|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'ha preso stamattina un mio amico ad un negozio Vodafone One, 99 euro compresa di sim con 5 euro di traffico, senza fare ne contratti ne portabilità!
Il telefono non l'ho ancora visto, però era soddisfatto per quello che ha speso.
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Preso oggi pomeriggio con portabilità voda .
Lo affianco al 5230 . Subito una domanda : mi avanza una microsdhc da 4gb , è compatibile con cellulare ? Se la installo al posto di quella da 1gb perdo le applicazione pre-installate ? Nel caso succeda , come posso evitarlo ? Cò,s,òs,òs,ò
|
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ciao, lavoro con vodafone, ti rispondo subito ke la carte revolving non sono accettate, vengono accettate solo carte di credito o bancomant, altro no!! |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
mah, io ho sostituito la memoria in bundle con una da 2giga, copiando brutalmente tutto quello che era presente nella prima sulla seconda (anche perche' era tipo poco piu' di un mega di dati).
al momento non sembra dare problemi di sorta. mi sembra, comunque, che tutte le applicazioni preinstallate siano sulla memoria del telefono. edit: non ho provato con memorie piu' grandi, ma se non ricordo male dovrebbe essere compatibile con memorie fino a 8 giga...
|
|
|
#166 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Capito grassie , altra domanda sulla scheda.
è una sandisk class2 , dite che è abbastanza perfomante o no? perchè sul 5230 ho messo una class6. Cmlsmlslms
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Me lo hanno regalato domenica scorsa e la prima cosa che ho fatto ancora prima di accenderlo è stata togliere la microsd da 1gb e sostituirla con una che avevo da 8Gb che funziona alla grande. L'unica cosa che ho fatto è stata formattarla dall'apposita opzione.
Ora ho un problemone che non so risolvere: essendo il primo device android che provo data la scarsa memoria ho pensato di interrompere tutte le applicazioni attive dal gestore cancellando i dati ma cavolo ora non funziona più il blocco tastiera sia spegnendo e riaccendendo sia utilizzando l'apposito tastino. Se premo quest'ultimo lo schermo si spegne ma basta premere un tasto qualsiasi per riaccenderlo senza dover muovere la slide... come posso risolvere senza reset di fabbrica?
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho appena guardato una recensione di questo terminale, e, cavolo, ha una qualità audio in vivavoce eccezionale...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La questione del class è imho molto più relativa di quanto pensiate: mio fratello ha preso una class 10 e da bench mi da circa 11MB/S in scrittura e poco più di 18 in lettura. Qualcuno potrebbe aspettarsi che la schedina da 1GB che sta nell'ideos essendo class 2 dia risultati 5 volte inferiori e invece cosa mi dice il bench in questo momento?
8MB scrittura 17MB Lettura
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 07-12-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paradossalmente una class2 potrebbe essere più performante di una class6 , anche se lo ritengo ampiamente improbabile C,òaòa,òa,
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
preso oggi pomeriggio a porte di roma confermo a 99 euro senza alcuna portabilità
ho visto n recensione con la schermata e un orologio che mi piace parecchio prima di darlo come realo lo metto a posto per benino cosa mi consigliate di installare a liello grafico?
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Preso ieri sera a 99 euro, nn l'ho provato, impachettato per fare un regalo alla donna ma direi che per quegli euro se nn ha problemi particolari è un affare.
E' identico esteticamente al Acer beTouch E110 però questo ha il wifi e android ultima versione che acer nn ha. Speriamo che nn me lo tiri in testa se nn piace come regalo lol |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.tvdream.net/web-tv/italia...tta-streaming/ e poi quest'altro: http://it.justin.tv/directory/ prova ad aprire un canale e dimmi se lo vedi Ti ringrazio moltissimo sarebbe molto bello se li apre |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
cosa sono i sensori di prossimità?
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mi potreste dire come posso configurarlo per internet? tra poco ho il compito di latino asd edit il 2 non va Ultima modifica di blog11 : 07-12-2010 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
fa dei video e delle foto di merda, vero?
ma lo schermo fa così schifo come si dice?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!