|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
0-13 te lo svelo Charlie... ho sentito voci che a NO ti soprannominano "Katrina"... (simpaticamente parlando, ovvio Ultima modifica di SHATTERING : 08-12-2010 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#1782 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Comunque le immagini sono tutte prese dai replays con Fraps, live non ce la faccio proprio perché mi rallenta troppo il pc... Quote:
![]() Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|||
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
|
![]() |
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Che dire RECAP SONTUOSO !!!
E vai cosi' !!!!!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
The Next Game....
Quote:
1°QUARTO Ohhhhh...si inizia con il botto alla ORACLE ARENA, no niente bombe ne infortuni, anzi, bombe si, ma non "pericolose", proprio colui che è stato l'oggetto misterioso Wright, si presenta al match verità, in grande spolvero...subito due "bo,be" sganciate in catch and shoot in faccia a Pierce, poi un bel 2+1 e in 9-2 firmato tutto DORELL WRIGHT è servito, BOS, fatica a stare nel match anche perchè Curry (10) e Ellis (6), portano avanti i GSW, a fine del primo quarto, sembra senza storia la partita almeno all'inizio, anche perchè, solo Pierce (10), tiene a galla i Celtics. 25-17 GSW. 2°QUARTO Appena le % dal campo per i Golden State si abbassano, Boston, trainati da Ray Allen e The Shaq, ritornano in un amen a -2, per fortuna di Golden State il duo Ellis-Weems, riportano in controllo il match, aiutati, da una ottima difesa, si ritorna al +7 che si mantiene per gran parte del 2°quarto, BOS, ancora trainata da Pierce e da qualche offensivo di KG che rigoca palla, ritorna di nuovo al -4, ma Vujacic, riporta tutti al +6, distacco con il quale si conclude il primo tempo e si ava all'intervallo lungo 42-36 GSW, Curry e Ellis (10) a testa, Pierce (12) O'Neal (10) e Allen (8), questi i tabellini per i due team, ma BOS, sembra in partità al di là del risultato. 3°QUARTO Inizio del terzo quarto, di nuovo di marca giallo-blù, che in difesa chiude bene le penetrazioni e sporca passaggi e tiri, in attacco si affida a Ellis che riprota i GSW al +10, sembra stavolta la fuga buona con il controllo del gioco, ma Boston non muore mai, resuscita piano piano, alcuni buoni tiri di Golden State, escono e BOS è li con Ray Allen, Shaq e Nate Robinson, Lee con i liberi e i 5 in fila di nuovo di un redivivo Dorell Wright, mantengono a distanza i Celtics, anche perchè la panchina, porta la solita energia nei due lati!!!. 66-60 per i "casalinghi 4°QUARTO Ultimo, quarto, ultimi 10 minuti, sembra di rivivere la partita giocata dallo stesso coach d6m con Toronto, perfetti fino a questo punto i Golden State, che partono con la giusta grinta e concetrazione anche all'inizio del quarto, trascinati, da una difesa solida e in attacco dai 4 in fila di Biendrins (doppia dunk on face Shaq Go WARRIORS!! Stay Tuned
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1788 |
|
Senior Member
|
felicissimo per te Charlie!!!
Vittoria meritata, finalmente controllata e portata a casa, contro i Clips che in game come detto, non mollano niente e non muoiono mai!!!, speriamo sia la prima di una serie (toccati pure
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Sixers@Lakers
Recuperato a tempo record, almeno parzialmente, Kobe Bryant, i Lakers ospitano in Sixers allo Staples per l'ultima partita dell'anno solare 2010. L'inizio di partita è monopolizzato dal rientrante Mamba, che, godendo anche della difesa abbastanza blanda offertagli da Turner prima e da Green poi, arriverà a chiudere la prima metà di gara con la bellezza di 18 punti a referto. I problemi dei Lakers, in striscia di 10 W consecutive, sono tutti racchiusi nei problemi di falli durante il primo quarto di gara di Gasol e in una scarsa vena realizzativa dalla distanza. Nonostante tutto i Lakers viaggieranno tranquillamente ad andatura di crociera sul +12 di vantaggio di media, senza che gli ospiti abbiano la benchè minima possibilità di reagire. Nella seconda metà di gara la musica non cambia, con i Lakers a gestire e i Sixers a dannarsi l'anima nell'inutile tentativo di ricucire lo strappo. I Lakers si confermano come migliore difesa del campionato, regalando ai tifosi minuti di pura tecnica difensiva, e agli avversari minuti di sterilità offensiva forzata. Quando, nell'ultimo quarto, i Sixers raggiungeranno il -6, ci penserà Bryant, con due dei suoi classici tiri allo scadere dei 24, a rimettere le cose apposto e a regalare la vittoria ai suoi.
Finisce 93-80 per i Lakers, con Kobe che chiude con 33 punti e 4 rimbalzi, e Brown che metterà l'incredibile buzzer beater da centrocampo che chiude il match e che fissa il risultato. I Lakers (27-6) sono ora primi in Western Conference con una gara di vantaggio sugli Spurs e secondi in tutta la lega dietro ai Magic, che attualmente avrebbero il fattore campo favorevole in tutti i playoff.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#1790 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
Si devo ammettere che attualmente i "miei" Lakers stanno giocando veramente bene. In difesa siamo impermiabili, Artest è illegale poichè chiunque marchi viene cancellato dal campo, Barnes è una serpe e abbiamo soluzioni contro qualsiasi tipo di avversario. In attacco, giocare con Gasol e Bryant è fantastico, giochi tranquillo perchè sai che uno dei due, male che vada, qualcosa la inventa. Poi la vittoria con gli Heat ci ha galvanizzati, tutti con morale "estasiato" con eccezione del solo Barnes perché vorrebbe avere un ruolo da "titolare".
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Straordinario è Step Curry, che giocatore, quando va ON FIRE, non ci sono "cazzi" (sorry per il francesismo Bel i Lakers sono un bel ferro, KB24, Gasol, tante armi, io ci ho giocato contro con i Raptors, scorsa ASSO, mi hanno dato senso, di potenza e controllo assoluto, una macchina perfetta che non sbaglia niente, penso che utilizzati bene come fa Alp e il coach BeardTrick "Zen", siano scomodi e ingestibili per gli avversari, per me il team più forte e perfetto di questo nba2k11, cosi come per me uno dei giocatori più forti e meglio riprodotti e Ray Allen, mortifero, clutch factor player, averlo in squadra garatisce qualche W in più, this is my opinion Fra di tastiera Bisy, un little OT: Come
|
|
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, Panda che non sei altro
|
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
|
Fatemi capire: giocate senza la chiamata schemi? Io su 100 possessi offensivi, almeno 90 sono schemi. Diciamo che non li chiamo solo quando sono lanciato in fast-break...
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
|
grazie
...è... non sapendo scrivere bene come la maggior parte di voi, cerco di trovare un modo alternativo per raccontare le mie avventure comunque ho modificato leggermente gli sliders hard del RealisticRoster 2 e son partito con la mia nuova associazione aumentando la difficoltà da all-star a superstar (ad all-star l'ultima stagione, per chi non si ricorda, son arrivato appena fuori dai playoffs, chissà come sarà quest'annata) ...bene, prima di tutto ho fatto un po' di allenamento "freestyle" con tutti i giocatori del mio team per provare i loro movimenti e i relativi rilasci, e successivamente ho fatto una partitella d'allenamento (in pratica la squadra di Wall,titolari, contro la squadra di Arenas, le riserve ed al via la prima: vado a Memphis e combatto con tutti i mezzi (mi son dimenticato di aggiornare gli schemi ) e riesco in rimonta a battere Gay & friends (ok... suona male ...stò usando parecchio Howard e Arenas perchè non riesco ancora a farli giocare al meglio... |
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Graficamente spacchi!!!, bellissime striscie fumettistiche...
|
|
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Bellissimo quando togli la musica lasci gli effetti e poi torni alla musica

) e riesco in rimonta a battere Gay & friends (ok... suona male