|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
|
Dunque Birdman ha già 32 anni??? Come ha fatto ad arrivare a questa età, è un miracolo... Se non sbaglio per il 2014 ha già ricevuto un'offerta come bibliotecario a Buckingam Palace; sarà dura convincerlo a non ritirarsi
|
|
|
|
#1823 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() Dopo 3 settimane passate a girovagare gli Stati Uniti, si torna a giocare a Boston. Ospitiamo infatti i New York Knicks, reduci da un buon inizio di stagione ma da un preoccupante calo nelle ultime partite. Come sempre ci accade, partiamo male, lasciando ai Knicks le prime sfuriate offensive della partita. E' Amar'e Stoudemire a portare i Knicks in vantaggio alla fine del primo quarto. E come sempre ci è accaduto, col passare dei minuti riusciamo a chiudere benissimo la difesa e a trovare parecchi bei canestri in attacco. Battiamo i Knicks non senza soffrire, ma quel che importa è la terza vittoria consecutiva. Ora ci stiamo risollevando anche nella Eastern Conference (posterò la situazione a fine dicembre) e le cose sembrano andare per il verso giusto. Continuiamo cosi anche a San Antonio, sede della nostra prossima partita. NEW YORK KNICKS (4-8) @ BOSTON CELTICS (5-4) 98-106 CELTICS: Pierce 25, Garnett 22/10r, Allen 19 MVP, Shaq 14/11r, Rondo 7/18a, Bradley 6. KNICKS: Azubuike 25, Stoudemire 17/10r, Chandler 16/8r, Gallinari 11, Felton 11/15a. |
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
![]() Doveva essere cosi'... ![]() E' andata cosi'... ![]() Ma non ci siamo arresi...e i big three sono arrivati davvero ![]() Commenteranno le nostre partite "Life" al Madison e gli abbonamenti sono schizzati...il primo obiettivo di riportare il grande pubblico al palazzo e' raggiunto.... Una sola TRADE per il momento, arriva il camerunense mbah a moute per Walker ed una scelta . Si parte davvero, non tenteremo uomini franchigia e cresceremo i nostri giovani, ma certo qualche piccolo movimento "stimolante" e causa malcontenti immotivati in alcuni players (i soliti noti) probabilmente si fara', a tal proposito a breve chiedero' consiglio a tutti i miei preparatissimi amici tecnici... I Rompiballe e spaccaspogliatoio che anche Cassano gli fa' un baffo sono su tutti "L'Invasivo" CURRY e MASON Mi piacerebbe portare un prospetto come DeAndre Jordan ed un tiratore(e solo quello sa' fa') Korver... Illuminatemi gia' da ora se potete , partendo da queste REGOLE INSINDACABILI per i nostri obiettivi primari : MORAL LOW , e solo dopo considerazioni tecniche ... a prestissimo.
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
2. è moral lAw 3. il tiratore ce l'hai ed è Mason, c'hai anche Gallo e Douglas che non sono due pippe, e fossi in te terrei Curry, che tanto il contratto finisce... se si lamenta lo tagli, semplice... 4. consiglio: il roster ce l'hai, adesso con Mbah a Moute hai anche il mega difensore da piazzare sulla star avversaria, quindi il primo anno fallo così, poi vedrai che in estate i free-agents interessanti ce ne son parecchi |
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
PF: Stoudemire, Randolph, Mbah Moute, C: Turiaf, Mozgov, Curry Non penso tu abbia bisogno di un altro lungo no? Soprattutto contando che Curry dovrebbe avere un contratto "pesante" e quindi risultare difficilmente scambiabile... Oltretutto questo dovrebbe essere il suo ultimo anno di contratto... Io fossi in te lo terrei e,ovviamente, non lo rinnoverei l'anno prossimo... DeAndre Jprdan ce l'ho ai Clippers e posso dire che è un buon giovane, atletico, prende i rimbalzi e stoppa un sacco... Ma in fase offensiva è quasi nullo non avendo un buon jumper, poco tiro dal post, tira male i liberi... Visto che un ottimo difensore l'hai acquisito con il camerunense sopra citato non penso ti possa servire Jordan... Tra parentesi non potrai impostarlo da panchinaro visto che,essendo lui un role player a Los Angeles difficilmente si accontenterà di un minutaggio inferiore... Se proprio volessi arrivare a un centro consiglio anche io, come alp89 qualche post sopra mi pare, Pekovic di Minnesota... Tieni presente però che per arrivarci tramite trade dovresti mettere dentro altri giocatori causa il contratto pesante di Curry.... Sul tiratore non so... Se proprio vuoi scambiare Mason dubito che ti serva un altro tiratore in squadra con Felton, Gallinari Azabuike and co... Io punterei piuttosto a un giocatore che ti possa dare fisicità visto che mi sembra, non vorrei sbagliarmi, che Wilson Chandler sia anch'esso all'ultimo anno di contratto quindi potresti pensare di "sostituirlo" con un giovane di prospettiva caso mai non volessi rinnovarlo per puntare su un big al mercato free agent (Anthony???) Ultima considerazione... Se riesci dai fiducia a Toney Douglas perchè nella mia asso con i Knicks (3 anni con titolo al secondo anno alla faccia del Barba che dice che ci vuole + tempo |
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
NO @ LAL
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
DeAndre Jordan è un verticalista. Non ha caratteristiche tecniche eccelse, porta solo tanta grinta e salti. Bisogna lavorare su Fields e Douglas, far maturare Chandler(che può diventare un Ariza 2.0) e dare opportunità a Shawne Williams, che ha tanta conoscenza della pallacanestro ma anche una testa incandescente. Un limite di questa squadra sono i centimetri sotto canestro: solo Mozgov è veramente alto, mentre Stoudemire è un non-difensore per scelta. Ci sono forse troppi 3 che si possono adattare da 4 e 4 che possono giocare 5 ma manca un centro di che dia presenza e protezione nel pitturato, specie a livello difensivo. In attacco la squadra ha, tutto sommato, una buona varietà di soluzioni, io cercherei qualcuno che sia in grado di girare difensivamente la gara, specie sotto. C'è anche da dire che manca almeno un All Star sugli esterni per puntare al titolo. Ma con la giusta programmazione un Paul o un Anthony nella off-season non dovrebbero essere totalmente irraggiungibili!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Mi spieghi gentilmente questo passaggio, se lo lasci scadere,avrai poi più spazio salariale, per firmare un FA e non avere un spacco spogliatoio, rompiballe???'
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
|
You Tap..TOOO STEP!!!
Quote:
1°QUARTO Ottimo inizio, per i padroni di csa, basket fluido, circolazione di palla difesa solida, WAS, fatica a trovare la matassa, sembra subito una passeggiata, Curry è implacabile e cecchino perfetto, "behind the arc", ma WAS, ha sempre Agent9, che appena ci si distrae un pò, mette sempre il suo zampino, il primo quarto si chiude con GSW avanti 25-21, ma il punteggio è bugiardo, se GSW non forza e non perde due palloni banali, il distacco sarebbe più ampio, sembra averne di più, quando gioca sciolta e fluida. Arenas 11; Curry 10, Lee 6 e Ellis 5. 2°QUARTO Ancora sulla falsa riga, del primo quarto, quando GSW, gioca come sa fare, Washington, non rimane a contatto, l'assenza di Wall si sente, perchè Arenas, deve sobbarcarsi un sacco di lavoro extra, tra play che realizzatore, la partita rimane in bilico, più per demerito di Golden State che non ammazza la partita, quando ha tiri chiave, inoltre, prima stecca di Warren in uscita dalla panchina, che perde palloni e non ragiona e forza le linee di passaggio, poi grazie a Vujacic e Weems, Warriors, di nuovo avanti controllo, quarto che si chiude sul +9 per i Warriors (49-41), Curry 13, Vujacic 8);Arenas 13, Mc Gee 8. 3°QUARTO Si parte ancora con l'equilibrio, Wizards, più pazienti, provano anche a rientrare, ma nel momento dello sforzo mentale più importante, arriva la forza d'urto dei Warriors, per ora solo rimandata e mai sfociata, si aprte dalla difesa, che chiude e spazza tutto, poi Ellis, Curry e Dorell Wright, con l'apporto di un "attaccante" inatteso...Dan Gazduric, si vola con il parziale del terzo quarto che recita, 28-18 per GSW, 4/7 3p e 10reb in questo quarto dove il team di casa domina interamente, per WAS, solo Arenas mantiene alto il livello di gioco, ma il 36% dal campo, condanna "i Maghi" della capitale. (77-59) 4°QUARTO 8-0 di parziale per WAS che ritorna subito nel match, poi il quintetto di Golden State, mettono a posto il mezzo disastro della panchina, grazie a Curry ed Ellis, ma Wizards sono nel match e non mollano, stando sempre li attaccati al match, ma i 5 in fila di Curry portano il +14 con match in ghiacciaia, quarta vittoria consecutiva in casa per i Warriors, Wizards battuti 97-87. MVP Step Curry 24p 4a 3r, Ellis 20p 5r 4a, bene Gazduric 8r+6p, Lee 11+9r; Arenas a quota 23 per i Wizards. Ottima prestazione di squadra, un pò male stavolta la panchina, soprattutto Warren alla prima brutta partita, da inizio campionato, oltre a questo il calo di tensione di inizio ultimo quarto, se mettiamo a posto questa cosa "mentale" e il jumper di Lee, siamo un ottimo team, visto il duo Ellis-Curry e la difesa sempre presente. Stay tuned!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
|
Bucks 111 - Raptors 92, Clippers 119 - Raptors 99
una squadra di schizofrenici... ecco che cosa sono al momento i Raptors di coach Cabezon... ti possono stupire, dare lezioni di basket ma nel giro di pochissimi minuti trasformarsi nei Looney Tunes di NBA Jam
Contro Milwaukee andiamo sotto di 14pti nel solo primo quarto, ne diamo una dozzina nel 2°, altri nove punti sul groppone nel terzo e non riusciamo a recuperare fino alla fine... Redd MVP con 27pti, Bogut 14 pti 11rimb, per noi Bargnani ne infila 17, seguito dal duo Gallo-Beli a 15... battuta a vuoto di Demar Derozan che chiude con soli 9 pti e tanti errori. E' il turno dei Clippers, squadra talentuosa che riusciamo a tenere a bada all'inizio, primo quarto chiuso avanti di uno, 23-22 e con un Bargnani sontuoso, autore di ben 14pti E non bastano gli ultimi 12 minuti e Bargnani modello deluxe per riprendere Gordon e soci, Clippers tranquilli e in controllo per tutto il quarto e Griffin che chiude i conti piazzando un parziale di 5-0 da solo. Finale 119-99 LAC: MVP Gordon 32pti, Griffin 17pti 10rimb TOR: Bargnani 36pti, Derozan 20pti, Belinelli 17 |
|
|
|
|
|
#1834 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
2) se avessi scritto piccolo non lo avresti notato 3) Parlando di gioco e non di realta', Gallo OK, gli altri 2 non tanto proprio come tiratori puri..AZu si ma e' sempre infortunato , percio' cercavo.. 4) Credo tu abbia ragione... Quote:
Quote:
GRAZIE A TUTTI , Gentilissimi come sempre !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Member
|
Domanda tecnica...
