facci sapere... Ciao
|
|
|
|
#3438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Amaro per i lavori che hai postato oggi
|
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
non sono attivo qui..perchè il treadh non è attivo ultimamente e perchè sto editando le jersey traendone il meglio...poi con ricoy stiam facendo sti campi strorici....ultimamente son un po incasinato
|
|
|
|
|
|
|
#3440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provi a chiarirmi le idee sul pick e sul pop Altra cosa quando premiamo il tastoSCHEMI POSIZIONE/BLOCCO e si illuminano le iconette sulle testoline dei player, cos'e'?? E come si puo' sfruttare.. Fino a chiamare gli schemi ci so' arrivato , anche se poi non uscendo il nome dello schema mi dimentico subito dopo quale era...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.