|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Però non capisco cosa uno si voglia aspettare da 99 €... Lo schermo non fa schifo, è piccoletto ed ha una risoluzione bassa, ma come luminosità, contrasto ecc non mi è sembrato male, anzi...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
oggi l'ho visto disponibile in un centro vodafone, davvero carino debbo dire, anche se la commessa mi ha detto che è necessario la MNP per i 99€ (siamo alle solite), cosa non vera peraltro, e che la connessione internet per 6mesi è con apn wap!
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Comprato oggi con MNP a 99 euro. E' il mio primo android e sono contento dell'acquisto, mi piace molto esteticamente, e mi incita a ottimizzarlo per tiragli fuori tutte le sue, seppur non elevatissime, performance.
Confermo che ha un audio ottimo e le foto non di qualità (ma non me ne frega niente) Mi sa che la Vodafone con questo device ha tirato un colpo basso alle altre case per la fascia medio-bassa degli android. Ci si avventura in android senza investirci + di tanto |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' un sensore di solito posto vicino all'auricolare che fà spegnere lo schermo durante la telefonata, in modo da non premere per sbaglio qualcosa.
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me non sembra che lo schermo faccia schifo , anzi... mi aspettavo di molto peggio.
arrivando dal 5230 che ha circa il doppio della risoluzione ( 640*360 vs 320*200 ) mi aspettavo una differenza marcatissima , invece cosi' non e' imho... sara' che android e' piu' bello graficamente di symbian 9.4 ... boh... comunque per ora non mi lamento... eccetto per la tastiera virtuale , non ho ancora provato ma mi sembra davvero impossibile scriverci un sms ... C,s,s,s;,,;ls,s;ls
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
comprato stasera da un centro vodafone a 99€ senza portabilità...
da premettere che mi ero rivolto ad altri 2 centri vodafone e mi avevano chiesto 149€ senza portabilità!! da denuncia immediata!! Cmq a parte questo..la pima impressione è ottima..anche per quanto riguarda la parte grafica e la macchina fotografica che nn mi sembra poi cosi scarsa.. Cmq in questi giorni ci smanetto di + e saprò dare un feed + preciso.. Volevo sapere se qualcuno lo aveva già configurato per scheda tre..
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
E' un tipo di protocollo di comunicazione diversa rispetto a quella web.
Il protocollo wap è molto lento e ormai sorpassato, inoltre si hanno dei limiti imposti dall'operatore, come ad esempio limiti di download o alcuni siti non sono accessibili. Ci sono inoltre alcuni siti che hanno una versione ad hoc per apn wap. Mi sembra che solo vodafone e forse anche tim fanno ancora uso di questo apn così obsoleto. http://it.wikipedia.org/wiki/Wireles...ation_Protocol |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
E' davvero uno schifo scriverci un sms? Non è come un iphone?
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
mi mangio le parole , la vedo dura
![]() Cò,sò,s,òsò,s
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque c'è anche il tastierino t9 , con quello è più facile... Csò,s,òsò,s
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sto iniziando a destreggiarmi con android, ho scaricato dal marhet launcher pro ma è in inglese, esiste in italiano ?
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conclusi i 24 mesi del contratto, che succede? Il telefono rimane a te o lo devi dare indietro? Che significa "sconto sulla Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi"? Altra cosa: se non è operator lock ci posso mettere una qualsiasi sim in mio possesso, per cui che ci guadagna Vodafone se non pago niente al mese? Non so, ma in questa offerta a contratto secondo me c'è qualche inghippo che non riesco bene a decifrare....
Ultima modifica di RS7000 : 08-12-2010 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se metto scheda 3 con superinternet il cell si configura da solo sull'apn 3 per il web
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'iphone basta premere il tasto dei numeri per averli immediatamente mentre sull'ideos va fatta scorrere la tastiera lateralmente, operazione non velocissima... Tuttavia smanettando ho scoperto un piccolo segreto per avere il "?" "!" insieme ai numeri come per l'iphone: dalla tastiera qwerty basta premere il tasto per avere i numeri dopo di che occorre far scorrere verso il basso la tastiera... appariranno moltissimi caratteri extra ed alla fine un tastierino numerico simile a quello apple con punto interrogativo ed esclamativo di fianco i numeri ! Una volta comparso premete un attimo il tasto con il lucchetto e da quel momento avrete sempre il tastierino numerico simile all'iphone che appare immediatamente dopo aver premuto l'apposito tastino
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Città: Nuara
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il t9/correttore sia con la qwerty sia con quella alfanumerica, si attiva e disattiva in un attimo premendo l'apposito tastino on/off...
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 08-12-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008