Ma qual'è il rilascio dal tiro in post basso?? Cioè è basato anch'esso sul rilascio al massimo dell'elevazione o qualcosa d'altro?? So che è una domanda banale ma il pc mi farà 30 pt a partita così... io invece non riesco a sfruttarlo...
|
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande , complimenti...
|
|
|
|
|
|
#1837 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Infine voglio ringraziare Bisy, ho provato il sistema suglii schemi che mi hai detto, ieri, e funziona da dio, per ora uso, quelli veloci, perchè, con gli altri, tra capire cosa dovevo fare, ci ho perso, quasi tutti i 24"
|
|||
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mo' vi dico sta cosa ...non per giustificare la mia "incosistenza tecnica"
|
|
|
|
|
|
#1839 |
|
|
PLAYOFF 2K12: First Round, Lakers-Nuggets, game #2
![]() Un altro morso del “Mamba” , ancora lui. No, non con un altro canestro at the buzzer, ma con gli ultimi 90” però, dove decide da solo una garadue che nel secondo quarto sembrava compromessa. Kobe sguscia via in contropiede, resiste alla pressante marcatura del droide McLeod, segna il +2 Lakers a -1’30” (109-107), poi si va a prendere i liberi che valgono il match e piazza il 2/2 glaciale a -54” del 111-107: in mezzo due palle perse sanguinolente di Chauncey Billups e due errori al tiro di un Carmelo Anthony fin lì devastante (33 punti, 12 rimbalzi)! Ce la caviamo, ce la caviamo ancora, ma questi Nuggets qui sono tosti davvero e tra l’altro hanno due droidi velenosissimi – il mezzo lungo Bowman (14 punti e 9 rimbalzi con 9/13) e la guardia/ala McLeod – che si vanno ad aggiungere ad un cast di primo livello dove spicca anche Arron Afflalo, che con noi vinse l’ultimo titolo a Nba 2k9. E dire che tutto sembrava mettersi a posto subito per i Lakers: Kobe è inspired (14 punti sui primi 16 yellowiola) e dopo appena 40” dalla palla a due i Nuggets perdono per infortunio alla schiena Ty Lawson (1-2 settimane di stop, serie finita o giocherà da infortunato?). Senza il tarantolato Lawson che ci aveva creato grattacapi a non finire in garauno sembrava poter essere tutto facile, e invece DEN si compatta a bestia. Ci stritola in difesa, il droide Bowman ci sorprende, Afflalo spara triple a grappoli, Anthony è un castigamatti in jump shot: sprofondiamo fino a toccare un -15 pesantissimo (47-62), che ci dà la sensazione che today non ci sia niente da fare. All’intervallo i biancoazzurri hanno cifre sbalorditive (67 punti segnati, 21 di Melo, 15 con 7 assist di Billups), poi accade il miracolo e si rivive garauno a parti invertite: se in game #1 furono i Lakers ad issarsi sul +21 per poi venir rimontati nel terzo quarto, here è DEN che si fa risucchiare tutto il vantaggio. Il break di 18-6 in appena 3’40” che ribalta tutto è frutto di una maggior aggressività difensiva yellowiola (soprattutto più pressione sul play) che ci porta dal -15 al +4 (79-75). Il trend lo interrompe un irreale Renaldo Balkman che vive i suoi 2-3’ di celebrità fagocitando 8 punti in fila che ci rimettono il match nelle mani dei Nuggets (81-87), ma nell’ultimo quarto è equilibrio feroce. Ancora una volta. E ancora una volta, quando il gioco si fa duro, i mamba sferrano l’attacco. Kobe chiude con 31 punti, 12/19 e ben 7 assist, diversi sono scarichi per Dragic (17 punti, 9 assist) e Ariza (16 punti, 6 rimbalzi e 5 assist): tra “Mamba” e “Cobra” ci si intende.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 10-12-2010 alle 08:07. |
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.