|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
consiglio pc max 1000€ compatibile osx
ciao a tutti!
volevo acquistare un nuovo pc assemblato con tetto massimo di 1000€... però volevo anche metterci su osx quindi volevo sapere una bella configurazione compatibile... l'uso che ne faccio è vario...dall'usare illustrator a navigare ecc ecc... grazie!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
per swcegliere i componenti visita il wiki di osx86 project troverai la lista di tutti componenti più o meno compatibili
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aggiungo che non vedo la convenienza di installare OSX su un PC... Se proprio non sopporti windows, ci sono distro di linux per tutti i gusti...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
io ne ho diversi e quoto mago_7......... tu hai mai avuto un hackintosh?
non è proprio la stessa cosa di un mac, le prestazioni sono sicuramente superiori, ma la stabilità del sistema è molto ballerina. oltretutto devi affidarti a sistemi patchati da sconosciuti senza sapere cosa hai dentro l'os |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
il sistema è molto stabile ed è quello principale. pero per fare un hackintosh funzionante e come si deve bisogna perderci molto tempo, ma è una grande soddisfazione ! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Guarda, c'è il macbook pro di mio fratello proprio qui di fianco a me, ti dico che ci ho passato un bel po' ti tempo su...
Quello che voglio dire è che, "soddisfazione" per aver fregato la mela a parte, se vuoi OSX ti compri un MAC che è cmq la soluzione di gran lunga migliore... |
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
No Hackintosh!!
|
|
|
#11 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.