Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 18:44   #201
castigamatti81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
Quote:
Originariamente inviato da Slider82 Guarda i messaggi
Grazie della risposta, ma volendo si può far comparire a video la tastiera numerica e scrivere come col t9, come con un normale telefono nokia?
si c'è anche la possibilità di avere il tastierino tipo T9.
Tra l'altro se si usa la tastiera originale android è presente anche il pulsante per il dettato vocale, e devo dire che funziona davvero bene, oggi stavo chattando su google talk e praticamente io parlavo e lui scriveva.

Io l'ho comprato stamattina e fino a natale ci smanetto io, poi passa alla fidanzata, se avete delle domande chiedete pure
Old 08-12-2010, 18:45   #202
Slider82
Senior Member

L'Avatar di Slider82

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
certamente, basta far scorrere lateralmente la tastiera fino a che non appare quella alfanumerica con lettere e numeri come i normali cell senza qwerty
Riguardo il t9/correttore sia con la qwerty sia con quella alfanumerica, si attiva e disattiva in un attimo premendo l'apposito tastino on/off...
Bene bene.
Anch'io vorrei regalarlo a mia moglie per natale...
Vedremo!
Old 08-12-2010, 20:46   #203
tonymontana76
Member

Iscritto dal: May 2009
Sto provando ad acquistarlo ma a Torino non si trova..... solo un punto vodafone one ce l'aveva ma mi hanno detto che me l'avrebbero venduto solo se avessi fatto l'abbonamento....
tonymontana76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 22:24   #204
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Aspettate questo fine settimana o al max fino a venerdì prox... una fonte di solito aggiornata mi ha detto che ne arrivano a vagonate a tutti i centri vodafone
Old 08-12-2010, 23:04   #205
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Falso nel mio c'è l'apn mobile.vodafone.it che è 100% web senza proxy ad esempio
Se metto scheda 3 con superinternet il cell si configura da solo sull'apn 3 per il web
android configura in automatico i punti di accesso. io intendevo che vodafone, se effettui mnp, da 6 mesi di connessione con apn wap (a detta della commessa), ma non ho controllato sul sito web.

https://promozioni.vodafone.it/passa...ne/smartphone/

non è wap ma mobile

Ultima modifica di gianni1879 : 08-12-2010 alle 23:36.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 23:10   #206
wizard_at
Senior Member

L'Avatar di wizard_at

Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
molto interessante come prodotto! chi sa dirmi la durata con un utilizzo "normale"
Old 09-12-2010, 01:43   #207
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
android configura in automatico i punti di accesso. io intendevo che vodafone, se effettui mnp, da 6 mesi di connessione con apn wap (a detta della commessa), ma non ho controllato sul sito web.

https://promozioni.vodafone.it/passa...ne/smartphone/

non è wap ma mobile
Ed infatti proprio quello intendevo: io con quella promozione utilizzo mobile.vodafone.it come ho scritto sopra
Il riferimento alla superinternet era per dire che la commessa non poteva nemmeno intendere che il cellulare fosse limitato alla sola navigazione wap perchè va benissimo in web anche con altri operatori...

ti dirò di più: se metto la sim promozionata nell'iphone funziona benone lo stesso perchè è gratis anche l'apn di default x apple ovvero iphone.vodafone.it anche questo 100% web

L'unica cosa che posso dirti riguardo l'apn wap è che come gli altri 2 citati è compreso nella promo ed è gratis !

Ultima modifica di m@st3r : 09-12-2010 alle 01:46.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:54   #208
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Volevo sapere se qualcuno lo aveva già configurato per scheda tre..
UP!

Quote:
Se metto scheda 3 con superinternet il cell si configura da solo sull'apn 3 per il web
ciao..io nn ho ancora attivo superinternet..dovrei attivarla per avere automaticamente la configurazione???
Old 09-12-2010, 12:02   #209
m@st3r
Senior Member

Quote:
UP!

ciao..io nn ho ancora attivo superinternet..dovrei attivarla per avere automaticamente la configurazione???
No il cell si setta automaticamente sull'apn di 3 appena metti la scheda dentro. Da quel momento se ti connetti paghi secondo il tuo piano telefonico se non hai una promo. Navighi gratis solo se sono attive promo come superinternet naviga3 ecc. L'apn di 3 al contrario di vodafone ed altri è solo 1 quindi sia che navighi a carissimo prezzo senza promo che non la configurazione è la stessa ed è automatica
Old 09-12-2010, 12:18   #210
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
No il cell si setta automaticamente sull'apn di 3 appena metti la scheda dentro. Da quel momento se ti connetti paghi secondo il tuo piano telefonico se non hai una promo. Navighi gratis solo se sono attive promo come superinternet naviga3 ecc. L'apn di 3 al contrario di vodafone ed altri è solo 1 quindi sia che navighi a carissimo prezzo senza promo che non la configurazione è la stessa ed è automatica
ok!! ho appena spento il wifi e ho visto che si connette automaticamente...ora attivo immediatamente superinternet...
ti ringrazio...

Domande:
1)conoscete qualche widget per vedere quanti mb ho scaricato in un mese??? so che per la vodafone esiste...
2)sapete come togliere dalla pagina iniziale del browser la vodafone???
Old 09-12-2010, 12:43   #211
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
ok!! ho appena spento il wifi e ho visto che si connette automaticamente...ora attivo immediatamente superinternet...
ti ringrazio...

Domande:
1)conoscete qualche widget per vedere quanti mb ho scaricato in un mese??? so che per la vodafone esiste...
1) scarica 3 widget

2) modifica la pagina iniziale del browser
Old 09-12-2010, 14:53   #212
m@st3r
Senior Member

Quote:
ti ringrazio...

Domande:
per quanto riguarda la 2 io ho per prima cosa smanettato nelle impostazioni del browser ed ho settato come home www.google.it al posto di vodafone360.
Poi sempre dal menu opzioni ho premuto "segnalibri" e tenendo premuto su ogni segnalibro vodafone ho scelto "cancella" fino a che non sono spariti tutti
infine nel menu "finestre" ho aperto una nuova pagina per verificare che si apre con google.it (home) e fatto questo ho cancellato la finestra precedente

Il risultato è un browser completamente pulito che all'apertura apre google al posto di vodafone360

In caso di pentimento per far tornare l'odiosa configurazione con i segnalibri e la home vodafone basta andare nelle impostazioni del cell, scegliere "applicazioni" ---"gestisci applicazioni", cercare nell'elenco il browser, cliccarlo ed infine "cancella tutti i dati" e "chiudere applicazione"

Ultima modifica di m@st3r : 09-12-2010 alle 14:57.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 15:20   #213
ricky40
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Oggi ho provato a fare al 1° telefonata, senza usare il vivavoce, al massimo livello del volume che comunque non è fortissimo (ero per strada) sentivo appena sufficientemente e gracchiava parecchio oggi chiamo il negozio per portarlo indietro.
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 15:50   #214
Slider82
Senior Member

L'Avatar di Slider82

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
Quote:
Originariamente inviato da ricky40 Guarda i messaggi
Oggi ho provato a fare al 1° telefonata, senza usare il vivavoce, al massimo livello del volume che comunque non è fortissimo (ero per strada) sentivo appena sufficientemente e gracchiava parecchio oggi chiamo il negozio per portarlo indietro.
Qualcun'altro ha riscontrato questo difetto?
O solo il tuo era difettato?
Old 09-12-2010, 15:51   #215
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
ti ringrazio...

Domande:
ci sono diversi widget per chi ha tre, la trovi nel market "info costi Tre"
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:22   #216
walker7373
Member

Iscritto dal: Jan 2006
recensione completa

mi permetto di segnalare la mia recensione su Vodafone Ideos: http://www.saoner.it/vodafone-huawei...ecensione.html
walker7373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:31   #217
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
in tutte le videorecensioni e recensioni di questo difetto non ne parlano propri. anzi, tutt'altro.
Old 09-12-2010, 16:50   #218
ricky40
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
in tutte le videorecensioni e recensioni di questo difetto non ne parlano propri. anzi, tutt'altro.
Infatti mi reputo molto sfortunato ma per dovere di cronaca ho giustamente postato la cosa. Già chiamato il negozio domani lo porto indietro e vi saprò dire.
Se me lo cambiano provo subito l'audio con una telefonata anche nel nuovo prima di uscire dal negozio.
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 17:10   #219
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Infatti mi reputo molto sfortunato ma per dovere di cronaca ho giustamente postato la cosa. Già chiamato il negozio domani lo porto indietro e vi saprò dire.
Se me lo cambiano provo subito l'audio con una telefonata anche nel nuovo prima di uscire dal negozio.
ti dirò.. con il mio non mi pare proprio che gracchi...tutt'altro...
faccis apere se con un nuovo apparecchio si risolve...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 09-12-2010 alle 17:14.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:14   #220
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
per quanto riguarda la 2 io ho per prima cosa smanettato nelle impostazioni del browser ed ho settato come home www.google.it al posto di vodafone360.
Poi sempre dal menu opzioni ho premuto "segnalibri" e tenendo premuto su ogni segnalibro vodafone ho scelto "cancella" fino a che non sono spariti tutti
infine nel menu "finestre" ho aperto una nuova pagina per verificare che si apre con google.it (home) e fatto questo ho cancellato la finestra precedente

Il risultato è un browser completamente pulito che all'apertura apre google al posto di vodafone360

In caso di pentimento per far tornare l'odiosa configurazione con i segnalibri e la home vodafone basta andare nelle impostazioni del cell, scegliere "applicazioni" ---"gestisci applicazioni", cercare nell'elenco il browser, cliccarlo ed infine "cancella tutti i dati" e "chiudere applicazione"
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
1) scarica 3 widget

2) modifica la pagina iniziale del browser
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ci sono diversi widget per chi ha tre, la trovi nel market "info costi Tre"

Grazie a tutti!!!
Ma per scaricare le applet dal market devo per forza connettermi con il telefono o posso vederle dal pc scaricarle per poi inviarle comodamente sul tel??

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL