Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 10:48   #10381
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Non so se avete notato ma mi sembra che nella galleria abbiano risolto il bug della risoluzione ingrandendo le foto.
Provate anche voi perchè non vorrei che fosse effetto placebo
E' il caso di dire, e brava Samsung!!!!!
Io non noto nessuna maggiore risoluzione, ingrandendo... Da quello che ne so io non è però un bug ma una strategia per avere maggiore velocità.

Mi sarebbe utile però sapere se voi vedete i dati geotag corretti nelle vecchie foto o se le vedete anche voi scattate in Africa.
Applicazioni>Galleria>Aprire una Galleria>Cliccare sullo switch in alto a destra

Non tutte le foto mi vengono segnate sbagliate ma tantissime sono in Ghana. Spero sia colpa della vecchia rom con la quale ho scattato le foto.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 10:51   #10382
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie.
Anche io ho la tre e ho notato che quando sono su intenet fb youtube ecc il segnale da 3g diventa H. Se mi scollego torna 3g.Suppongo quindi che solo in H consuma i MB gratuiti offerti dalla 3. Giusto?
Si. Infatti io chiamo con il "circuito" UMTS per usufruire della promozione e non mi scala certo il Mb di connesione!

H dovrebbe stare per HSDPA
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:01   #10383
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Ciao,
ho letto della JPU. Vorrei sapere come si installa.

Io tengo su ZeroBlaster + Lagfix + Tweaks + Permessi Root (non penso c'entrino).

Grazie in anticipo
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
Old 09-12-2010, 11:05   #10384
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ciao,
ho letto della JPU. Vorrei sapere come si installa.

Io tengo su ZeroBlaster + Lagfix + Tweaks + Permessi Root (non penso c'entrino).

Grazie in anticipo
Tra ieri e oggi l'abbiamo già spiegato almeno 4 volte.
Non è importante quale rom si ha su perchè è una rom completa e quindi sovrascrive completamente quella precedente. I dati su SD interna ed esterna rimangono intatti.

I wipe a me li ha fatti in automatico al primo avvio.
Old 09-12-2010, 11:13   #10385
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Pensavo di mettere la Doc XXJPU v1.1, che dite?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:14   #10386
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Messa la JPU

Prima impressione

VELOCE!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Ti confermo che per adesso (100 app installate) funge bene, quindi non c'è bisogno del lag fix, però ti consiglio launcher pro che come al solito viaggia molto meglio del touchwiz...
Aggiornamenti Ota confermato...
Funziona bene a livello della doc 9.0 con lag fix! (per adesso)

Edit: Funziona molto meglio della Doc!
Cavolo questa JPU promette proprio bene... credo i vari cuochi XDA siano già all'opera per sfornare le loro ROMbasate su JPU.... atteno la DOC o la darky's...

Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ragazzi come inserisco sul galaxy i file .apk dal pc?
Grazie
colleghi il GS al pc mediante usb e copi il file nella memory. poi con "astro file manager" selezioni il file .apk e lo installi... easy

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:22   #10387
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
Cavolo questa JPU promette proprio bene... credo i vari cuochi XDA siano già all'opera per sfornare le loro ROMbasate su JPU.... atteno la DOC o la darky's...

colleghi il GS al pc mediante usb e copi il file nella memory. poi con "astro file manager" selezioni il file .apk e lo installi... easy
La Doc è già arrivata.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 09-12-2010, 11:32   #10388
titti.j
Junior Member

L'Avatar di titti.j

Iscritto dal: Dec 2010
Informazioni

Mi sono deciso ad acquistare questo splendido Sansumg, ho iniziato a leggere questo thread ufficiale, e per il momento cerco di capire il suo funzionamento.
Ho letto che molti di voi hanno acquistato questo smartphone, gradirei suggerimenti su siti o negozi web anche extra italiani dove acquistare a prezzo conveniente.

Grazie in anticipo a chi risponderà.
titti.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:33   #10389
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da titti.j Guarda i messaggi
Mi sono deciso ad acquistare questo splendido Sansumg, ho iniziato a leggere questo thread ufficiale, e per il momento cerco di capire il suo funzionamento.
Ho letto che molti di voi hanno acquistato questo smartphone, gradirei suggerimenti su siti o negozi web anche extra italiani dove acquistare a prezzo conveniente.

Grazie in anticipo a chi risponderà.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._galaxy_s.aspx
Old 09-12-2010, 11:40   #10390
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Tra ieri e oggi l'abbiamo già spiegato almeno 4 volte.
Non è importante quale rom si ha su perchè è una rom completa e quindi sovrascrive completamente quella precedente. I dati su SD interna ed esterna rimangono intatti.

Si, ma dato che sono un pò niubbo volevo delle delucidazioni.
In pratica devo caricare il file zip in ODIN?

Anche il CWRM va via?
Old 09-12-2010, 11:49   #10391
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Aggiornato anche io...
Venivo da Zeroblaster 0.4.1 + Lagfix NoRFS

Unica accortezza, ho prima disabilitato il LagFix da CWM e poi installato tutto da Odin con RE-Partition.

Quadrant=1200 e se notate nel test dove ci sono i due pianeti che ruotano prima non si schiodava da 56 FPS, ora ha punte di 58-59.... (almeno a me...)

Quote:
Io non noto nessuna maggiore risoluzione, ingrandendo... D
Neanche io, sgranano sempre...

Per le foto in Ghana.... non ho mai attivato il Geotag quindi non ti posso essere utile....

Quote:
Si, ma dato che sono un pò niubbo volevo delle delucidazioni.
In pratica devo caricare il file zip in ODIN?
Prima scompatta e sopratutto se non hai mai flashato prima leggiti la procedura, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1207
Ricordandoti che l'Odin da usare è già presente nel Zip (Vers. 1.3)

Quote:
Anche il CWRM va via?
Certo, si ranza via tutto.....torna verginotto....
Quindi anche la Recovery torna 3e

Quote:

IDem....

P.s. in recovery dice:
Appling Multi-CSC
Multicsc: src /system/csc/KOR/system/

quindi è diventato KOR??
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 09-12-2010 alle 12:11.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:54   #10392
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Non capisco bene il motivo per cui vi buttiata subito sulle rom cucinate...
Potrei capirlo se ci fossero bug particolari che infastidiscono ma in caso contrario perchè?
Old 09-12-2010, 11:56   #10393
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Domandone: ma le ROM ufficiali Samsung che si trovano in giro, come mai si differenziano in così tante versioni?
Ho visto il sito samfirmware.com e ho visto che per l'Europa e America ci sono diverse release.

Se io volessi una multilingua (Inglese, Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo..) vanno bene una qualunque tra le Europee o Americane, oppure devo per forza installare una specifica??

Fino ad adesso sapevo che si poteva installare la JP5 italiana o al massimo la JPO....mi spiegate meglio?? ...anche perchè l'ultima JPU mi interessa.

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:00   #10394
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Aggiornato anche io...
Venivo da Zeroblaster 0.4.1 + Lagfix NoRFS

Unica accortezza, ho prima disabilitato il LagFix da CWM e poi installato tutto da Odin con RE-Partition.

Quadrant=1200 e se notate nel test dove ci sono i due pianeti che ruotano prima non si schiodava da 56 FPS, ora ha punte di 58-59.... (almeno a me...)

Neanche io, sgranano sempre...

....
Ragazzi, proprio ieri mattina avevo risistemato la Zeroblaster 4.2 con Kernel K10i + lag ext4 solo dati e 5 Tweaks e in più il bellissimo thema su XDA (Jp5_V8_Androdena_Galassia_Proper_Optimised_AOSP_E xtended_Circle.zip)
E poi scopro che è uscita questa ROM
Altro che scimmia mi è venuta
Ora il mio dubbio è uno:
Premesso che questa nuova LPU è ottima, ma credo che graficamente sia sempre quella standard, Come fare a ricaricare il Thema della Zeroblaster con la Modifica Jp5_V8_Androdena_Galassia ?
Preumo che sicuramente occorre fare il root, quindi ci siamo o conviene aspettare qualche nuova ROM, magari la Zeroblaster su ROM JPU ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:05   #10395
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

@ tribal123 davvero molto gentile. Ho montato la zeroblaster con l'aiuto di un amico. Ma cmq meglio leggerla la guida.

Mi accodo anche io alla richiesta di modifica del tema
Old 09-12-2010, 12:14   #10396
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ora il mio dubbio è uno:
Premesso che questa nuova LPU è ottima, ma credo che graficamente sia sempre quella standard, Come fare a ricaricare il Thema della Zeroblaster...omissis
Preumo che sicuramente occorre fare il root, quindi ci siamo o conviene aspettare qualche nuova ROM, magari la Zeroblaster su ROM JPU ??
Quote:
Originariamente inviato da "ZeroBlaster" from Batista70 Forum
Mamma mia ragazzi sto trascurando troppo il robottino e il mio galaxy...maledetti esami!! Questa sera mi contatta un mio amico su skype chiedendomi se avevo aggiornato il telefono alla nuova versione 2.2.1 :arg: :arg: Devo proprio iniziare a ritagliare un piccolo spazio nella giornata al mio amato galaxy non posso permettermi di perdere queste cose :stica: :stica: Questo fine settimana ragazza e tempo permettendo cercherò di aggiornare la mia rom a questa versione! :-D :-D
Ed ho detto tutto....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 09-12-2010, 12:44   #10397
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
La mia ROM penso che sarà pronta entro oggi
Old 09-12-2010, 12:47   #10398
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Rilasciato nuovo FW in data 08 dicembre 2010
vers. 2.2.1
Codice: I9000XXJPU.

Prelevabile da: QUI Pass: samfirmware.com

Note per l'installazione:
ATTENZIONE!!
IL PRODUCT CODE ED IL CSC VENGOLO SETTATI A "KOR", PER MANTENERE IL PROPRIO PROD.CODE EFFETTUARE PRIMA DEL FLASH UN BACKUP DELLA CARTELLA /EFS..
Oppure seguire la procedura in fondo al post "RIPRISTINO DEL PRODUCT CODE "ITV"

Trattasi di una ROM "completa" di tutte le parti (Phone, CSC, PDA e PIT) e l'installazione richiede il flag del "Re-Partition", quindi il flash di questa ROM sovrascrive ogni altra ROM e Kernel eventualmente installati.
A titolo precauzionale sarebbe meglio disattivare eventuali Lagfix prima di procedere ma non necessario.

La Rom provvede anche alla fine ad effettuare i Wipe di sistema.

Procedimento:

- Scompattate il file I9000XXJPU.rar e troverete Odin 1.3 (usate questo per flashare e non versioni precedenti) e i seguenti files:

- Aprite Odin ( chiudere Kies, nel caso sia aperto )
- Selezionate l'opzione "Re-Partition" e successivamente i 4 file necessari per il flash ( che abbiamo già scompattato in una cartella ), ovvero:

PIT (512 "-pit")
PDA (PDA=CODE ".tar")
PHONE (PHONE=MODEM ".tar")
CSC (".tar")

- Spegnete il telefono e rimuovete sim e Sd esterna ( io ho sempre flashato con entrambe le schede inserite senza problemi... )
- Mettete il telefono in download-mode premendo contemporaneamente i tasti fisici Accensione + VolGiù + Home
- Quando vedete un triangolo giallo con dentro un androide al lavoro e sotto scritto "downloading... Do not turn off Target!!!" potete collegare il cell al pc ed aspettare che finisca l'installazione dei driver
- Finita l'installazione dei driver vedrete che odin avrà riconosciuto il vostro Samsung presentando una scritta tipo "0:[COM2]" su sfondo giallo. E' arrivato il momento di premere Start!
- Inizierà la procedura di flash.
- Al termine verranno effettuati i WIPE necessari automaticamente e il tel si riavvierà.
* nota: controllate che in odin ci sia la scritta PASS su sfondo verde prima di scollegare il cavo usb o la batteria del telefono( ci mette un po' a dare il pass dopo che si è avviato )
- Avete flashato con successo il vostro GalaxyS.

APPLICARE IL "ROOT" ALLA ROM XXJPU

Quote:
Il "SuperOneClick" Root è stato testato e rilevato funzionante su questa Rom, trovate il post di XDA qui SuperOneClick Root/Unroot
SI CONSIGLIA AL TERMINE DELLA PROCEDURA DI ROOT DI NON ESEGUIRE IL TEST PROPOSTO IN QUANTO SPESSO MANDA LA PROCEDURA IN LOOP CON CONSEGUENTE CORRUZIONE DELLA PROCEDURA STESSA.
Quote:
Altra modalità di applicare in un colpo solo:
- Root
- Superuser 2.3.6.1
- Busybox 1.15.3 or 1.17.1 (if not mentioned in the filename it is 1.15.3)
- "2e" recovery (can flash unsigned update.zip's)
- Integrated fix for ClockworkMod's nandroid (2.5.0.4)
Ovvero una soluzione più completa rispetto al SuperOneClick
[CF-Root v1.3] JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y - su+busybox+2e, CWM compat!
Scegliere il file appropriato per il proprio FW (in questo caso specifico per la JPU) e flasharlo nel campo PDA con Odin, non selezionare "Repartition" e premere Start.

PASSAGGI SUCCESSIVI E FACOLTATIVI.
  1. RIPRISTINO DEL PRODUCT CODE "ITV" (QUESTA ROM LO IMPOSTA "KOR")
  2. RIPRISTINO CSC "ITV" (QUESTA ROM LO IMPOSTA "KOR")
  3. RIPRISTINO DI APPLICAZIONI NON VISUALIZZATE NEL MARKET
  4. INSTALLAZIONE DELLA CWM (CLOCKWORKMOD) RECOVERY (in progress...)

Ultima modifica di tribal123 : 23-12-2010 alle 16:07.
Old 09-12-2010, 12:56   #10399
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Città: Reggio Emilia
Quote:
Rilasciato nuovo FW in data 08 dicembre 2010
vers. 2.2.1
Codice: I9000XXJPU.

Prelevabile da: QUI Pass: samfirmware.com

Trattasi di una ROM "completa" di tutte le parti (Phone, CSC, PDA e PIT) e l'installazione richiede il flag del "Re-Partition", quindi il flash di questa ROM sovrascrive ogni altra ROM e Kernel eventualmente installati.
A titolo precauzionale sarebbe meglio disattivare eventuali Lagfix prima di procedere ma non necessario.

La Rom provvede anche alla fine ad effettuare i Wipe di sistema.

Procedimento:

- Scompattate il file I9000XXJPU.rar e troverete Odin 1.3 (usate questo per flashare e non versioni precedenti) e i seguenti files:

- Aprite Odin ( chiudere Kies, nel caso sia aperto )
- Selezionate l'opzione "Re-Partition" e successivamente i 4 file necessari per il flash ( che abbiamo già scompattato in una cartella ), ovvero:

PIT (512 "-pit")
PDA (PDA=CODE ".tar")
PHONE (PHONE=MODEM ".tar")
CSC (".tar")

- Spegnete il telefono e rimuovete sim e Sd esterna ( io ho sempre flashato con entrambe le schede inserite senza problemi... )
- Mettete il telefono in download-mode premendo contemporaneamente i tasti fisici Accensione + VolGiù + Home
- Quando vedete un triangolo giallo con dentro un androide al lavoro e sotto scritto "downloading... Do not turn off Target!!!" potete collegare il cell al pc ed aspettare che finisca l'installazione dei driver
- Finita l'installazione dei driver vedrete che odin avrà riconosciuto il vostro Samsung presentando una scritta tipo "0:[COM2]" su sfondo giallo. E' arrivato il momento di premere Start!
- Inizierà la procedura di flash e una volta finito il telefono si riavvierà da solo.
- Verranno a questo punto effettuati i WIPE necessari automaticamente.
* nota: non scollegate il cavo usb o la batteria del telefono fino a quando non vedete apparire in Odin la scritta PASS su sfondo verde ( ci mette un po' a dare il pass dopo che si è avviato )
- Avete flashato con successo il vostro GalaxyS.
Ne approfitto per aggiungere che è bene usare Odin aggiornato, qui l'ultima versione con i pit files

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=832827
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:59   #10400
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
..............

................
Quindi non c'è da installare prima la JM8 come si legge in altri forums?

Questa è itlaiana o generica/europea/americana/multilingua??

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian